Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, svexvii ha scritto:

Partita di beneficenza...ma ancora mi sto chiedendo perché è sta tolto Kean....si toglie dal campo l unico che ha voglia di giocare. 

Mi raccomando dovesse fare troppi gol si monta la testa vero mister? Ridicolo

Spero lo abbia tolto perché vuole farlo giocare martedì. Dybala ancora nullo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto sono ridicoli i commentatori Sky che parlano di impresa Spal. La Juve giocava con mezza primavera e loro si esaltano.
Kean che esce, fa ben sperare che gioca martedì. Cuadrado è rientrato, ma forse è meglio che vada in tribuna. Sempre il solito confusionario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Partita inutile, meglio così almeno si festeggia in casa, sempre che I ciucci vincano. 

Dybala imbarazzante eppure giocava avanti oggi, mi spiace ma è indifendibile 

Va a finire che domani i ciucci pareggiano e non festeggiamo nemmeno in casa 

Bella roba !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando a Dybala cresceranno gli attributi, sarà sempre troppo tardi.

E non date la colpa ad Allegri. La personalità o ce l'hai o sei un moscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da pareggio incanalata da un arbitraggio indecente e un po' di sfortuna verso la sconfitta. Ci sta, almeno non ci lasciamo andare ai festeggiamenti e pensiamo solo a martedi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah certi son sclerati

prova utile per vedere certi elementi mai visti

per il resto contento per la Spal spero che si salvi, decisamente il miglior pubblico di quest'anno, corretto e sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Certo, togli barzagli e metti Bernardeschi perché vuoi difendere il risultato magari .ghgh

Al posto di kean è stato messo mavdidi

Si mi son spiegato male.. Ha levato kean e poi (piu tardi) ha dovuto mettere bernardeschi x recupera la partita.. Ma se tenevi Kean invece di mette Mavdidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Festeggiare uno scudetto 3 giorni prima di un ritorno di champions non sarebbe stato l'ideale, molto meglio farlo tra la i quarti e la semifinale, ci sono 15 giorni, se passiamo c'è tempo per fare il punto e per festeggiare, se non dovessimo passare però ci sarà veramente poca voglia di festeggiare 3 giorni dopo l'eliminazione con mezza Italia che ci prenderà per il cuxo alla grande.

Peggio ancora sarebbe festeggiare domani a 2 giorni dall'Ajax.

Sul resto concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Niente di che

Ma è l'ennesima partita ultrafrustrante della juve di quest'anno

Subiamo da chiunque, a prescindere da chi sia in campo e chi sia l'avversario. E' proprio il principio di gioco. Gestire partita e risultato, aspettando l'episodio favorevole. Non dico altro, perchè dovrei parlare dell'allenatore sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Conte avrebbe messo i titolari per stravincere oggi, anche se a tratti sembra che lo abbiamo fatto a posta a perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Contento così.

Essendo di Firenze, mi sarebbe dispiaciuto festeggiare oggi lo scudetto.

Meglio contro i violacei domenica prossima 

Stai sereno che ci pensa domani il Napoli a farcelo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo assistito al tipo di arbitraggio che gli antijuventini vorrebbero vedere sempre per reputare il campionato regolare. Dai su, che Doveri ha permesso a loro di fare tutta la partita quello per cui ha iniziato a prendere provvedimenti solo a 5 minuti dalla fine. 
Sinceramente niente da dire, con praticamente tutti i titolari fuori, Barza e Cuadrado che non giocavano da tanto e alcuni ragazzi, abbiamo giocato meglio della Spal e subito 2 tiri e 2 gol, di cui il secondo non sono ancora convinto fosse regolare. Aspetto che come al solito esca un filmato fatto da qualcuno con il cellulare per capire, visto che quando si tratta di noi non hanno mai più di mezza inquadratura a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girano le palle quando si perde, però non aveva senso far giocare Ronaldo e altri top per rincorrere record di punti come ha fatto Conte quando eravamo in semifinale di Europa League e siamo arrivati bolliti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexanderXI ha scritto:

In ogni caso la mancanza di un allenatore bravo si vede proprio da queste partite dove mancano molti giocatori... E creiamo talmente poche azioni d'attacco lineari che mi conferma quello che ho sempre pensato, cioè che le nostre vittorie sono merito dei nostri campioni e non di chi sta in panchina. 

Grazie per queste perle di saggezza, così il forum è molto più divertente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.