Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre Ajax: "Dybala o Kean senza Mandzukic? Potrebbe anche non giocare nessuno dei due. Domani sarà partita infinita". Can: "Non ci accontenteremo, vogliamo vincere"

Post in rilievo

57 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ma perché de sciglio 😂😂

Spinazzola deve abituarsi ai ritmi cl. De sciglio invece...

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma perche' volete un terzino, per quanto tecnico e offensivo, come esterno di attacco?

 

Non vi e' bastato Cardiff?

 

Abbiamo gli esterni di attacco e abbiam i terzini...ognuno al suo posto!

Magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Provo a indovinare:

Szczesny

De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro

Emre Can, Pjanic, Matuidi

Bernardeschi, Dybala, Ronaldo

 

Panchina: Pinsoglio, Barzagli, Cancelo, Spinazzola, Bentancur, Douglas Costa, Kean.

De Ligt mangia questo Dybala a collazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luka66 ha scritto:

Bonucci capitano è un insulto alla storia della Juve 

prima di una gara cosi importante..... e con doversi possibili  capitani fuori.....ma puo essere mai bonucci capitano il problema? ma vogliamo sostenere la squadra nel suo complesso in questo momento decisivo della stagione? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Arkant ha scritto:

Spero quella del 4 5 1 con de Sciglio e cancelo sia una trollata, sarebbe il modo migliore per farsi schiacciare 90 minuti.

Sui misteriosi infortuni di Mandzukic quando rischia la panca vorrei un parere di quelli del "giocatore simbolo, attaccatissimo alla maglia, non pretende di giocare titolare"

Io invece un parere di chi gli ha prolungato il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luis64 ha scritto:

Perchè no? Perché se fa un gol si mette lui da solo in area? 

Davvero devo spiegarlo perché no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orodreth ha scritto:

Mettere Dybala al posto di Kean sarebbe un suicidio...

Penso anch’io che bisognerebbe sfruttare Kean, non solo per il momento che sta attraversando ma anche per le caratteristiche differenti dagli altri attaccanti, sa tenere botta, attacca bene la profondità, e poi la mette dentro (toccatina d’obbligo..).

Spero non giochi Mr falletto, non serve ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mailke ha scritto:

perché punta sullo 0-0, anche in base a quello che dice ora e dai tweet riporarti. Vuole buttarla sulla difensiva, infatti gioca De Sciglio e magari fare il golletto in contropiede.

 

No guarda,se domani non paga questa ennesima puxxanata, e' bene che se ne scappi di notte...

.doh

 

Roba da pazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pecoranera ha scritto:

Perché, se deve giocare, meglio un po' più avanti.

In questo periodo ci sono momenti in cui si addormenta e regala palla in uscita...

E non possiamo permettercelo domani.

E poi lui è bravo lì davanti, visto che Cuadrado non c'è e Costa è fuori condizione.

Se Allegri vuole aggirarli lui va benissimo, imho

... aggiungo che l'assenza di Tagliafico potrebbe pesare più di quella di de Jong, il vice dell'esterno basso è così scarso che ha giocato solo 200 min. in tutta la stagione e Ten Hag potrebbe essere costretto a spostare Blind o addirittura a mettere, fuori ruolo, un terzino di piede destro ... e Cancelo alto può far molto male !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

A dire il vero quello fu un quarto di finale contro l'Arsenal (nel 2006 era e lo ricordo benissimo)  ma cmq nn preoccuparti figliolo, dalle parole di Allegri si capisce che noi giocheremo per vincere e segnare e NON difendere lo 0-0  .ok 

In realtà perdemmo già 2-0 all'andata, senza mai tirare in porta, e al ritorno fini 0-0 senza di nuovo tirare in porta, la grande Juve di Capello in Europa, 180 minuti senza entrare in area avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Arkant ha scritto:

Spero quella del 4 5 1 con de Sciglio e cancelo sia una trollata, sarebbe il modo migliore per farsi schiacciare 90 minuti.

Sui misteriosi infortuni di Mandzukic quando rischia la panca vorrei un parere di quelli del "giocatore simbolo, attaccatissimo alla maglia, non pretende di giocare titolare"

se fossi un pò più attento lo capiresti da solo senza che nessuno dovesse spiegartelo,mandzukic da subentrante serve a poco,lo dice sempre anche allegri,ergo se ha un acciacco o stringe i denti giocando dall'inizio,o lo manda a casa e porta in panchina gente che può incidere maggiormente a cara in corso.......chiaro ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto Grazie del video.

Come sempre conferenza per spunti interessanti della partita di domani e fa bene Max a non dare neanche un soffio di vantaggio all'avversario per chi gioca/formazione. Sono assolutamente daccordo che dobbiamo essere aggressivi come abbiamo fatto con l'Atletico Madrid e quindi tutti devono dare l'anima per entrambe le fasi: difesa e attacco. Corti e uniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala all'inizio ci credo poco e spero proprio di no, ultimamente davvero fuori fase, a partita in corso si può rischiare, ma dall'inizio mi sa che non vede un pallone, poi magari ne fa 3

 

non avrei rischiato kean con manzu disponibile visto l'impatto emotivo dall'inizioa, ma a questo punto meglio lui di dybala o cancelo esterno di cc per un 4411 che sarebbe bruttino

 

dentro kean con berna e cr7, poi nel secondo tempo costa e vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

L'infortunio di Mandzukic mi lascia molto, ma molto perplesso..

comincio a pensare che chi dice che il croato non accetta la panchina abbia ragione..

Su non scherziamo. Non c è hna ragione al mondo per cui una cosa del genere potrebbe essere anche solo plausibile... ma poi a che pro? Allegri gli è andato a dire "Mario non parti titolare" e Mandzukic glu avrebbe detto "ok allora nemmeno mi siedo in panchina?" .. sarebbe da risoluzione del contratto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, domani si soffrirà parecchio, poi probabilmente passeremo. Perché con l'1-1 comunque non si può stare tranquilli, se per esempio dovessimo essere in vantaggio per 2-1 poi rischi di prendere il 2-2 alla fine e sei fuori. 

Io sono comunque positivo e ottimista, ma credo che si soffrirà, a meno che non si ripeta la partita di Dortmund di 4 anni fa, perché per me domani o la partita sarà in bilico fino all'ultimo secondo oppure vinciamo largamente, tipo 3-0. Non ci saranno vie di mezzo credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, GV77 ha scritto:

Stimo Allegri e da sempre lo reputo il miglior allenatore possibile per la Juventus, giusto per capirci meglio: lo cambierei solo per Guardiola.

 

Detto questo,

 

Escludere sia Dybala che Kean a vantaggio di De Sciglio sarebbe ripetere lo stesso errore che Allegri ha già ripetuto diverse volte: vedi Barzagli terzino destro a Cardiff.

 

Inoltre il messaggio che, inconsapevolmente, passerebbe alla squadra sarebbe quello di stare più bassi una ventina di metri sul campo: un atteggiamento tattico che avvantaggerebbe l'Ajax che già nel suo DNA un gioco molto offensivo nella metà campo degli avversari.

 

Personalmente, anche se Mandzukic fosse stato a disposizione, io avrei puntato su Kean: ci saranno molti spazi da attaccare anche con palla lunga ed in questo tipo di contesto Kean può fare molto male. 

E' esattamente il messaggio che ha gia' dato alla squadra. .

Con chi dialoghera' CR7 senza un Kean o Dybala?

Gia' me lo vedo a predicare nel deserto.

ASSURDO..

2019 E SI GIOCA, PER L'ENNESIMA VOLTA CON UNA PUNTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io ho capito così:

 

Szczesny

 

De Sciglio Rugani Bonucci AlexSandro

 

Cancelo EmreCan Pjanic Matuidi

 

Bernardeschi Ronaldo

... siamo tornati all'ipotesi originaria di un 4-4-2 .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Abbiamo evitato la tassa Mandzukic, speriamo di non pagare quella De Sciglio.

 

Una formazione semplice semplice con tutti i migliori è troppo difficile?

Che te lo dico a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Io invece un parere di chi gli ha prolungato il contratto

I maestri nell'inventarsi problematiche sono tutti qui dentro, comunque... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.