Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, geniotre ha scritto:

Dybala, De Sciglio e Cancelo.

Vanno fatte opportune riflessioni a fine campionato.

Io inizio ad avere grosse perplessità. 

Su de Sciglio mai avute, non è da juve.

Gli altri due mi stanno deludendo molto

Cancelo?

 

Ma che ti sei bevuto!  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex del piero la leggenda ha scritto:

Ma bambini di che, perché rimandare?? Perché regalare punti?? Bastava pareggiarla, hai finito il primo tempo 1-0. Avevi l'inerzia tutta dalla tua parte, bastava gestire un minimo e portavi a casa un punticino comodo comodo, invece no, rimandiamo un altra settimana. Oggi non dovevi vincere, bastava un po' di attenzione più. Non è una tragedia, ci mancherebbe, ma è un enorme seccatura. E cosa più importante, se abbiamo buttato sta partita per la Champions, perché di questo si tratta, l'abbiamo buttata, e poi non passiamo, ribadisco che ci sarebbero tutti i presupposti per incazzarsi come iene..

se usciamo non è certo per la partita di oggi, oggi ci permette di prepararla al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Assolutamente nessuno, lo sa solo lui che ha fatto la sostituzione, si spera..ghgh

Ajax, ha visto Dybala e ha capito che come cambio in attacco ha solo Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Partita ininfluente per noi ma per quanto riguarda la corsa salvezza l’arbitraggio indecente di Doveri danneggia gravemente 

 

non vedevo falli così inventati da Corea 2002 

Vabbe dai, non attacchiamoci a queste cose. Ha sbagliato in qualche cosa, tipo anche qualche mancato giallo a quelli della Spal ma ho visto partite dove gli arbitri hanno fatto ben altri danni. Oggi abbiamo perso per colpa del solito atteggiamento di doverci difendere. Nel primo tempo è stato chiaro che potevamo persino vincerla, che tutti questi cambi potevano comunque portarci alla vittoria. Nel secondo ci si è addormentati con tanto di cambio assurdo di Kean e Bernardeschi che a momenti entrava per i supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, geppokan bianconero ha scritto:

Logico,vinciamo l'ottavo scudetto di fila e chi viene da circa otto anni umiliato e frustato prende per il *...Solo in Italia ste cose.Ce lo vedo lo Schalke 04 che prende per i fondelli il Bayern perché ha vinto solo lo scudo...:d

Però sarà così, e non credo che gli juventini stessi avranno tutte questa voglia di festeggiare se usciamo martedì .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ein ha scritto:

Comunque, miglior risultato possibile. Non si festeggia nulla e nessun pretesto per andare a bagasce..... Sotto con l'ajax che non sarà facile.....

Si dice 'andare a influencer'.. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

ma il senso di togliere Kean?

Per paura che se avesse sostituto Dybala, quello gli metteva il broncio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che questa partita non contava nulla, io ho l'impressione che Dybala non abbia più voglia, poi il motivo non lo so, e mi pare anche che Allegri sia prevenuto su Kean

È come se dovesse farlo giocare solo a furor di popolo, quasi costretto 

Magari potrebbe pure spenderle due belle parole per sto ragazzo

Comunque per festeggiare c'è tempo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, geniotre ha scritto:

Dybala, De Sciglio e Cancelo.

Vanno fatte opportune riflessioni a fine campionato.

Io inizio ad avere grosse perplessità. 

Su de Sciglio mai avute, non è da juve.

Gli altri due mi stanno deludendo molto

Dybala non ha compratori, Cancelo se continua così nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la voleva perdere se rimaneva in campo kean avrebbe fatto un altro goal ,unica seccatura esultanza stupita di un giocatore inutile in piu' si toglie la maglietta ma hanno giocato con la juve primavera veramente ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Purtroppo cambia poco, secondo te perché lo ha tenuto 90 minuti in campo e Khedira in panchina? 

per me gioca emre can

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa stiamo commentendo?Partita che doveva finire in pari,ma terna arbitrale/var hanno deciso che si doveva perdere.Gol da annullare,4 minuti di recupero a dir poco dovevano essere 6.La partita che conta è martedi,festeggeremo contro la viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho seguito il live, lo faccio raramente. Devo dire che la maggior parte dei tifosi rappresenta esattamente lo stile juve: la paura assoluta di perdere. Allegri lo aveva fatto capire durante la conferenza stampa che, fosse stato per lui, avrebbe regalato i 3 punti allo SPAL ( complimenti di qua e di la )

Martedi sera saremo in semifinale di champions e parlaremo di altro...per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Meglio festeggiare dopo per non rilassarsi in vista della Champions, meglio arrivarci arrabbiati!

Festeggeremo in casa davanti al nostro pubblico (tranne gli scioperanti 😄 )

Perfetto. 

Riassumi tutto alla perfezione. 

0 rilassamento 

 

Mi dispiace solo per benta che si è fatto 90 min

E kean voglio vederlo assolutamente titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riof85 ha scritto:

Risultato tragico.

 

Non che mi importi qualcosa dell'ennesimo scudetto senza avversari, ma vincerlo avrebbe obbligato Allegri a concentrasi totalmente alla Champions.

 

Ora terrà il 50% di concentrazione sulla Champions e 50 sul campionato.

 

Mamma mia

Ahahahhaahahahahhahahhahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cgs77 ha scritto:

Non si è fatto male nessuno, perfetto 

Bentancur mi é sembrato zoppicare in maniera evidente..ho visto male io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai ragazzi...come fate ad inczzarvi per questa partita con lo scudetto gia' vinto?

abbiamo giocato tante partite da skifo ma questa non contava proprio un cacchio eh...datevi'na halmata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.