Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

io rosico ogni volta che perde la juve...anche nelle amichevoli. Questa volta non mi strappo i capelli, ma mi preoccupano manzo e dybala che sembra 2 giocatorini e per la Champions ci servono...cmq siamo a + 16 dal Napoli visto che siamo in vantaggio nello scontro diretto. Basta scherzi che abbiamo partite difficoltose fino a fine campionato

Infatti secondo me sono i due che più di tutti debbono recuperare per questo fine stagione. Su Mario ho meno preoccupazioni, secondo me dopo questa sosta, visto che non va nemmeno in nazionale, prevedo un ritorno di forma, su Dibala, non so. Spero che sia la nostra arma vincente nelle partite che contano. Ma lo spero da tre anni, è questo il vero problema. Sul campionato non credo ci siano problemi particolari. Sono 15 punti, ci dovrebbe essere un crollo storico. Nemmeno nella peggior Juve di allegri del 12 esimo posto.

1 minuto fa, i'm raining ha scritto:

Per chi si lamenta, proporrei lo scambio 

Juve - Atletico 0 - 2 

Genoa - Juve 0 - 3

L'avevo scritto ieri. Avrei pagato per questi ultimi due risultati. Settimana fantastica. La sconfitta di Genoa ci sta. E' chiaro che da fastidio perdere, una partita che ad un certo punto stavamo anche giocando bene sempre nella loro metà campo. Succede. 

7 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Tre partite con zero tiri in porta???

Ma che storia è? 

Contro l'Udinese abbiamo vinto 4-1 senza tirare in porta quindi, come abbiamo fatto? :d

13 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Su Rugani sono d'accordo, se uno in anni ed anni non è mai diventato titolare ed ha giocato prevalentemente le partite meno importanti ci sarà un perché, e non lo scopriamo solo oggi. Mezzo giocatorino senza personalità.

Su Sandro non so che dire, prima si diceva il contratto, la testa altrove..darei più minutaggio a Spinazzola ma attenzione a non esaltarsi troppo, pure Sturaro fece 60' alla grande con il Real.

A questo punto credo che sandro sia quello visto negli ultimi tempi,il primo anno ha giocato sopra ai suoi livelli.non c’e altra spiegazione 

17 ore fa, -jolly- ha scritto:

che so cosa vuol dire lavorare a ritmi serrati e senza poter sbagliare anche per un tozzo di pane, a 18 anni andavo a fare la campagna del tabacco nei campi per appunto pagarmi l'università, e se c'è un lavoro che ti demolisce è quello e la sera andavo ad allenarmi  ,

ripeto non parlami di fatica e motivazioni ti brucio allo sprint 

Ah quindi sei il solo a sapere cosa voglia dire lavorare duro e a ritmi serrati per una paga da fame.

E ti permetti pure di giudicare gli altri senza sapere nulla di loro, anche questo non mi stupisce.

Ottimo.

14 ore fa, Dennis ha scritto:

Due conferme:

Rugani è deleterio. Il giro tondo di Pandev sul gol è la sintesi di questo ragazzo che, non per colpa sua, ha fatto il passo più lungo della gamba. Calciatore che non ha niente a che fare a questi livelli.

Alex Sandro è un mistero, lontano parente di quello visto agli inizi in bianconero. Spinazzola merita qualche partita da titolare e, se confermate queste prestazioni, un'inversione delle gerarchie sulla fascia sinistra.

Pe il resto sconfitta che ci può stare, indolore. Fa bene ogni tanto qualche scossone.

Concordo in toto.

Rugani è impresentabile a questi livelli.

Spinazzola in 1 partita e mezzo ha fatto quello che ha fatto Sandro negli ultimi 2 anni.

13 minuti fa, Mitico Furia ha scritto:

...la colpa è mia ieri se la aspettavano tutti una partita così...l ha detto pure Allegri ...e allora il coglxione sono io e dovevo andare a sciare.... !!!🙄

Dopo l'impegno di martedì il Genoa in trasferta era forse la partita peggiore che ci potesse capitare.

Non mi aspettavo certo un 2-0 di questa portata, tuttavia ero convinto che un pareggio ci sarebbe andato di lusso.

Prima sconfitta in campionato a marzo, ci metterei la firma ogni anno.

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Dopo l'impegno di martedì il Genoa in trasferta era forse la partita peggiore che ci potesse capitare.

Non mi aspettavo certo un 2-0 di questa portata, tuttavia ero convinto che un pareggio ci sarebbe andato di lusso.

Prima sconfitta in campionato a marzo, ci metterei la firma ogni anno.

Si ma se giocano 6 che non hanno giocato a Madrid io mi aspettavo solo una partita più gagliarda 

Adesso, Mitico Furia ha scritto:

Si ma se giocano 6 che non hanno giocato a Madrid io mi aspettavo solo una partita più gagliarda 

Vabbè il Genoa sono anni che contro di noi pare il Barcellona.

Anch'io mi aspettavo di più dalle riserve ma non tutte sono all'altezza dela Juventus purtroppo.

Tra l'altro adesso c'è la sosta, molti con la testa sono già altrove.

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ah quindi sei il solo a sapere cosa voglia dire lavorare duro e a ritmi serrati per una paga da fame.

E ti permetti pure di giudicare gli altri senza sapere nulla di loro, anche questo non mi stupisce.

Ottimo.

Si ma gli schemi?nessuno ne Parla?

4 minutes ago, Liquid said:

Acciuga, sei a +18, cosa ti costa mettere Kean titolare anziché l'ombra del cadavere di Mandzukic??
Stesso discorso per Sandro / Spinazzola.
Veramente non capisco.

concordo...questo modus operandi allegriano mi fa sempre più convincere del fatto che martedì la squadra abbia seguito CR7 e non lui. Ieri abbiamo avuto una prima conferma che "una rondine non fa primavera", perché CHIUNQUE, dopo aver visto la partita di martedì, avrebbe non solo riconfermato modulo e buona parte degli uomini/ruoli, ma avrebbe anche dato più spazio a quelli che sembrano oggettivamente più desiderosi di giocare (due su tutti, Spinazzola al posto di Sandro e Kean al posto di Manzo).

invece abbiamo visto il solito copione allegriano, fatto di assenza di gioco, giro palla sterile in difesa e, senza campioni, incapace di fare tiri in porta!...l'abbiamo sfangata più e più volte quest'anno. Ieri non c'è riuscito nemmeno di strappare un pareggio, pazienza. FORTUNATAMENTE non è un dramma, resta più che altro l'amaro in bocca per l'atteggiamento completamente sbagliato.

41 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Su Mario ho meno preoccupazioni,

La penso come te: il suo è un problema esclusivamente fisico, è stato spremuto e non è più un ragazzino. Dybala invece inizia veramente a preoccuparmi, non è tranquillo, gioca senza "gioia".

3 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

La penso come te: il suo è un problema esclusivamente fisico, è stato spremuto e non è più un ragazzino. Dybala invece inizia veramente a preoccuparmi, non è tranquillo, gioca senza "gioia".

Concordo.

Ma chissene!!!   Hanno sgobbato e vinto tanto per mettere fieno in cascina in vista di questi momenti!!!!  Giustissimo così, turnover e giornata di "scarico"....  Molto meglio cosi che fare 872 punti spremendo i giocatori come limoni e farsi buttare fuori indegnamente  dall'Europa League!!!!  

Certo che sul primo gol....  paPerin....  

1 minuto fa, Simo96 ha scritto:

Loro I 18 di sturaro.. Scambio che farei ogni stagione. sefz

Ecco perché Allegri era contento del suo goal sefz

Oppure abbiamo perso di proposito visto che c'erano gli osservatori dell'Ajax sefz

• Haha 1

Copritemi pure di insulti, ma io sono contento per la sconfitta di ieri :d

Ci sarà utile, anzi utilissima, un bel bagno di umiltà per riportare i nostri sulla terra dopo l'ATM.

E, con la sosta di mezzo, non sarà nemmeno un trauma: si stacca 15 giorni, si ricaricano le batterie mentali e si riparte.

Avessimo vinto ieri, sono sicuro che con l'Empoli avremmo cazzeggiato .vittoria

ps - non sono né "Allegriano" né "Anti-allegriano", anzi questo bipolarismo del forum inizia a sembrarmi abbastanza insensato.

• Mi Piace 1

Ormai la maggior parte dei tifosi della juventus sta diventando sempre più politically correct e pura, io invece non lo sono e sono solo un tifoso dellaJUventus sfegatato  e perciò, come già scrissi ieri nel post partita , ritengo che c'è stato annullato un gol con il c..zo di  "var italiano" e ci sono stati negati un paio di rigori . A questo ci aggiungo che almeno sei giocatori ieri dovevano, ne avevano tutti i presupposti, fare la differenza e dare l'anima per giocare al meglio, ed invece...Poi critico anche Allegri per non aver schierato Kean dall'inizio , ma non  più di questo. Un pareggio , a cose oneste, l'avremmo potuto strappare. Lo scrissi ieri e lo ripeto oggi .

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.