Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Ajax: "Hanno meritato il passaggio del turno. Al presidente ho detto che sarei rimasto, con la società ci vedremo per programmare il futuro"

Post in rilievo

Adesso, saxon ha scritto:

Io quando hanno pareggiato 

idem. il loro pareggio mi ha tramortito. e perché era chiaro che nel secondo tempo avrebbero giocato ancora meglio che nel primo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cgs ha scritto:

La notizia della sua conferma è più pesante della dconfitta

ma scusate, è ufficiale? io aspetterei fine anno per sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi voglio leggere i fenomeni che dicevano che interpretavamo male le parole di allegri in conferenza pre gara e che eravamo i soliti haters.  Se il mio piano partita è far fare al mio attaccante il segugio di de Jong e poi pregare che Ronaldo ne faccia tre dal nulla io mi farei due domande.. siamo sempre noi a doverci adattare agli avversari, mai il contrario... ed è una cosa scandalosa, dovrebbero essere gli altri a cagarsi sotto e adattarsi e invece capita sempre il contrario. Che poi, il piano sparagnimo aveva pure funzionato visto che Dybala ha fatto sparire dal campo l'olandese, un fantasma nel primo tempo, però poi è stato tradito dall'ennesimo infortunio e dai suoi fedelissimi italiani De Sciglio e Bernardeschi la cui attenzione non è durata nemmeno 5 minuti dopo il goal. La sintesi perfetta del Fortuna audaces iuvat, solo che noi non facciamo mai la parte degli audaci con questo mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora speranze che siano frasi di circostanza, perché nessuno lo sopporta più. Un altro anno di infortuni, assenza di gioco, gambe pesanti e chi lo tollera? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai quarti di finale, 3 partite su 4 giocate in modo pessimo.

In Europa non vai da nessuna parte se continua a puntare al golletto frutto di abilità individuale.

Non è questione di uomini, perchè al confronto della Juve, l'Ajax è una "squadretta" (iperbole).

E' la mentalità di gioco. Con Allegri non si vincerà mai la Champions.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non gli farei neanche festeggiare lo scudetto.. esonero immediato.. giocavamo meglio con del neri per dire.. è inconcepibile che con lo squadrone che ci ritroviamo ci prendono tutti a pizze in faccia sul piano del gioco.. dall'ajax all'atalanta.. vergogna .. dovesse rimanere il prossimo anno non vedró neanche una partita.. mi sono rotto le palle di guardare sempre il solito film noioso ..erano belli i tempi in cui la juve era quella che non mollava mai.. che attaccava fino all'ultimo.. che potevi aspettarti il gol al 92" ..allegri via dalla juve è l'unico modo per tornare a vedere il calcio in bianconero.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, haciemmi ha scritto:

mi hai fatto ridere grazie. ci voleva. 

prego, non c'è di che. è sempre un piacere aiutare le persone tristi e sconsolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

a me piace perché fa vincere la mia squadra. da cinque anni. in italia. ed in europa ci ha ridato dignità.

beh che dire

abbiamo vinto con Conte, abbiamo continuato a vincere con Allegri

se sei convinto che il merito sia di Allegri e non della società che gli ha dato una rosa molto forte e avversari in campionato in crisi eccetto il napoli

buon per te

hai visto come gioca l'Aiax? e di chi è il merito? forse dei fenomeni che ha in campo o dell'allenatore che gli ha insegnato in allenamento degli schemi tattici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io non gli farei neanche festeggiare lo scudetto.. esonero immediato.. giocavamo meglio con del neri per dire.. è inconcepibile che con lo squadrone che ci ritroviamo ci prendono tutti a pizze in faccia sul piano del gioco.. dall'ajax all'atalanta.. vergogna .. dovesse rimanere il prossimo anno non vedró neanche una partita.. mi sono rotto le palle di guardare sempre il solito film noioso ..erano belli i tempi in cui la juve era quella che non mollava mai.. che attaccava fino all'ultimo.. che potevi aspettarti il gol al 92" ..allegri via dalla juve è l'unico modo per tornare a vedere il calcio in bianconero.. 

posizione rispettabile. e comprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Hanno spremuto tutti per avere questo vantaggio, perché adesso abbiamo le partite in cui avremmo potuto perdere tanti punti. O arrivavi in questa situazione, o rischiavi di perderlo. Quindi tutti spremuti, a Gennaio già non ne avevano più, e in Italia, con la nostra rosa, se giochi per non perdere, alla fine vinci...

Ma dai, che è stata una passeggiata.....forse anche troppo.....già Napoli-Juve è stata affrontata tipo gitarella scolastica.....ripeto, più tappeto rosso di così (anche fuori presto dalla Coppa Italia) non so cosa si poteva pretendere.....forse solo un ottavo più “morbido”, penso che il confronto con l’Atletico abbia lasciato scorie e paure e, forse, fatto spendere una quota di energie fisiche e nervose impreviste....ma insomma, il modo di gestire il tutto c’era. L’Ajax, con una rosa cortissima, sta giocandosi anche punto a punto il campionato (e non sono sicurissimo che il PSV sia più scarso di Napoli e Inter).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimonta contro l'Atletico: capolavoro tattico di Allegri

Perde contro l'Ajax: cacciate l'allenatore

 

Bisogna ritrovare un po' di coerenza altrimenti è dura a fare analisi costruttive! Ieri è mancata personalità alla squadra in diversi elementi e quella o ce l'hai o non ce l'hai per cui a prescindere dalla guida tecnica bisogna capire chi è da Juve e chi invece è stato sopravvalutato ed investire di conseguenza. Sinceramente sapevo fin dall'inizio che questa rosa non era all'altezza di vincere la Champions: al di là di CR7 il centrocampo della finale col Barcellona mi sembrava nettamente superiore a questo ed è un reparto determinante. E' lì che vanno trovati seri rinforzi facendo anche rinunce (Pjanic ad esempio, inutile). Infine capire anche le motivazioni di tutti questi infortuni muscolari perché non si possono andare a giocare ogni volta le partite che contano senza 4-5 calciatori importanti (e non è assolutamente una giustificazione all'eliminazione di ieri ma semmai un aggravante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..da dopo farsopoli ad oggi nn siamo cresciuti un millimetro x le competizioni europee ed il tempo c,'era mentre la competenza no fa pensare che a quei tempi metà squadra dell'ajax andava alle elementari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

beh che dire

se sei convinto che il merito sia suo e non della società che gli ha dato una rosa molto forte e avversari in campionato in crisi eccetto il napoli

buon per te

hai visto come gioca l'Aiax? e di chi è il merito? forse dei fenomeni che ha in campo o dell'allenatore che gli ha insegnato in allenamento degli schemi tattici?

meriti e demeriti vanno equamente distribuiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arkant ha scritto:

Che poi voglio leggere i fenomeni che dicevano che interpretavamo male le parole di allegri in conferenza pre gara e che eravamo i soliti haters.  Se il mio piano partita è far fare al mio attaccante il segugio di de Jong e poi pregare che Ronaldo ne faccia tre dal nulla io mi farei due domande.. siamo sempre noi a doverci adattare agli avversari, mai il contrario... ed è una cosa scandalosa, dovrebbero essere gli altri a cagarsi sotto e adattarsi e invece capita sempre il contrario. Che poi, il piano sparagnimo aveva pure funzionato visto che Dybala ha fatto sparire dal campo l'olandese, un fantasma nel primo tempo, però poi è stato tradito dall'ennesimo infortunio e dai suoi fedelissimi italiani De Sciglio e Bernardeschi la cui attenzione non è durata nemmeno 5 minuti dopo il goal. La sintesi perfetta del Fortuna audaces iuvat, solo che noi non facciamo mai la parte degli audaci con questo mediocre.

Siamo una squadra mediocre comandata da un mediocre, che cosa ti puoi aspettare? Lo ribadisco per l'ennesima volta, con questo gestore la champions non la vincerai mai nella vita, nemmeno se prendi i migliori al mondo per ruolo, è proprio una questione di mentalità, sparagnina, antiestetica, adattarsi ogni volta all'avversario invece di imporsi, cercare di essere imprevedibili quando poi alla fine nemmeno i giocatori ci capiscono più nulla con cambi e invenzioni dietro l'angolo all'allegro chirurgo. Allegri dice che il calcio è un sport semplice, alla faccia che è uno sport semplice, talmente semplice che deve sempre inventarsi qualcosa, ma per favore, mediocrissimo. Quando il livello della competizione sale si vedono i limiti, cosa che abbiamo notato quasi tutti tranne la società, che punta su ronaldo ma riconferma allegri!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hai scassato la * per mesi dicendo che giocavamo (si fa per dire) sotto ritmo perché dovevamo conservarci per la primavera.. si è visto!

 

La verità è che sei un incapace con la parlantina. Abbi un minimo di pudore e vattene oggi stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita ieri.

Ma son contento se Allegri rimane, come sembra e mi fa piacere se in società non si fanno prendere dall'emotività in queste scelte e non si fanno condizionare da parte della tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antonio57 ha scritto:

All'inizio, e per molto tempo, mi dilungavo in analisi approfondite ed argomentate. Mi rattristava il fatto che, tranne rarissimi casi (uno...due), ad ognuno di questi miei lunghi ed articolati miei interventi si rispondeva con monosillabi derisori e frasi di tre parole tutte dello stesso tenore: ecco un'altra vedova leccese.....parla con Agnelli e convincilo ad affidare a te la panchina.....intanto con lui abbiamo vinto questo e quello....ecco un altro bimbominkia che gioca al piccolo allenatore...vai a tifare Inter...rosica in pace, intanto noi festeggiamo lo scudetto....

 

allora mi sono arreso ed adeguato, riducendo ogni mio intervento o quasi...a frasi del tipo "Tevez ... c  a   g  o  n"......"vattene...." ecc.

 

Non sarà stato bello, mi sarà costato solo molti ban (neanche li conto più), ma almeno mi sono risparmat il tempo per scrivere lunghi ed argomentate analisi sul genio della panca...e l'amarezza del vedere che ad essi mi si rispondeva con...intanto abbiamo vinto...rosika in pace...e simili.

 

Oggi, mentre sono triste perché una lezione di calcio nelle due partite come queste io fatico a ricordarla e triste perché vedere Ronaldo fare cinque goal nei due ultimi turni, con pochi palloni avuti, dannarsi l'anima per recuperare ed esserci...uscire, e continuare a sentire Allegri parlare del niente, così simile al niente che ha dato in tanti anni, in termini di idee di gioco,di voglia di gioco, del piacere di gioco, di condizione atltetica, che faceva da contraltare alla sua spocchia, vorrei solo dire una cosa...che però mi costerebbe l'ennesimo ban.

 

Allora mi mantengo e dico: ora basta...se Agnelli vuole ancora questo incapace...vuol dire che questo si merita.

Comprategli Messi, affiancatelo a Ronaldo, comprategli Ramsy e pure Pogba e De Jong

comprategli kulibaly e pure Nesta e Baresi dei tempi d'oro....

contineremo a vincere in italia, fin quando gli avversari saranno il nulla, magari rischiando di perdere pure lo scudetto tipo lo scorso anno, magari perdendo altre coppe contro derelitti MIlan e Lazio....e sempre vedendo far fare la partita all'empoli...al frosinone...e finanche il borgorosso...e in europa continueremo a fare questo che abbiamo fatto fino ad ora.

 

La cosa triste è che ho dovuto vedere massacrare a turno tutti i calciatori e il genio della panca sempre difeso ed addirittura esaltato dali allegrotti boy's

conterà poco ma hai la mia solidarietà, la penso credo come te su molte cose, soprattutto vedere molti giocatori massacrati appunto da questo non gioco o abbacchiarsi fino a sparire, vedi dybala, ma credo anche alex sandro, o altri che rendono molto al di sotto del loro potenziale, lo stesso ronaldo non sempre messo nelle condizioni migliori, poi mi ricordo di un certo dani alves, che se ne andò per me abbastanza inaspettatamente, dicendo cose imoprtanti che non abbiamo preso in grande considerazione, lui aveva portato davvero una mentalità nuova ma si è trovato intrappolato in un ruolo di copertura, di paura costante... anche tevez aveva portato un guizzo di apertura nel pensare il calcio, ma tutti questi imput non sono stati assorbiti dall'ambiente, in primis dall'allenatore, che è proseguito per la sua strada di paura e di speculazione, mi domando quando si stuferà ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Ma dai, che è stata una passeggiata.....forse anche troppo.....già Napoli-Juve è stata affrontata tipo gitarella scolastica.....ripeto, più tappeto rosso di così (anche fuori presto dalla Coppa Italia) non so cosa si poteva pretendere.....forse solo un ottavo più “morbido”, penso che il confronto con l’Atletico abbia lasciato scorie e paure e, forse, fatto spendere una quota di energie fisiche e nervose impreviste....ma insomma, il modo di gestire il tutto c’era. L’Ajax, con una rosa cortissima, sta giocandosi anche punto a punto il campionato (e non sono sicurissimo che il PSV sia più scarso di Napoli e Inter).

Ma noi non dobbiamo sperare nell’ottavo morbido, né sperare che Napoli o Inter, o chiunque sia vada male. Dovremmo preoccuparci di giocare a calcio, correre e avere voglia di imporci, non paura di perdere, che per l’Italia basta e avanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saxon ha scritto:

Concetto troppo difficile per gli ultras che quello che conta è il risultato.. Ed è lo stesso se  a gedda contro un milan ridicolo vinci per una papera di donnarumma e Cutrone prende la traversa... O se vinci a fatica grazie a cr7 con spal e Frosinone 

eh ma  il televideo parlava chiaro....li ha presi per letteralmente per i fondelli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

molto vago...

ed invece pensare che allegri durante gli allenamenti sta lì a cogliere margherite è più concreto e verosimile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.