Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Spal-Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, pielle ha scritto:

Curioso di vedere Kastanos che personalmente mi aveva deluso.... Vediamo di che pasta e' fatto

Fino ad ora direi pasta frolla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Possibilità che Allegri si sia inventato i problemi a Costa e Rugani per non alimentare le polemiche sulla formazione ???

Non penso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Possibilità che Allegri si sia inventato i problemi a Costa e Rugani per non alimentare le polemiche sulla formazione ???

Ma sai che bello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Non vedo Khedira nel riscaldamento che abbia avuto qualche problema nel risveglio muscolare?

Probabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Si diceva lo stesso del Bayern di Heynckes prima del ritorno contro di noi, scudetto vinto il sabato e il martedì ci triturarono a Torino...dai,assurdità 

Assurda è la formazione che schiera Allegri. Coppia centrale Barzagli-Gozzi, come dire che possiamo pure perdere 7-0 e non ce ne frega niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pantarei said:

Con questa formazione perdiamo 4-0, altro che "punto scudetto"

Perderei anche 10-0 tutte le partite da qui alla fine se significa vincere la champions. Tanto il Naplez non le vince tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

Non penso...

Io invece li ritengo plausibile..se hanno problemi nessuno può di nulla e sappiamo bene che ogni cosa accade alla Juve fa polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pantarei ha scritto:

Con questa formazione perdiamo 4-0, altro che "punto scudetto"

Ma che * dici ? Ma fatti vedere, da uno bravo, mi raccomando.

Ma tutti qui dentro... 🙄te l'hanno spiegato che la settimana prossima c'è Juve-Ajax ? Dobbiamo farti un disegnino ? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anche Simpaticamente ha scritto:

Assurda è la formazione che schiera Allegri. Coppia centrale Barzagli-Gozzi, come dire che possiamo pure perdere 7-0 e non ce ne frega niente

E infatti e così, per me può finire anche 100-0, basta che martedì siano tutti carichi e pronti, m'importa na * della spal, anzi perdiamole tutte tranne quella contro i merdekani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Si diceva lo stesso del Bayern di Heynckes prima del ritorno contro di noi, campionato vinto il sabato e il martedì ci triturarono a Torino...dai,assurdità 

e anche a noi è successo: ricordo che la "partita perfetta", 3-1 contro il real la facemmo dopo aver vinto lo scudetto 3 giorni prima...
semplicemente il problema non sono "i festeggiamenti" ma lo staccare la spina, e non c'è tempo per farlo in 3 giorni, i ragazzi rimarrebbero concentrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconfitta altamente probabile, anche per evitare distrazioni pre-ajax credo che tutto verrà appositamente rimandato a juve-fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Assurda è la formazione che schiera Allegri. Coppia centrale Barzagli-Gozzi, come dire che possiamo pure perdere 7-0 e non ce ne frega niente

Infatti. Come pensa chiunque sia dotato di un minimo di buon senso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Assurda è la formazione che schiera Allegri. Coppia centrale Barzagli-Gozzi, come dire che possiamo pure perdere 7-0 e non ce ne frega niente

Considerando che dovranno contenere il 38enne Floccari non la vedo così scandalosa...poi si può benissimo perdere per le motivazioni differenti, ma proprio per questo meglio vedere qualche giovane e riserva in più che almeno non tira indietro la gamba rispetto ad un titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fox Vega said:

sconfitta altamente probabile, anche per evitare distrazioni pre-ajax credo che tutto verrà appositamente rimandato a juve-fiorentina

Purtroppo per il tuo ragionamento il Napoli non vince domani lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Assurda è la formazione che schiera Allegri. Coppia centrale Barzagli-Gozzi, come dire che possiamo pure perdere 7-0 e non ce ne frega niente

Hai visto chi gioca nella spal? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

sconfitta altamente probabile, anche per evitare distrazioni pre-ajax credo che tutto verrà appositamente rimandato a juve-fiorentina

Beninteso al netto della fame di Dyba, Kean e Juan ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N

Adesso, AlexNedved ha scritto:

Ma Khedira non gioca nemmeno oggi?

Strano

Che abbia avuto  qualche risentimento muscolare dei suoi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexNedved ha scritto:

Ma Khedira non gioca nemmeno oggi?

Strano

Khedira è n'altro stra-finito 

Speriamo Barzagli non boccheggi dopo 20 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.