Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Bellissima lettera di Tardelli a Kean e risposta del giovane bianconero

Post in rilievo

12 ore fa, Dani Ele ha scritto:

mi piace di più la risposta di Kean che la lettera (un po' banale) di Tardelli

Molto banale. Tra l'altro in una società in cui il razzismo e il finto moralismo la fanno da padrone, il calcio dovrebbe lavare tutti i panni sporchi. Tardelli, giocatore a cui sono molto legato, spesso fa questi discorsi molto leggeri. Ma comunque è una caratteristica di tutti i giornalisti o ex giocatori, che sono in tv. Oramai si discute di argomenti seri considerando episodi banali con argomentazioni banali. Basterebbe, come detto dallo stesso Allegri, tramite i sistemi di telecamere presenti, mettere delle regole e chi non le rispetta pene severe, nel senso dai lunghi impedimenti di accesso agli stadi alla galera. Il problema è che questi episodi fanno comodo a tutti, soprattutto alla FIGC che da sempre con i sistemi sanzionatori fa  cassa, a tutti i livelli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto benissimo a parlare di Bonucci, sono sicuro che anche in società se lo sono inculcato e per questo poi si è scusato. Quello che ha detto è gravissimo, ma soprattutto è molto grave che lui si senta in diritto di fare dichiarazioni del genere. Dopo la * fatta l'anno scorso questo doveva tornare in ginocchio, chiedendo scusa tutti i giorni con la coda tra le gambe. Invece è tornato più spocchioso e montato di prima. Con che coraggio parla dei compagni di squadra e da consigli? È senza vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Bellissime parole di Kean non solo sul senso di appartenenza all’Italia ma anche alla Juve 

 

Bonucci ha fatto una * a parlare così, ora è abbastanza prevedibile che verrà strumentalizzato a vita 

.sisi 

 

mi piace molto la risposta di Kean, anche per aver parlato della Juventus...comincio ad avere speranza .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Balotelli a 30 anni che ha oggi sembra ancora un 19enne di testa.
Mi ricordo che in quel caso si aspettava Balotelli "eh ma è giovane" "eh ma lasciamolo stare poi crescerà"...


Moise invece fa tutto bene ha 19 anni circa e però viene criticato ogni volta non si sa perché con frasi del tipo "eh ma non deve essere Balotelli [del quale si perdonava tutto]" "eh però non deve esultare" ecc...

 

Boh

Abbiamo tutti paura che si perda anche perché ha detto che Balotelli era un suo idolo e si sentono ancora...speriamo tutti che non si lasci influenzare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

e te pareva 😄

no dico su serio. Non mi piace il finto buonismo, ma poi lui che c'entra, aveva bisogno di un po' di visibilità? Io Tardelli non so nemmeno che lavoro faccia oggi, lo ricordo come giocatore quindi niente contro di lui personalemente.
Invece le parole di Kean mi sembrano pulite e vere di un ragazzo educato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Bonucci poteva sottolineare il fatto che successivamente si è corretto personalmente avrei anche aggiunto che ero sicuro che tra di loro si fossero chiariti. Per il resto condivido quello che Tardelli ha scritto. Colpito dall'episodio in cui il giornalista chiede a Moise se si sente italiano. Ecco: la risposta vocale "Io sono italiano" è la medesima serena e garbata espressione gestuale di quella sera, hanno lo stesso significato, la stessa valenza, la stessa forza evocatrice. 

Bella anche la risposta di Moise: che si rivolga a Tardelli usando il "lei" è rimarchevole in un mondo in cui deferenza e rispetto tra le persone sono merce rara. Bravo Moise, ciò che scrive gli fa onore non meno che le sue prestazioni in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mr. V ha scritto:

Bello, sarebbe peró ora che si smettesse di strumentalizzare le parole di Bonucci a caldo nel post-partita, ok ha sbagliato a esprimersi in quel modo ma poi ha corretto il tiro sui social, non mi sembra il caso di tirarlo in ballo ogni volta. 

L’errore più grande è stato fare retromarcia sui social. Avrebbe dovuto chiedere alla società di poter parlare in conferenza stampa nel pre partita di Juventus Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi insulta tardelli e mette sul piedistallo kean ( per carità tutto bellissimo) non capisce molto di calcio e neanche ha il diritto di criticare le parole di un uomo quando loro stessi scrivono vaccate e vaccate qui sul forum.

 

 

e guarda a caso sono i soliti noti 

2 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

Di uno che ha lasciato il CdA della Juventus perchè avrebbe voluto comandare ma non gli è stato permesso ... ?

E di questo tu sei certo perché eri presente in quel cda .. 

cioe critichi le parole di una persona e poi giudichi così senza sapere tutto? Ma veramente o fai finta di essere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Mi piace questo dare del “Lei” (anche maiuscolo) a una persona più anziana e pluridecorata da parte di un giovane alle prime armi. 

Sempre se è stata farina del suo sacco, ossia immaginando che il testo non sia passato per qualche social-manager, correttore di bozze, procuratore, ecc. ecc. sefz

per lo meno abbiamo la certezza che non l'ha scritto raiola 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letterina di Babbo Natale....

Sarà stata la sua Myrta a suggerirla ...

Poi su Bonucci è vile.

Bonucci teneva solo a sottolineare il comportamento in campo di Kean, che per la tifoseria sarda è stato irridente.

È stato gonfiato un caso a sproposito.

Tardelli politically correct è fasullo e pure irritante, come d'altronde i suoi commenti sulla Juve alla DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, chia75 ha scritto:

Abbiamo tutti paura che si perda anche perché ha detto che Balotelli era un suo idolo e si sentono ancora...speriamo tutti che non si lasci influenzare 

Non penso si faccia influenzare, cioè non credo che Balotelli di 30 anni, a fine carriera da quando ne ha 26, lo "convinca" a fare la vita che faceva lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

Di uno che ha lasciato il CdA della Juventus perchè avrebbe voluto comandare ma non gli è stato permesso ... ?

Non gli è stato permesso perché dovevano comandare Secco e Blanc ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Bonucci non sta simpatico, ma fossi stato Tardelli ne avrei fatto un riferimento più velato. Sono cose che vanno risolte dai diretti interessati nello spogliatoio, non sulle pagine dei quotidiani, che tra l'altro non aspettano altro che attaccare la Juve alla prima virgola storta. Fa comunque piacere sentire una voce pro-Juve in questi giorni di caccia alle streghe. 

Moise dal canto suo risponde bene. E da una spallata anche a chi, nella tifoseria juventina, lo vede con diffidenza e addirittura avviato verso il balotellismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma comunque nonostante le parole sbagliate di Bonucci, nonostante kean abbia ragione al 100 per cento in tutto quello successo a cagliari, ho il sospetto che alla Juventus quella esultanza comunque non sia piaciuta. Solo sensazioni le mie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, PaulinoDybala ha scritto:

Piano ad affezionarsi. 

Io lo vedo come soldi che camminano, e consiglio di farlo. Come fecero alcuni con pogba

 

L'importante è che rinnovi.

Poi per me può partire pure in estate stessa, con l'offerta monstre. 

 

 

You must be fun at parties.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Friedrich Nietzsche ha scritto:

Chi insulta tardelli e mette sul piedistallo kean ( per carità tutto bellissimo) non capisce molto di calcio e neanche ha il diritto di criticare le parole di un uomo quando loro stessi scrivono vaccate e vaccate qui sul forum.

 

 

e guarda a caso sono i soliti noti 

E di questo tu sei certo perché eri presente in quel cda .. 

cioe critichi le parole di una persona e poi giudichi così senza sapere tutto? Ma veramente o fai finta di essere ?

Se tutti i giornali danno la stessa versione dei fatti , tendo a crederci , non a costruirmi mie verità di comodo tanto per polemizzare su qualsiasi cosa con questo o quell'utente a caso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vomitevole.

 

L’unico obbiettivo di questa lettera e’ gettare * su Bonucci e mettere in crisi lo spogliatoio...

 

Pessima riposta di Kean che cosi valida l’attacco a Bonucci.

 

Bravo Tardelli, hai fatto gol.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caricato a panettoni ha scritto:

Se tutti i giornali danno la stessa versione dei fatti , tendo a crederci , non a costruirmi mie verità di comodo tanto per polemizzare su qualsiasi cosa con questo o quell'utente a caso ...

Cita le fonti altrimenti rimani un sparaballe. Poi mi fa ridere che qua dentro i giornali vengono presi come oracoli o come peggio mestiere del mondo a seconda dell utilità. Magari tu parli dello stessi giornali che diffondevano farsi poli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.