Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

Parla giustamente come uno che ha ancora un anno di contratto.

Mi pare evidente che, ora come ora, egli non ha alcun interesse a lasciare (per almeno 7 milioni ragioni...) e che se non dovesse essere più l'allenatore della Juventus sarebbe per scelta unilaterale della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Se leggi l'ultimo paragrafo dell'intervista fa capire altro.

Sembra Conte nel 2014.

 

Per me permanenza assai in bilico, altroché. Toni totalmente cambiati rispetto a giorni fa.

può essere che, come detto da altri utenti, sia la società a voler cambiare, e lui sta facendo capire che vuole la buonuscita uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pascki ha scritto:

Speriamo, ma prima vorrei capire con chi lo sostituiremo. Perché ho sentito parlare anche di Deschamp o di Mourinho e sarebbe come passare dalla padella alla brace.

x me possono metterci chi si pare, basta che lo tolgono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Se leggi l'ultimo paragrafo dell'intervista fa capire altro.

Sembra Conte nel 2014.

 

Per me permanenza assai in bilico, altroché. Toni totalmente cambiati rispetto a giorni fa.

Programmi diversi con la società. Vedrete che ci sarà una rescissione consensuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Mi sembra di capire che gli infortuni sono solo sfortuna... Invece è proprio questa la cosa che deve essere evitata perché se arriviamo ai quarti senza giocatori importanti siamo già fuori...

Ecco...forse questa è la cosa che mi dà più fastidio del suo modo di fare...prima ancora di tattiche o altro...


Quindi dovrei presumere che se la Juve da 4 mesi non corre più...mentre ad esempio l'Atalanta ieri sera correva il doppio della Fiorentina pur avendo due giorni di riposo in meno...sia solo questione di fortuna??

 

Troppa superficialità per una società del livello della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effeB ha scritto:

ma che dici, conte aveva un muso lungo 2 metri, si capiva lontano 1 km che se ne voleva andare

O Allegri è bravo a fingere (e potrebbe con quella faccia da mascalzone che ai ritrova.ghgh) o semplicemente ha già la sicurezza che rimane e stop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente dimissioni? Ok  ci vediamo domani sera per il match.ah altro infortunio stavolta bentancur? Ridicoli!! Guarda un po' se passavamo in che stato affrontavamo una semifinale di Champions....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Parla giustamente come uno che ha ancora un anno di contratto.

Mi pare evidente che, ora come ora, egli non ha alcun interesse a lasciare (per almeno 7 milioni ragioni...) e che se non dovesse essere più l'allenatore della Juventus sarebbe per scelta unilaterale della società.

Stavo per scriverlo io... La palla è alla società.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Qualcuno ha il coraggio di dirmi che l'anno scorso ad aprile ci arrivammo bene? .uhm 

 

 

Quindi la società finalmente lo ha ripreso sulla preparazione dopo lo sterminio muscolare degli ultimi 2 anni? 

 

Meglio tardi che mai. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello che quelli che dicevano che allegri lo avrebbero cacciato ci rimangono pure male se rimane, manco fosse loro la società e decidessero loro sul futuro di allenatore e giocatori..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

bisogna essere lucidi nelle valutazioni e distaccati da quello che è successo.

Per me questa frase fa capire come lui sappia che l’uscita dalla Champions sia un punto da non sottovalutare. Sta cercando di portare acqua al suo mulino, è tutto collegato con la storia del 50% dei trofei portati a casa. 

È più che mai sotto valutazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tutti gli esterni non sapendo come utilizzarli diventano mezzali .ghgh

Cuadrado, Berna e adesso Cancelo.

Le matte risate.

 

Ormai fuori controllo.

Continuiamo a farci del male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Programmi diversi con la società. Vedrete che ci sarà una rescissione consensuale.

Ma lo volesse il cielo

 

Credo che sia chiaro a tutti che non esista una formula per avere la certezza di vincere in Europa. Chi vuole Guardiola lo vuole non per migliorare i risultati, ma per impostare un cambio di mentalità e per cambiare radicalmente la filosofia della società. Passare da un calcio utilitaristico ad un calcio di possesso e dominio. Il vero valore aggiunto è il divertimento e l'espansione in termini di mercato mondiale, per aumentare il numero di "potenziali clienti" al di fuori dell'italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É solo un modo per dire che lui non ha offerte, non intende dimettersi e non farà il primo passo. Ha un anno di contratto e dice " mi volete a scadenza o propormi un rinnovo?". Ha già detto che lui non ha problemi a restare in scadenza. La palla passa ad Agnelli. Max é furbo. Andrea é permaloso. Ergo, questo é già via. Anche la favola degli esperimenti mi sembra una forzatura. É un ulteriore segnale a chi pensa che possa autonomamente andare via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger "Verbal" Kint ha scritto:

Quindi la società finalmente lo ha ripreso sulla preparazione dopo lo sterminio muscolare degli ultimi 2 anni? 

 

Meglio tardi che mai. :patpat:

mah...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Il problema è che sto catenacciaro , non lo vuole nessuno.

 

Vabbè intanto ci sarà una rescissione con buona uscita...poi se lo vuole o no qualcuno cavoli suoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che farei ad Allegri è solo questa: se dovesse valutare quanto è cresciuta questa squadra da quella della stagione 2016/17 a quella attuale inclusa, quale sarebbe il suo giudizio?

 

Perchè tutta la conferenza è, in pieno pragmatismo allegriano, guardare il dito e non il cielo. Come se il cielo non ci fosse, e contasse solo il dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Programmi diversi con la società. Vedrete che ci sarà una rescissione consensuale.

Con cospicua buonuscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, n'altra conferenza di tutto e niente.

 

Solite dichiarazioni di fine anno che non lasciano nessun indizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.