Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Agnelli: "Complimenti all'Ajax. Stiamo per vincere l'ottavo scudetto, abbiamo alzato la Supercoppa. Allegri ha ancora un anno di contratto, ci siederemo a fine stagione"

Post in rilievo

3 minuti fa, mailke ha scritto:

Scusate ma non il prossimo non sarebbe l'anno perfetto per rischiare qualcosa?

Alla fine, ok vincere il nono consecutivo, ma cosa si può perdere?

Non ditemi che non c'è un allenatore in tutta Europa con cui provare a dare un gioco o con cui i giocatori corrano per più di due partite l'anno.

Anche perché quest'anno Allegri non ha dato NULLA. Avete visto un solo miglioramento in questa stagione?

Ci ha sempre e solo pensato Ronaldo.

lo si diceva anche dopo il quinto sesto settimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, johnmalkovich ha scritto:

Magari non vogliono vincere, nel senso che non se lo pongono come obiettivo da centrare ad ogni costo; se capita bene, altrimenti bene lo stesso.

Magari gli basta incassare quanto più possibile dalle partecipazioni alla coppa, quindi primi 4 posti in A, e dal superamento dei gironi iniziali, dopodiché, se si riesce ad andare avanti il più possibile è tutto di guadagnato.

Allora lo spiegassero chiaramente ai tifosi che pagano tanto per andare allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso e' SE non hai il miglior tecnico devi avere la miglior rosa (vedi il real...) , SE non hai ne uno ne l'altro (Noi..) ti attacchi al tram...per cui vogliono tenersi Allegri? devono fare una supersquadra....vediamo che fanno...secondo me si tirera' a campare come sempre sperando che ce la regalino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ok, ora puoi scrivere la solita gag dei curriculum, così anche per oggi hai completato la batteria? È per un amico. 

 

Ma dopo 80000 post ancora non hai capito che non fotte niente a nessuno delle tue paternali? Scrivi se ti piace Dybala, se non ti piace Cancelo, se vuoi che confermino Allegri o qualunque cosa e stop. Ci sono i mod per tutto il resto. Nulla che viene scritto qui sposta nulla. 

I tuoi post che lo ricordano continuamente sono il nulla elevato a potenza. 

 

Se voglio ti rispondo, se non voglio non ti rispondo. Spesso infatti soprassiedo anche quando mi quoti. Tranquillo che me la vedo io, grazie per l'interessamento comunque. 

 

Aridaje, non te ne fotte niente ma sei qui a rispondermi.

Io dico che é inutile fare post lunghissimi chiedendo la cacciata di Allegri o le sue dimissioni, appunto perché come scrivi non sposta nulla.

Un conto é dire Allegri non mi piace per X motivi e lo rispetto; un conto é fare mille post di contenuto "Dimettiti/cacciatelo", che per me non aggiungono niente alla discussione (e penso di avere il diritto di scriverlo).

Per il curriculum non c'é nessuna gag: se uno si pone come il massimo conoscitore di calcio e sta su un Forum, dove appunto mi scrivi che non conta nulla, allora mi sembra giusto invitarlo a mandare il curriculum ai maggiori club europei, dove pagano bene anziché stare qui a discutere con me che NON SONO il massimo conoscitore di calcio e non penso di esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Io rimango convinto dell'idea che Allegri, nella Juventus o in un'altra squadra, vincerà la Champions, d'altronde l'ha sfiorata due volte.

Mi piacerebbe sapere i nomi degli allenatori più bravi di lui, tra quelli disponibili.

Sinceramente ? Io lo trovo scarso e fortunato.. non ha un idea di gioco ben definita, non sa motivare i calciatori, le sue squadre non hanno grinta..per me pure gasperini è meglio di allegri..sottovaluti troppo la forza della nostra rosa.. con un idea di gioco e un po di grinta staremmo parlando della 3 champions di fila.. ci vedremo tra 5 anni quando ti renderai conto dei fallimenti di allegri.. sperando che cambi squadra presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J sulla pelle ha scritto:

Perché Dani Alves con il PSG ha perso bene... Ne ha prese 6 dal Barcellona due anni fa.. Mah

giocava con noi 2 anni fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

lo si diceva anche dopo il quinto sesto settimo...

Sì ma la situazione si sta aggravando di molto, rispetto anche all'anno scorso i peggioramenti sono netti e palesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Corsera - Ronaldo deluso, possibile addio a fine stagione?

La conferma in rosa di Cristiano Ronaldo in vista della prossima stagione potrebbe non essere scontata in casa Juventus: secondo quanto riportato dal "Corriere della Sera", infatti, il campione portoghese classe 1985 potrebbe chiedere ai bianconeri di cambiare aria, spinto soprattutto dalla delusione per l'eliminazione subita ieri contro l'Ajax ai quarti di finale di Champions League. Nelle prossime settimane se ne saprà certamente di più.


Tuttojuve

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Sapete che vi dico? Che ci spero.

Perchè non esiste confermare Allegri dopo sta figuraccia. Facessero così tutti i campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con cambiare allenatore.. Ma non Conte.. Con lui sarebbe peggio in Europa.. Zidane è ritornato al Real.. e quindi l'unica alternativa possibile potrebbe essere Guardiola.. Se esce con il Manchester City.. È probabile che abbia voglia di cambiare.. Ma altrimenti la vedo dura trovare un valido sostituito ad Allegri.. Ancelotti non era male.. Ma è andato al Napoli purtroppo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Unconsoled ha scritto:

Non avevo dubbi .ghgh

Appunto, questo spiega molte cose di questo forum, compreso il diritto di opinione molto, molto elastico.

Se ti esprimi in modo anche secco ma comunque proporzionato, i MOD giustamente non ti sanzionano mai.

Quanto al diritto di opinione mi sembra che sia ampiamente rispettato.

Poi se uno si offende se un altro gli da torto, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apollo Crack ha scritto:

No dai, sarebbe solo una questione di soldi?

E la motivazione e la passione sportiva? E le dichiarazioni di inizio anno in cui si diceva che l'obiettivo è la CL?

Solo facciata e presa per i fondelli?? .@@

 

Mai più un centesimo da me!!

 

 

Non dico sia una presa in giro, penso sia un qualcosa che se va bene ed arriva, la vittoria della coppa, ovviamente non la si rifiuta, ma non viene cercata con rabbia, determinazione ferrea e voglia matta di ottenerla, di raggiungerla fortemente, quindi si punta, in primis, ad incassare economicamente il più possibile dalla partecipazione a questa competizione e quanto viene in più è tutto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sinceramente ? Io lo trovo scarso e fortunato.. non ha un idea di gioco ben definita, non sa motivare i calciatori, le sue squadre non hanno grinta..per me pure gasperini è meglio di allegri..sottovaluti troppo la forza della nostra rosa.. con un idea di gioco e un po di grinta staremmo parlando della 3 champions di fila.. ci vedremo tra 5 anni quando ti renderai conto dei fallimenti di allegri.. sperando che cambi squadra presto

"Gasperini meglio di Allegri", "Con un'idea diversa staremmo parlando delle 3 Champions di fila". 

Su queste basi per me non si può discutere seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Io no, per il semplice fatto che una competizione come la Champions è importante a livello di brand, e noi siamo piuttosto anonimi da questo punto di vista. 

E anche per il campionato, a lungo andare una guida diversa può agire come stimolo. 

Solo noi tra i grandi club ci facciamo tutte ste seghe, gli altri quando è ora cambiano senza troppe menate. E se parli di modello inglese, a parte Ferguson e wenger, dove stanno questi manager duraturi? 

Riguardo al brand, io non ho gli strumenti per una valutazione a 360 gradi, ma Agnelli dice che 8 anni fa eravamo al 45 posto del ranking, ora siamo al numero 5. Evidentemente lui è soddisfatto di questo percorso.

Inoltre è indubbio che il parco giocatori sia cresciuto di valore (tutti i giocatori under 30 se venduti ora porterebbero una robusta plusvalenza).

 

Io penso che anche la Juve non si farebbe problemi a cambiare se ritenesse giunta l'ora (basta vedere il benservito a Marotta o come ha reagito all'addio di Conte) ma evidentemente per svariati motivi non crede sia giunto quel momento.

E io sono d'accordo con la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Una partita non deve distruggere un progetto, la delusione è tanta, ma niente catastrofismi. Ci sono ottimi giovani su cui costruire il futuro, è questione di tempo, c’è bisogno di un’evoluzione, non di una rivoluzione.

Quindi è giusto continuare con questo allenatore ed è giusto dare continuità al progetto.

sulla parte in grassetto sono d'accordo con te , sull'altra assolutamente no , perché è vero che Allegri è un allenatore che insegna tanto tatticamente ma dal punto di vista del gioco lascia molto a desiderare, non è possibile che non si riesca ( salvo poche eccezioni ) a sviluppare un gioco degno di questo nome, a meno che anche alla società vada bene così, comunque in ogni caso io sono convinto che a giugno ognuno andrà per la propria strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Ha chiaramente detto che resterà lui, così come Allegri che sicuramente non si dimetterà.

 

 

L'anno scorso erano stati molto meno chiari.

Lo so cosa hanno detto sia Agnelli che Allegri, dico che il giorno dopo un clamoroso fallimento non potevi rilasciare altre dichiarazioni. 

Son convinto che l'addio sia inevitabile perché Allegri non ha assolutamente più niente da dare alla Juve, anzi, al posto che far progredire il progetto si rischia solo di farlo involvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un discorso sull'eliminazione, si deve cambiare perchè il gioco fa pena ed è andato peggiorando di molto negli ultimi anni.

 

questo porta molte persone, anche s enon tutte, a seguire meno la squadra e a spender emeno soldi per la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giamba7 ha scritto:

sulla parte in grassetto sono d'accordo con te , sull'altra assolutamente no , perché è vero che Allegri è un allenatore che insegna tanto tatticamente ma dal punto di vista del gioco lascia molto a desiderare, non è possibile che non si riesca ( salvo poche eccezioni ) a sviluppare un gioco degno di questo nome, a questo punto che anche alla società vada bene così, comunque in ogni caso io sono convinto che a giugno ognuno andrà per la propria strada

Intendi questo Giugno? Per me assolutamente no, Agnelli e Allegri ieri sono stati abbastanza chiari. Il primo ha detto "Abbiamo un grandissimo allenatore con cui vogliamo continuare", l'altro ha detto che rimane perché c'è ancora tanto lavoro da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Le problematiche possono essere state tante anche se io ne ho vista una su tutte...ma qui sapete solo scagliarvi sull'allenatore  (allenatore che tra l'altro aveva dato le giuste direttive altrimenti il primo tempo non metti in difficoltà l'avversario)...

l'uscita di sinkgraven mi ha aperto gli occhi.. chi cazz è sinkgraven&c rapportati a noi??? anche solo i panchinari.. non ci sono scuse su condizione fisica(i km sono stati quelli) o assenze, è inutile cercare scuse nel momento in cui hanno iniziato A GIOCARE A CALCIO non ci hanno fatto vedere la palla sembrava un torello poteva finire 4/5-1, pressing, intensità e noi sterili di gioco con atteggiamento passivo.. si è vista la mano dei due allenatori, gli hanno dato una lezione il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Lo so cosa hanno detto sia Agnelli che Allegri, dico che il giorno dopo un clamoroso fallimento non potevi rilasciare altre dichiarazioni. 

Son convinto che l'addio sia inevitabile perché Allegri non ha assolutamente più niente da dare alla Juve, anzi, al posto che far progredire il progetto si rischia solo di farlo involvere

Vorrei avere la tua sicurezza. Ma avrebbero dovuto fare entrambi dichiarazioni diverse.

Alla fine Agnelli si accontenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

c’è bisogno di un’evoluzione, non di una rivoluzione.

Siamo in piena involuzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Unconsoled ha scritto:

Non avevo dubbi .ghgh

Appunto, questo spiega molte cose di questo forum, compreso il diritto di opinione molto, molto elastico.

non dirlo a me....io ho un bersaglio sul sedere, appena sgarro una virgola BAMMMMMMMMMMMMM! anzi BANNNNNNNNNNNN!!

oggi è strano che sono ancora qui dopo 11.00....si vede che anche lo staff è abbastanza nervoso e arrabbiato con allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

io sono d'accordo con la società

Io no, ma questo è il bello delle discussioni. 

Però io parto dal presupposto che la società non è infallibile, cosa che alcuni fanno fatica a considerare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Huge ha scritto:

Apprezzo il tuo ragionamento e come educatamente lo esprimi. Colgo il punto, anche se ammetto di vederla diversamente. 

 

Sarà che non sono un esteta, ma in primis mi piace vincere, per cui preferisco continuare a vincere lo scudetto e provarci in CL piuttosto che altri, per me pericolosi, esperimenti.

 

Ciò detto, concordo con te quando dici che anche Klopp e Guardiola non erano Klopp e Guardiola all'inizio della loro carriera, e se guardiamo in casa nostra abbiamo il brillante esempio di Trapattoni e Lippi, non certo top mondiali quando si sono seduti sulla nostra panchina. Ciò nonostante io vorrei, come unici possibili cambi di Allegri, il tedesco o lo spagnolo.

 

Ma come detto da un'altra parte, mi fido ciecamente di Allegri e Paratici, per cui qualsiasi cosa decideranno sono certo che sarà stata ben ponderata, sperando che si rivelerà anche quella giusta. .ok

Per bel gioco non intendo solo vedere Ronaldo fare uno due con sombrero. Per me il bel gioco è un concetto che abbraccia difesa e attacco. Rintanarsi per 60 minuti in difesa beccando pallate da destra sinistra e centro non è sinonimo di saper difendere, specialmente se poi i gol li becchi comunque ( ieri senza 2-3 parate fenomenali del polacco finiva MOLTO peggio ). Per me le 2 fasi sono organiche, semplicemente perchè il calcio è fatto per natura di fasi di possesso e non possesso. per le quali DEVI saperti anche difendere, ma c'è modo e modo di difendersi, e qui non mi dilungo perchè ci sarebbe veramente tanto da dire.

 

Ma sperare che le coppe arrivino per lo schema "palla di 70 metri al fuoriclasse" e vai avanti tu che noi intanto rimaniamo a fare muraglia umana non oltre i 30 metri per non prenderle aspettando che l'omino in giallo nero fischi la fine della partita e magari un rigorino per noi non è nè bel calcio nè pragmatismo. E' proprio scemenza allo stato puro, cioè pretendere di vincere una guerra moderna con le armi dell'era napoleonica.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.