Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma chi se lo fila Adani, è Allegri che sta alla frutta secca 

che se guardassero il video prima di partire in difesa del livornese, si renderebbero conto che Adani non gli dice nulla. Allegri inizia, si fomenta delle [email protected] che continua a ribadire e poi alla fine parte per la tangente quando quell'altro prova ad intervenire.

E' tornato l'ultimo allegri del periodo milanista, quello che il berlusca si rivolse ai caschi blu per farlo andar via

3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

fino a Cardiff si, due finali in tre anni. poi ci siamo fermati 

Il punto è proprio questo. Allegri ha dato tanto, ha dato quello che ha potuto, ma la separazione sarebbe dovuta già avvenire. invece di costruire ci siamo fermati, e l'inizio di questa stagione ha illuso...

Ma non basterá cambiare mister per dare una svolta a questa Juve.

9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

non ho capito però se gli dai ragione o torto .ghgh è vero che ripete sta cosa del migliorare tecnicamente da sempre,ma se non migliorano da 5 anni sarà colpa sua o no?chi li deve far migliorare,io?batman?padrepio?mai una volta che gli ho sentito dire ''è colpa mia,non riesco a far migliorare tecnicamente questa squadra'',ma fin quando i giocatori non saranno guidati tatticamente a fare la cosa giusta,se non gli si dà l'organizzazione,come * si può pretendere un miglioramento tecnico?è questo il punto...ma sembra che non tocchi a lui,è questo che mi fa dare i numeri.son 5 anni che i singoli sbagliano,ma se i singoli sbagliano non sarà mica che improvvisano e  non sanno cosa fare?se lui capisse sta cosa forse miglioremmo noi come squadra e lui come allenatore,invece sembra incapace di autocriticarsi

Gli allenatori nelle grandi squadre non devono fare miracoli, devono cercare di non spaccare lo spogliatoio e mettere tutti nelle condizioni migliori di lavorare. Lui l'ha fatto tra grandi alti e pochi bassi alla grandissima per quattro anni. 

Oggi, spero di sbagliare perché immagino l'anno prossimo sarà da noi, non ha più nulla da dare e sembra semplicemente inadeguato al livello raggiunto.

2 minuti fa, Manuel69 ha scritto:

secondo me sbagliate a considerare arrivare in finale di champions come un trionfo

le finali poi le devi anche vincere

e tui ne hai perse due, e male, anzi malissimo

tra l'altro con una squadra super competitiva

o vogliamo raccontarci che una difesa con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini

e un centrocampo con Pirlo, Pogba, Vidal

non erano in grado di vincere

infatti intendevo Cardiff esclusa... 

5 minuti fa, mailke ha scritto:

E chi glielo dice? .brr.brr

Quest'anno con sti * di contropiedi ho preso na musata epica, tacciloro

5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Azz, hai detto nulla, la Peroni.

Pensavo ad un Moet Chandon, una vodka Belvedere, Un Mumm, ma santiddio, una Peroni...... .ghgh

un saggio una volta mi disse - festeggia come vuoi, basta che sia alcolico 🤣

• Mi Piace 1

Adesso, Totik ha scritto:

Un contraddittorio, non l'offesa. Dire: quello che dici non è serio, non è contradditorio per i miei canoni di educazione. Poi per te magari è normale

Le interviste fanno parte del mestiere di Allegri.

Le critiche anche.

Confondere critiche con offese è un errore.

Cosi come lo è dare la colpa della sconfitta a pjanic e De Sciglio per aver causato le “4 ripartenze “ dell Ajax

Adesso, beglikeahooker ha scritto:

Gli allenatori nelle grande squadre non devono fare miracoli, devono cercare di non spaccare lo spogliatoio e mettere tutti nelle condizioni migliori di lavorare. Lui l'ha fatto tra grandi alti e pochi bassi alla grandissima per quattro anni. 

Oggi, spero di sbagliare perché immagino l'anno prossimo sarà da noi, non ha più nulla da dare e sembra semplicemente inadeguato al livello raggiunto.

tra l'altro i cicli finiscono,come è giusto che sia,nel calcio ancora di piu...di ferguson ce n'è stato uno,wenger ci ha provato (male),lo stesso ancelotti dopo 8 anni e nonostante due successi europei piu una finale persa ha lasciato...5 anni son tanti,è chiaro che si sia agli sgoccioli,bisogna avere la lucidità per lasciare perchè il rischio e di finire male una buonissima avventura

3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

se domani la juve di allegri iniziasse a giocare come il barcellona sarei il primo a chiedere che gli si proponga un contratto di 5 anni a 20 milioni l'anno.non è antipatia personale,anzi,allegri a me sta pure simpatico,ma si deve parlare di cose oggettive e il campo parla chiaro,a livello di gioco siamo nulli e dopo 5 anni credo che lo si possa anche dire...

A me la cosa che piaceva di lui era questa abilità di saper giocare in più modi. Son due anni che sembra regredito. E lo dico dal basso di uno che aveva imparato ad apprezzarlo e dal quale si aspettava tanto. E niente

1 minuto fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Spero che vada via come è arrivato: tra insulti e sputi

perdonami ma qui esageriamo, manteniamo il rispetto a prescindere, senza dimenticare tutto quello che abbiamo vinto in questi anni. evitiamo questi post

2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ne hanno parlato poco fa su telelombardia

Quindi non c'è alcuna prova. Quelli fino a ieri dicevano che sarebbe arrivato Conte, oggi invece che Allegri rinnoverà...

4 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Solo voi non notate l'arroganza e la saccenza di quella specie di opinionista, e lo difendete pure.

arroganza e saccenza l'ho vista solo in ALLEGRI

31 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Sto topic è ormai lo schifo totale IN UN FORUM BINCONERO.

ORGOGLIOSO DI TIFARE CONTRO TUTTI I MERDEKANI ESISTENTI..

Ma quanti anni hai?

uno col Nick di Bappe Furino pensavo fosse una persona adulta😂

• Mi Piace 1

Partita che è l'esempio lampante della pochezza della serie A Italiana, fuori casa con la terza in classifica bisognosa di punti, e dopo 60 minuti di nulla quasi la vinciamo senza nemmeno volerla facendo esordire pure un primavera e con 7 giocatori fuori per infortunio 

PS : pjanic a spalle so io dove dovete portarlo, tutti i giorni alla Continassa ad allenarsi, altro che offrirlo a tutti, unico centrocampista che sa cosa fare palla al piede, nota di merito anche a Spinazzola, senza l'infortunio di Sandro dubito avremmo ripreso la partita 

6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma la terra è piatta era solo un esempio "estremo" naturalmente. Allegri stava rispondendo su come la pensava e su come era andata la stagione secondo lui. Ed è secondo me inaccettabile sentirsi dire "dici cose non serie" . Dai stai parlando a un professionista. Può avere idee diverse dalle tue ma è un professionista

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Anche Adani lo è.

Piaccia o non piaccia Adani è un professionista di Sky.

Tra i suoi compiti c’è anche quello di fare domande “scomode” ....e va già bene (aggiungo io).

Ma soprattutto....al professionista Allegri si chiede di rispondere...anche in maniera “piccata” MA DI RISPONDERE....NON DI ANDARE VIA.

2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Persino Ravezzani si schiera dalla parte di Allegri e contro Adani.

Solo voi non notate l'arroganza e la saccenza di quella specie di opinionista, e lo difendete pure.

ah be, se l'antijuventino per antonomasia, tale ravezzacani, si schiera con allegri, dovremmo tutti farci una domanda - sarà mica che è invidioso delle palle di adani?

3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

che se guardassero il video prima di partire in difesa del livornese, si renderebbero conto che Adani non gli dice nulla. Allegri inizia, si fomenta delle [email protected] che continua a ribadire e poi alla fine parte per la tangente quando quell'altro prova ad intervenire.

E' tornato l'ultimo allegri del periodo milanista, quello che il berlusca si rivolse ai caschi blu per farlo andar via

Ma se sbrocca dopo che il fine opinionista lo accusa di affermare cose senza senso,  da quale pulpito ovviamente lo sa solo lui e qualche juventino dal fegato marcio per l'ennesimo scudetto vinto dalla Juventus di Allegri.

9 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

io non sono un fan di adani, lo ascolto quando parla di calcio e tutto sommato anche volentieri... ma stasera allegri ha gestito da cani l'intervista, con l'aggravante che era appena finita una partita che valeva come un'amichevole e non c'era alcuna tensione....

Amichevole per un Merdakano?

Mi sa che hai sbagliato di brutto..

Sta di fatto che forse non hai letto in giro come sono tristi i ratti per la non vittoria. Anzi molti sono scomparsi..

Ascoltatori di un Medekano MAI, specie chi era scarso in campo e sfigato con la maglia dei suoi colori..Scarso in campo che vuole insegnare calcio e tattica..

Posso capire Sacchi ma non uno che in campo non ha vinto neanche un trofeo tim, tanto era scarso che nella sua gloriosa squadra di sfigati ,era uno dei tanti. Una carriera fatta di chiacchiere specie con il pallone giocato. Pertanto è da sentire chi parla con dati di fatto.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.