Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bernardeschi post Bologna: "Prova di carattere, oggi era complicata. Mi piace vincere e giocare, che sia da mezzala o altro non importa"

Post in rilievo

Cerca di convincere Ronaldo a restare più che altro, perchè continuando così l'unico obiettivo stagionale rimarrà questo. Ringraziamo Max the Ripper per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai berna un po' di onesta'... partita pessima, il bologna e' scarso davanti altrimenti alla fine del primo tempo eravamo sotto di 3 gol

 

non ho visto ne carattere ne tanto meno gioco, corsa e neanche occasioni da gol...

 

tornate almeno a correre che pascolate per il campo, allenatevi da soli a casa invece di seguire quella banda di pagliacci di preparatori che ci ritroviamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh? Io per larga parte del match ho avuto l'impressione che fossero costretti e scendere in campo. Svogliati, confusi, persi tutti i contrasti, lanci a casaccio, una miriade di errori banali per giocatori di alto livello. 

 

Bernardeschi più gioca e più mi convinco che alla Juve possa fare giusto la riserva. Penso che non riuscirà mai a prendersi un posto da titolare in un grande club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni di rito,di carattere ne abbiamo visto veramente poco,ringraziamo un po di fortuna e l imprecisione sotto porta del bologna senno oggi era un altra giornata nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Vincere oggi sarebbe stato difficile per tutti. Complimenti ai ragazzi. Ora però rimettiamo la testa a posto e ripartiamo.

Fortuna che il Bologna si è divorato due goal fatti... Ma i nostri lo sanno che in champions raramente sbagliano occasioni così... O forse non ne hanno idea...😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei migliori grazie alle sue qualità che anche giocando da solo possono produrre qualcosa. Deve ancora migliorare nella scelta dell'ultimo tocco o della conclusione ma contro l'Atletico dobbiamo affidarci a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Fortuna che il Bologna si è divorato due goal fatti... Ma i nostri lo sanno che in champions raramente sbagliano occasioni così... O forse non ne hanno idea...😱

Fortuna si...non credo.che con l atletico vedremo un altra prestazione simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Fortuna si...non credo.che con l atletico vedremo un altra prestazione simile

Tutte frasi che mi sembra di averle già sentite... quest'anno è un continuo deja-vu... 😲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene da mezzala, potrebbe essere il suo ruolo futuro, perché ha un buon passo.
A volte è troppo confusionario, ma contro l'Atletico servirà un interno che offra anche qualità.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le migliori partite le ha fatte a sx, da mezzala, tipo all'andata con il Siviglia. Non eccelle in niente, ma sa fare bene un po' di tutto, oltre ad avere grande resistenza. Quello è il suo ruolo e lì deve giocare, alla Silva. A dx è troppo, troppo prevedibile, visto che il destro per lui non esiste, anche per essere un mancino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.