Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Ajax: "Hanno meritato il passaggio del turno. Al presidente ho detto che sarei rimasto, con la società ci vedremo per programmare il futuro"

Post in rilievo

Adesso, colpodimano ha scritto:


Hanno capito che aria tira. È ancora non hai sentito niente. Semmai comincerà a circolare in società il cambio di allenatore, allora ci divertiremo con le mega giravolte e le capriole di Ziliani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La cosa più disgustosa di questi soggetti sai qual è? Quando in tv i tifosi chiamavano e criticavano Allegri e il suo calcio, questi soloni non degni di alcuna considerazione, con arroganza tacciavano il popolino di non capire nulla, che la Juve non aveva bisogno di gente come loro e che per Allegri parlavano i risultati in europa.

Oggi,con la faccia come il cul0, declassano quegli stessi risultati alla voce "miraggi". 

Braccia rubate all'agricoltura. 

5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, ha delirato estremizzando concetti.

Esistono tanti modi di interpretare il calcio e solo una buona o cattiva esecuzione determina il risultato.

 

Ringrazio di non pensarla come Adani.

 

Il problema è che qui manca proprio il calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

no, Adani mi deve chiedere il permesso prima di divulgare ciò che ha detto.

Rivendico la proprietà intellettuale di ciò che ha detto. Ora lo querelo. sefz

tu e Adani verrete sacrificati sull'altare per saziare la fame di Allegrhanos .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Sì però tu non continui a non capire una cosa.

Non è un discorso di proprietà di Adani quello.

Mi ha copiato. Come te lo devio dire!? :d

Io non seguo Adani. Se gli è venuto il lume della ragione come un fulmine a ciel sereno, mi frega poco.

Fattene una ragione.

Sarebbe la gran rivelazione che senza Cancelo non si gioca al calcio? Me sembra una semplificazione banalotta, considerando anche come è entrato in partita il portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Badate bene signori, se comincia il tam Tam mediatico che allegri deve andar via da parte di chi fino a ieri era più o meno neutrale o addirittura strenuo difensore, significa che qualcuno ha deciso di far preparare il terreno.
Nel giornalismo nostrano, sportivo e non, sono altri a dettare le linee, gli scribacchini eseguono soltanto.
 

bisognerebbe tenere una lista aggiornata di tutti quelli che piano piano stanno virando

 

Condò ieri

Timossi ha detto che ha dei dubbi

questo Bosco qui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Sarebbe la gran rivelazione che senza Cancelo non si gioca al calcio? Me sembra una semplificazione banalotta, considerando anche come è entrato in partita il portoghese.

Non ha detto questo. Se poi vi mettete a stravolgere anche quello che viene detto    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che qui manca proprio il calcio. 

Fratello mio, come ho scritto sopra, "qualcuno" ha ordinato il dietrofront e i servi armati di penna o microfono diligentemente obbediscono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maratbianconero ha scritto:

Non ha detto questo. Se poi vi mettete a stravolgere anche quello che viene detto    

Certo che l'ha detto, l'ho sentito. Poi ha detto anche altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisognerebbe tenere una lista aggiornata di tutti quelli che piano piano stanno virando
 
Condò ieri
Timossi ha detto che ha dei dubbi
questo Bosco qui
 

Chirico su YouTube


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Certo che l'ha detto, l'ho sentito. Poi ha detto anche altro.

Ha detto che senza Cancelo non si gioca a calcio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romu ha scritto:

Sarebbe la gran rivelazione che senza Cancelo non si gioca al calcio? Me sembra una semplificazione banalotta, considerando anche come è entrato in partita il portoghese.

Che vuoi da me? Ha detto in mezzo anche delle banalità. Per me sono quasi praticamente tutte banalità, visto che mi ha copiato.

Se vuoi che ti dia un abbraccio virtuale, te lo do. No è un problema, ti stringo forte. :d

Ma non posso farci nulla. Le cose stanno così.

Che le abbia dette un para!ulo o no. Così sono.

E ti giuro, io non seguo Adani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbé intendevo qualcuno di più "autorevole" sefz 

Qui non conta l'autorevolezza, anzi. Le mosche non sono "autorevoli", ma se vuoi capire dove sta la melda per non metterci il piede sopra, devi seguire loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha le sue colpe e sono il primo a dire che si deve cambiare per tante ragioni, ma la società deve capire che questa squadra è piena di giocatori che in europa valgono molto meno di quello che valgono in campionato. In mezzo ci vogliono giocatori che se non sono eccelsi fisicamente, devono essere il top in quanto a pensare veloce e tecnica - tipo Pirlo, Xavi e Modric, o giocatori che se non sono troppo tecnici (ma neppure delle pippe immonde) abbiano forza fisica e capacità di spaccare il centrocampo avversario in due, tipo Emre Can. Questa squadra con Ronaldo-Kean-Bernardeschi/Costa davanti, se dietro avesse Can-Pogba-Kantè, per dirne due a caso, ne vincerebbe 4 di fila. La chiave è creare un centrocampo dominante. Con Matuidì che è tecnicamente troppo scarso e Pjanic che non ha la velocità di pensiero per giocare in quella posizione, appena troviamo squadre che fanno girare la palla in mezzo al campo non ci capiamo mai niente. L' Ajax nel secondo tempo ha preso in mano il centrocampo esattamente come fece il Real nel secondo tempo di Cardiff ed esattamente come allora, i nostri sono rimasti imbambolati in mezzo al campo surclassati e senza poter far nulla. L'unico che non ha subito tutto questo è stato Emre, non perché sia Dio, ma perché è proprio la tipologia di giocatore che ci vuole per non farsi dominare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, è un rosicone che parla per antipatia personale.

 

Quel siparietto con Allegri credo sia morto lo stesso giorno in cui è nato, tra professionisti queste cose lasciano il tempo che trovano. Nei post-partita di questa stagione non si è visto nessun rancore tra i due.

Oggi ha esposto semplicemente il suo pensiero sull' atteggiamento della Juve in campo, non credo lo abbia fatto con antipatia o risentimento. Cose che non è stato neanche il primo ad aver detto, anzi (a cominciare dallo stesso forum). Poi se tutti quelli che la pensano così odiano Allegri io non lo posso sapere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma va sei fuori? Adani troll incompetente 

Siete tutti complici della disfatta. Probabilmente avete sostenuto le oscenità di allegri tutto l'anno, ora almeno al posto di scagliarsi contro gente che vuole più bene alla Juve di voi ascoltate e prendete appunti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Ha detto che senza Cancelo non si gioca a calcio? 

Ha detto che è una delle ragioni della sconfitta, perchè la Champions si vince con i Dani Alves e i Marcelo. In linea di massima non è nemmeno sbagliata come affermazione, ma è l'assolutizzazione che la rende banale, tanto è vero che loro ci hanno battuto con Veltman e Sinkraven.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Ha detto che è una delle ragioni della sconfitta, perchè la Champions si vince con i Dani Alves e i Marcelo. In linea di massima non è nemmeno sbagliata come affermazione, ma è l'assolutizzazione che la rende banale, tanto è vero che loro ci hanno battuto con Veltman e Sinkraven.

E noi l'abbiamo perda con de Sciglio , perché quelle tre o quattro occasioni sprecate magari non le sprecavi con cancelo . Il primo tempo è stato caratterizzato dalle sue palle perse e decisamente sabotato, quando poi è entrato cancelo nel secondo era troppo tardi.

Oltretutto la profezia di Alves si è rivelata vera e la Juve ha sempre sofferto il pressing senza cancelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romu ha scritto:

Ha detto che è una delle ragioni della sconfitta, perchè la Champions si vince con i Dani Alves e i Marcelo. In linea di massima non è nemmeno sbagliata come affermazione, ma è l'assolutizzazione che la rende banale, tanto è vero che loro ci hanno battuto con Veltman e Sinkraven.

Hanno vinto con veltman e sinkgraven,proprio perchè noi attaccavamo con Matuidi e de sciglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Hanno vinto con veltman e sinkgraven,proprio perchè noi attaccavamo con Matuidi e de sciglio 

Questi due se avessimo avuto Costa e Cuadrado non ci avrebbero capito niente. Da questo punto di vista, siamo stati sfigati anche per la loro assenza. Proprio per questo, Cancelo era assolutamente necessario, invece ha commesso lo stesso errore di Madrid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godba ha scritto:

E noi l'abbiamo perda con de Sciglio , perché quelle tre o quattro occasioni sprecate magari non le sprecavi con cancelo . Il primo tempo è stato caratterizzato dalle sue palle perse e decisamente sabotato, quando poi è entrato cancelo nel secondo era troppo tardi.

Oltretutto la profezia di Alves si è rivelata vera e la Juve ha sempre sofferto il pressing senza cancelo

Nel primo tempo abbiamo fatto meglio di loro eh. Producendo poco o nulla, ma sempre meglio di loro. Nel secondo ha messo Cancelo per aumentare la pericolosità da quel lato, e ci hanno infilato in ogni modo. La verità è che Cancelo è croce e delizia in questo momento, e comunque non si può ricondurre solo al terzino la storia di una partita. Abbiamo battuto il Real 3-1 con Lichtsteiner, l'Ajax ci ha fatto vedere le stelle con Sinkgraven. E' una questione più generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Quel siparietto con Allegri credo sia morto lo stesso giorno in cui è nato, tra professionisti queste cose lasciano il tempo che trovano. Nei post-partita di questa stagione non si è visto nessun rancore tra i due.

Oggi ha esposto semplicemente il suo pensiero sull' atteggiamento della Juve in campo, non credo lo abbia fatto con antipatia o risentimento. Cose che non è stato neanche il primo ad aver detto, anzi (a cominciare da questo stesso forum). Poi se tutti quelli che la pensano così odiano Allegri io non lo posso sapere sefz

Morto lì????

Ma assolutamente no. E si è ben visto ogni volta che i due si sono incrociati.

Adani non aspettava altro che il momento giusto per esporre i suoi deliri di onnipotenza.

 

Tu ridi. Ma sì. Quelli che espongono le idee di Adani sono persone con un forte pregiudizio che credono che il calcio si esprima in un solo modo e che il resto faccia schifo. 

E sai perché non tollerano Allegri?

Perché Allegri anche solo con la sua esistenza mette in discussione questo dogma che hanno deciso di sposare e quindi ogni volta devono ingoiare rospi.

Poi quando quella rara volta possono sbottare ecco che esplodono per trovare una rivalsa che non ha nemmeno senso di esistere. 

 

La frase "ha vinto il calcio giusto" è una roba che non si può sentire e non sta ne' in cielo né in terra perché non esiste un calcio giusto o superiore.

Esistono tanti modi di interpretarlo e la differenza la fa l'esecuzione che ovviamente dipende dai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Nel primo tempo abbiamo fatto meglio di loro eh. Producendo poco o nulla, ma sempre meglio di loro. Nel secondo ha messo Cancelo per aumentare la pericolosità da quel lato, e ci hanno infilato in ogni modo. La verità è che Cancelo è croce e delizia in questo momento, e comunque non si può ricnondurre solo al terzino la storia di una partita. Abbiamo battuto il Real 3-1 con Lichtsteinter, l'Ajax ci ha fatto vedere le stelle con Sinkgraven. E' una questione più generale.

È generale ma innanzitutto la dualità de sciglio-cancelo è simbolo di questa generalità , e poi è un concetto vero, perché di fatto le Champions le stanno alzando sempre squadre con terzini di qualità e non solo,ovviamente, perché la qualità la hanno ovunque. Quel messaggio è chiaramente superiore alla mera scelta fra de Sciglio e cancelo , sintomatica di un male maggiore  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Questi due se avessimo avuto Costa e Cuadrado non ci avrebbero capito niente. Da questo punto di vista, siamo stati sfigati anche per la loro assenza. Proprio per questo, Cancelo era assolutamente necessario, invece ha commesso lo stesso errore di Madrid. 

Cancelo è entrato al 60 esimo. 

Ma perché si fa finta di nulla?

Cancelo non ha superato uno dell'Ajax nemmeno una volta!

E qui devi leggere che abbiamo perso perché l'incompetente in panchina non ha fatto giocare Cancelo.

Cioè robe pazzesche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.