Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Se vinceremo lo scudetto sarà una grande stagione. Futuro? Chiudiamo il discorso poi ne parliamo. Mandzukic stagione finita"

Post in rilievo

18 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E che cosa significa questa risposta?

Io almeno ho tentato di fare un'analisi con i mezzi che ho.

Questo tuo post cosa rappresenta?

 

Mi aspettavo altro.

Ho sbagliato valutazione.

Ti ringrazio almeno per aver evitato insulti o altra robaccia.

Ma non te la prendere, ti ho anche scritto che ti voglio bene. :d

Scherzi a parte, era un modo per dire che la vedo molto più semplice, non volevo assolutamente offendere la tua intelligenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Se stanno bene in quelle squadre non vedo perché dovrebbero andare via.

certo, ma io proverei ad agganciare Guardiola.  Non è detto sia impossibile. In risposta alla tua domanda su chi vorreste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma che deve dire una punta? 

Cosa c'entra il ruolo? È un atteggiamento, noi le partite le subiamo, non le facciamo, non proponiamo un'idea di calcio, viviamo di attesa e giocate estemporanee. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

ma che fighetta e fighetta.... 

che con lui in campo ci sono stati gli assist contro l'Atletico e Ajax all'andata, di cui 2 trasformati e 2 no....

e con De Sciglio abbiamo avuti zero cross, figurati gli assist, ma abbiamo subito  contro Atletico all'andata e Ajax...

 

e questo è il male della Juve: pensare di vincere 1 a 0 anzichè 3 a 2

.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Premesso che io nutro affetto anche per Marco Pacione, però sbagliò tre (non due...) goal nella prima mezz'ora, di cui uno incredibile (su YT trovi la sintesi).

Poi Tacconi prese un gol che manco Perin bendato e con la spalla rotta da Archibald.

E ci fu un gol pazzesco di Platini su un assist di Laudrup allucinante.

La quali la predemmo all'andata quando Allegr...pardon Trap impostò una squadra solo per non prenderle e invece beccammo gol negli ultimi minuti.

Comunque é vero che la Juve andava in calando tanto che vinse il campionato grazie alla Roma che perse in casa col Lecce (come perdere col Chievo oggi).

Più bello scudetto della mia vita da tifoso.

Bellissimo, manco ci credevo..

Barbas e Pasculli..I Poborsky degli anni ottanta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Gli abbiamo consegnato? Stai scherzando, spero.

 

L'Ajax arrivava primo su ogni pallone, non ci hanno fatto vedere il pallone per 47 minuti di gioco.

 

Nella vita servirebbe anche la sincerità e l'onestà intellettuale.

Arrivavano prima perchè noi ci siamo fatti bloccare dalla paura e dall'ansia.

Se già hai qualche piccola carenza fisica non fai altro che amplificarla se spegni il cervello.

Ma tanto tu queste cose non vuoi accettarle perchè altrimenti crollerebbe il castello tuo e del santone Adani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Arrivavano prima perchè noi ci siamo fatti bloccare dalla paura e dall'ansia.

Se già hai qualche piccola carenza fisica non fai altro che amplificarla se spegni il cervello.

Ma tanto tu queste cose non vuoi accettarle perchè altrimenti crollerebbe il castello tuo e del santone Adani.

Ma sono calciatori o poveretti in una comunità di recupero?

ma quante ne spari 

Ci hanno semplicemente asfaltato.. dal punto di vista tecnico, tattico e fisico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Direi proprio di sì, la partita è cambiata lì. La Juve di martedì non si sentiva in grado né di farne due né di non subirne nessuno ed è andata letteralmente nel pallone dopo il gol di Van de Beek.

e li è un problema di mentalità, o sei abituato ad andare a cercare con insistenza il gol oppure non te lo può inventare all'improvviso quell'approccio. guarda il tottenham, tipico spirito inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ciclo è finito, si deve aspettare anche di non vincere lo scudetto per cambiare? Giochiamo da schifo, le partite buone si contano su una mano, monca, forse con l'atletico in casa ma senza il dio Ronaldo che anche di testa è il migliore, non segnavamo manco a pregare... Vattene si può scrivere o è irriconoscente?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Dillo al Chelsea che ha speso il mondo ed i risultati migliori li ha ottenuti, vincendo addirittura con Di Matteo, con due allenatori subentrati poi subito dimenticati e che non hanno ottenuto più alcun risultato (e con squadre meno forti di altre).

E l'inter che ci arriva dopo aver venduto il suo giocatore migliore (Ibra), dopo un girone stentatissimo, mentre quando aveva Ronaldo il fenomeno non riusciva manco a vincere in Italia (ci é arrivata più vicina con Martins che con Ronaldo...).

Ma quelle coppe sono appunto il risultato di anni di investimenti,anche sbagliati,E la presenza per il Chelsea di tale Drogba...Ma hai ricordati le due eccezioni ad un duopolio di Barca e Real che di soldi ne investono,cum grano salis,tantissimi.E mica Berlusconi ne ha investiti pochini pure eh...Ti dico solo secondo te Maradona più Platini potevano vincerla?Certo se ti tiri indietro e fai il braccino corto e il primo non lo acquisti non lo sapremo mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Arrivavano prima perchè noi ci siamo fatti bloccare dalla paura e dall'ansia.

Se già hai qualche piccola carenza fisica non fai altro che amplificarla se spegni il cervello.

Ma tanto tu queste cose non vuoi accettarle perchè altrimenti crollerebbe il castello tuo e del santone Adani.

Mi sembra di parlare ad un muro di gomma. Siamo in due posizioni nettamente agli antipodi, non posso convincerti della mia idea, perciò decido di chiuderla qui. Non ha senso andare avanti.

 

ps. lascia stare il MIO Lele Adani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

e li è un problema di mentalità, o sei abituato ad andare a cercare con insistenza il gol oppure non te lo può inventare all'improvviso quell'approccio. guarda il tottenham, tipico spirito inglese.

Secondo me in parte mentalità, in parte la condizione del momento. Il grave delitto è non aver mai messo costantemente in difficoltà un portiere mediocre tra i pali come Onana. Vale sia per il Real sia per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

 

Poi finalmente se ne sono liberati e son tornati i tempi d’ Oro il bel giuoco coppe e campionati a iosa Buffa e Adani due di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io non so quanti anni tu hai, ma fidati che il Trap era era molto ma molto più umile..

Generazioni diverse..

altra gente..

Per anni ho avuto come vicino di casa a mare un suo amico di Chiusano Milanino..

In Calabria...

Il Trap era fantastico.Persona e professionista fuori dalla norma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Arrivavano prima perchè noi ci siamo fatti bloccare dalla paura e dall'ansia.

Se già hai qualche piccola carenza fisica non fai altro che amplificarla se spegni il cervello.

Ma tanto tu queste cose non vuoi accettarle perchè altrimenti crollerebbe il castello tuo e del santone Adani.

Quante giustificazioni.. una banda di ragazzini organizzati meravigliosamente dal loro tecnico e meglio preparati fisicamente ha asfaltato andata e ritorno una squadra sulla carta molto più forte a livello di individualità e molto più esperta. E qui stiamo a parlare ancora di paura e ansia? Ma scherziamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dimas87 ha scritto:

Secondo me in parte mentalità, in parte la condizione del momento. Il grave delitto è non aver mai messo costantemente in difficoltà un portiere mediocre tra i pali come Onana. Vale sia per il Real sia per la Juve.

purtroppo condizione imbarazzante, almeno con un po' di gamba avremmo potuta metterla sul fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Puoi pure togliere il condizionale.

Ma sai serve dire che è messo fuori ruolo per portare avanti le proprie...come le chiamano? ah sì...opinioni.

Lo tolgo anche io il condizionale, Pjanic a questo livello può giocare soltanto nei due con un mediano fisico alla Khedira/Emre Can (mai provato quest'anno, per svariati motivi) o nei tre da vertice basso ma con un altro mastino più tecnico come mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Quante giustificazioni.. una banda di ragazzini organizzati meravigliosamente dal loro tecnico e meglio preparati fisicamente ha asfaltato andata e ritorno una squadra sulla carta molto più forte a livello di individualità e molto più esperta. E qui stiamo a parlare ancora di paura e ansia? Ma scherziamo?

Non sono giustificazioni.

E' quello che è successo.

Ma tu e i tuoi amici non volete accettarlo perchè in tal modo crollano le vostre credenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, geppokan bianconero ha scritto:

Il Trap era fantastico.Persona e professionista fuori dalla norma.

Si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il calcio non è una scienza esatta e in questi giorni qui sto imparando tanto da quelli che spiegano il calcio. E magari l'anno prossimo quando giocherò un quarto di finale rileggerò quello che hanno detto e saprò come fare."

Ecco ,magari quest'anno avresti dovuto rileggerti quello che avevano detto dopo i quarti col Real, o dopo Cardiff, ma mi sa tanto che ci stai prendendo un po' tutti per il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma sono calciatori o poveretti in una comunità di recupero?

ma quante ne spari 

Ci hanno semplicemente asfaltato.. dal punto di vista tecnico, tattico e fisico 

sta riscrivendo la storia, a furia di ripeterselo un giorno ci crederà pure lui a ciò che dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.