Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

VIDEO Allegri: "Domani bisogna segnare. Ronaldo gioca." Rugani: "Farò il massimo per non far rimpiangere Chiellini. Giocare con De Ligt? Perché no..."

Recommended Posts

24 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Domani sarà la partita di Dybala 

Se mi avessero dato a ogni lettura di questa frase, 1 euro........sarei il padrone della Juve sefz

Domani è scontato che Rugani farà una prestazione da 10... Come probabilmente è scontato che se gioca Khedira, segni sefz

17 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Adoro guardiola, ma onesta mi impone di dire che se fosse stata allegri a giocare in gestione del risultato, soprattutto dopo che è uscito Kane , tenendosi in panca de buyrne e l’altro entrando al 90, senza mai dare impressione di voler veramente provare a vincere lo avrei massacrato

Probabilmente sa di ribaltarla al ritorno, cosa io neanche sarei così sicuro, cmq noi battiamo laiax e poi ci andiamo a prendere chiunque sia la semifinalista. Sperando di essere al completo, ma.prima vinciamo domani

30 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Quindi sono qui con entusiasmo e voglia e anche per dimostrare di potermi giocare le mie carte e meritare queste partite."

lo lo dice anche lui . 

E' un ragazzo umile. 

4 minuti fa, rox91 ha scritto:

Domani è scontato che Rugani farà una prestazione da 10... Come probabilmente è scontato che se gioca Khedira, segni sefz

Speriamo, pure perché sono convinto che se rugani facesse un partitone ce lo ritroveremmo con tanta autostima e molto più sicuro, il ragazzo ha qualità deve solo dimostrarle ed essere più cattivo

• Mi Piace 3

4 ore fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Cavoli, Allegri ha detto che bisogna fare una partita offensiva!

Lo aveva detto anche in casa dell'atletico madrid

Sono almeno 3 anni che ogni volta che Rugani gioca gare di medio/alto livello diciamo che è la sua occasione per dimostrare di essere da Juve. 

Risultato: siamo ancora qua a dirlo l'ennesima volta. 

Dal buon Rugani non mi aspetto cje dimostri di essere il nuovo Cannavaro, mi basta una onesta e ordinata prestazione 

Scusate ma in questo passaggio cosa intendeva Allegri?

"Ho chiesto anche al presidente e credo che un cambio ad aprile potrebbe essere una buona soluzione almeno per un giocatore, perché lasciare fuori grandi giocatori in grandi partite per un infortunio pesante dispiace."

3 minutes ago, theOzma said:

Scusate ma in questo passaggio cosa intendeva Allegri?

"Ho chiesto anche al presidente e credo che un cambio ad aprile potrebbe essere una buona soluzione almeno per un giocatore, perché lasciare fuori grandi giocatori in grandi partite per un infortunio pesante dispiace."

di poter fare un cambio alla lista champions in caso di infortuni

parla di modificare il regolamento 

1 ora fa, ALAY ha scritto:

Se mi avessero dato a ogni lettura di questa frase, 1 euro........sarei il padrone della Juve sefz

La prima che mi viene a mente Barcellona 

la seconda Tottenham 

la terza Manchester United 

continuo?

4 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Prego solo che non ci sia quel gatto nero di Marianella in telecronaca, con lui non ne abbiamo vinta mezza (da Madrid a Cardiff o Berlino non ricordo ad altre). Vade retro.

La fa Trevisan ,credo assieme alla Garra charrua

1 ora fa, rox91 ha scritto:

ci aspettiamo tutti talmente poco da rugani domani che se anche gioca da 6 gli daremo tutti 8 in pagella .ghgh 

9 minuti fa, antonio57 ha scritto:

La prima che mi viene a mente Barcellona 

la seconda Tottenham 

la terza Manchester United 

continuo?

Non serve che continui perché finisce lì... 3 partite in 4 anni in mezzo a svariate prestazioni anonime. 

9 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

La fa Trevisan ,credo assieme alla Garra charrua

Si confermo Trevisan ed Adani

1 ora fa, Snow Syfer ha scritto:

Io per domani ho solo due considerazioni.
La prima è che in questa rosa ci sono solo due giocatori insostituibili: Ronaldo e Chiellini. Uno rotto e l'altro al rientro. Poi si dice la sfortuna.

La seconda è che le migliori partite le abbiamo fatte sotto tensione e invece per domani vedo estrema sicurezza...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abbiam perso 7 finali su 9

A me sembra che quando c'è tensione la Juve in europa stecchi

Anche con L'Atletico, dove per vari motivi all'andata c'erano grandissime aspettative e abbiam perso, al ritorno preparati già all'eliminazione invece abbiamo rimontato.. 

1 ora fa, Snow Syfer ha scritto:

Io per domani ho solo due considerazioni.
La prima è che in questa rosa ci sono solo due giocatori insostituibili: Ronaldo e Chiellini. Uno rotto e l'altro al rientro. Poi si dice la sfortuna.

La seconda è che le migliori partite le abbiamo fatte sotto tensione e invece per domani vedo estrema sicurezza...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ronaldo, Chiellini, Scesni, Pjanic, aggiungerei...

1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Abbiam perso 7 finali su 9

A me sembra che quando c'è tensione la Juve in europa stecchi

Anche con L'Atletico, dove per vari motivi all'andata c'erano grandissime aspettative e abbiam perso, al ritorno preparati già all'eliminazione invece abbiamo rimontato.. 

Preparati chi? Tu e qualche altro "tifoso". 

Gli addetti ai lavori già parlavan di secondo round nel post partita. Ottimismo e che ca... Un gruppo che domina in Italia da 8 anni, ha portato una semifinale di EL, due di champions ed è uscita negli scontri diretti salvo annata 2012/2013 giocandosela con unghie e denti fino all'ultimo secondo, circondato da un malcontento e da un pessimismo del genere mi fa vomitare.

Un'altra proposta da portare alla UEFA è quella della panchina lunga stile Serie A. Che senso stilare una lista di 21+4 se poi ne posso utilizzare solo 18 a partita?

1 ora fa, antonio57 ha scritto:

Adoro guardiola, ma onesta mi impone di dire che se fosse stata allegri a giocare in gestione del risultato, soprattutto dopo che è uscito Kane , tenendosi in panca de buyrne e l’altro entrando al 90, senza mai dare impressione di voler veramente provare a vincere lo avrei massacrato

De Bruyne quest'anno ha giocato pochissimo, si è fatto i legamenti ad inizio stagione stando fuori oltre 60 giorni, poi una ricaduta sempre ai legamenti fuori altri 45, e per tutto marzo ha avuto problemi alla coscia è rientrato in squadra solo dal 30 -03, ci sta che guardiola non l'abbia messo in questa partita,

anche sanè ha avuto problemi alla caviglia per un paio di fallacci a poca distanza uno dall'altro

49 minuti fa, PR20 ha scritto:

di poter fare un cambio alla lista champions in caso di infortuni

parla di modificare il regolamento 

Ah ok ti ringrazio .ok

6 ore fa, Issels ha scritto:

ma non ho capito bene. ha intenzione di fare un cambio nella rosa champions per inserire cuadrado? si può?

Ora no. Parlava di un'ipotesi in ottica futura, un cambio al regolamento, in modo da poter inserire una sorta di wild card in caso di giocatori reduci da lunghi infortuni, com'è appunto il caso di Cuadrado, che a gennaio non si sapeva quanto tempo avrebbe impiegato a recuperare.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.