Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Barzagli post Spal: "A giugno smetto. Sul futuro devo decidere, mi attrae tutto del mondo del calcio"

Post in rilievo

Adesso, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

l'esperienza tedesca gli è servita invece...perchè Magath gli fece una bella lavata di capo perchè negli allenamenti non si impegnava mai seriamente...(detto da Barzagli in persona)...e grazie a lui, Barzagli ha capito che se voleva migliorare, doveva dare tutto...

Certo, mi riferivo più all'immagine che avevamo di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie BARZAGLIONE, Grazie di tutto 

Adesso, The pretender ha scritto:

Preparatore difesa ❤️

Magari, ne abbiamo anche un po’ bisogno ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi due scudetti è stato di gran lunga il miglior difensore della BBC. 

 

Pulito negli interventi, testa alta, non lo superavi né in velocità né tantomeno di fisico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giusardegna ha scritto:

Una cretina(io) quando fu preso disse" tanto valeva tenersi Legrottaglie 

beh se ci ripenso,mi prendo in giro da sola .ghgh un grandissimo giocatore,un grandissimo uomo

 

A discolpa direi di tutti, penso che nessuno avrebbe immaginato cosa si sarebbe dimostrato .nono

Magari un onesto terzo difensore per 3-4 anni, non certo un membro fondatore dello zoccolo duro di questi 7-8 anni 

1 ora fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

l'esperienza tedesca gli è servita invece...perchè Magath gli fece una bella lavata di capo perchè negli allenamenti non si impegnava mai seriamente...(detto da Barzagli in persona)...e grazie a lui, Barzagli ha capito che se voleva migliorare, doveva dare tutto...

Beh direi che vincere i mondiali così giovane, seppur da comprimario in quel 2006, rischia di farti perdere per strada e farti sentire arrivato .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.vecchiasignora.it/public/vs/userimg/C_3_Media_1204107_immagine_l_andrea_b.jpg

 

Grazie per tutto l'amore, il rispetto e la passione che hai dato per questa maglia, di persone come te ne nascono una ogni 100anni grazie di tutto ROCCIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date un ruolo nel club a Barzagli please.

"Il professore della difesa" (Allegri dixit) lo merita come grande difensore e professionista esemplare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.