Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

luka66

Agcom dà via libera a canale tv Internet della Juventus

Post in rilievo

Zampini e la somma erano il 90% del canale, quest anno è deprimente, ripartire da loro con zambruno ed al massimo rossi e liberarci di zuliani e gli altri non sarebbe male, è diventata una porcheria non lo guardo più da mesi nonostante abbia pagato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alyssa ha scritto:

A me Zuliani sta simpatico .boh 

Era simpatico nelle trasmissioni in cui poteva dire la sua, da quando viene pagato dalla società dice solo *. E' molto tifoso eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, causio70 ha scritto:

..si in effetti è tanto....ma manca la sostanza...tra zuliani, rossi vincenti nn si sa chi è più triste

Ricordo una trasmissione che ospitava Zampini e Angelini in una tv privata, era una piccola trasmissione che se non erro si chiamava La Juve è sempre la Juve.

Bene, sono riusciti a fare più loro con molto meno tempo a disposizione, con molto meno budget, e trovando pure il tempo di fare battaglia riguardo a Calciopoli.

E' stato veramente un peccato veder nascere la Tv tematica della Juve e vederla impostata su un modello di Tele Lombardia o QSVS fatta solo di juventini che se la cantano e se la suonano, che insultano o punzecchiano o provocano fra una frase e l'altra, con in mezzo qualche intervista, qualche allenamento e poco altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

L'importante è che non  sia a pagamento

.primo1

 

2 ore fa, Mr.ciok ha scritto:

Zampini e la somma erano il 90% del canale, quest anno è deprimente, ripartire da loro con zambruno ed al massimo rossi e liberarci di zuliani e gli altri non sarebbe male, è diventata una porcheria non lo guardo più da mesi nonostante abbia pagato. 

Secondo me infatti non lo guardi perché nel 95% dei contenuti di JTV ciò che dici te non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Ho visto qualche giorno fa real madrid television. E' il modello da imitare. Trasmette sul digitale terrestre. Lo scorso anno aveva uno share medio del 0.5 % . Non male per una tv tematica di calcio. Quest'anno lo share e' un po' piu' basso , forse per il momento non esaltante del real. Comunque sia in italia avere lo 0.5 % di share significa circa 30 milioni di euro annui di raccolta pubblicitaria. E poi sarebbe uno straordinario mezzo di propaganda/promozione della squadra.

rmtv trasmette sul digitale terrestre, sul satellite e sul web. praticamente arriva in ogni angolo del globo. ha un doppio palinsesto, in spagnolo ed inglese e conseguentemente anche le telecronache delle partite sono con il doppio audio. e per partite intendo tutte le partite. tempo fa vidi che trasmettevano le partite dei pulcini in un torneo non so dove; bè anche quelle erano con il doppio audio e a doppia voce, telecronista e commentatore. ed era una csa veramente carina riportata alle immagini di mini giocatori che correvano sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al Zul comunque darei una seconda chance...è arrivato al canale tematico nel 2015-16 ma me lo ricordo benissimo ai tempi di Mediaset dal 2009. Quando acciughina leva le tende rifiorirà anche il Zul .ghgh Il compagno Rossi invece, sebbene oggi faccia miglior figura, me lo ricordo ai tempi di Cobolli Gigli e Blanc e le cose vomitevoli che diceva degni di quel presidente e amministratore delegato. Ricordatevi Cozzolino che gli disse papale papale che Juventus Channel faceva *. Facile ricordarsi dopo che gli scudetti fossero 29 quando il presidente diventò Andrea Agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

Laggente vuole Monica Somma @@

L’ho appena vista per la prima volta su Google e che dire... sembra una gran professionista! Non posso che essere d’accordo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me piacevano tutti, dalla somma a zampini che mi faceva sempre fare una risata, da Rossi a zulia. Sarò il solo...
No non lo sei

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la jtv di adesso è più un youtube con qualche live pre e postpartite. la nuova dovrebbe essere tipo quella che c'era sulla piattaforma sky. 

la jtv di adesso è più un youtube con qualche live pre e postpartite. la nuova dovrebbe essere tipo quella che c'era sulla piattaforma sky. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, konklin ha scritto:

A me piacevano tutti, dalla somma a zampini che mi faceva sempre fare una risata, da Rossi a zulia. Sarò il solo...

Non sei solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

quello visto sinora era un canale pirata?

 

 

 

 

 

 

 

.ghgh

No, però non abbiamo scoperto se in pentola stia bollendo qualcos'altro.

Ma le inglesi hanno i loro canali tv?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, colpodimano ha scritto:

rmtv trasmette sul digitale terrestre, sul satellite e sul web. praticamente arriva in ogni angolo del globo. ha un doppio palinsesto, in spagnolo ed inglese e conseguentemente anche le telecronache delle partite sono con il doppio audio. e per partite intendo tutte le partite. tempo fa vidi che trasmettevano le partite dei pulcini in un torneo non so dove; bè anche quelle erano con il doppio audio e a doppia voce, telecronista e commentatore. ed era una csa veramente carina riportata alle immagini di mini giocatori che correvano sul campo

Infatti . Ho visto anch'io le partite dei bambini del 2008 col campo ridotto. Ero in un hotel in spagna. In italia dove si puo' vedere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Speriamo non ci sia Zuliani o gente simile a dirigere il canale.

Chi vorresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti . Ho visto anch'io le partite dei bambini del 2008 col campo ridotto. Ero in un hotel in spagna. In italia dove si puo' vedere ?

Sul web, sul sito del Real c'è la sezione apposita di Real Madrid TV


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.