Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

Come aveva detto recentemente Briatore, Hamilton alla Ferrari è solo per motivi di marketing (anch'io l'avevo detto prima che arrivasse il britannico)... e cmq è l'ulteriore prova di quello che dico io da tempo e che diceva anche mio padre (RIP): “Se un pilota è bravo e ha la migliore macchina, ovvio che vince... se non hai la macchina puoi essere bravo quanto vuoi, ma non vincerai mai un hazzo...” Questo riguarda chiunque, da Schumacher a Hamilton, da Verstappen a Vettel. Da parecchio tempo in F1 la macchina conta per l'80%.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Come aveva detto recentemente Briatore, Hamilton alla Ferrari è solo per motivi di marketing (anch'io l'avevo detto prima che arrivasse il britannico)... e cmq è l'ulteriore prova di quello che dico io da tempo e che diceva anche mio padre (RIP): “Se un pilota è bravo e ha la migliore macchina, ovvio che vince... se non hai la macchina puoi essere bravo quanto vuoi, ma non vincerai mai un hazzo...” Questo riguarda chiunque, da Schumacher a Hamilton, da Verstappen a Vettel. Da parecchio tempo in F1 la macchina conta per l'80%.

Diciamo che uno come Verstappen ti fa andare la Red bull molto al di sopra delle sue potenzialità, però in sostanza hai ragione.

Il problema è che in Ferrari manca tutto. Ma veramente tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joe Strummer ha scritto:

Diciamo che uno come Verstappen ti fa andare la Red bull molto al di sopra delle sue potenzialità, però in sostanza hai ragione.

I piloti li ha. Manca la macchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Dai non scherzare, i piloti sono ingiudicabili. 

Fosse la Mercedes, dove Russel è terzo e Antonelli 13esimo, posso capirlo. 

Antonelli é esordienti e ci sta che fa fatica. 

Ma qui ci troviamo due piloti che fanno fatica a superare q2 e a volte non ci riescono, una macchina che è praticamente un catorcio, una scuderia che sbaglia tutte le strategie, come si fa a dire che è colpa dei piloti. 

Oggi con queste Ferrari neanche Senna e Schumacher potrebbero fare meglio di così. Forse invece che 11 e 12 farebbero 8 e 9, ma di certo non potrebbero mai e poi mai competere nemmeno per il quinto posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti all'altro chef de noiarti Vasseur 

Aveva una macchina che bastava non toccare niente ed eri tranquillamente la seconda forza del mondiale 

Sono riusciti a rovinarla 

Io penso pure che John ci provi sul serio, ma li va a pescare tutti lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Complimenti all'altro chef de noiarti Vasseur 

Aveva una macchina che bastava non toccare niente ed eri tranquillamente la seconda forza del mondiale 

Sono riusciti a rovinarla 

Io penso pure che John ci provi sul serio, ma li va a pescare tutti lui 

Capita quando i milioni ti sono piovuti da cielo e tu non hai nessuna competenza per gestire queste grandi "potenze"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che quel c******* di Vanzini sia un indaista marcio, vero? prima della partenza ci ha tenuto a precisare che è presente "Ronaldo il fenomeno...quello vero"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Immagino che quel c******* di Vanzini sia un indaista marcio, vero? prima della partenza ci ha tenuto a precisare che è presente "Ronaldo il fenomeno...quello vero"

Marcissimo, ma infatti basta sentirlo parlare in generale , non solo di calcio, son tutti fatti con lo stampino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

"Ronaldo il fenomeno...quello vero"

QUELLO FINTO invece ha solo segnato circa 1000 gol, vinto 5 champions e 5 palloni d'oro, che vuoi che sia..... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Piastri e Norris messi insieme non valgono mezzo Verstappen, ma l'olandese è baciato dalla fortuna.

La Red Bull qui ha portato degli aggiornamenti copiando la McLaren a differenza della Ferrari, la differenza la fa sempre la vettura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dada Life ha scritto:

La Red Bull qui ha portato degli aggiornamenti copiando la McLaren a differenza della Ferrari, la differenza la fa sempre la vettura 

Ovvio che senza macchina nessuno vince.

Leclerc è veramente sfigato.

20 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Rimangono sempre le stesse regole assurde della F1, dove con la virtual non perdi secondi anche se fai un pit stop, è uno sport di *

Vabbè in uno sport in cui è accettata la porcata del drs il resto è niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Marcissimo, ma infatti basta sentirlo parlare in generale , non solo di calcio, son tutti fatti con lo stampino 

Non mi stancherò mai di scriverlo : "non tutti gli interisti sono degli idioti, ma se uno è un idiota, sicuramente è un interista"... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Non capisco perché la Ferrari non abbia montato le soft a Leclerc. Non si smentiscono mai.

Avrei rischiato anche io le soft per provare a mostrare qualcosa i tifosi e al mondo visto lo schifo di ieri, ma è oggettivamente scandaloso che una safety car duri otto giri per togliere una macchina, impensabile pensare una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Avrei rischiato anche io le soft per provare a mostrare qualcosa i tifosi e al mondo visto lo schifo di ieri, ma è oggettivamente scandaloso che una safety car duri otto giri per togliere una macchina, impensabile pensare una cosa del genere.

Dovevano rischiare. Del quarto posto (sempre se ci arriva) non se ne fanno molto. Con le soft poteva sognare la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti