Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Allegri è partito di testa.

Adani è da sempre un cretino, un ex giocatore pure mediocre. 

Imbarazzanti tutti e due... 

 

Allegri ripete allo sfinimento il teorema tutto suo, il calcio è una cosa semplice... io dico che con questa serie A e questa Juventus è semplice vincere in Italia. 

E di fatti solo quello riesce a fare. 

 

Pessimo...pessimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Quando lo silureranno e non combineremo più una mazza il bel gioco sai dove possiamo mettercelo? Cambiare per un upgrade non è così facile come i Santoni del forum pensano

adesso mi calmo ma stasera mi ha fatto arrabbiare sul serio lui e tanti che lo difendono a prescindere..io non voglio cambiare per il gusto di cambiare ma perché semplicemente un ciclo di 5 anni sulla panchina della Juve sono logoranti..per il bene di Allegri e della Juve è giusto separarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani ormai è schiavo del personaggio che si è creato, va compreso.

Allegri soffre sicuramente questo momento di accerchiamento collettivo.

 

In tutto questo spero solo che la Juve si muova a definire nero su bianco la guida tecnica e il programma.

Sono in apnea da giorni, ho anche poca voglia di scrivere.

Mi fa schifo questo clima, quello che leggo, praticamente tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Quando lo silureranno e non combineremo più una mazza il bel gioco sai dove possiamo mettercelo? Cambiare per un upgrade non è così facile come i Santoni del forum pensano

Si ma nemmeno tanto difficile 

In 5 anni le volte che si è vista la Juve giocare a calcio si possono contare sulle dita delle mani 

Ora non mi venite a dire che non c'è di meglio in giro

Offendereste la vostra intelligenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sic Parvis Magna ha scritto:

Uno non è anche più libero di dire che per lui la squadra gioca male? 

Davvero siamo arrivati a questo punto?

 

io stasera ho visto lo sfogo di un allenatore ormai logoro..

Ma è una tiritera che non ha controprove. E soprattutto pericolosa. Noi si deve giocare bene e vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Se allegri dicesse che la terra è piatta alcuni di voi direbbero che è vero e non siamo nessuno per dire che non è piatta

Grazie per il voi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Scusami ma se ho capito bene hai detto che ha ragione su Spinazzola. E ok, anche se si fosse montato la testa c'è bisogno di dirlo ai microfoni?

Fai il bene del giocatore a dirlo in questo modo? Ha comunque 26 anni, non è un primavera.

No no, non mi riferivo a spinazzola.

Mi riferisco ad alcune situazioni che possono spiegare come mai allegri al momento stia sclerando da 10 giorni a sta parte, e comincia a tirarle fuori. Non ho visto la conferenza di ieri. Mi dicono che abbia detto qualcosina di strano su duglas costa, vero? 

Sebbene per me resti indifendibile, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

siete completamente accecati dal vostro vate allegri ..talmente tanto che se uno scrive che adani è stato ridicolo (cioè io) e poi scrivo che lo è anche allegri perché accusa i suoi giocatori leggete solo quello che volete voi..

voi non tifate Juve ma tifate allegri esattamente come quelli che tifavano conte 

stessa identica cosa 

forza Juve 

 

rispondo a te perche sei un utente che rispetto, allegri non piace nemmeno a me per come fa giocare la squadra,mi sono limitato all'evento "televisivo",adani per le regole dello studio doveva incassare e non fare a chi metteva sopra,infatti il conduttore se l'è guardato maluccio quando allegri è andato via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Quando lo silureranno e non combineremo più una mazza il bel gioco sai dove possiamo mettercelo? Cambiare per un upgrade non è così facile come i Santoni del forum pensano

Come dice allegri basta trovare giocatori che sanno passarsi la palla, e gli danno 7 milioni, pazzesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Quando lo silureranno e non combineremo più una mazza il bel gioco sai dove possiamo mettercelo? Cambiare per un upgrade non è così facile come i Santoni del forum pensano

certo,infatti si vince solo con allegri .sisi e cmq visto che la champions non è roba nostra quantomeno si preferisce uscire giocando a calcio,cosa che noi non facciamo e non faremo con allegri.e soprattutto è proprio sottovalutare l'importanza del gioco a scapito del risultato che ci condanna da sempre a non vincere sta * di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

adani è ridicolo 

allegri lo è come ho già ampiamente scritto dando le colpe tutte ai giocatori cosa che il tanto criticato Conte non ha MAI fatto 

E quando parlava dei ristoranti da 10€ e 100€, o delle macchinine e i carrarmati allora a cosa si riferiva?! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

ma manco riesce a spiaccicare due parole in lingua estera, rimane in Italia 

e che deve scpiccicare? non sa nulla di calcio, gli basta un traduttore che gli traduca halma halma e altre 4 cavolate , poi il suo lavoro lo ha fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, effeB ha scritto:

 

Grazie... non ho il più 1 da darti...

 

Ma ho capito perché Allegri ha sbroccato stasera .ghgh

 

Allegri stasera ha evidentemente cercato un pretesto per la rissa, è palese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non ha dato colpe ai giocatori, ha semplicemente detto che la stagione è fatta di momenti e non sempre dall'esterno è facile interpretarli. Lui è contro la teorizzazione del calcio, idea legittima sulla quale si può essere d'accordo o no ma non è un fesso e lo sa che Adani da anni gli ha dato ogni tipo di colpa così ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L'unica cosa che gli rimprovero è aver abbandonato il microfono: poteva continuare ad argomentare visto che le capacità dialettiche non gli mancano ed ha dalla sua parte i risultati sportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Pure di insultare a tutti i costi un tesserato della Juventus, si fa il tifo per uno dei peggiori infami Merdekani , specie oggi che la sua squadra non è stata capace di vincere contro la croce rossa. Sono capace di portare in gloria anche Moratti.. sefz Chiamasi opinione da Forum(juventino)

 

 

haha

Fortunamtente sono GOBBO e amico di NESSUNO. Orgoglioso..

Qualquadra non cosauaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuel69 ha scritto:

Si ma nemmeno tanto difficile 

In 5 anni le volte che si è vista la Juve giocare a calcio si possono contare sulle dita delle mani 

Ora non mi venite a dire che non c'è di meglio in giro

Offendereste la vostra intelligenza 

Sono 2 al mondo che possono far meglio a livello di gioco e risultati. 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

per me finirà in premier league tra qualche anno ad allenare west ham e robe simili.....

dico tra qualche anno perchè ci sarà qualche stolto  tra le grandi squadre , che sarà ingannato da questi scudetti e dalle 2 finali di champions, e gli darà una possibilità...d.i.o abbia pietà di costui!!

Agnelli ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

al massimo può chiedere i 7 mln in anticipo.... ma a questo punto tanto vale tenerlo a libro paga sperando che arrivi qualche società fuori di testa che lo contrattualizzi a stagione in corso e ci liberi della zavorra

non ho idea di come possa evolversi...non temo tanto la permanenza,quanto il rinnovo e se rinnovo sarà per me sarà almeno fino al 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Adani fa l'opinionista.

Ha il compito di esprimere un concetto (tra l'altro anche ampiamente condiviso da buona parte di noi tifosi) e di fare delle domande (lecite) 

 

Allegri si è dimostrato ancora una volta un allenatore quanto più lontano dallo stile Juve...Rozzo, Ignorante e sicuramente poco umile...Max aveva iniziato bene la sua avventura in bianconero, entrando in punta di piedi...oggi è vittima del suo Becero personaggio.

Ma per favorehaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.