Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

In realtà De Light deve prendere Bentancur.

 

Catturaajajuv.jpg

Catturaajajuv2.jpg

 

Ronaldo si inserisce da dietro e non lo segue il centrocampista. Io però darei i meriti ai nostri giocatori: Bentancur taglia e si porta via l'uomo, Ronaldo fa il movimento opposto e si trova libero. E Cancelo ha messo una gran palla.

Mmmmh, per me Bentancur deve prenderlo il terzino, non De Ligt ma comunque Ronaldo si trova solo in mezzo a 4 difensori.

Il più vicino a due metri e il cross (bello) è lentissimo... là devi recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

Ho espresso una mia opinione su ciò che vedo e la mia considerazione è che lo trovo demoralizzante, specialmente alla luce dell'alta considerazione che ho di questa rosa.

Negli anni in champions ad eliminazione diretta abbiamo quasi sempre sfoderato le migliori prestazioni solo quando avevamo l'acqua alla gola, eccezione fatta per Barcellona 16/17.

Come dicevo, in condizioni normali, l'approccio standard della Juve di allegri a questo determinato tipo di partite è grossomodo quello che abbiamo visto ieri.

E può piacere o non piacere. 

Dici semplicemente la verità.

E' una cosa che si ripete da anni ed oramai è chiaro che sia voluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, John Rackham ha scritto:

L'Ajax ha una età media da asilo dell'infanzia ed una rosa 100 volte inferiore alla nostra, per talento e per costi..

quindi è normale, normalissimo, che per provare a battere una squadra come la nostra debbano tentare il tutto per tutto.

Di certo non ci possono battere con l'esperienza o la classe.

 

Non è un demerito e non è l'unico modo di giocare, ma denigrare una squadra che - senza avere i nostri campioni - è stata capace di tenerci testa... beh, non è logico.

 

Ciò detto, i catastrofisti mi paiono poco oggettivi, così come i vatuttobenisti.

Infatti anche ad Allegri non è piaciuta la nostra prestazione, ma la ritorno sapremo rimediare.

qui è pieno di gente che parla sempre per partito preso...che seguono la propria linea all'infinito...irriducibili insomma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lore87 ha scritto:

L'Ajax è molto più scarso della Juve. Se la Juve avesse avuto il gioco dell'Ajax ieri avrebbe vinto 4-0 e già avrebbe più tifosi nel mondo del Barcellona.

Mi piacerebbe sapere su quali basi la Juventus è molto più forte dell'Ajax, ma so già che non saprai convincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alla partita  del wanda  si  e ' migliorati, ma non di tanto! ANCHE  se  c è da  fare i complimenti alla ajax!! Massimo rispetto  per i lancieri! E cmq  hanno segnato per un errore individuale  nostro ,  non di  squadra!!MA  rimane il fatto che noi non meritavamo di vincere ieri!!! E produciamo  poco  gioco rispetto alle nostre possibilita! Il rigore per  noi  c era! MA non  facciamo  i prescritti del caso!!A madrid ci ando bene  quando annullarono un  goal  per  dubbia  spinta  di morata !!  A  torino servira  piu ritmo e  piu  intensita  , questo e chiaro! Al  ritorno, anche   se  loro avranno piu pressione perche dovranno attaccare  per primi , dato  il risultato di ieri, noi non dovremo  fare l errore  di essere    attendisti  e   rinunciatari!  Dovremo attaccare "intelligentemente "  anche  al ritorno!!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la versione brutta della Juve allegriana, anzi per me la squadra è viva.
Vero è che l'Ajax ha avuto occasioni importanti ma la sensazione è che al ritorno li purghiamo a patto che scendano in campo 11 giocatori atleticamente in forma.
Per il resto ieri troppi errori da Cancelo (sia benedetto il suo cross) e Sandro, Manzo evanescente. 
Siamo meno morti di quanto si pensi.
Chiudo con un bel IMHO.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

qui è pieno di gente che parla sempre per partito preso...che seguono la propria linea all'infinito...irriducibili insomma!

Quello ci starebbe pure.

Il problema è quando vogliono dare le lezioncine di calcio non avendone gli strumenti.

Dopo che uno ti dice che l'Ajax gioca male cosa * vuoi rispondergli? Devi solo sorridere, annuire e passare oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Gli manca l'esplosività e forse anche un po' la testa. All'ultimo minuto c'era un contropiede, Ronaldo è stato atterrato a metà campo e allora Dybala non avendo più appoggi si è fermato. Lì doveva tentare l'azione personale, non aveva nulla da perdere. Mi sembra scarico mentalmente, ed è imperdonabile

Tutto giusto, con una sola rettifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Gli manca l'esplosività e forse anche un po' la testa. All'ultimo minuto c'era un contropiede, Ronaldo è stato atterrato a metà campo e allora Dybala non avendo più appoggi si è fermato. Lì doveva tentare l'azione personale, non aveva nulla da perdere. Mi sembra scarico mentalmente, e lo capisco. 

Non sarebbe andato da nessuna parte ... gli manca testa e fisico secondo me. Davvero se arrivassero offerte queste estate sarebbe seriamente da valutare la cessione, soprattutto avendo un potenziale signor attaccante che ti sta esplodendo in casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, axpart ha scritto:

i loro fantastici assalti fatti di triangoli e rulete hanno portato a ... un bel niente. Hanno segnato su un'azione personale.

La fase che dici tu me la ricordo bene, sarà durata due minuti ma solo perchè il paracarro era inutile.

Mi sa che non hai guardato poi così bene , fino a che non sono entrati Dybala e Costa e anche perché loro sono un po' calati, non abbiamo quasi mai superato la metà campo, il loro portiere poteva anche non giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Andrea Bianconero said:

La tecnica è una cosa che a molti non piace.

Peccato che in Europa si prediliga tale aspetto e che il calcio mondiale, club e nazionali, sia dominato da 10 anni da squadre tecniche prima che fisiche (riescono a mentire anche su quest e a dire che non sia così).

Io non so cosa intendi.

Ma Bernardeschi si puo criticare di tutto.

Che mangia troppi gol Che e molto egoista ma non si puo criticare che non ha tecnica.

E uno dei piu tecnici Della squadra.

Come scarta Berna gli aversari a Dybala non l'ho Mai visto fare in carriera.

Per Dribling ,progresione e velocita "l'italiano" gli e superiore 10 volte a Dybala.Paulo segna di piu ,ma con le squadre medio piccole.

Dicendo questa cosa io adoro Paulo e gli Sono gratto perche ha segniato 77 gol Nella Juve.Non e una cosa per chiunque.

Ma in Europa contro le squadre toste adesso doppo 4 Anni ho la certeza che propio non va.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Alla Juventus dei curiosi non sanno che farsene invece delle vittorie si, è pieno il mondo di allenatori che pensano di imporre e poi collezionano più esoneri che vittorie. Le piccole squadre le alleni le grandi le gestisci.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

C’ha ragione speriamo de non fa’ la solita fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Io non so cosa intendi.

Ma Bernardeschi si puo criticare di tutto.

Che mangia troppi gol Che e molto egoista ma non si puo criticare che non ha tecnica.

E uno dei piu tecnici Della squadra.

Come scarta Berna gli aversari a Dybala non l'ho Mai visto fare in carriera.

Per Dribling ,progresione e velocita "l'italiano" gli e superiore 10 volte a Dybala.Paulo segna di piu ,ma con le squadre medio piccole.

Dicendo questa cosa io adoro Paulo e gli Sono gratto perche ha segniato 77 gol Nella Juve.Non gli puo seniare chiunque.

Ma in Europa contro le squadre toste adesso doppo 4 Anni ho la certeza che propio non va.

 

 

 

Non sai cosa intendi perché non hai capito cosa ho scritto.

Ho separato le due cose. Calciatore italiano e calciatore che fa legna.

Non le sto mettendo insieme.

Sto dicendo che sono due categorie che spesso alcuni tifosi amano a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

quella vera. basta scrivere fregnacce.

difendersi fa parte del calcio, così come ripartire e farlo bene.

il primo tempo doveva finire almeno 2-0 per noi, se bernardeschi (che cmq ha giocato bene) non svanisse sul più bello.

 

quella vera che immagini solo tu....con i se e con i ma allora poteva finire anche 5 a 1 per l'ajax se alcuni loro tiri a botta sicura non fossero stati rimpallati da nostri difensori che si sono immolati..se altri non fossero finiti fuori di pochi centimetri a portiere battuto e se cesny non fa la paratona nel primo tempo...

mo te lo dico...spesso scrivi delle cose talmente fuori dalla realtà dei fatti che penso seriamente che tu ti diverta a provocare le persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

La verità sta un po' nel mezzo.

Costa non è né un fenomeno né un mezzo giocatore.

E' semplicemente uno che con una giocata ti può cambiare una partita ed in champions questo fa tutta la differenza del mondo.

La costanza di prestazioni da 6 striminzito alla Mandzukic non servono a una mazza nel palcoscenico europeo.

Servono le giocate, la tecnica, la qualità.

6 molto, ma molto, ma molto politico..

Peggiore in campo, anche dargli 4 sarebbe troppo.

non ha fatto nulla di quello che, nella testa di un allenatore qualsiasi, avrebbe dovuto fare..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Non sarebbe andato da nessuna parte ... gli manca testa e fisico secondo me. Davvero se arrivassero offerte queste estate sarebbe seriamente da valutare la cessione, soprattutto avendo un potenziale signor attaccante che ti sta esplodendo in casa. 

Kean non è in competizione con Dybala, cui Allegri fa fare il centrocampista, ma con Mandzukic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venire qui a scrivere che l'Ajax gioca male mi sembra una provocazione bella e buona, che non merita nessuna attenzione nè risposta, perchè una cretinata rimane una cretinata, non importa quante volte viene ripetuta.

Poi i troll sarebbero quelli che criticano Allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, PavelFuria86 ha scritto:

Però non puoi permetterti di lasciarli palleggiare nella tua area, manco fuori, le conclusioni vanno sporcate, in questo Chiellini è uno dei pochi che esce sempre sul tiratore col corpo e non girato 

Sicuramente il chiello e mancato ma in tutte le sfide l'Ajax ha giocato sempre così e gli altri hanno a tratti subito questo gioco...come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, marko77 ha scritto:

scusami, ma leggendo questo tuo post mi sembra che per te non conti tanto vincere ma vedere una bella partita. Be se è questo il caso mi dispiace ma allegri tutta la vita, per me (e credo anche dalle parti della continassa) l'unica cosa che conta è vincere, o almeno provarci, il bel gioco se ce meglio.

vincere non è importante è l’unica cosa che conta......mi sono preso espresso male,io sono convinto che sta squadra possa fare molto meglio di come la gestisce Allegri,con i fenomeni che abbiamo io mi aspetterei molto di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

6 molto, ma molto, ma molto politico..

Peggiore in campo, anche dargli 4 sarebbe troppo.

non ha fatto nulla di quello che, nella testa di un allenatore qualsiasi, avrebbe dovuto fare..

 

 

E' uno di quelli che gode di buona stampa.

Bastano una scivolata e due occhiate ed il 6 è garantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Non ho visto la versione brutta della Juve allegriana, anzi per me la squadra è viva.
Vero è che l'Ajax ha avuto occasioni importanti ma la sensazione è che al ritorno li purghiamo a patto che scendano in campo 11 giocatori atleticamente in forma.
Per il resto ieri troppi errori da Cancelo (sia benedetto il suo cross) e Sandro, Manzo evanescente. 
Siamo meno morti di quanto si pensi.
Chiudo con un bel IMHO.
 

Sandro per me è stato più che positivo..

Molto attento in fase difensiva e si è proposto anche in fase offensiva.

uno tra i migliori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora preparino atleticamente per bene la gara di martedi,

serve un juve atletico bis, a prescindere dal risultato.

 

Prendano la spal come allenamento, mandino l'under 23, frega zero, basta che martedi sera scendano in campo 11 al top della forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.