Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

E' forse la prima volta che ritengo sia stato meglio perdere.

Preferisco che si festeggi domenica prossima...

 

Certo, ora i ciucci per ripicca potrebbero anche non vincere contro il decrepito chievo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito indegno spettacolo.

Perin quando gioca sono due gol sicuri sul groppone.

Dybala trattato come l'ultimo dei panchinari.

Ovviamente la partita non vale nulla ma ormai è impossibile divertirsi guardando questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso la mancanza di un allenatore bravo si vede proprio da queste partite dove mancano molti giocatori... E creiamo talmente poche azioni d'attacco lineari che mi conferma quello che ho sempre pensato, cioè che le nostre vittorie sono merito dei nostri campioni e non di chi sta in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non me ne frega del risultato, la cosa che mi fa arrabbiare è quella di rivedere pure un altr'anno questa squadra di invasati picchiatori capitanati da Schiattarella, che ogni anno ci riempiono a legnate sperando di spaccarci qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Domani forza Napoli, festeggiarlo domani sarebbe peggio..ghgh

Sicuro che ce lo fanno per dispetto ...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peppe80 ha scritto:

Dopo la merdata di oggi,li aspetto al varco martedì

 

Hai visto chi era in campo? 

Già col Genoa con i titolari senza ronaldo, facemmo quella figura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

dybala mediano,bentancur non mi è piaciuto,kean 5-6 palloni toccati e 1 gol,per il resto partita ingiudicabile e assolutamente insignificante,abbiamo regalato 3 punti alla spal falsando un attimino la corsa salvezza ma sticazzi,tra qualche giorno c'è una partita ben piu importante delle partitelle italiane.

Falsato è quando ti compri le partite. Se giochi con supponenza e perdi non è falsare un campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ininfluente per noi ma per quanto riguarda la corsa salvezza l’arbitraggio indecente di Doveri danneggia gravemente 

 

non vedevo falli così inventati da Corea 2002 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi premeva solo dell'integrità dei giocatori. Nonostante Bentancur e Cancelo abbiano subito colpi, niente di ché. Molto positivo Gozzi .sisi

Penosi Kastanos e Mavididi(anche se 10 minuti non voglio giudicarlo). Nicolussi buono anche .sisi

Lasciamo perdere Kean che è di livello superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo un paio di appunti a margine di questa partita inutile:
- Gestione avvilente di Dybala, anche oggi costretto a giocare a 60 metri dalla porta.
- Abbiamo un attaccante che in questo momento segna anche bendato, ma martedì giocherà il lampione croato, quello che addirittura sceglie di non andare nemmeno in panchina quando sa di non partire titolare.
Invece secondo me ha tolto Kean perché giocherà martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono queste cose. Le partite vanno giocate tutte, non si regalano punti in giro mettendo le scartine della primavera. Far giocare gente come Mavididi è un insulto alla Serie A e poi le partite importanti non si preparano perdendo con la Spal. Allegri ha sbagliato a schierare una formazione tanto rimaneggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Altair ha scritto:

Non mi interessava vincere il campionato oggi ma perdere in questa maniera contro questi scappati di casa e farai umiliare cosi mi fa imbestialire. Cancelo irriconoscibile, kastanos e caviglia poca roba, dybala fantasma come sempre. Spero solo che martedi ronaldo sia in giornata anche perché questa squadra oltre ai cross non ha più niente. Non abbiamo un allenatore!

mi spiegate perché parlate di umiliazione? ottimo primo tempo e reazione dopo il gol subito, cosa volevate di più? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente lo scudetto è ormai vinto ma davvero pessimo secondo tempo. Speriamo fra 3 giorni di scendere in campo con ben altra testa. Non è una questione di chi gioca ma di atteggiamento. Assurdo chiudere in vantaggio il primo tempo per poi cominciare il secondo in solita modalità palla agli avversari e difesa. Anche perchè, senza Chiellini lì dietro, puntualmente, poi becchiamo almeno due gol. Non mi è piaciuto l'atteggiamento. Non importa che siamo molto davanti e che se non è oggi, sarà la prossima volta. Se la Juve e dico la Juve, scende in campo, deve sempre farlo come si deve. Viceversa ce ne stavamo a casa ad allenarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.