Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Se vinceremo lo scudetto sarà una grande stagione. Futuro? Chiudiamo il discorso poi ne parliamo. Mandzukic stagione finita"

Post in rilievo

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

anche..

va bene anche gasperini...deshamps..mourinho

basta che sparisca questo troglodita 

 

 

Ma per favore dai.

 

Non esistono solo Allegri e Conte al mondo.

(si ho letto il resto, ma tanto alla fine vedrai che arriva lui)

Pare che esistano solo loro due.

 

 

E noi dobbiamo prendere uno che quando è andato via portava risultati peggiori di Allegri (anche in proporzione), giocando male quasi quanto Allegri?

E' uno scherzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

anche..

va bene anche gasperini...deshamps..mourinho

basta che sparisca questo troglodita 

Per favore, possibilmente uno che faccia giocare decentemente la squadra, questi due li eviterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

L' opzione Conte non mi esalta ma di certo nella gestione della squadra e come rapporto umano con questi ultimi è decisamente meglio. Conte i problemi li aveva con la società , i giocatori lo adoravano.

Non ne sono convinto...

 

Il primo anno di Allegri è stato tutto un rivendicare dai senatori che loro avrebbero vinto anche senza Conte.

 

Non mi sembrava un attestato di stima, ecco .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, super momo 22 ha scritto:

aria nuova. aria fresca

basta questi pseudo conoscitori di calcio.

devo sperare in CR7 che si opponga a certe dinamiche

Siamo nella mani e nei piedi suoi....

Mi auguro che possa arrivare qualcuno di mai nominato....

si ma fammi dei nomi,aria nuova,aria fresca,che vorrebbe dire?:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Non ci sono giustificazioni per quanto visto, Chia. Non parlo dei risultati, ma su ciò che si è visto in campo, sulla gestione e sulla preparazione. 

Il mercato deve diventare l'ultima spiaggia e non il primo rimedio ora, perché veniamo da anni di mercati importanti per raggiungere l'obiettivo fi costruire una rosa di titolarissimi e semititolari.

Per me mercati non completi...

Anche se comunque sono d’accordo che questa Juve gioca male e potrebbe giocare meglio e lui ha le sue responsabilità...insieme a qualche giocatore senza palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Spider-man ha scritto:

 

 

Io concordo completamente

 

il ragionamento è giusto,ma detto da uno che fino a ieri è stato uno dei maggiori intrerpreti del laccaculismo verso acciuga mi fa venire un pò da ridere

MASSSSSIMILIANOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Beh ma lo dico per la direzione che pare stiamo prendendo.

 

Allegri, Dybala, Conte.

Per me se le cose vanno come sembra, poi magari sembra solo a me eh, per me è dimostrazione o di mancanza di palle o di (e non lo voglio pensare) incompetenza.

 

 

Dybala è un problema.Per un motivo molto semplice costa da top e non rende.Se resterà Allegri la vedo alquanto ardua che possa rimanere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Ma per favore dai.

 

Non esistono solo Allegri e Conte al mondo.

(si ho letto il resto, ma tanto alla fine vedrai ce arriva lui)

Pare che esistano solo loro due.

 

 

E noi dobbiamo rpendere uno che quando è andato via portava risultati peggiori di Allegri, giocando male quasi quanto Allegri?

E' uno scherzo?

questo è un tuo pensiero, non un dato di fatto

l'ultima stagione di conte, la peggiore, è stata comunque meno vomitevole della roba vista quest'anno..

 

ti ripeto..per me può venire anche gasperini

se ne deve andare il livornese.Ha distrutto una squadra e un ambiente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

anche..

va bene anche gasperini...deshamps..mourinho

basta che sparisca questo troglodita 

mourinho .doh voi nn state bene .nono.nono.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nightwish ha scritto:

Problemi al cuore per Khedira, problemi alla tiroide per Emre Can, accuse di stupro per Ronaldo. Di solito sono cose che capitano una volta ogni 10 anni, a noi ne sono successe 3 in un anno, quindi un po' di sfortuna forse l'abbiamo avuta. Poi ormai sono due anni che andate avanti con la solita tiritera...quando si vince sono le qualità dei singoli a salvare l'allenatore, e ovviamente quando si perde e solo e soltanto colpa dell'allenatore. Mi sembra un ragionamento un filino ipocrita. Poi vorrei fare un piccolo appunto al sig. Daniele Adani: probabilmente è entrato in una sua realtà parallela e si crede migliore di tutti gli allenatori del mondo, ma ciò che dice rimane appunto teoria, metterla in pratica è tutta un'altra storia, perché ti devi interfacciare con i calciatori e con i loro problemi, fisici e/o non.

Condivido si Adani che è un santone del calcio, ma non sulla prima parte. Quei problemi non hanno davvero condizionato la stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

posso chiederti di essere più specifico? ti aspetti un allegri out, con arrivo di conte?

 

 

Si, con incorporata la cessione del nostro unico Cc tecnico in favore di Ramsey (fortissimo per carità) che oltre a non c'entrare nulla con Pjanic, ti salta almeno 1/3 di stagione per problemi fisici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, inVictus991 ha scritto:

Potresti riportare il tuo messaggio? Perchè sarei curioso 😊

Alla Juve la potenza aerobica (che ti permette i cambi di ritmo) a questo punto penso sia poco "allenata". Allenarsi per più di 30' con una sollecitazione continua e blanda (parlo delle prime 8 sedute di preparazione atletica) come una corsa lenta, trasforma le fibre muscolari in fibre resistenti ma lente, a discapito di quelle veloci. Purtroppo il processo non può cambiare, cioè non è possibile trasformare una fibra lenta in una veloce. Il risultato sarà: squadra morta e soggetta a infortuni.

 

E poi si lavora poco con il pallone. Notate il riscaldamento della Juve (5' di palla) e quello dell'Ajax (15').

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nightwish ha scritto:

Problemi al cuore per Khedira, problemi alla tiroide per Emre Can, accuse di stupro per Ronaldo. Di solito sono cose che capitano una volta ogni 10 anni, a noi ne sono successe 3 in un anno, quindi un po' di sfortuna forse l'abbiamo avuta. Poi ormai sono due anni che andate avanti con la solita tiritera...quando si vince sono le qualità dei singoli a salvare l'allenatore, e ovviamente quando si perde e solo e soltanto colpa dell'allenatore. Mi sembra un ragionamento un filino ipocrita. Poi vorrei fare un piccolo appunto al sig. Daniele Adani: probabilmente è entrato in una sua realtà parallela e si crede migliore di tutti gli allenatori del mondo, ma ciò che dice rimane appunto teoria, metterla in pratica è tutta un'altra storia, perché ti devi interfacciare con i calciatori e con i loro problemi, fisici e/o non.

caro ,che il gioco sia assente non lo si può negare pur essendo il più sfegatato dei suoi sostenitori. Manca anche un identità di squadra.  Poi se vogliamo parlare di numeri possiamo fare un confronto semplice semplice.  Anno precedente 2 titoli senza Ronaldo,  anno in corso 1 titolo con Ronaldo...vuoi vedere che la colpa è del portoghese? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

anche..

va bene anche gasperini...deshamps..mourinho

basta che sparisca questo troglodita 

Il top sarebbe Gasperini con 10 anni di meno.

Sarebbe una rivoluzione

 

Andarlo a prendere oggi, a 62 anni, sarebbe un errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vamos ha scritto:

Dopo la serata di martedì' Allegri disse "Rimarrò anche il prossimo anno"

Nella conferenza stampa di oggi, lo stesso Allegri ha detto: "Ancora dobbiamo parlare del futuro".

 

Ergo: Allegri non sarà più l'allenatore della Juve, vedrete che si accorderanno per una separazione senza gravi conseguenze.

.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un altro anno di allegri non lo tollero .. un altro anno a fare schifo giocando peggio dell'Empoli con la grinta di un bradipo e il gioco di squadra di una partita di scacchi..non mi va di farmi il sangue acqua per un inadatto che sta rovinando una delle juventus piu forti di sempre..se il prossimo anno allegri rimane disdico sky .. ormai pure la formula uno è diventata piú interessante e meno soporifera di una partita della juve di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai dai cambiamo allenatore

che ce frega. chiunque meglio di max

 

a me interessa molto di più fare un gran mercato, scientifico e preciso. questo serve.

 

 

intanto il primo acquisto è già rotto .ghgh (dicono)

mi ci vedo l' anno prossimo avvelenato perchè chiellini ha problemi al polpaccio, khedira all' adduttore e ramsey e bernardeschi ai legamenti, per non parlare delle infiammazioni di cuadrado e costa sefz

 

ma sarà rincuorato dal fatto che avremo nuovi stimoli, sicuro. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

abbiate pazienza,del piero anche no.....grandissimo giocatore,ma di calcio nn ci capisce una mazza,si capisce da quello che dice,nn è che uno che è stato una bandiera debba per forza avere ruoli dirigenziali,a sto punto meglio barzagli .ghgh

guarda io non tifo né per l'uno né per l'altro, non ho idea dei rapporti che ci siano all'interno della Continassa e fuori, insomma... vado in base a sensazioni. Le parole di ADP dell'altra sera, seppur con molto tatto, erano mirate alla gestione tecnica globale delle 4 partite disputate quest'anno in CL. Insomma, molto più ficcanti di quanto mi sarei aspettato. Come se stesse circolando l'idea che qualcosa sta per cambiare ed ovviamente c'è chi si offre o comunque si mette a disposizione. Detto questo, ti ripeto che non avrei idea di quale ruolo si possa affidare ad ADP se non per eventuali operazioni di merchandising all'estero, che comunque non è certo un aspetto da sottovalutare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.