Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Perdonami, non per difendere l'uno o l'altro, ma Ravezzani non mi sembra uno su cui fare affidamento.
Adani perlomeno a calcio ci ha giocato.
Ripeto, a prescindere da chi abbia ragione o meno.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

Per dire, è uno che quando deve dire qualcosa di negativo per mettere in cattiva luce la Juve e i suoi tesserati non ci pensa su due volte. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma se io avessi vinto 5 scudetti di fila, e mi venisse detto che dico cose poco sensate, mi incaxxerei pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, kranomed ha scritto:

hahahahahh mi hai fatto morire bro🤣

a parte gli scherzi, hai perfettamente ragione! è sempre così quando parla lui, e io stesso lo feci notare tempo fa di queste sue contraddizioni continue, del suo estraniarsi da fatti in cui dovrebbe essere il primo a dover rendere conto a tutti del suo operato!

io continuo a chiedermi come in societá l'abbiano sopportato per tanto tempo ma soprattutto come non gli abbiano dato un bel calcione dove corrisponde dopo l'andata con l'Atletico....CR7 é costato una fortuna e ha 34 anni!! Cosa aspettano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Non elevo nessuno: straw man argument. Quello è il mio giudizio -che peraltro sarebbe più esteso, ma non è l'argomento che mi premeva maggiormente- sulla figura di Adani come opinionista. Derubricare il mio pensiero a nulla, è una mancanza di rispetto. Addurne la falsità senza argomentare, un atto d'arroganza.

Risposta ad personam. Non sapendo rispondere nel merito, la butti sul rispetto e sull'arroganza. Spiacente, questi giochetti dialettici non funzionano e francamente mi annoiano anche abbastanza in fretta.

Io ti ho motivato perché Adani come opinionista vale meno di una cicca pestata.

 

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Eh la * ha detto che hanno sbagliato una ripartenza, mica che sono delle pippe al sugo.

Relax 

Gli ha in pratica addossato le colpe della sconfitta e del dominio dell'ajax...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Adani è stato scorrettissimo e viscidissimo,non puoi dire ad Allegri dici cose poco serie quando quest’ul’ultimo stava semplicemente dicendo la sua,dopo si è alterato Allegri ma è normale 

Non hanno fatto bella figura entrambi, ma il Merdekano è tra i peggiori/viscidi. Chi è abbonato Sky lo conosce bene, non solo da opinionista ma da telecronista in coppia con il suo amico da merdenda- La versione scemo+scemo V.2

 

D'altronte a SkySport hanno fatto una bella squadra di opinionisti e telecronisti. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Adani è stato scorrettissimo e viscidissimo,non puoi dire ad Allegri dici cose poco serie quando quest’ul’ultimo stava semplicemente dicendo la sua,dopo si è alterato Allegri ma è normale 

Ah, finalmente qualcuno che ha ascoltato l'intervista per bene ci sta, senza l'antiallegrismo davanti agli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite quello che volete, ma se io avessi vinto 5 scudetti di fila, e mi venisse detto che dico cose poco sensate, mi incaxxerei pure io.

Ma il bello è che se si guarda attentamente quello è solo l'inizio e allegri a quella offesa risponde pure piuttosto serenamente. Sbrocca quando l'altro inizia a parlargli sopra continuamente e se ne esce con l'altra provocazione sul basket

 

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Risposta ad personam. Non sapendo rispondere nel merito, la butti sul rispetto e sull'arroganza. Spiacente, questi giochetti dialettici non funzionano e francamente mi annoiano anche abbastanza in fretta.

Io ti ho motivato perché Adani come opinionista vale meno di una cicca pestata.

 

.salve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Cavolo, ma l'avete sentita l'intervista? Allegri stava rispondendo pacatamente alla domanda alquanto contorta di Adani fino a quando lo stesso gli ha detto che quello che stava dicendo non era serio. Solo a questo punto Allegri si è giustamente alterato.

il punto non è il fatto che si sia alterato,comprensibile umanamente,poteva semplicemente gestirla meglio e non scendere al livello di adani.poi onestamente a me non piace quello che lui ha detto prima della lite,sulla lite gli dò più ragione che altro,ad adani piace provocare e buttarla in caciara come spesso accade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Non hanno fatto bella figura entrambi, ma il Merdekano è tra i peggiori/viscidi. Chi è abbonato Sky lo conosce bene, non solo da opinionista ma da telecronista in coppia con il suo amico da merdenda- La versione scemo+scemo V.2

 

D'altronte a SkySport hanno fatto una bella squadra di opinionisti e telecronisti. sefz

 

Ma infatti a me ha cominciato a stare molto sulle scatole per le sue telecronache ma è andato anche oltre qualche settimana fa quando in diretta mise in fila una serie di parolacce da mettersi le mani nei capelli,non sa proprio comportarsi davanti alle telecamere,prima di insegnare il lavoro agli altri dovrebbe imparare a fare il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Risposta ad personam. Non sapendo rispondere nel merito, la butti sul rispetto e sull'arroganza. Spiacente, questi giochetti dialettici non funzionano e francamente mi annoiano anche abbastanza in fretta.

Io ti ho motivato perché Adani come opinionista vale meno di una cicca pestata.

 

.salve

Non la butto, è stato così.

 

Le argomentazioni mi sembrano espresse in maniera confusa e scarsamente articolata, riducendosi a qualche domanda retorica. Se le avessi formulate più compiutamente, ti avrei risposto nel merito. Di certo non ha aiutato il confronto citarmi per spiaccicare due pseudo-parole laconiche, e lo sai.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Allegri ha ragione a dire che e' difficile giocare bene se i giocatori continuano a fare errori tecnici banali. Ma elencare publicamente i nomi dei giocatori e' segno di disagio da parte di sua. Immagino che non riesca a mandar giu l'essere criticato dopo aver vinto 4 scudetti di fila. Ma, come ha detto qualcun'altro, cosi' rischia di perdere il rispetto dei giocatori.

Vedendo il video però bisogna dire che Adani con la sua uscita "non stai dicendo cose serie e sensate.." ha esagerato.

Lì allegri poteva dirgli "non ti permettere di dire queste cose.." senza quel "stai zitto" etc etc..

Il mister poteva gestire meglio la situazione senza sbroccare col suo solito discorso dei teorici..del calcio semplice..Però non mi pare abbia accusato in maniera così spudorata i ns giocatori..ha fatto degli esempi di situazioni in cui non abbiamo fatto bene..anche su Spinazzola la frase mi è parsa più come un "il ragazzo non era abituato a ste partite e per un po' ha avuto la testa tra le nuvole"..

E lo dice uno che pensa che il suo ciclo sia finito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Spinazzola non c'è stata nessuna accusa.

Allegri ha "minchionato" come il suo solito per dire che Leonardo non era abituato a certi impatti emotivi.

Poteva usare un'immagine più chiara, quello sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

Ho visto dopo la lite tra Adani e Allegri. La mia conclusione è che è una lite nella quale entrambi sbagliano. Entrambi cercano di parlarsi sopra. Entrambi dicono cose che non si dovrebbero dire, portate da sovra-eccitazione, tipica dei litigi. Adani quando dice 'tu dici cose poco serie', Allegri quando risponde 'a tono' e se ne va.

 

Ora, vedere qui gente che dice Adani fa l'opinionista, Allegri sbaglia a reagire così, è in malafede, e tradisce livore nei confronti del tecnico. Adani è il primo a uscirsene con una frase illegittima ed offensiva. E questo, sia il soggetto un opinionista colto o un ciarlatano, è comunque sbagliato.

 

Chi dice Adani è un provocatore, mentre Allegri è allenatore e solo per questo puo' parlare con autorevolezza, è in malafede uguale, perchè un opinionista, finchè rimane nei termini dell'educazione (non stasera), ha diritto a esprimere le opinioni che ritiene, e un allenatore, se davvero ha piu' competenze per parlare, lo dovrebbe dimostrare rimanendo nella dialettica, non sbroccando, o dà solo segnali di debolezza. Come è stato per Allegri stasera.  

 

Per chiudere, chi vuole trovare spunti sulla permanenza di Allegri da questo episodio di bassa qualità, non sa piu' dove sbattere la testa. Perchè un litigio è un litigio, e lì rimane. Stiamo parlando di gente di calcio, non di filosofi da simposio.

 

Allegri rimarrà almeno un altro anno alla Juve, che piaccia o no (a me no). Semplicemente perchè Agnelli si è esposto chiaramente su questo tema. Ogni altra considerazione è, sino a prova contraria, solo aria stra-fritta. 

Unico post sensato in 56 pagine. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ah, finalmente qualcuno che ha ascoltato l'intervista per bene ci sta, senza l'antiallegrismo davanti agli occhi.

E' vero. Ci sta che un utente tifoso bianconero di turno, ne ha le scatole piene dell'allenatore. E' inutile negare che facciamo veramente schifo, non abbiamo il prosciuto che nasconde la realtà, l'odio, però offusca il tutto. Se si ha un attimo di attenzione con calma ,senza l'odio dell'allenatore, si nota la parte viscida di un merdekano che non è nuovo a dimostrare con presunzione ad altri che lui sia il Messia del calcio. E' solo ed sempre stato uno sfigato che a stento sapeva toccare il pallone con i piedi. Oggi fa l'opinionista e telecronista, chi è abbonato a Sky, ha sentito tanti dei suoi commenti parrochiali ad minchiam, tale che alcuni lo perculano anche nel live partita e sopratutto nei social. Sono gli stessi che oggi ,pur di valorizzare l'odio, lo esaltano a conoscitore del grande calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Non è così, stai riportando le cose diversamente, omettendo dei passaggi.

Vero che adani dice “ dici cose non serie” ma il tutto va contestualizzato in concetto dove:

Allegri non fa interloquire Adani.

Allegri dice adesso parlo io perché qua siete tutti teorici...

Allegri dice, esasperando a proprio piacimento il concetto del bel gioco, “sarebbe bello mettere come terzini delle ali e tutti centrocampisti di qualità....(mancava che dicesse: per il bel gioco, metto anche una punta in porta...)

A QUEL PUNTO ADANI ESCE FUORI con “ dici delle cose non serie...” (contestualizzato)...MA VIENE INTERROTTO DAL “stai zitto PARLO IO”.

POI Allegri sostiene che Adani legge libri MA NON SA NIENTE DI CALCIO...

Il “parliamo di basket” ..viene SOLO dopo questo.

Il video è in rete.

Perdonami se mi intrometto nel vostro discorso..Però ho visto il video e quel "stai dicendo cose non serie e sensate" mi é parso una provocazione bella e buona..anche se la contestualizzi non puoi rivolgerti ad un allenatore di serie A dicendo quelle cose..perché spingi ino a sbroccare.

Che poi il mister potesse gestire meglio la situazione, su questo sono d'accordo anche io..ma la prima stoccata bella pesante l'ha tirata Adani..

A mio parere ultimamente é diventato in po' troppo sfrontato nel porre i suoi argomenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Ma quale te ne liberi

anche Momblano stasera ha detto che resta ormai

“Persone importanti della juve stasera ha detto che resta e rinnova “ più o meno così 

Che schifezza

scommetto sono le stesse "persone importanti" che facevano guidare una ferrari a barrichello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Adani è stato scorrettissimo e viscidissimo,non puoi dire ad Allegri dici cose poco serie quando quest’ul’ultimo stava semplicemente dicendo la sua,dopo si è alterato Allegri ma è normale 

Se tu ti rivolgi a degli opinionisti raccontando loro delle cose completamente fuori dalla realtà come quella secondo cui l'ajax avrebbe fatto null'altro che 4 contropiedi è chiaro che la prima cosa che pensi è " ma che me stai a piaaa per er cu..?

farli notare che diceva cose poco serie in questo caso era il minimo che potesse fare...anzi è stato molto gentile e moderato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Ma infatti a me ha cominciato a stare molto sulle scatole per le sue telecronache ma è andato anche oltre qualche settimana fa quando in diretta mise in fila una serie di parolacce da mettersi le mani nei capelli,non sa proprio comportarsi davanti alle telecamere,prima di insegnare il lavoro agli altri dovrebbe imparare a fare il suo.

Perfetto Bro, non aggiungo altro..

 

Non siamo qui a difendere l'allenatore di turno, per qualcuno che non ha capito, ma si critica il cialtrone di turno in toto(che io pago come altri il suo stipendio da abbonato) che viene perculato da sempre in questo forum. Oggi è diventato l'idolo per l'odio verso un determinato soggetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se tu ti rivolgi a degli opinionisti raccontando loro delle cose completamente fuori dalla realtà come quella secondo cui l'ajax avrebbe fatto null'altro che 4 contropiedi è chiaro che la prima cosa che pensi è " ma che me stai a piaaa per er cu..?
farli notare che diceva cose poco serie in questo caso era il minimo che potesse fare...anzi è stato molto gentile e moderato
 
Si. Al bar è cosi infatti

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Se tu ti rivolgi a degli opinionisti raccontando loro delle cose completamente fuori dalla realtà come quella secondo cui l'ajax avrebbe fatto null'altro che 4 contropiedi è chiaro che la prima cosa che pensi è " ma che me stai a piaaa per er cu..?

farli notare che diceva cose poco serie in questo caso era il minimo che potesse fare...anzi è stato molto gentile e moderato

 

No,non ti puoi permettere di dire cose del genere puoi dire la tua ma non dire al tuo interlocutore dici cose poco serie perchè è mancanza di rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.