Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Ajax: "Hanno meritato il passaggio del turno. Al presidente ho detto che sarei rimasto, con la società ci vedremo per programmare il futuro"

Post in rilievo

2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Cancelo ha giocato mezz'ora, quando tutta la squadra era ferma in campo. Cancelo in una squadra che deve puntare a vincere la Champions, deve giocare dall'inizio, soprattutto se l'alternativa si chiama De Sciglio. Cancelo dovrebbe portare un potenziale offensivo dal primo minuto. Cancelo è un giocatore capace di offendere che proprio per questo con il suo gioco potrebbe portare l'avversario a fare più attenzione a spingersi in avanti a testa bassa. Cancelo ha i piedi per fare un assist come quello dell'andata, che non è arrivato al 75esimo ma nel primo tempo. Cancelo al ritorno nel primo tempo non c'era, e non sta scritto da nessuna parte che debba fare la giocata in mezz'ora. Stiamo parlando di questo. 

Cioè tu stai dicendo che un giocatore in mezz'ora non può fare nulla?

Ti rendi conto che non è possibile una cosa del genere?

Tra l'altro parliamo di un giocatore che nell'1 vs 1 dovrebbe mangiarsi l'avversario.

Non l'ha fatto. Zero. Ed era proprio quello che ci serviva per tentare di sbloccarci e cacciare via la paura.

Tu hai il coraggio di dire a me che scrivo cose senza senso e poi mi dici che un giocatore in mezz'ora non può fare la giocata.

Beh. Questa non me l'aspettavo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Severo ma giusto .allah

al momento opportuno, vedrai con che velocità spariranno i lecchini di allegri sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Godba ha scritto:

Siete tutti complici della disfatta. Probabilmente avete sostenuto le oscenità di allegri tutto l'anno, ora almeno al posto di scagliarsi contro gente che vuole più bene alla Juve di voi ascoltate e prendete appunti 

Non ho ben capito, stai dicendo che io ho sostenuto le oscenità di Allegri per tutto l’anno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

io credo che la scelta de sciglio cancelo abbia influito poco onestamente,tra l'altro allegri avrebbe messo cancelo,lo ha tenuto in panchina perchè era l'unica carta da tenersi a gioco in corsa,però ripeto la partita imho l'abbiamo persa a centrocampo,abbiamo peccato di personalità e qualità in mezzo al campo,pjanic è buono ai ritmi della serie a,in europa se vuoi vincere serve altro,ed oltre che in mezzo al camo,l'abbiamo persa per manzanza di palle e di personalità in generale,con chiello e mandzukic sarebbe finita diversamente.

Questo non lo sappiamo,  ma sappiamo che Cancelo all'andato pur non giocando benissimo fece un assist da favola, mentre con De Sciglio sappiamo che non sale mai, perde innumerevoli palloni e non difende in maniere impeccabile. Non a caso ogni volta che Allegri in Champions ha osato di più, abbiamo fatto ottimi risultati, ogni volta che ha fatto il cagone, abbiamo perso. Certe cose non succedono per caso, ma qua dentro alcuni fanno fatica a capirlo. Tutto ciò è molto comico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

io credo che la scelta de sciglio cancelo abbia influito poco onestamente,tra l'altro allegri avrebbe messo cancelo,lo ha tenuto in panchina perchè era l'unica carta da tenersi a gioco in corsa,però ripeto la partita imho l'abbiamo persa a centrocampo,abbiamo peccato di personalità e qualità in mezzo al campo,pjanic è buono ai ritmi della serie a,in europa se vuoi vincere serve altro,ed oltre che in mezzo al camo,l'abbiamo persa per manzanza di palle e di personalità in generale,con chiello e mandzukic sarebbe finita diversamente.

Non si tratta di palle , se non lo si capisce si continueranno a fare figuracce perché ce le meriteremo. Loro arrivavano in area con 10 tocchi di prima e 5 tacchi. Hanno giocato a calcetto nella nostra area. Questa è la differenza , che loro lo sanno fare e noi no. Perché se eri capace anche tu a fare una cosa del genere gliene mettevi 5.

Tutto qua. Studio e allenamento , altro che palle .Cosa doveva cambiare Mandzukic che è stato il peggiore in campo all'andata e sul palleggio al massimo influisce negativamente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Godba ha scritto:

Siete tutti complici della disfatta. Probabilmente avete sostenuto le oscenità di allegri tutto l'anno, ora almeno al posto di scagliarsi contro gente che vuole più bene alla Juve di voi ascoltate e prendete appunti 

No dai, Arturo sono anni che si batte contro la provincialità della società e il gioco di Allegri, dopo l'arrivo di Cr7 poi ha intrapreso una lotta personale, non puoi dirgli questo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Cioè tu stai dicendo che un giocatore in mezz'ora non può fare nulla?

Ti rendi conto che non è possibile una cosa del genere?

Tra l'altro parliamo di un giocatore che nell'1 vs 1 dovrebbe mangiarsi l'avversario.

Non l'ha fatto. Zero. Ed era proprio quello che ci serviva per tentare di sbloccarci e cacciare via la paura.

Tu hai il coraggio di dire a me che scrivo cose senza senso e poi mi dici che un giocatore in mezz'ora non può fare la giocata.

Beh. Questa non me l'aspettavo proprio.

Ti sei reso conto che quando è entrato cancelo la squadra era già morta ? Non correva più nessuno e avevamo perso il pallino. Un giocatore non fa la differenza a quel punto. Viceversa bisognava approfittare del primo tempo , in cui la presenza di de Sciglio ha fatto sfumare quelle tre quattro occasioni di chiudere la partita. Un fatto fisiologico dell'aver solo 50 minuti nelle gambe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godba ha scritto:

Guardiola ha scritto una partita memorabile che ricorderanno tutti. E se la è giocata. La palla è rotonda, bastava un episodio diverso , ma quando giochi così puoi uscire . Noi siamo stati umiliati, la nostra partita è finita anzitempo , non al novantesimo.

Grosse differenze. Senza parlare poi del fatto che i giocatori sotto pelle acquistano valore mentre sotto allegri oramai lo perdono. Come Dybala. 

 

Ma ad ogni modo se non vi è bastato essere demoliti da una squadra inferiore che ha vinto solo tramite il gioco , cosa volete di più ? Ripeto , con quale coraggio parlate ? Davvero siete così fanatici dal non imparare una lezione tanto ovvia ?

Sì, lo sono parecchio. Vanno a fare le pulci a Guardiola di proposito.

Affonderanno col Titanic e arrivederci.

E che possiamo farci! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Stai calmino.

E comunque uno che non risponde nel merito ma insulta o va sul personale si commenta da solo.

Prosegui tranquillamente. Non prendo lezioni da soggetti come te che rispondono ai post ridendo con le faccine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godba ha scritto:

Guardiola ha scritto una partita memorabile che ricorderanno tutti. E se la è giocata. La palla è rotonda, bastava un episodio diverso , ma quando giochi così puoi uscire . Noi siamo stati umiliati, la nostra partita è finita anzitempo , non al novantesimo.

Grosse differenze. Senza parlare poi del fatto che i giocatori sotto pelle acquistano valore mentre sotto allegri oramai lo perdono. Come Dybala. 

 

Ma ad ogni modo se non vi è bastato essere demoliti da una squadra inferiore che ha vinto solo tramite il gioco , cosa volete di più ? Ripeto , con quale coraggio parlate ? Davvero siete così fanatici dal non imparare una lezione tanto ovvia ?

la palla è rotonda lo so bene,visto che l'ajax ci ha segnato su 3 gol 2 su nostre * e 1 su un jolly della domenica..........questo al netto delle nostre carenze,il city avrà fatto la partita memorabile per te,per me è uscito paro paro come esce guardiola da 7 anni,prendendo imbarcate per la sua mancanza di equilibrio,è riuscito a prendere con il monacò 6 gol in 2 partite 2 anni fà,ne ha presi 3 in casa ieri,ne prese 3 a monaco col real........ma vabbeh,fa il calciospettacolo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Cioè tu stai dicendo che un giocatore in mezz'ora non può fare nulla?

Ti rendi conto che non è possibile una cosa del genere?

Tra l'altro parliamo di un giocatore che nell'1 vs 1 dovrebbe mangiarsi l'avversario.

Non l'ha fatto. Zero. Ed era proprio quello che ci serviva per tentare di sbloccarci e cacciare via la paura.

Tu hai il coraggio di dire a me che scrivo cose senza senso e poi mi dici che un giocatore in mezz'ora non può fare la giocata.

Beh. Questa non me l'aspettavo proprio.

Sto dicendo che non è scritto da nessuna parte, soprattutto che un giocatore entri e giochi da solo, dato che la Juve nel secondo tempo non è manco scesa in campo.
Sto dicendo che con De Sciglio in campo a Madrid abbiamo perso 2-0. Con Cancelo vinto 3-0. Con Cancelo in olanda fatto 1-1 con un suo assist. Con De Sciglio 60 minuti in campo perso 1-2.
Ogni volta che Allegri ha osato ha vinto. Ogni volta che si è * nelle mutande, ha fatto danni.
Cancelo deve giocare sempre titolare in partite che contano perché a differenza di De Sciglio, può fare la giocata. Devi averlo in campo dal primo minuto, perché magari la Juve giocherà alla grande la prima mezz'ora ed è in quella mezz'ora che un Cancelo in più può fare la differenza che un De Sciglio non ti farà mai. Svegliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ci sarà gente che scriverà io mai stato allegriano

 

 

ne conosco uno 😂

"io ho sempre sostenuto allegri ma..."

 

si inizia così

6 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ecco l'altro:261:

ciao ambra, ancora sveglia a quest'ora?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Non ho ben capito, stai dicendo che io ho sostenuto le oscenità di Allegri per tutto l’anno? 

Ho letto al sfilza di indignados cotto Adani , di solito Allegriani persi , e ho quotato l'ultimo senza niente di personale. Probabilmente trollavi anche , figurati : D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Cioè tu stai dicendo che un giocatore in mezz'ora non può fare nulla?

Ti rendi conto che non è possibile una cosa del genere?

Tra l'altro parliamo di un giocatore che nell'1 vs 1 dovrebbe mangiarsi l'avversario.

Non l'ha fatto. Zero. Ed era proprio quello che ci serviva per tentare di sbloccarci e cacciare via la paura.

Tu hai il coraggio di dire a me che scrivo cose senza senso e poi mi dici che un giocatore in mezz'ora non può fare la giocata.

Beh. Questa non me l'aspettavo proprio.

I grandi giocatori in Coppa Campioni devono giocare sempre...È chiamata Coppa Campioni apposta...Cancelo è superiore a De Sciglio? Assolutamente si, perché uno ha giocato un’ora e l’altro mezz’ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

No dai, Arturo sono anni che si batte contro la provincialità della società e il gioco di Allegri, dopo l'arrivo di Cr7 poi ha intrapreso una lotta personale, non puoi dirgli questo! :d

Misunderstanding 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Questo non lo sappiamo,  ma sappiamo che Cancelo all'andato pur non giocando benissimo fece un assist da favola, mentre con De Sciglio sappiamo che non sale mai, perde innumerevoli palloni e non difende in maniere impeccabile. Non a caso ogni volta che Allegri in Champions ha osato di più, abbiamo fatto ottimi risultati, ogni volta che ha fatto il cagone, abbiamo perso. Certe cose non succedono per caro, ma qua dentro alcuni fanno fatica a capirlo. Tutto ciò è molto comico.

Ma osare non significa mettere 600 attaccanti, significa avere l'atteggiamento giusto, e lo si può avere anche con De Sciglio, che finchè è stato in campo ha disputato una buona partita.

Ovvio che Cancelo in avanti è un'altra storia, ma dietro spesso ha regalato letteralmente i gol agli avversari. E mi fa ridere che quando lo fa Laporte è colpa sua e il povro Guardiola non c'entra nulla, se lo fa Cancelo è colpa di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Questo non lo sappiamo,  ma sappiamo che Cancelo all'andato pur non giocando benissimo fece un assist da favola, mentre con De Sciglio sappiamo che non sale mai, perde innumerevoli palloni e non difende in maniere impeccabile. Non a caso ogni volta che Allegri in Champions ha osato di più, abbiamo fatto ottimi risultati, ogni volta che ha fatto il cagone, abbiamo perso. Certe cose non succedono per caro, ma qua dentro alcuni fanno fatica a capirlo. Tutto ciò è molto comico.

cmq cancelo ha giocato dal 60' eh,proprio la parte in cui nn abbiamo toccato palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godba ha scritto:

Ho letto al sfilza di indignados cotto Adani , di solito Allegriani persi , e ho quotato l'ultimo senza niente di personale. Probabilmente trollavi anche , figurati : D

Ah ecco .ghgh stavo già andando in questura a far partire querele croniche .asd io lo fischio da un anno e mezzo alla lettura delle formazioni allo Stadium e me ne strasbatto vantandomene boriosamente .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Ah ecco .ghgh stavo già andando in questura a far partire querele croniche .asd io lo fischio da un anno e mezzo alla lettura delle formazioni allo Stadium e me ne strasbatto vantandomene boriosamente .sisi 

meriti una stella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

la palla è rotonda lo so bene,visto che l'ajax ci ha segnato su 3 gol 2 su nostre * e 1 su un jolly della domenica..........questo al netto delle nostre carenze,il city avrà fatto la partita memorabile per te,per me è uscito paro paro come esce guardiola da 7 anni,prendendo imbarcate per la sua mancanza di equilibrio,è riuscito a prendere con il monacò 6 gol in 2 partite 2 anni fà,ne ha presi 3 in casa ieri,ne prese 3 a monaco col real........ma vabbeh,fa il calciospettacolo .asd

Ne ha presi tre ed è uscito col var al novantesimo , noi con la nostra difesa ne abbiamo pigliati lo stesso senza mai affacciarci in area però . C'è poco da ridere. Per non parlare delle solite imbarcate in finale senza essere capaci di tirare in porta 

1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ah ecco .ghgh stavo già andando in questura a far partire querele croniche .asd io lo fischio da un anno e mezzo alla lettura delle formazioni allo Stadium e me ne strasbatto vantandomene boriosamente .sisi 

Massimo rispetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sto dicendo che non è scritto da nessuna parte, soprattutto che un giocatore entri e giochi da solo, dato che la Juve nel secondo tempo non è manco scesa in campo.
Sto dicendo che con De Sciglio in campo a Madrid abbiamo perso 2-0. Con Cancelo vinto 3-0. Con Cancelo in olanda fatto 1-1 con un suo assist. Con De Sciglio 60 minuti in campo perso 1-2.
Ogni volta che Allegri ha osato ha vinto. Ogni volta che si è * nelle mutande, ha fatto danni.
Cancelo deve giocare sempre titolare in partite che contano perché a differenza di De Sciglio, può fare la giocata. Devi averlo in campo dal primo minuto, perché magari la Juve giocherà alla grande la prima mezz'ora ed è in quella mezz'ora che un Cancelo in più può fare la differenza che un De Sciglio non ti farà mai. Svegliati.

Ma svegliati cosa?

Ma vola basso e stai calmo.

 

Tra l'altro stai portando avanti un ragionamento improponibile...Con l'Atalanta abbiamo perso 3 a 0 e Cancelo era titolare...ma che cosa mi significa sta roba?

Ti stai fossilizzando su una questione non guardando le cose nella loro complessità e nella loro completezza.

 

Parla con altri.

Io ho finito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Ah ecco .ghgh stavo già andando in questura a far partire querele croniche .asd io lo fischio da un anno e mezzo alla lettura delle formazioni allo Stadium e me ne strasbatto vantandomene boriosamente .sisi 

nono... ti ha sgamato, ormai sei troll... :tsa:

a720042e42.jpg

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.