Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La Scottex prossimo sponsor del Milan..

Lo dico per Leonardo e non solo perchè fanno *...

Dopo averlo visto piangere per i due fantomatici rigori della scorsa partita, ho capito che è un piagnone e che probabilmente avrà anche il fiato sul collo con la necessità assoluta, dopo aver speso 70 mln a Gennaio per il mercato, di andare in champions league.

Ormai sa solo piangere.

3 minuti fa, LoStatista ha scritto:

Alcune considerazioni:

1) Chiellini, Pjanic e Ronaldo sono la spina dorsale della squadra: quando mancano in 3 si soffre;

2) Pjanic cambia il nostro gioco in modo mostruoso, chi lo critica lo fa o in malafede o per ignoranza;

3) Bernardeschi e Dybala insieme no grazie, ci sono modi migliori di utilizzare le doti di trequartista del (pur discontinuo) campione con il numero 33;

4) Dybala non è funzionale al nostro gioco, bisogna prenderne atto e metterlo sul mercato: è una scelta dolorosa ma necessaria;

5) Mandzukic in forma è come sempre utilissimo.

Per cortesia ... sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano, li abbiamo agevolati noi in una partita per fare turnover e dare un po di minuti ad alcuni giocatori !

L' unica cosa importante era che non si facesse male nessuno, soprattutto uno come Can.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Se Piatek avesse segnato nell'azione in cui bullizza Rugani probabilmente dopo la partita gli avrebbero strappato il contratto e pagato la penale.

Non bullizza nessuno...

Rugani una volta superato, lo tiene verso l'esterno e con l'aiuto di Tek, il "bullizzatore" non riesci neanche a tirare... .the

De Sciglio e Rugani sono i difensori più scarsi della storia della Juventus Football Club S.p.A.

Khedira professore in mezzo al campo: 10 palloni toccati in 70 minuti

Dybala è la parodia di se stesso

Moise Kean semplicemente DEVASTANTE, e se c'è meritocrazia, mercoledì gioca

• Haha 1

Rugani ha fatto qualche buon intervento ma si è perso anche troppo spesso l'avversario.

Se vuoi affermarti a questi livelli non puoi marcare sempre a due metri e per giunta in modo sempre troppo timido.

Ci sta giusto come quarto centrale, se si accontenta bene sennò la porta è sempre aperta.

Prossimo anno serve come il pane difensore centrale di livello.

Schifosi tutti a dire e scrivere che ci fosse il fallo di mano....prostitute intellettuali.....il contatto avviene con braccio in asse.e attaccato ...con il corpo...vorrei chiedere a questi schifosi in quale posizione dovrebbe essere il braccio x non essere rigore........nn potrebbero rispomdere

• Mi Piace 2

Leonardo oggi va a piangere per quel tocco di omero di Sandro quando poi hanno segnato dopo 30 secondi su assist di Bonucci mentre a Doha se ne stava bello zitto quando Zapata ne faceva uno molto più netto, pagliacci!

Brutto colpo per i milanisti per gli antijuventini e per i finti Juventini che bazzizano il forum

Forza rugani desciglio e mandzukic.... Forza ragazzi continuate ad onorare la nostra maglia al meglio

• Mi Piace 1

3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Toglietevi la maglietta di bonucci quando scrivere certe cose .ghgh

Potrebbero anche cambiare sport.

Non è ci sono solo le partite da fenomeni o da brocchi come pare leggendo questi espertoni.

Ci sono infinite vie di mezzo,

oggi una discreta partita di Rugani con qualche sbavatura, complessivamente sufficienza più cge ampia.

Mamma mia mi sembra che Mario si gasa quando è capitano. Oggi un guerriero.

Spiace per Can, contento per Sami.

Grande Moise, davvero che giocatore. 19 anni.

Non so cos'è succeso con Pjanic, ma sono molto contento ch'è successo. Grande.

8 minuti fa, LoStatista ha scritto:

Alcune considerazioni:

1) Chiellini, Pjanic e Ronaldo sono la spina dorsale della squadra: quando mancano in 3 si soffre;

2) Pjanic cambia il nostro gioco in modo mostruoso, chi lo critica lo fa o in malafede o per ignoranza;

3) Bernardeschi e Dybala insieme no grazie, ci sono modi migliori di utilizzare le doti di trequartista del (pur discontinuo) campione con il numero 33;

4) Dybala non è funzionale al nostro gioco, bisogna prenderne atto e metterlo sul mercato: è una scelta dolorosa ma necessaria;

5) Mandzukic in forma è come sempre utilissimo.

Sostanzialmente quoto tutto.

• Mi Piace 2

E' nata una stella a tutti gli effetti di nome Kean...gli farei giocare almeno un 30 minuti anche in champions. Anzi, lascerei a riposo CR7 per sicurezza all'andata e lo metterei in campo

1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non bullizza nessuno...

Rugani una volta superato, lo tiene verso l'esterno e con l'aiuto di Tek, il "bullizzatore" non riesci neanche a tirare... .the

Ma che stai a dì.

Se Piatek non si fosse allungato la palla staremmo parlando di un'altra partita .ghgh

• Grazie 1

4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

O trova il modo di tirare fuori gli attributi o temo che sia perso,

non gli si può fare da balia.

E sarebbe anche ora che lo facesse, in tre anni non è che abbia fatto grandi progressi. 

Adesso, psycone ha scritto:

E' nata una stella a tutti gli effetti di nome Kean...gli farei giocare almeno un 30 minuti anche in champions. Anzi, lascerei a riposo CR7 per sicurezza all'andata e lo metterei in campo

Anch'io.

• Mi Piace 1

Il grado di ritardo sta aumentando. Si parla di sistema juve.. come se avessimo un effettivo interesse a manipolare una partita di questo tipo.

Stiamo superando nettamente i livelli precalciopoli, spero di vincere lo scudetto per i prossimo cent'anni.

3 minutes ago, giorgino said:

Me ne sbatto dei loro lamenti...anzi mi fanno godere il doppio...e se non vanno in Champions esulto come a un gol della Juve...

Dovete fallire...voi e i vostri miserabili cugini...

Forza Dea!

E ripijatevela 'nderculo!

Io so che per molti juventini è assurdo ma io ho sempre schifato più i rossoneri che l'inter.

Ho sempre considerato l'inter e la loro tifoseria una comitiva di clown, invece il milan sono un po' come quei criminali vestiti in giacca e cravatta... ovvero molto più pericolosi.

Il becero clima antijuventino che c'è in italia vede nelle tv di berlusconi una causa di primo rillievo... del resto berlusconi ai primi tempi nel milan disse "bisogna distruggere la juventus".

• Mi Piace 4

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.