Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Se vinceremo lo scudetto sarà una grande stagione. Futuro? Chiudiamo il discorso poi ne parliamo. Mandzukic stagione finita"

Post in rilievo

Adesso, che2palle ha scritto:

quindi meglio de sciglio che a quasi trenta'anni fa schifo come quando ne aveva 20? se cancelo non lo fai giocare non fara' mai l'esperienza necessario e comunque lui almeno fa gli assit de sciglio fa solo cacate 

Cancelo sta facendo schifo e non so di chi è colpa. A che serve tirar dentro desciglio che peraltro non aspira ad essere il numero uno di nulla? Lui è da sei in pagella. Ma nella Juve non può invece giocare chi alterna prestazioni buone con altre obbrobriose perché i danni sono maggiori dei vantaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

ma che fighetta e fighetta.... 

che con lui in campo ci sono stati gli assist contro l'Atletico e Ajax all'andata, di cui 2 trasformati e 2 no....

e con De Sciglio abbiamo avuti zero cross, figurati gli assist, ma abbiamo subito  contro Atletico all'andata e Ajax...

 

e questo è il male della Juve: pensare di vincere 1 a 0 anzichè 3 a 2

Infatti la Juve dopo l'errore di Cancelo ad Amsterdam ha fatto un partitone e ha vinto o rischiato di farlo ma mica perché è entrato Douglas. Cancelo devastante...per le fesserie che combina dietro.

 

Non c'entra nulla la mentalità con Cancelo, c'entra il fatto che quei gol va bene subirli una volta e basta. Se ricapita e tu continui a fare sempre quelle scemenze vuol dire che non sei ancora all'altezza, né più né meno di De Sciglio. Cancelo è un giocatore che mi irrita, per Dani Alves testa a parte stravedevo già dai tempi di Siviglia. Trovare le differenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé sei te che hai parlato di "adepti"...semplicemente in molti tifano Allegri perché anche se ad alcuni non piace é l'allenatore della Juve ed ha portato, piaccia o meno, grandi risultati.

Ovvio che prima o poi se ne andrà, non ho tutte queste certezze sarà quest'anno.

tu mi hai citato, ed io ti ho risposto.

Attenzione. Quello che non piace è come la Juventus gioca a calcio, non Allegri in quanto persona.

Sono due cose distinte e separate. Mi dispiace non si possa cambiare la testa in quel senso.

Non si tifa Allegri e nemmeno contro Allegri. Qui c'è la Juve.

La sua esperienza con noi è stra-finita e chiusa.

Non c'è più niente da vedere o da fare con lui. Il suo apice, qualunque esso sia stato, l'ha raggiunto. Di più non ce la fa.

Mica può presentarsi di nuovo con l'ennesimo "gratta & vinci" in mano e dire: stavolta vinco!!!

Suvvia. Non sia ridicolo.

Le sue opportunità le ha avute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, geppokan bianconero ha scritto:

Ma tutte queste certezze chi vele da?Ora come quando si diceva che Mandzukic stava simulando perchè non voleva stare in panchina.E ho letto i "vergonga","rescissione di contratto",etc.etc.Oggi ci fosse stato uno,dico uno,dei cari Torquemada che avesse chiesto scusa per il castello di castronerie eretto al solo scopo di scrivere messaggi offensivo nei confronti di un tesserato che gli sta antipatico.

basta andare a vedere le interviste:

se sbaglia Madnzukic, fa la battutina "ci ha salvato, il suo errore... anzi ha fatto bene così ci svegliamo".. post Udinese Juve e Juve Parma...

 

A Cancelo e Dybala "ha giocato bene, ma deve imparare... deve crescere..." e la partita successiva in panchina...

 

Mandzukic non ha simulato l'infortunio, ma l'averlo schierato titolare infortunato è peggio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

quindi prendo atto che Ajax e Liverpool fanno praticamente un altro sport rispetto al nostro, perchè hanno una rosa molto più forte della nostra

 

 

Mai detto questo,basta leggermi bene.Ho detto ben altro,ma se per te Mané vale Dybala è inutile parlare,oppure Bonucci migliore di Van Dijk...Dimmi tu...Il risveglio mi sa che è stato brutto.Per voi un Bernardeschi vale Bale e Bonucci un De light,è questo il primo problema.Rispondimi tu ,ora,chi è meglio Bonucci e Dybala o Van Dijk e Manè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, geniotre ha scritto:

Qualsiasi cosa si dica bisogna essere contenti se si vince il campionato.

8 consecutivi sono comunque storia.

Lo so, siamo tutti dispiaciuti dalla Champions.

È stata una mazzata.

Il campionato è facile, siamo superiori.

Però tra 10-20-30 anni questa squadra sarà ricordata per 8 scudetti consecutivi.

Ci si dimenticherà tutto il resto..

I numeri sono lì.

Non saremo ricordati per il gioco.

Questo no.

Ma c'è stato anche di peggio in passato.

E anche in casa nostra.

Non serve andare molto lontano

.juve.bravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Strano, domani rischia di essere il primo tecnico della storia nei maggiori campionati a inanellare il pokerissimo di fila. Evidentemente si parla di qualcun altro e nel calcio si vince come nei tuffi o nella ginnastica...

siamo fortissimi e giochiamo contro i fantasmi, metti sulla bilancia anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò fino alla nausea, anche se ormai è chiaro a tutti, il ciclo di Allegri è finito dopo Cardiff. Non a caso aveva deciso "quasi" di andare via. Il non gioco arriva proprio dopo quella finale stra persa. Adesso ci vuole A TUTTI I COSTI un cambio di guida tecnica perché è giusto dare nuova linfa alla squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Allora facciamo una cosa molto bella e analizziamo i 180 minuti con l'Ajax, così facciamo un discorso più ordinato.

Andata: l'Ajax in molti momenti ha il pallino del gioco e ovviamente costruisce potenziali occasioni ma sostanzialmente la Juventus, concentrata e in partita, riesce a difendersi e poi punge con una bella azione. Nella ripresa Cancelo regala il pareggio e a questo punto gli olandesi, con entusiasmo e agonismo, si rendono molto più pericolosi di quanto avessero fatto nel primo tempo ma teniamo botta un'altra volta e con l'ingresso di Costa riusciamo quasi a pungere di nuovo.

Loro hanno tirato di più? Certo che sì ma chi se ne frega.

Il punto è che con l'Ajax devi stare attento in difesa avendo l'accortezza di non dargli campo e poi colpire con estrema lucidità quando lasciano gli spazi dietro.

Questo lavoro all'andata è stato fatto bene per quanto concerne la fase "difensiva", così e così per quanto concerne quella offensiva (avremmo dovuto sfruttare molto di più gli spazi lasciati).

 

Ritorno: il primo tempo l'Ajax non ha fatto nulla, è inutile scandalizzarsi: questo è, perchè noi con la disposizione che avevamo non li facevamo giocare e anche se non abbiamo prodotto milioni di occasioni siamo stati più volte bravi a proporci. Poi quelli si ritrovano sul pari con un gol ridicolo (mi verrebbe da dire un altro regalo per i cari olandesi).

Nel secondo tempo abbiamo completamente sbagliato. NELLA TESTA. Perchè lo sapeva pure un bimbo di 3 anni che quelli avrebbero attaccato con un'intensità importante e noi avremmo dovuto limitarci a stare calmi e freddi e far passare la tempesta esattamente come avevamo fatto dopo aver subito gol all'inizio del secondo tempo all'andata.

Dopo con cinismo senza perdere le redini e il controllo avremmo attaccato sfruttando qualche ripartenza e qualche spazio.

Invece è successo che il cervello si è totalmente annebbiato e questo unito alla freschezza fisica degli olandesi ha determinato l'orrore che abbiamo visto: una squadra bloccata che non riusciva a ragionare e si faceva trascinare (l'ho rivista la partita...molli sulla palla...palloni persi come *...).

 

Ora se tutto ciò si riassume con i deliri sul calcio giusto di Adani io alzo le mani.

Qui il punto è che la strategia pensata da Allegri era PERFETTA per buttarli fuori. Ma se la squadra si blocca io le idee me le metto...beh non mi va certo di essere volgare.

Uno può fare discorsi sul perchè non siamo arrivati brillanti, sugli infortuni, sulla preparazione ma sparare idiozie sul calcio giusto significa solo aver perso i contatti con il mondo reale.

Sei disarmante, ma ti voglio bene... sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

questa intervista è stata uno dei momenti più bassi del calcio italiano 

anche quando dice al conduttore: allora t' hanno fatto smette' subito (giocava a basket)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dimas87 ha scritto:

Infatti la Juve dopo l'errore di Cancelo ad Amsterdam ha fatto un partitone e ha vinto o rischiato di farlo ma mica perché è entrato Douglas. Cancelo devastante...per le fesserie che combina dietro.

dopo l'errore Canceloi ti aveva fatto un quasi gol con un tiro cross....

 

e poi fammi capire, Costa e Cancelo non potevamo giocare insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé il Trap rimase ancora molti anni (ma allora era impensabile cambiarlo. Lui era il Trap il migliore per definizione).

E poi ritornammo in finale di CC all'Heysel.

Mentre l'anno dopo fummo elimati nei quarti dal barcellona, ricordo bene quella partita perché mio papà (interista tiepido) mi prese in giro per un paio d'anni citandomi Pacione (che sbagliò gol incredibili).

Anzi a casa mia Pacione rimase un termine dispregiativo per un bel po'.

Trap non aveva un cavolo che vedere con Allegri..

Trap era un maestro di calcio che stava ore e ore sul campo a migliorare la tecnica individuale con i sistemi antichi..

un fuoriclasse..

Ma era un'altro calcio, la prima uscita la facevi dopo un mese di preparazione.

anche l'infortunio era una rarità. Infatti avevi 15-16 giocatori..

e vinse lo scudetto 1981 1982 grazie alla trovata di far giocare Galderisi centravanti della Primavera titolare..

E Teap era umile. Non faceva lo sborone neelle conferenze con il calcio è un gioco semplice..

vorrei vedere Allegri svegliato alle cinque di mattina dall'Avvocato..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, geppokan bianconero ha scritto:

Mai detto questo,basta leggermi bene.Ho detto ben altro,ma se per te Mané vale Dybala è inutile parlare,oppure Bonucci migliore di Van Dijk...Dimmi tu...Il risveglio mi sa che è stato brutto.Per voi un Bernardeschi vale Bale e Bonucci un De light,è questo il primo problema.Rispondimi tu ,ora,chi è meglio Bonucci e Dybala o Van Dijk e Manè?

siamo usciti con l'ajax mica con il liverpool...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Ha sbagliato comunque Allegri a farlo giocare a lungo mezzo infortunato. Si fanno giocare i migliori, sempre.

I romanzi Fantasy che ho letto manco Il trono di spade...Troppe certezze che nascono da mere speculazioni e al limite dalla doxa di un forum...Questo è il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Bisognerebbe valutare le altre disfatte una per una. Non c'è un comune denominatore se non la tradizionale preferenza per il campionato. 

A volte lo noto più nei piemontesi. Tipi che alle 7 champions del milan rispondono con i nostri scudetti. Pare proprio qualcosa di storico presente nella proprietà stessa.

Gli scudetti anche hanno un valore...è solo da qualche anno che le Champions hanno tutta questa enfasi...e sono una competizione che va anche ad episodi. Poi tutti vorremmo vincerla ma il resto ha un valore anche, soprattutto nei confronti delle altre italiane che non è che non hanno vinte perché snobbavano il campionato ma perché non riescono a vincerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Il fatto che De Sciglio non sia all'altezza di fare il titolare in Champions a questo punto della manifestazione non significa che Cancelo sia giustificato per le stupidaggini che commette in serie. Per fare quell'errore a inizio secondo tempo tanto valeva la pena stare zero a zero, almeno nella ripresa la Juve avrebbe giocato senza cercare di tenersi l'uno a uno.

se tu pensi che de sciglio sia meglio di cancelo possiamo anche chiudere qui la nostra discussione siamo su 2 pianeti diversi , de sciglio e' quello che appena arrivato ci fece perdere la supercoppa italiana con la lazio e mille altre sciagure...cancelo sa giocare a calcio e fa assist in difesa imparera' e' giovanissimo, de sciglio non sa difendere ne attaccare vedi te...comunque massimo rispetto ci mancherebbe io non voglio imporre niente a nessuno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Strano, domani rischia di essere il primo tecnico della storia nei maggiori campionati a inanellare il pokerissimo di fila. Evidentemente si parla di qualcun altro e nel calcio si vince come nei tuffi o nella ginnastica...

Quando capirete che questi campionati li vincevo pure io sarà troppo tardi, metti allegri nel city, nel Chelsea, nel Liverpool, vediamo cosa riesce a fare in un campionato dove non vedono l'ora di mangiarti vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J sulla pelle ha scritto:

Lo ripeterò fino alla nausea, anche se ormai è chiaro a tutti, il ciclo di Allegri è finito dopo Cardiff. Non a caso aveva deciso "quasi" di andare via. Il non gioco arriva proprio dopo quella finale stra persa. Adesso ci vuole A TUTTI I COSTI un cambio di guida tecnica perché è giusto dare nuova linfa alla squadra.

 

Fino a Cardiff era la Juve di Allegri: brava a difendersi, letale a pungere in ripartenza, facendo una Champions più che dignitosa fino alla finale disgustosa e rovinata dalla sua solita paura (difesa a 3), rinunciando a tutto ciò che di buono aveva ottenuto.

 

Dopo Cardiff ha rovinato TUTTO: se stesso, la squadra, l'entusiasmo dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matt977 ha scritto:

Pogba voleva andare. Vidal, oltre che essere un *, mezzo forum lo voleva vendere perché lo considerava bollito.

Dybala se qualcuno ci dà 100 milioni glielo porto io in spalla camminando scalzo sui ceci

E faresti male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

dopo l'errore Canceloi ti aveva fatto un quasi gol con un tiro cross....

 

e poi fammi capire, Costa e Cancelo non potevamo giocare insieme?

Guarda, se mi dici che ad Amsterdam è stato un errore non provare a fare altri gol prima dell'entrata di Douglas sono pienamente d'accordo. La qualificazione l'hai persa più lì che al ritorno. Fuori casa a volte è meglio perdere 3 a 2 che pareggiare 1 a 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Sei disarmante, ma ti voglio bene... sefz

 

 

E che cosa significa questa risposta?

Io almeno ho tentato di fare un'analisi con i mezzi che ho.

Questo tuo post cosa rappresenta?

La prossima volta se non hai voglia di confrontarti davvero evita di citare.

 

Mi aspettavo altro.

Ho sbagliato valutazione.

Ti ringrazio almeno per aver evitato insulti o altra robaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

siamo usciti con l'ajax mica con il liverpool...

Bravo ma mi è stata fatta una domanda un goccino più articolata.Leggerli i post al fine della comprensione sarebbe consigliato,quanto meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, geppokan bianconero ha scritto:

Mai detto questo,basta leggermi bene.Ho detto ben altro,ma se per te Mané vale Dybala è inutile parlare,oppure Bonucci migliore di Van Dijk...Dimmi tu...Il risveglio mi sa che è stato brutto.Per voi un Bernardeschi vale Bale e Bonucci un De light,è questo il primo problema.Rispondimi tu ,ora,chi è meglio Bonucci e Dybala o Van Dijk e Manè?

guarda che una squadra è composta da 11 giocatori più riserve...

 

che poi ti posso domandare chi è più forte tra Ronaldo e Salah, o tra Pjanic e Sissoko... e vedi come cambia prospettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, verità supposte said:

No infatti, a perdere una champions con la squadra più forte d'europa contro una che no valeva il lione attuale è roba normale, normalissima che si fa tutti i giorni.Quelli bravi non stanno su internet, ma di certo non sono quelli che fanno i difensori d'ufficio a tempo perso.

sarebbe Juve-Ajax... mi pare un giudizio sbilanciato per tutte e due le squadre...

l'Ajax cmq vince la coppa, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

prendere un pazzo incosciente non è un progetto

l'esempio da te citato lo conferma

io vidi, ho ancora la pelle d'oca... peggio fece solo Ferrara

Non ricordatemi Manfredi .paura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.