Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Ajax: "Hanno meritato il passaggio del turno. Al presidente ho detto che sarei rimasto, con la società ci vedremo per programmare il futuro"

Post in rilievo

6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sto dicendo che non è scritto da nessuna parte, soprattutto che un giocatore entri e giochi da solo, dato che la Juve nel secondo tempo non è manco scesa in campo.
Sto dicendo che con De Sciglio in campo a Madrid abbiamo perso 2-0. Con Cancelo vinto 3-0. Con Cancelo in olanda fatto 1-1 con un suo assist. Con De Sciglio 60 minuti in campo perso 1-2.
Ogni volta che Allegri ha osato ha vinto. Ogni volta che si è * nelle mutande, ha fatto danni.
Cancelo deve giocare sempre titolare in partite che contano perché a differenza di De Sciglio, può fare la giocata. Devi averlo in campo dal primo minuto, perché magari la Juve giocherà alla grande la prima mezz'ora ed è in quella mezz'ora che un Cancelo in più può fare la differenza che un De Sciglio non ti farà mai. Svegliati.

stai mistificando un pò la realtà,tralasciando che ci ha fatto beccare lui il gol in olanda,vabbeh facciamo finta di nulla,in casa con de sciglio eravamo 1-1uguale,il 2-1 lo abbiamo preso con cancelo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

I grandi giocatori in Coppa Campioni devono giocare sempre...È chiamata Coppa Campioni apposta...Cancelo è superiore a De Sciglio? Assolutamente si, perché uno ha giocato un’ora e l’altro mezz’ora?

De Sciglio ha fatto una buonissima partita.

Non c'entra un tubo con la sconfitta!!!

Ma perché vi fossilizzate sulle cose che non c'entrano nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedePP10 ha scritto:

I grandi giocatori in Coppa Campioni devono giocare sempre...È chiamata Coppa Campioni apposta...Cancelo è superiore a De Sciglio? Assolutamente si, perché uno ha giocato un’ora e l’altro mezz’ora?

Non ci arriva. Secondo lui De Sciglio è meglio di Cancelo perché Cancelo è entrato a mezz'ora dalla fine e non ha inciso. Non capisce proprio il discorso di base. Uno Juventino contento di vedere De Sciglio titolare in un quarto di Champions con Cancelo in panchina, secondo me non ha capito cosa è la Juventus. De Sciglio è già tanto se sta da noi in panchina. Mi vengono i brividi quando leggo certe cose... e intanto oggi un mio cugino milanista e anitjuventino incallito, discutendo serenamente della partita la prima cosa che mi ha detto è stata:"Se quello che avete in panchina preferisce uno come De Sciglio a Cancelo in europa, la prima cosa che trasmette è che ha paura e non ha capito niente di come si deve vincere un Champions e questo errore lo commette ogni anno, ti posso fare l'elenco delle volte che è successa una cosa simile, quando eravate padroni del vostro destino". L'ho fermato subito perché le ricordavo benissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

nono... ti ha sgamato, ormai sei troll... :tsa:

a720042e42.jpg

sefz

Ma chi è Boniek haha 

2 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

meriti una stella

Poi che il fischio diventi una sputazzata perché non so fischiare dettagli .asd ma è il pensiero che conta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Ma chi è Boniek haha 

Poi che il fischio diventi una sputazzata perché non so fischiare dettagli .asd ma è il pensiero che conta 

il tuo nome sarà scritto nel giardino dei giusti .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luc89 ha scritto:

cmq cancelo ha giocato dal 60' eh,proprio la parte in cui nn abbiamo toccato palla.

Esattamente. E' entrato quando la Juve non era più in campo. Magari nel primo tempo quando stavamo giocando, con lui si poteva creare qualcosa di più e magari trovare un secondo gol. Non lo sapremo mai, ma il punto è che la JUVENTUS, perché ricordiamoci sempre chi siamo, in europa non si può presentare a queste grandi sfide con De Sciglio titolare. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

I grandi giocatori in Coppa Campioni devono giocare sempre...È chiamata Coppa Campioni apposta...Cancelo è superiore a De Sciglio? Assolutamente si, perché uno ha giocato un’ora e l’altro mezz’ora?

Perche se gioca dybala che è piu fragile fisicamente de sciglio mi da piu garanzie....bel cavolo di ragionamento. la partita ha detto che doveva essere anche e soprattutto fisica...e la tecnica? cavolo mi importa di avere matuidi che rincorre gli avversari dopo che non è stato capace di svilupparmi una azione che poteva essere pericolosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non ci arriva. Secondo lui De Sciglio è meglio di Cancelo perché Cancelo è entrato a mezz'ora dalla fine e non ha inciso. Non capisce proprio il discorso di base. Uno Juventino contento di vedere De Sciglio titolare in un quarto di Champions con Cancelo in panchina, secondo me non ha capito cosa è la Juventus. De Sciglio è già tanto se sta da noi in panchina. Mi vengono i brividi quando leggo certe cose... e intanto oggi un mio cugino milanista e anitjuventino incallito, discutendo serenamente della partita la prima cosa che mi ha detto è stata:"Se quello che avete in panchina preferisce uno come De Sciglio a Cancelo in europa, la prima cosa che trasmette è che ha paura e non ha capito niente di come si deve vincere un Champions e questo errore lo commette ogni anno, ti posso fare l'elenco delle volte che è successa una cosa simile, quando eravate padroni del vostro destino". L'ho fermato subito perché le ricordavo benissimo. 

Non ho mai detto che De Sciglio è meglio di Cancelo.

Cioè non hai nemmeno letto cosa ho scritto.

Ho perso solo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma svegliati cosa?

Ma vola basso e stai calmo.

 

Tra l'altro stai portando avanti un ragionamento improponibile...Con l'Atalanta abbiamo perso 3 a 0 e Cancelo era titolare...ma che cosa mi significa sta roba?

Ti stai fossilizzando su una questione non guardando le cose nella loro complessità e nella loro completezza.

 

Parla con altri.

Io ho finito. 

Ma anche io ho finito, perché la tua difesa a oltranza di Allegri e vedere uno Juventino che va bene De Sciglio titolare in un quarto di Champios con Cancelo in panca, mi fa venire l'orticaria sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

De Sciglio ha fatto una buonissima partita.

Non c'entra un tubo con la sconfitta!!!

Ma perché vi fossilizzate sulle cose che non c'entrano nulla?

Ma cosa stai dicendo? Non ha fatto un cross che sia uno...Cancelo ha messo due pennellate una per Kean e una per Ronaldo con miracolo del difensore...Ma si può giocare in casa con un terzino incapace di andare sul fondo e crossare? Soprattutto con Ronaldo in campo? Chi ha fatto l’assist a Ronaldo contro l’Atletico? Chi ha fatto l’assist a Ronaldo contro l’Ajax all’andata? E tu ti privi in casa del tuo miglior crossatore con il miglior colpitore di testa della storia del calcio dalla tua? Per far giocare De Sciglio? Per te è normale? Madrid non ha insegnato nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Morto lì????

Ma assolutamente no. E si è ben visto ogni volta che i due si sono incrociati.

Adani non aspettava altro che il momento giusto per esporre i suoi deliri di onnipotenza.

Può darsi, a me sono sembrati sereni. Ognuno la vede a modo suo, proprio come nel calcio .sisi

 

21 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Tu ridi. Ma sì. Quelli che espongono le idee di Adani sono persone con un forte pregiudizio che credono che il calcio si esprima in un solo modo e che il resto faccia schifo. 

E sai perché non tollerano Allegri?

Perché Allegri anche solo con la sua esistenza mette in discussione questo dogma che hanno deciso di sposare e quindi ogni volta devono ingoiare rospi.

Poi quando quella rara volta possono sbottare ecco che esplodono per trovare una rivalsa che non ha nemmeno senso di esistere. 

 

La frase "ha vinto il calcio giusto" è una roba che non si può sentire e non sta ne' in cielo né in terra perché non esiste un calcio giusto o superiore.

Esistono tanti modi di interpretarlo e la differenza la fa l'esecuzione che ovviamente dipende dai giocatori.

Sul fatto che non esista un calcio "giusto" concordo, ma quest'anno ci sarebbe da fare una considerazione. In semifinale sono arrivate Ajax, Liverpool, Barcellona e Tottenham, quest'ultima ha avuto la meglio sul City solo per un gol non concesso all'ultimo minuto. Queste sono indubbiamente le squadre che esprimono il calcio più propositivo in assoluto, e secondo me non è un caso che ci siano arrivate loro tra le prime quattro d' Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

De Sciglio ha fatto una buonissima partita.

Non c'entra un tubo con la sconfitta!!!

Ma perché vi fossilizzate sulle cose che non c'entrano nulla?

buona partita....allora in champions fissi titolari de sciglio- rugani che al limite area da assist di testa...pjanic che regala palloni sanguinosi e pure matuidi che rincorre glia vversari dopo non essere stato capace a sviluppare l'azione....complimenti...cosi sicuro la champion non la vinciamo. Siamo onesti e obiettivi per favore. Le scelte le fa anche l'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Può darsi, a me sono sembrati sereni. Ognuno la vede a modo suo, proprio come nel calcio .sisi

 

Sul fatto che non esista un calcio "giusto" concordo, ma quest'anno ci sarebbe da fare una considerazione. In semifinale sono arrivate Ajax, Liverpool, Barcellona e Tottenham, quest'ultima ha avuto la meglio sul City solo per un gol non concesso all'ultimo minuto. Queste sono indubbiamente le squadre che esprimono il calcio più propositivo in assoluto, e secondo me non è un caso che ci siano arrivate loro tra le prime quattro d' Europa.

Perché proporrebbero un calcio più propositivo di che ne so....Real Madrid, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Psg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma anche io ho finito, perché la tua difesa a oltranza di Allegri e vedere uno Juventino che va bene De Sciglio titolare in un quarto di Champios con Cancelo in panca, mi fa venire l'orticaria sefz 

A me fa venire l'orticaria vedere gente che manco legge e risponde a casaccio solo per portare avanti una sua idea che tra l'altro si poggia su un misto spaventoso tra irrazionalità e negazionismo.

 

Buona continuazione e abbandona l'arroganza che non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma svegliati cosa?

Ma vola basso e stai calmo.

 

Tra l'altro stai portando avanti un ragionamento improponibile...Con l'Atalanta abbiamo perso 3 a 0 e Cancelo era titolare...ma che cosa mi significa sta roba?

Ti stai fossilizzando su una questione non guardando le cose nella loro complessità e nella loro completezza.

 

Parla con altri.

Io ho finito. 

A tu sei la famosa Ambra....perche non fate con max un bel bambino e vi prendete un anno di pausa lavorativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riky Moore ha scritto:

buona partita....allora in champions fissi titolari de sciglio- rugani che al limite area da assist di testa...pjanic che regala palloni sanguinosi e pure matuidi che rincorre glia vversari dopo non essere stato capace a sviluppare l'azione....complimenti...cosi sicuro la champion non la vinciamo. Siamo onesti e obiettivi per favore. Le scelte le fa anche l'allenatore...

Matuidi titolare con Bentancur in panchina (migliore in campo all’andata) in una partita che devi vincere a tutti i costi e ti serve tecnica è un’altra perla stile De Sciglio/Cancelo...I due giocatori che hanno confezionato il gol dell’andata in panchina per due con i piedi montati al contrario..Ci credo che non abbiamo palleggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedePP10 ha scritto:

Matuidi titolare con Bentancur in panchina (migliore in campo all’andata) in una partita che devi vincere a tutti i costi e ti serve tecnica è un’altra perla stile De Sciglio/Cancelo...I due giocatori che hanno confezionato il gol dell’andata in panchina per due con i piedi montati al contrario..Ci credo che non abbiamo palleggio

Matuidi grande uomo ma inspiegabile la sua ascesa al calcio professionistico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Matuidi grande uomo ma inspiegabile la sua ascesa al calcio professionistico 

È utilissimo in caso di vantaggio per difendere il risultato oppure in alcune trasferte, in casa per proporre gioco è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Matuidi grande uomo ma inspiegabile la sua ascesa al calcio professionistico 

Semplicemente una tipologia di calciatore superata che in Europa non da piu risultati.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romu ha scritto:

Perché proporrebbero un calcio più propositivo di che ne so....Real Madrid, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Psg?

Si, non a caso hai citato delle big in crisi(real e Bayern) o senza ancora un'identità definita (psg) ed una squadra giovane ma che è calata ed è comunque inferiore a quelle passate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedePP10 ha scritto:

È utilissimo in caso di vantaggio per difendere il risultato oppure in alcune trasferte, in casa per proporre gioco è inutile

Non voglio più sentir parlare di “difendere il vantaggio” , sono allergico 

 

Adesso, Riky Moore ha scritto:

Semplicemente una tipologia di calciatore superata che in Europa non da piu risultati.  

Adesso ti dicono che è campione del mondo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godba ha scritto:

Si, non a caso hai citato delle big in crisi(real e Bayern) o senza ancora un'identità definita (psg) ed una squadra giovane ma che è calata ed è comunque inferiore a quelle passate

Quando una squadra perde è sempre "in crisi", garantito al limone. Anche il Barca che eliminammo ai quarti noi era in crisi, anche quando perse lo scorso anno contro la Roma, adesso magicamente non è più in crisi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.