Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

Terrorizzato dalla reazione di Ronaldo. Occhio che sta perdendo la pazienza. Si rischia la figuraccia più clamorosa della storia se questo si impunta e vuole andarsene eh. Agnelli se la dà una svegliata?

ma secondo te? se proprio si trovano di fronte ad un bivio chi scelgono? Ronaldo è un investimento da tutelare. ovvio che si continua con lui e si ringrazia Allegri per tutto quello che ha fatto .ok

3 minutes ago, Sylar 87 said:

Io mi riferisco ai dettagli che spesso sono quelli a fare la differenza.

Prendete ad esempio stasera, dopo il gol dell'1-0, liscio di Cancelo, Bonucci sorpreso e Zielinski che davanti al portiere centra il palo. 

In Europa questo sarebbe stato gol... certo, anche perchè lì c'è un livello più alto.

Sul rigore di Insigne poi, neanche sto a dire che in Champions sarebbe stato gol al 100%. 

Questo è il punto.

Una Juve vergognosa, che ha (non) giocato, proprio come a Madrid, con la differenza, che a Napoli abbiamo "trovato" due gol, e ne abbiamo preso uno solo.

Tanto tanto tanto cu*lo, ma non solo quello. Abbiamo portato a casa i 3 punti anche perchè il livello in Italia questo è.

Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Capello ha detto che siamo dei provinciali che lanciano la palla lontano perchè hanno paura.

Non riusciamo più a difenderci come un tempo
Adesso quando ci schiacciamo non lo facciamo per scelta, ma per paura

• Mi Piace 1

Costa ci ha graziati uhuh

Ma poi abbiamo perso 2 a 0 perché quello di costa non era un caso.

Adesso, kohler ha scritto:

Ma questo sicuro, ha fatto tanto per la Juventus e rimane il nostro allenatore almeno per il momento :)

purtroppo non molti la pensano cosi e offendono,cosa che a me piace molto poco

• Mi Piace 3

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Allegri intanto conferma di aver lasciato i social per gli insulto ricevuti, lo sapevamo ma adesso arriva la conferma.

Dopo quello che ha scritto post Madrid significa che non ci crede neanche lui alle minchiate che ha scritto. 

Significa che si sente già fuori, non aspetta manco il ritorno dove magari potrebbe uscirne da vincitore e da Signore...

Ha scelto di sparire in silenzio, finirà il suo lavoro vincendo il campionato con qualche giornata di anticipo e si dimetterà a una o due giornate dalla fine a giochi chiusi.

1 minuto fa, Vici ha scritto:
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma è così difficile mettere Mandzukic in panca visto che: 

non corre

non partecipa all'azione

non tira

sbaglia passaggi anche elementari

è costantemente fuori dalla partita

E' una cosa vergognosa e indifendibile. Nandù sta pagando oltre modo il mondiale. Attualmente  ( negli ultimi 2 mesi) è peggio di Amauri il che è tutto dire. Secondo me ha paura "fisica" nei suoi confronti.

1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

Terrorizzato dalla reazione di Ronaldo. Occhio che sta perdendo la pazienza. Si rischia la figuraccia più clamorosa della storia se questo si impunta e vuole andarsene eh. Agnelli se la dà una svegliata?

Partita a dir poco vergognosa, indegna di una squadra del genere e di una società come la Juventus. Bisogna assolutamente cambiare rotta il prima possibile e cambiare mentalità! 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, scienzo ha scritto:

troppo forte come immagine bro, aspetta che si palesi, si....e poi ne sentirai delle belle......muttley

Non credo che venga anche qua

allegri ha vinto 4 volte in 5 anni a napoli e viene insultato

conte ci perdeva sempre..e veniva idolatrato

• Mi Piace 2

1 minuto fa, pinodorato ha scritto:

Verissimo, Pjanic è stato un P O L L O, ma io che sono pincopallino ho pensato questo e dalle dichiarazioni che ha fatto Max anche lui... Ma allora perché non lo ha fatto?
Era la prima cosa da fare appena rientrati nello spogliatoio.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Allegri doveva sostituire pjanic invece l'ha fatto 

Alla Juventus serve un allenatore capace di insegnare calcio e schemi .

Per pietà 

Basta con Allegri 

2 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Al goal di Can, Compagnoni stava per scoppiare in lacrime

Trovo ancora più irritante Marchegiani, e lo dico da molto tempo. Basta con i telecronisti che tifano contro

• Mi Piace 1

3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Pjanic è un idiota.. ma vincevamo 2-0.. ed eravamo in parità numerica 

non esiste una prestazione del genere.

La squadra non va, non segue più l’allenayore 

perchè dici che non segue l'allenatore? Se Ronaldo si è incazzato, se è vero, non è perchè i ragazzi facevano esattamente quello che il mister voleva? dici che si è incazzato perchè attaccavamo troppo?

Capello in pratica dice che siamo preoccupati, abbiamo paura.. ma va ? I giocatori non sono stupidi vedono che non c’è gioco, non ci sono idee

chiaro, io vorrei veramente capire che provano in settimana, che cavolo gli fa fare allegri perché qui nessuno sa cosa fare con la palla al piede.

caro allegri te ed il tuo “il calcio è un gioco semplice”

Tecnicamente il Napoli sembrava di un paio di categorie superiore...capisco che l'unica cosa che conta è la vittoria, ma in società, un minimo di dignità c'è l'hanno? Possibile che restino insensibili dinanzi alle tristi esibizioni settimanali? Non credo ci sarà mai una risposta a ciò.

Adesso, tacconi ha scritto:

Alla Juve. E vatti a rivedere il centrocampo del Milan ed il suo attacco. E vatti a rivedere la Juventus che aveva Capello, altro che Matuidi.... e pure non ricordo calcio champagne, anzi in campionato ci si annoiava pure di piu ...memoria corta eh?

Mi sa che ce l'hai tu la memoria corta,pensavi che Capello non aveva manco vinto la Champions...

25 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

top moment della serata

1) rigore per petto di Sandro

2) Bentancur per Mandzukic

3) De Sciglio per Cancelo

4) Dybala non si sa bene dove

5) gli oranghi che non restituiscono la palla

Ma mi sbaglio oppure nell'occasione del fallo su dybala da parte di koulibaly doveva scattare il 2 giallo?dopo non ci hanno ridato la palla....

• Mi Piace 1

4 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Napoli avversario indegno.

È il gioco della Juve ad essere indegno altro che Napoli. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.