Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Barzagli post Spal: "A giugno smetto. Sul futuro devo decidere, mi attrae tutto del mondo del calcio"

Post in rilievo

5 ore fa, aemme ha scritto:

Andrea,  dillo anche ad Acciughino che non vuoi più scendere in campo, perchè quello è capace di metterti in  tutte le prossime partite compreso mercoledì prossimo .muttley

Mercoledì prossimo può pure giocare  .ghgh

1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

500mila euro, ed aveva appena fatto vincere uno scudetto al wolfsburg..

 

Rapina

Veramente erano 300000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Barzagli, soltanto rispetto per te, uno dei migliori difensori del mondo.

Se non sbaglio lo aveva già detto anche lo scorso anno che questa sarebbe stata la sua ultima ragione, quindi non è una sorpresa.

Grazie di tutto, speriamo che tu possa alzare ancora un trofeo, uno di quelli che non hai mai alzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il giocatore a cui mi sono legato maggiormente di questi magnifici 8 anni (ho preso anche la sua maglia l'anno scorso) e spero vivamente possa trovare un posto in società @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapeau Andrea, davvero. Un grandissimo ormai entrato nella storia bianconera con pieno merito. In bocca al lupo per il futuro, qualunque esso sia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.