Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, Nessun0 ha scritto:

Martedì ha inventato emrecan nella posizione in cui gioca derossi nella roma da 10 anni , complimenti ; dopo una grande  prestazione dei giocatori e di ronaldo in particolare , ha tentato di mandare tutto a puttane con un cambio insensato sul 2-0 togliendo un terzino e mettendo una punta dopo che per un'ora  hai speso moltissimo , infatti non l'ha capito nessuno (nemmeno lui che lo ha fatto) e per 10 minuti ci hanno preso a pallonate rischiando moltissimo ! . Oggi ci sta di perdere a genova , ma vedere pascolare per il campo manzukic a 35 anni  quando hai  kean e lo tieni in panchina è veramente irritante e fa incazzare piu della sconfitta !

eh ma riduciamo sto Prozac... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-3 cross dalla sinistra... dybala e pjanic in area ... Mandzukic che aspetta sulla fascia destra per poi ricrossare su ... Dybala e Pjanic... il mondo a rovescio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fredp ha scritto:

ma no, non si dà la colpa a mandzukic, un po' per tutti la sconfitta era preventivabile, o comunque da mettere in conto.

 

quello che a me non piace, e credo anche a molti altri, è questo insistere con mandzukic titolare quando non dà sostanzialmente nessun contributo da mesi, e nonostante ciò continua a essere schierato togliendo opportunità di crescita a kean, che appena ne ha avuta l'occasione ha dimostrato di essere decisamente più in forma

 

la sconfitta non è colpa di mandzukic, ma di certo lui ad oggi non è in condizione di dare un grosso contributo per evitarla

ma io son d'accordo con voi,dovrebbe riposare,ma ti assicuro,che molti danno la colpa della sconfitta solo al fatto che Mandzukic fosse in campo,quando invece è stata tutta la squadra ad essere "spenta"ti faccio un esempio,Can di martedi e Can di oggi,sembravano 2 persone diverse(meno  male direi .ghgh),Alex Sandro,per me il peggiore,Perin non mi è piaciuto per niente,cosi come Bonucci,ma c'è chi parla solo ed esclusivamente di MARIO,ecco ciò che mi lascia perplessa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mardok85 ha scritto:

Il discorso sul rigore lo condivido, ma resta il fatto che produciamo pochissime azioni da gol ultimamente, e intendo azioni costruite come si deve. Poi per fortuna siamo cinici

hai ragione, non meritavamo....era uno sfogo contro chi   " ma manovrano anche il VAR "....

saluti a te compagno di avventure juventine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jung ha scritto:

Il problema non è perdere, ma come si perde...oggi abbiamo giocato come con l'Atletico all'andata, e il Genoa non era l'Atletico.

 

La mentalità vincente la devi avere sempre, anche quando perdi, mettendoci anima, corpo e cuore.

Se questo è stato fatto Martedì bene, ma dev'essere fatto sempre, non solo quando devi recuperare un 2-0.

Poi abbiamo 18 punti di vantaggio e grazie a Dio le altre squadre non sono all'altezza ma io voglio una Juve a cui fumano le palle sempre, non ad intermittenza.

allegri non sa motivare perchè è un allenatore mediocre, quando ci sono gli stimoli bene, senno lui non sa crearli e si vede ste partite raccapriccianti, genoa bologna napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

e non è detto che non possano bastare :d

scherzo, ma oggi era più che prevedibile una prestazione del genere...le partite che mi hanno fatto bestemmiare quest'anno son state altre

Non è la giusta mentalità, in campionato facciamo piangere da dicembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un lato positivo in questa sconfitta c'è: non dovremo più difendere l'imbattibilità in campionato a discapito di obbiettivi più importanti (il record di Conte mi ha insegnato questo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hank90 ha scritto:

Non ho visto la partita, ma ne prevedevo l’esito. Il calcio è così (andate a leggervi l’inrervista Di Lippi alla gazzetta di qualche giorno fa). Ci sta il passo a vuoto dopo il partitone di mercoledì. Piuttosto non capisco tutto l’allarmismo di molta gente qua dentro.

Non c'è allarmismo, c'è stupore ed incredulità su come sia possibile che nel gioco del calcio, cibsia una squadra incapace di tirare in porta mai....non esistono spiegazioni legate alla mancanza di stimoli, 1 tiro, almeno 1 lo fa anche il Locri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Olof Mellberg ha scritto:

Grazie mille, almeno nn sono l unico a rispondere a questo pagliaccio...

Presi a pallate dieci minuti ahahahaha

Fanno i salti carpiati, allegri qualsiasi cosa fa è sbagliata..

Per una volta che fa un cambio superoffensivo viene insultato manco avesse tolto ronaldo per mettere barzagli..

E questo risponde pure, ridicolo

L'unica cosa che stanno ottenendo,sta nel farci ridere dietro da tutti i media nazionale,non so se hai visto ultimamente tutti si chiedono il perché di quest astio verso il Mister da parte della tifoseria facendoci passare per una tifoseria di cerebrolesi,e a me questo infastidisce e non poco,dovendo ammettere che in parte hanno ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Sì ma poi la cosa comica lo tiene in campo x 70 minuti quando c'erano gli spazi e invece continuavamo a crossare inutilmente x lui che non ne prendeva mezza di testa e poi lo toglie dopo aver sfornato l'ennesimo assist agli avversari visto che il primo gol del Genoa nasce dalla sua ennesima sponda senza senso con palla mandata nella nostra trequarti a Pandev.

 

P. S. X mettere poi Kean quando il Genoa era barricato in 10 nella loro trequarti e la sua velocità non serviva più a una mazza!

come non serviva ad una mazza? gli serviva per dire che anche con kean non si segna ugualmente,

l'ho messo è non è cambiato un cavolo, quindi mandu titolare alla prossima che per tornare in forma deve giocare,

e quindi kean in panca,

psicologia acciughiana !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quelli che blaterano di "mentalità europea" , di " puntare alla Champions, a costo di perdere punti in campionato", del " dello scudettino nel campionatucolo mi frega poco"  non siano gli stessi che piangono per una sconfitta in trasferta dopo un'impresa incredibile in champions, con tanto di turnover e ampio vantaggio in classifica e che si fanno la pupu addosso con un vantaggio di +19 ( +16 se il Napoli vince), a 10 giornate dalla fine con entrambi gli scontri diretti vinti. Altrimenti o siete troll o avete problemi grossi, francamente.  E alla fine della fiera è Allegri quello che se la fa sotto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta che fa male solo per il fatto dell’imbattibilità persa, per il resto non mi importava per nulla. 

Non capisco la scelta di mettere giocatori senza motivazione come Manzo, quando invece Kean avrebbe avuto più voglia di fare.

Due rigori netti non dati comunque, il VAR selettivo come non mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

ma io son d'accordo con voi,dovrebbe riposare,ma ti assicuro,che molti danno la colpa della sconfitta solo al fatto che Mandzukic fosse in campo,quando invece è stata tutta la squadra ad essere "spenta"ti faccio un esempio,Can di martedi e Can di oggi,sembravano 2 persone diverse(meno  male direi .ghgh),Alex Sandro,per me il peggiore,Perin non mi è piaciuto per niente,cosi come Bonucci,ma c'è chi parla solo ed esclusivamente di MARIO,ecco ciò che mi lascia perplessa ;)

Secondo me il Manzo martedì con l'ATM è stato il peggiore dei nostri e ha giocato 80 minuti ergo non si capisce perchè riproporlo ancora domenica oltretutto in una gara quella col Genoa dove si sa in anticipo che sarà una gara tutta corsa e ripartenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BrokenMatt92 said:

@Matt30 Rispondo qui

La tua risposta ti qualifica, giudichi una persona da ciò che segue, fai quasi tenerezza non vale la pena perdere tempo .ghgh 

.bye 

Pace 👌🏻 evita di fare il mestruato per una partita del *, la prossima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è quel difensore del genoa, tal Mandzukic, che ha fatto una prestazione enorme oggi. Non ha fatto passare un pallone alla Juventus .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A  me  dispiace  solo per il  fatto che   per  il  proseguo della stagione  c è  bisogno di tutti, quindi anche  di quelli che  hanno  giocato di meno,  e  quindi dei cosidetti non titolarissimi!! Spero davvero   che siano  recuperati  mentalmente  e fisicamente  giocatori come betancur   rugani   caceres,oggi deludenti  ! MA  ci son da recuperare  anche  dei  presunti  titolari come  manzu  dybala    e  sandro!!  Non  sono preoccupato per  il campionato , ma proprio  in italia potremmo permetterci in certe  partite ,  di far  riposare qualche  big   titolare,   solo  se le  "riserve"  dessero piu garanzie  (e fossero piu motivati)!!!!.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rientra nei drammi da non fare
 
l'unica pecca di oggi è la gestione di Kean / Mandzukic per quanto mi riguarda 
Fosse un caso, sarei d'accordo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matt30 ha scritto:

Pace 👌🏻 evita di fare il mestruato per una partita del *, la prossima volta.

Io faccio e dico cosa penso e non ho citato te ed hai iniziato tu

Arrivederci  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.