Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Se vinceremo lo scudetto sarà una grande stagione. Futuro? Chiudiamo il discorso poi ne parliamo. Mandzukic stagione finita"

Post in rilievo

5 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Lei ha sempre detto che il bel gioco non paga. Però l'Ajax giovane di martedì sembra aver dimostrato il contrario. Ha riflettuto su questo?

Non mi arrabbio sul bel gioco. Io rifletto su quello che sento, infatti ascolto molto. Dico che martedì noi abbiamo fatto un partita migliore di Amsterdam, ma le palle da polli che abbiamo perso hanno fatto sì che l'Ajax ha fatto una partita straordinaria. Invece l'Ajax ha giocato meglio ad Amsterdam, ma il risultato ci penalizza in casa. Inutile parlarne ora, loro sono andati meritatamente avanti, ma la partita di martedì è stata migliore di quella di Amsterdam.

Qualcuno riesce a spiegarmi cosa ha voluto dire in questo passaggio?

 

l’ajax ha fatto una partita straordinaria a Torino, ma aveva giocato meglio ad Amsterdam 

 

noi invece abbiamo giocato meglio a Torino che ad Amsterdam ma siamo stati penalizzati dal risultato.

 

cos’é?

la nuova supercazzola con tanto di antani e scappellamento a dx?

 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

cancelo è un altro giocatore rispetto all'inizio, come alex sandro rispetto al primo alex sandro, il brasiliano era uno dei terzini più forti al mondo come il portoghese. 

è proprio lui che li rovina perchè per lui sono troppo offensivi e allora li panchina, cancelo ora ha il complesso di cercare la giocata o il dribbling perchè poi se sbaglia rifinisce in panchina per un mese. 

spinazzola non gioca mai perchè è ancora troppo offensivo. 

i suoi terzini ideali sono barzagli e de sciglio, aggiungerei pure questo alex sandro 

 

appunto...

la rosa non è congeniale alle idee di calcio di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Cancelo sta facendo schifo e non so di chi è colpa. A che serve tirar dentro desciglio che peraltro non aspira ad essere il numero uno di nulla? Lui è da sei in pagella. Ma nella Juve non può invece giocare chi alterna prestazioni buone con altre obbrobriose perché i danni sono maggiori dei vantaggi.

lo tiro in mezzo perche' de sciglio gioca titolare nella juventus in champions mentre cancelo 40 milioni sta in panchina e a detto di molti e' uno dei terzini piu' forti in circolazione , de sciglio non giocava nemmeno nel milan di montella....che domande.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giusardegna ha scritto:

di leggere battibecchi tra due persone,non frega nulla a nessuno,per favore dateci un taglio

e tu? da che parti stai? sentiamo.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vamos ha scritto:

A Cardiff hai perso per gli stessi motivi di martedì. Nel secondo tempo camminavi, loro correvano

appunto perché mancano di cattiveria agonistica, personalità e determinazione, caratersiche ,PIACCIA O NON PIACCIA,  che trasmetteva Conte. la scusa della condizione fisica fosse vera va imputata sempre e comunque a lui e al suo staff così come gli infortuni.  Basta giustificazioni. È un presuntuoso piccolo allenatore, chi dice sia un grande allenatore non vede il calcio ma una palla presa a calci,non mi riferisco a te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MarioCal ha scritto:

Come si fa a non riconoscere i propri errori e quelli dei preparatori atletici?

Ma davvero voi credete che la nostra situazione infortuni sia dovuta ai nostri preparatori?

I nostri giocatori sono mezzi marci. Punto. Guardate le statistiche infortuni di Douglas costa, di Khedira, di de sciglio, di Chiellini, del manzo. E non contenti ne abbiamo preso un altro così. Però è un parametro zero. 

A me sembra che barca e real abbiano un undici che in Champions sia sempre quello al netto di squalifiche... Qualcosa vorrà pur dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

appunto...

la rosa non è congeniale alle idee di calcio di Allegri

AMEN. La rosa è progettata per un altro tipo di calcio.

 

E di conseguenza, Allegri deve sparire a Giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

guarda che una squadra è composta da 11 giocatori più riserve...

 

che poi ti posso domandare chi è più forte tra Ronaldo e Salah, o tra Pjanic e Sissoko... e vedi come cambia prospettiva

No no perchè Salah perde ma di poco rispetto ad un CR7 uscito da un infortunio,Sissoko corre e fa quello che deve fare Pjanic è perennemente in ciabatte nei giorni no...Mi spiace ma sta leggenda del fuori Allegri vinciamo la CL è una bufala da terrapiattisti...Il problema è anche Allegri,non solo lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

arivato come una specie di semidio...vorrei sapere chi ci ha portato, chi ha scoperto di così clamoroso.

Nessuno è Dio figliuoli..

a me i discorsi su Allegri mi ricordano quelli su Marotta..

Prima chi criticava Marotta doveva mandare il curriculum per fare il DG..

Adesso lo deve mandare per fare l'allenatore.

Poi si è visto che anche i Marotta piangono e vanno altrove..

Sarà lo stesso con Allegri..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antman64 ha scritto:

Qualcuno riesce a spiegarmi cosa ha voluto dire in questo passaggio?

 

l’ajax ha fatto una partita straordinaria a Torino, ma aveva giocato meglio ad Amsterdam 

 

noi invece abbiamo giocato meglio a Torino che ad Amsterdam ma siamo stati penalizzati dal risultato.

 

cos’é?

la nuova supercazzola con tanto di antani e scappellamento a dx?

 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

considerando che non abbiamo mai tirato e loro hanno avuto almeno 7 occasioni limpidissime 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, che2palle ha scritto:

se tu pensi che de sciglio sia meglio di cancelo possiamo anche chiudere qui la nostra discussione siamo su 2 pianeti diversi , de sciglio e' quello che appena arrivato ci fece perdere la supercoppa italiana con la lazio e mille altre sciagure...cancelo sa giocare a calcio e fa assist in difesa imparera' e' giovanissimo, de sciglio non sa difendere ne attaccare vedi te...comunque massimo rispetto ci mancherebbe io non voglio imporre niente a nessuno .

Dove l'ho detto? Per me Cancelo da terzino in una difesa a quattro non ti dà più di De Sciglio non significa che Cancelo è inferiore a De Sciglio tout court, ovvio che non sia così. Ma voi vi beate troppo di ciò che Cancelo fa ogni tanto in avanti e dimenticate tutto ciò che fa male o non fa nell'altra fase, oltre ad avere limiti sia fisici sia di temperamento. Dani Alves alla sua età era letteralmente di un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Guarda, se mi dici che ad Amsterdam è stato un errore non provare a fare altri gol prima dell'entrata di Douglas sono pienamente d'accordo. La qualificazione l'hai persa più lì che al ritorno. Fuori casa a volte è meglio perdere 3 a 2 che pareggiare 1 a 1.

su questo concordo.

Difatti dopo l'andata non ero contento e avevo brutti presagi.

 

E mi chiedo come non abbia schierato Kean negli ultimi 10 minuti, quando la situazione di gara era più congeniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andre_juve ha scritto:

rispetto agli altri anni aveva Cristiano Ronaldo

e  anche quello che  gli allegriani quando allegri lo cosiderava poco dicevano fosse un bidone "Emre can", poi ,   che genio allegri a metterlo a fare l'elastico tra centrocampo e difesa ha scoperto un campione! peccato che klopp lo utilizZava così da anni, solo allegri ci ha messo 3/4 di stagione a capirlo,

ma c'è da comprenderlo lui le partite in tv non le guarda, si addormenta dopo 5 minuti

l'ha detto lui eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, matt977 ha scritto:

Pogba voleva andare. Vidal, oltre che essere un *, mezzo forum lo voleva vendere perché lo considerava bollito.

Dybala se qualcuno ci dà 100 milioni glielo porto io in spalla camminando scalzo sui ceci

ma se venisse qualcuno con 100 milioni per Dybala, un dubbio non ti viene? Non che sia pazzo, ma che magari ha in mente di valerli, collocandolo secondo caratteristiche e non per fargli fare il tuttocampista che non è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

considerando che non abbiamo mai tirato e loro hanno avuto almeno 7 occasioni limpidissime 

e secondo lui è stata una partita migliore di quella in Olanda ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, geppokan bianconero ha scritto:

Mai detto questo,basta leggermi bene.Ho detto ben altro,ma se per te Mané vale Dybala è inutile parlare,oppure Bonucci migliore di Van Dijk...Dimmi tu...Il risveglio mi sa che è stato brutto.Per voi un Bernardeschi vale Bale e Bonucci un De light,è questo il primo problema.Rispondimi tu ,ora,chi è meglio Bonucci e Dybala o Van Dijk e Manè?

Non scherziamo, la nostra rosa era tra le più forti in assoluto. Poi è chiaro le concorrenti abbiano alcune individualità di pari livello al nostro (se non migliori), altrimenti non sarebbero potute arrivare in semifinale. Tuttavia, tra panchina e 11 titolare, abbiamo una profondità che altre squadre si sognano, Liverpool compreso (seguono a ruota Ajax e Tottenham). Sulla carta eravamo quelli con la rosa migliore insieme a Barcellona e City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

sarebbe Juve-Ajax... mi pare un giudizio sbilanciato per tutte e due le squadre...

l'Ajax cmq vince la coppa, secondo me

barca a mani basse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se c'era il forum negli anni del trap ci si scannava ugualmente...

..dopo essere diventati campioni del mondo...con uno scudetto quasi in tasca dopo il girone d'andata

dove le vincemmo quasi tutte...poi il calo fisiologico.... e l'eliminazione con il barca dove avevamo

parecchi infortunati rossi briaschi ad esempio...con uno squadrone che dovevamo vendicare

la coppa vinta l'anno prima all'heysel dove tutta italia ci fa passare come vergognosa averla 

presa mostrata dopo quello che era successo..mi ricordo che si doveva vincerla..ma il barca

pacione archibald..tacconi a farfalle ciao ciao coppa campioni..delusi amareggiati

chissà se c'era il forum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chia75 ha scritto:

Non ricordatemi Manfredi .paura 

io me lo ricordo benissimo..

Adoravo Zoff figurati se me lo scordo..

Però Maifredi era, al di là della persona, un tentativo di cambiare filosofia di gioco..

Tornammo al Trap che era la filosofia opposta..

Avrei insistito con la stessa filosofia con altro allenatore..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

su questo concordo.

Difatti dopo l'andata non ero contento e avevo brutti presagi.

 

E mi chiedo come non abbia schierato Kean negli ultimi 10 minuti, quando la situazione di gara era più congeniale

Sì, infatti gli errori sono stati commessi lì. Se tu avessi perso 3 a 2 in Olanda a Torino dopo l'1 a 1 non saresti mai andato nel panico in quel modo. L'1 a 1 fuori casa contro compagini simili è un risultato pessimo perché tanto il gol te lo segnano in un modo o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, è la descrizione di ciò che è successo.

Se invece di sprecare tempo ad insultare o deridere riflettessi con calma lo vedresti tranquillamente pure tu.

Si ma non è vero dai, abbiamo fatto un primo tempo gagliardo ma senza occasioni e un secondo tempo orribile.

Ad Amsterdam ci fu un primo tempo leggermente a loro favore ma di poco, 15 minuti di fuoco dove ci misero sotto nel secondo tempo, poi venimmo fuori noi e loro fecero solo qualche ripartenza sporadica negli ultimi 15. Un pareggio giusto vs un umiliazione in casa....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è sicura, con lui in panchina tanti Juventini si stanno stancando di vedere e seguire la juve. E di certo queste persone non sono meno juventine di altre, solamente oltre al risultato, guardando anche l'aspetto spettacolare del calcio che per l'appunto è uno sport che dovrebbe anche divertire. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene l'orticaria a sentirlo continuare a blaterare le sue tesi qualunquiste e pressapochiste... quello che mi preoccupa è che le domande dei giornalisti sono da minimo sindacale.... generalmente quando una società decide di spedire via un allenatore sotto contratto li pompa per farlo sbiellare in conferenza.... invece niente di tutto ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, geppokan bianconero ha scritto:

No no perchè Salah perde ma di poco rispetto ad un CR7 uscito da un infortunio,Sissoko corre e fa quello che deve fare Pjanic è perennemente in ciabatte nei giorni no...Mi spiace ma sta leggenda del fuori Allegri vinciamo la CL è una bufala da terrapiattisti...Il problema è anche Allegri,non solo lui...

difatti Pjanic non deve correre ma "dirigere" tutta la squadra...  solo che gli orchestrali si trovano a non meno di 15 metri di distanza.

 

e cmq non si parla solo della partita di ritorno con l'Ajax, ma si sono evidenziati problemi fin da dicembre.... insomma anche con gli Empoli di turno abbiamo avuto certe difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexNedved ha scritto:

Una cosa è sicura, con lui in panchina tanti Juventini si stanno stancando di vedere e seguire la juve. E di certo queste persone non sono meno juventine di altre, solamente oltre al risultato, guardando anche l'aspetto spettacolare del calcio che per l'appunto è uno sport che dovrebbe anche divertire. 

Sarebbe potuto andar via tra gli applausi, ora andrà via tra fischi e delusioni dei tifosi. La realtà è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.