Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Ajax: "Hanno meritato il passaggio del turno. Al presidente ho detto che sarei rimasto, con la società ci vedremo per programmare il futuro"

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

lo ha detto ieri agnelli, allegri rimane, ergo non ci sono altrnative giudicate migliori.

e quando mai è stato annunciato un cambio allenatore prima della fine del campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinodoc84 ha scritto:

Se allegri rimane cr7 prenderà il primo aereo stile dani alves 100%

Se gli danno lo stesso stipendio penso che vada.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

le prove concrete son 5 scudetti consecutivi. il resto conta poco

già ti ho risposto in merito o non ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi dice che siano frasi di facciata. Avrebbero avuto un senso se lo scudetto fosse stato in bilico, anche con 9-10 punti di vantaggio toh. Ma con una squadra ormai gia' vittoriosa (per non fare un punto in 6 partite devi farlo apposta) non ha senso fare discorsi di facciata. Io penso che se lo dicono lo pensano davvero, Allegri ha l'intenzione di restare e loro vogliono tenerselo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ALEX 64 ha scritto:

Non vorrei mai dirlo ma Inter e Milan rivinceranno la Champions prima di noi. 

 

Hanno più CL di noi per un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

e quando mai è stato annunciato un cambio allenatore prima della fine del campionato?

mai, ci mancherebbe, ma perche allora enfatizzare questo fatto proprio la sera della disfatta? e inoltre, perche pure allegri in conferenza ha detto la stessa cosa subito dopo? ti pare il tipo di annunciare un fatto del genere senza avere contezza ASSOLUTA di non star a dire una ca..............ta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventina991 ha scritto:

Allegri quest’anno ha sparato le poche cartucce che gli restavano contro l’Atletico Madrid. Per il resto, non ha creato nulla. Questa squadra non ha sviluppo di gioco, non ha identità, non è supportata da una adeguata preparazione. Ahimè, tutte cose evidenti già da mesi. Questa stagione mi rimarrà indigesta, per me è un fallimento sotto tutto i punti di vista perché è stata letteralmente buttata nel wc. Ai piani alti dicano quel che vogliono, se Allegri rimane vuol dire che a loro va bene così. Forse dovrò io farmene una ragione. 

Come non quotarti?

Lo vado dicendo da mesi che Allegri ha fatto il suo tempo qui.

Ora basta.

Basta perchè con il potenziale che abbiamo facciamo pietà in campo.

Basta perchè non abbiamo uno straccio di idea di gioco.

Basta perchè avremmo giocato si e no 2 o 3 partite come si deve in una stagione intera.

Si,è vero,anche altri top team non hanno vinto la Champions e non la vinceranno manco quest'anno,ma una loro identità,una loro idea di gioco ce l'hanno sempre avuta e la portano avanti negli anni.

Da noi tra panchina e campo regna una cosa sola:l'improvvisazione.

Fino alla fine Forza Juventus ma ci sta togliendo la gioia di vedere uno spettacolo che,tra l'altro,gli paghiamo pure a caro prezzo.

No,non me l'ha detto il dottore e non mi obbliga nessuno,vero.

Ma nel nostro DNA oltre alle vittorie,spesso,c'è sempre stato il bel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il_Rouge ha scritto:

conterà poco ma hai la mia solidarietà, la penso credo come te su molte cose, soprattutto vedere molti giocatori massacrati appunto da questo non gioco o abbacchiarsi fino a sparire, vedi dybala, ma credo anche alex sandro, o altri che rendono molto al di sotto del loro potenziale, lo stesso ronaldo non sempre messo nelle condizioni migliori, poi mi ricordo di un certo dani alves, che se ne andò per me abbastanza inaspettatamente, dicendo cose imoprtanti che non abbiamo preso in grande considerazione, lui aveva portato davvero una mentalità nuova ma si è trovato intrappolato in un ruolo di copertura, di paura costante... anche tevez aveva portato un guizzo di apertura nel pensare il calcio, ma tutti questi imput non sono stati assorbiti dall'ambiente, in primis dall'allenatore, che è proseguito per la sua strada di paura e di speculazione, mi domando quando si stuferà ronaldo...

C’è una immagine che sintetizza tutto ciò ... tra mille 

 

pjanic che deve preoccuparsi di Sansone 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lore11 ha scritto:

Come non quotarti?

Lo vado dicendo da mesi che Allegri ha fatto il suo tempo qui.

Ora basta.

Basta perchè con il potenziale che abbiamo facciamo pietà in campo.

Basta perchè non abbiamo uno straccio di idea di gioco.

Basta perchè avremmo giocato si e no 2 o 3 partite come si deve in una stagione intera.

Si,è vero,anche altri top team non hanno vinto la Champions e non la vinceranno manco quest'anno,ma una loro identità,una loro idea di gioco ce l'hanno sempre avuta e la portano avanti negli anni.

Da noi in tra panchina e campo regna una cosa sola:l'improvvisazione.

Fino alla fine Forza Juventus ma ci sta togliendo la gioia di vedere uno spettacolo che,tra l'altro,gli paghiamo pure a caro prezzo.

No,non me l'ha detto il dottore e non mi obbliga nessuno,vero.

Ma nel nostro DNA oltre alle vittorie,spesso,c'è sempre stato il bel gioco.

anche  a te domando, facile dire basta.............ma le alternative quali sono invece? o pensiamo che agnelli sia un masochista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione grande ieri sera, purtroppo si è meritato di uscire perché semplicemente non c’è niente a livello di gioco e di squadra , quando si vince lo si fa a folate o perché i giocatori che fanno la differenza la risolvono da soli, oltretutto non eravamo al completo e non abbiamo fatto valere esperienza e fisicità, eliminazione nettamente meritata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

mai, ci mancherebbe, ma perche allora enfatizzare questo fatto proprio la sera della disfatta? e inoltre, perche pure allegri in conferenza ha detto la stessa cosa subito dopo? ti pare il tipo di annunciare un fatto del genere senza avere contezza ASSOLUTA di non star a dire una ca..............ta?

enfatizzare dopo la disfatta ha come scopo mantenere lo spogliatoio e l'ambiente tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

anche  a te domando, facile dire basta.............ma le alternative quali sono invece? o pensiamo che agnelli sia un masochista?

Una società come la Juve non trova una alternativa per la panchina? 

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Brutta partita ieri.

Ma son contento se Allegri rimane, come sembra e mi fa piacere se in società non si fanno prendere dall'emotività in queste scelte e non si fanno condizionare da parte della tifoseria.

Hai meno CL dell'Inter.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

anche  a te domando, facile dire basta.............ma le alternative quali sono invece? o pensiamo che agnelli sia un masochista?

prendiamoci l'allenatore dell'Aiax...  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lou 65 ha scritto:

le prove concrete son 5 scudetti consecutivi. il resto conta poco

Certo,quelli sono scritti nero su bianco.

Fidati che con questa rosa e questi campioni,almeno in 3 dei 5,ne mettevi uno a caso in panchina ed i risultati sarebbero stati gli stessi.

Quell'altro lì,il suo predecessore che ha fatto quel che ha fatto,ne ha vinti 2 con Vucinic,Matri,Quaglia e Giovinco in attacco.

Di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

enfatizzare dopo la disfatta ha come scopo mantenere lo spogliatoio e l'ambiente tranquillo

tranquillo? ma quando mai? dopo ieri sera? e per fare cosa poi? ah pensi che questa squadra anche senza giocare a pallone non fa un punto in 5 partie? non svoglio smontare nessuna speranza, dico solo quello che penso, lo voglio sottolineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

anche  a te domando, facile dire basta.............ma le alternative quali sono invece? o pensiamo che agnelli sia un masochista?

Fidati che ti sbagli,per me non è proprio facile dire basta.

Dopo un ciclo di 8 consecutivi + varie Coppe Nazionali bisogna,secondo me,avere il coraggio di cambiare radicalmente andando a prendere magari anche un allenatore con meno esperienza ma che abbia almeno un'idea di gioco.

Poi scegliere chi,come e quando spetta a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Una società come la Juve non trova una alternativa per la panchina? 

Ok

èèèèèèè di altenrative quante ne vuoi, invece di alternative superiori ad allegri, per gioco, esperenza internazionale, capacita di gestire uno spogliatorio come quello della juve m be qualche dubbio ce l'ho........

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente hanno deciso di buttare anche l'anno prossimo.

Allenatore provinciale che vince per inerzia ma che viene surclassato in Europa.

Pagherei per avere il Gioco dell'Ajax.

Allenatore inadeguato che non sa affrontare i turni ad eliminazione diretta, che non dà un minimo di gioco, con preparatori inadeguati che fanno correre la squadra due partite l'anne che fanno rompere i giocatori di continuo, che rendono impossibile qualunque recupero fisico.

A questo punto il primo provinciale è il presidente, sì accontenta dello scudetino pur facendo queste figure barbine in Europa.

Il turno con l'atletico l'hanno passato perché allegri non ha avuto scelto avendo mezza squadra rotta.

 

Società ridicola, hanno preso Ronaldo per fargli fare queste figure e fargli vincere quanto Padoin.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

tranquillo? ma quando mai? dopo ieri sera? e per fare cosa poi? ah pensi che questa squadra anche senza giocare a pallone non fa un punto in 5 partie? non svoglio smontare nessuna speranza, dico solo quello che penso, lo voglio sottolineare.

a dir la verità non ho ben capito la tua risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.