Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

Ma nessuno che gli chiede conto di tutti questi infortuni muscolari?

Lui li fa passare come sfiga e casualità, ma non si può risolvere una questione così delicata in questo modo.

Quindi lui ed il suo staff di preparatori nessuna responsabilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piesel ha scritto:

Avevi dubbi? sefz

No no...a maggior ragione poi quando un altro stava rientrando...

 

E' come in Final Destination..."A ogni morte corrisponde una vita...a ogni vita corrisponde una morte...è sempre una questione di equilibri"

 

Se uno rientra in gruppo...uno deve farsi male...nun ce stanno caxxi... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

e te pareva che voleva cambiare i ruoli ai giocatori...

Parla di "provare"... E direi che ci sta nelle ultime giornate altrimenti inutili...poi se l'esperimento va bene ok, se no si accantona... Non ci vedo nulla di male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

A me le dichiarazioni di Allegri non paiono quelle di uno certo di rimanere, anzi i toni mi sembrano molto cambiati rispetto a giorni fa .uhm

 

Beh però scusa, uno che non rimane può limitarsi a dire "della prossima stagione parleremo dopo l'incontro con Agnelli".

 

Che senso ha parlare di "programmare la prossima annata" se sai di non restare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Dammi ancora una ragione per sperare ne ho bisogno...

cosa intendi? 

Che giorni fa parlava di restare in modo piuttosto esplicito e che l'incontro con Agnelli ci fosse già stato, adesso saltano fuori programmi da valutare e presunte nuove date in cui incontrarsi.

Non mi convince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giorgino said:

No no...a maggior ragione poi quando un altro stava rientrando...

 

E' come in Final Destination..."A ogni morte corrisponde una vita...a ogni vita corrisponde una morte...è sempre una questione di equilibri"

 

Se uno rientra in gruppo...uno deve farsi male...nun ce stanno caxxi... .ghgh 

Una staffetta perversa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi livelli, mi spiace, ma non si può sentire parlare di fortuna in Champions. Gli infortuni saranno pure imprevedibili, ma visto che molti sono stati muscolari e la sua storia dice che pure al Milan ha avuto questi problemi, come pensa di porvi rimedio? Perché sennò tra un anno saremo di nuovo qui a parlare delle stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger "Verbal" Kint ha scritto:

Ripartire insieme? 

 

Comunque nemmeno prima di Cardiff, quando era nella situazione contrattuale, parlava in ottica futura come continua a fare adesso. 

 

Boh, non perde occasione per sottolineare che proseguirà il suo percorso bianconero. 

perchè dopo cardiff nn era sicuro,tant'è che come ha lui stesso ammesso è stato sul punto di dire addio,in questo momento invece nn ha dubbi sul continuare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

cerco sempre qualche appiglio che lasci presagire un suo addio ma non riesco proprio a trovarlo nemmeno sforzandomi

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Certo .sisi

 

Infatti annata straordinaria .fuma 

 

Solo il tempo ci dirà cosa sarà.

Comunque sia se lo confermano gli va bene la melma che stanno vedendo, solo per risparmiare 7M, dopodiché lo silurano. 

 

In champions abbiamo fatto pena con una squadra allucinante quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

A me le dichiarazioni di Allegri non paiono quelle di uno certo di rimanere, anzi i toni mi sembrano molto cambiati rispetto a giorni fa .uhm

 

In effetti ribadisce continuamente di doversi vedere con la società per programmare tutto..  Nemmeno l'anno scorso o quando non pareva in bilico continuava a parlare del suo futuro, cioè parlava dell'argomento solo una volta e non già ad Aprile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

A me le dichiarazioni di Allegri non paiono quelle di uno certo di rimanere, anzi i toni mi sembrano molto cambiati rispetto a giorni fa .uhm

 

A leggere l'intervista lui stesso dice " ..la società deciderà".

Lascia aperto a diverse interpretazioni .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto i migliori allenatori sono scappati tutti dalla stalla...e chi è ancora dentro il recinto si sta accasando con altri (vedi Conte con la Roma o l'Inter).
Metti che Allegri vada via chi verrebbe al suo posto?
Zidane è al Real.
Guardiola rimane al City
Klopp al Liverpool.
Sarri starà al Chelsea o al Milan.
Deschamps ha da fare con la nazionale francese.
Non rimane più nessuno...ah no, Allegri che nessuno vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Che giorni fa parlava di restare in modo piuttosto esplicito e che l'incontro con Agnelli ci fosse già stato, adesso saltano fuori programmi da valutare e presunte nuove date in cui incontrarsi.

Non mi convince.

A me le parole "A fine anno dovremo programmare per continuare a crescere, analizzando la stagione per ripartire nel migliore dei modi e creare i presupposti per un'altra annata" sembrano abbastanza chiare. Boh vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Beh però scusa, uno che non rimane può limitarsi a dire "della prossima stagione parleremo dopo l'incontro con Agnelli".

 

Che senso ha parlare di "programmare la prossima annata" se sai di non restare?

 

Lui è forte di un contratto fino al 2020.

Fin quando non gli dicono non sei l'allenatore della prossima stagione, lui continua a dire che programma la prossima stagione e aspetta un incontro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Che giorni fa parlava di restare in modo piuttosto esplicito e che l'incontro con Agnelli ci fosse già stato, adesso saltano fuori programmi da valutare e presunte nuove date in cui incontrarsi.

Non mi convince.

Prego giorno notte, non ce la si fa più in molti, pensarlo ancora con noi mi urta solo sentirlo ormai.

Se resta, resteranno anche i suoi “preparatori” e altri 150 infortuni a stagione

Basta !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Che giorni fa parlava di restare in modo piuttosto esplicito e che l'incontro con Agnelli ci fosse già stato, adesso saltano fuori programmi da valutare e presunte nuove date in cui incontrarsi.

Non mi convince.

eh ormai tocca aggrapparci a tutto .ghgh 

 

A me da molta fiducia quel "valutare con lucidità" 

 

Per me uno dei 3 vuole sicuramente cacciarlo, tra nedved paratici e agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Beh però scusa, uno che non rimane può limitarsi a dire "della prossima stagione parleremo dopo l'incontro con Agnelli".

 

Che senso ha parlare di "programmare la prossima annata" se sai di non restare?

 

I programmi non è detto che coincidano. 

 

Lui ha in testa una cosa (rivoluzione della rosa), la società magari un'altra (vuole rivalutare di più chi già c'è). 

 

E coinciderebbe con le tesi di Momblano e della Gazzetta stamattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

cerco sempre qualche appiglio che lasci presagire un suo addio ma non riesco proprio a trovarlo nemmeno sforzandomi

Speriamo in Momblano, solo questo si può fare ma credo che ormai sia finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.