Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

Post in rilievo

6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma tipo fare 

 

Szceszny

 

Can rugani bonucci

 

Cancelo pjanic matuidi spinazzola

 

Bernardeschi

 

Ronaldo kean

 

?

Era la più sensata...anche con Sandro sulla sinistra volendo ma era la formazione e moduli più giusti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chia75 ha scritto:

Ma tu un’idea tua ogni tanto riesci ad esprimerla? Sembri un bot che si attiva, dà ragione a ogni tesserato Juventino sintesi di perfezione e poi si spegne .ghgh 

Ti faccio velatamente notare che non tutti gli allenatori fanno sti discorsi quindi è possibile almeno il dibattito .ghgh 

Sì, infatti l'ho espressa.

Invece la tua maleducazione straripante noto che non accenna ad esaurirsi (sai solo rispondere in questo modo ad ogni mio messaggio).

Dici che l'idea di un professionista del settore non ha senso.

Scrivo che in realtà una logica ce l'ha (poi può piacere o meno, essere condivisa o meno).

E tu vieni ad insultare me.

Complimenti..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo da quando è rientrato dall'infortunio non è più quello di inizio stagione.

Prima erano molte di più le giocate positive in attacco rispetto agli errori difensivi.

Adesso il rapporto si è invertito.

Per me stasera De Sciglio fa una grande partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Boy Kott ha scritto:

Bisognerebbe focalizzarsi sugli 11 che scendono in campo dal 1 minuto, devono essere sempre i migliori 11 indipendentemente dalla freschezza o stanchezza degli avversari, ammesso che poi noi fossimo più lucidi. Da come si giustifica l'utilizzo di costa o kean sembra quasi che le sostituzioni possiamo farle solo noi

Io mi focalizzo sugli 11+3... La partita dura 90 minuti e c'è bisogno che i 3 cambi siano all'altezza... 

Ma ovviamente la si può pensare diversamente, non c'è problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La formazione dell'Ajax è ufficiale (4-2-3-1) quella della Juve non ancora (Sky)
Quella dell'Ajax era facile, formazione tipo. La nostra è difficile da capire fino a quando l'arbitro non fischia, c'è sempre l'infortunio dell'ultimo minuto e qua manca ancora 1 ora.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

La dovete smettere di aprire la bocca e dare fiato su Allegri e i preparatori. O portate dati di fatto (anche comparando gli infortuni muscolari delle principali squadre europee) oppure chiudete la bocca e tacete. 

È inammissibile accusare a titolo gratuito: nello sport, nei forum come nella vita. 

 

 

 

 

 

 

li ho postati 1000 volte e non c'ho più voglia di cercarli, vatti a vedere il dossier che l'UEFA pubblica dal 2002 sulle statistiche infortuni delle squadre europee che partecipano alle coppe compilati su referti che le squadre stesse forniscono all'organismo europeo, e guarda come stiamo messi nei primi 4 anni di allegri da noi, su questo ancora non sono uscite,

e guarda anche come stava messo il milan nei 2 anni allegriani, vincenti su tutta la linea, solo un anno il liverpool ha avuto più infortuni di noi ne noi buoni secondi come il napoli, i restanti anni primissimi senza avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Perchè?

Ne ha altri oltre a quelli?

Sì, ma sono riserve dei migliori. De Sciglio è una riserva e gioca. La differenza sta lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Cancelo non lo mette più in difesa sefz

Ieri in conferenza mi è sembrato chiaro... Se non gioca Dybala allora Cancelo in avanti e De Sciglio dietro... ma con Dybala solo uno dei due, cioè De Sciglio.

 

In più Douglas va in tribuna, quindi ovvio che voglia tenersi la carta Cancelo per i contropiedi nel st

 

È una concezione di calcio abbastanza deficiente quella di Allegri.

 

In che modo De Sciglio bilancia Dybala?

 

Crujff si starà rivoltando nella tomba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è attaccare continuamente. Questi sono un colabrodo dietro se vengono attaccati. Hanno solo de Ligt.

Se ci mettiamo a difendere, gli concediamo solo la possibilità di attaccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

La dovete smettere di aprire la bocca e dare fiato su Allegri e i preparatori. O portate dati di fatto (anche comparando gli infortuni muscolari delle principali squadre europee) oppure chiudete la bocca e tacete. 

È inammissibile accusare a titolo gratuito: nello sport, nei forum come nella vita. 

 

 

 

 

 

 

Ora vado a cercare infortuni di 2 mesi con giocatore di nuovo rotto dopo mezzora.(giocatiri sani no i casi disperati ovvio).. Ti assicuro che rimarrai sorpreso nel vedere che non è affatto "normale" che Costa si rompa dopo mezzora..."crampi normali dopo inattività "

 

Douglas era fondamentale...

 

Mi son rotto di arrivare a sta partita dovendoo sperare nelle intuizioni del mister sperando non sbagli i cambi visto che se sta fuiri Cancelo lo fa fuori XK fa le veci di Costa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa che de sciglio è meglio di xancelo in difesa è ridicola. Sapete quante vaccate ha combinato in questa stagione???

Solo che molti Juventini non perdonano mezzo errore ai giocatori forti (quelli che poi ti fanno vincere) mentre giustificano e accettano gli errori degli scarsoni. Sta cosa è proprio radicata nella mentalità del tifoso juventino che a parole vuole bel gioco, spettacolo e tecnica, ma poi preferisce i gregari, le scivolate in extremis ecc....



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Perchè?

Ne ha altri oltre a quelli?

Hanno messi, Neymar e Ciccio Graziano in panchina, noi ovviamente metteremmo i più scarsi per i complottisti del forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thewiz99 ha scritto:

Quella dell'Ajax era facile, formazione tipo. La nostra è difficile da capire fino a quando l'arbitro non fischia, c'è sempre l'infortunio dell'ultimo minuto e qua manca ancora 1 ora.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 

Hai ragione.......è un'ecatombe e manca ancora un'ora.... incrociamo le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.