Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Inter-Juve: "Mi ha fatto divertire questa partita. Bisogna migliorare negli ultimi passaggi"

Post in rilievo

1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Mi sa che Adani cercava lo scontro :patpat:

...... dopo quanto detto da Adani in questo video ... era il minimo che potesse capitare :

entrambi erano " più che carichi " per una " SFIDA ALL'OK CORRAL " .... .ehm

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

L'odio per allegri vi fa arrivare a sto punto? Colui che ti ha fatto giocare due finali di Champions dopo anni di figuraccie? Reduce da 5 scudi di fila? E nn mi dite che le vincevano chiunque perché sono fesserie, adani è un saccente, scarso da calciatore e non mi pare faccia l'allenatore, l'intervistato era allegri non puoi permetterti di parlargli sopra in questo modo, conte per dirne uno ce lo avrebbe mandato a male parole e pure il buon Carletto Ancelotti non si fa trattare in quel modo solo chissà perché Adani con lui mai si sarebbe permesso...ma chi straminchia sei, taci e Ascolta chi ne sa più di te....

colui che è arivato a 2 finali di cl.... per non giocarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

È uno che ama il calcio è il nuovo lavoro. Mancini lo voleva come secondo all’Inter e lui preferì rimanere a Sky. Adani è uno che parla di calcio con passione e non si fa mettere i piedi in testa da un isterico che vince solo perché da anni nettamente più forte e lotta contro il nulla 

 

Adani è uno che se vede juve Fiorentina gli gira lo stomaco come a tutti i tifosi della juve tranne i figli di allegri 

Cioè allegri sarebbe un teorico e dice cose non serie ed è uno che allena ha vinto 5 scudetti e fatto due finali di champions adani che sta dietro la scrivania in giacca a cravatta e non ha vinto una cippa sarebbe l'esperto di calcio ed uno che dice cose serie. Io giudico più stupido in tifoso Juventino che da pure ragione a sto coala.  Si può criticare allegri il suo gioco le sue parole ma per dare ragione ad adani bisogna avere la crusca al. posto dei neuroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arkant ha scritto:

Adani è un demente ma ha fatto la domanda che chiunque di noi farebbe ad Allegri, sarebbe stato interessante sentire una risposta sensata ma a quanto pare non la ha nemmeno lui.

No non lo ha, ogni volta è sempre colpa di qualcuno che fa qualcosa che non dovrebbe, sempre a scaricare la colpa sui giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BVignola ha scritto:

Allegri é permaloso, ha litigato con Sacchi che un paio di cose in Europa ha vinto

Quella volta il permaloso ed il saccente fu Sacchi che si atteggio' a colui che aveva vinto le Champions e Allegri no.

Stessa scena di oggi al contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Io nn sopporto Allegri ma tantomeno Adami . Adami con tutto quel suo parlare che alla fine nn si sai mai dove vuole arrivare .

Un po' di tempo fa aveva litigato anche con Spalletti

Giusto, Adani è un saccente, e sicuramente non ha titolo per dare lezioni. Ma come mai Allegri si scalda sempre quando gli chiedono il motivo dell'umiliazione con l'Ajax? O in generale delle sconfitte in coppa? Fa sempre così, sempre, pure lo scorso anno nel post Tottenham. Che si presenta a fare in conferenza se le uniche cose che sa dire sono "facciamo i complimenti ai ragazzi" e "Vincere non è mai facile"? Ancora i tifosi vorrebbero capire perché (a marzo) non siamo stati in grado di produrre un'azione in 180 minuti contro una squadra di parvenu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Ci viole la zingara per capire che intendevo Ronaldo? Ma forse è un lapsus inconscio perché da tempo scrivo che se compriamo anche messi gli chiedere di controllare Allan ahahah

Ahahahah si si certo che avevo capito... Però era bella l'immagine che se arrivava messi avrebbe fatto schifo persino lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Cioè allegri sarebbe un teorico e dice cose non serie ed è uno che allena ha vinto 5 scudetti e fatto due finali di champions adani che sta dietro la scrivania in giacca a cravatta e non ha vinto una cippa sarebbe l'esperto di calcio ed uno che dice cose serie. Io giudico più stupido in tifoso Juventino che da pure ragione a sto coala.  Si può criticare allegri il suo gioco le sue parole ma per dare ragione ad adani bisogna avere la crusca al. posto dei neuroni

Anche Sacchi ? No perché pure con sacchi fece l’isterico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antonio57 ha scritto:

È uno che ama il calcio è il nuovo lavoro. Mancini lo voleva come secondo all’Inter e lui preferì rimanere a Sky. Adani è uno che parla di calcio con passione e non si fa mettere i piedi in testa da un isterico che vince solo perché da anni nettamente più forte e lotta contro il nulla 

 

Adani è uno che se vede juve Fiorentina gli gira lo stomaco come a tutti i tifosi della juve tranne i figli di allegri 

Adani dovrebbe allenare per davvero e poi vediamo se è solo chiacchiere oppure nel concreto vale qualcosa...a chiacchiere anche io sono un intenditore...classico tuttologo che parla di tutto ma non sa fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Fin troppo signore Adani, a non mandarlo a quel paese. "Ora parlo io e stai zitto" che cosa mi rappresenta? E poi "siamo usciti per 4 contropiedi, ha sbagliato Pjanic, ha sbagliato De Sciglio". E questo sarebbe un "signore"? Ma speriamo sia stato il canto del cigno, che non sopporto più ne lui ne come giochiamo dal post Cardiff

Ora parlo io stai zitto è il minimo che si possa dire ad uno che tira il sasso e poi non ti lascia nemmeno rispondere parlandoti sopra, con quale autorità? Chi è adani per parlare sopra ad allegri? Per dirgli che non è pratico (5 scudetti e 4 coppe Italia)?

Ripeto, allegri si è contenuto anche troppo, fossi stato io al suo posto la lite Zenga-varriale sarebbe stata una barzelletta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente la cosa che mi lascia più basito è stata 'con l'ajax abbiamo subito 4ripartenze non la partita' io ricordo di aver passato i primi 20minuti del secondo tempo a pregare di passare la metà campo..
Max ho sempre ammirato la tua lucidità..fai il bravo dai..



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Anche Sacchi ? No perché pure con sacchi fece l’isterico 

A parte che fu sacchi a provocarlo ma sacchi può permetterselo, ha insegnato calcio al mondo. Adani non è un cavolo, è un prodotto di sky. Ma scherziamo davvero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, shady4730 ha scritto:

Ormai Ronaldo non si incazza nemmeno più... gli hanno già detto che lo cacciano

Esattamente il motivo per cui.lui nn.si incavola è pk Acciuga è stato già cacciato amici (acciuga è alla frutta e parla da "ex" questo pk.Allegri è stato già cacciato, a giugno ci sarà un altro allenatore e nn ci vuole un genio per capire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Adani dovrebbe allenare per davvero e poi vediamo se è solo chiacchiere oppure nel concreto vale qualcosa...a chiacchiere anche io sono un intenditore...classico tuttologo che parla di tutto ma non sa fare nulla.

Farebbe la fine di Agroppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Sono anni che lo sento dire che bisogna migliorare questo, bisogna migliorare quello...ma chi stracatzo dovrebbe farlo secondo lui? Chi prende 7 cucuzze l'anno? Ma un paio di allenamenti mirati, due schemi in croce, un minimo di coraggio no eh?

 

29 minuti fa, Kojiro Hyuga ha scritto:

So 5 anni che vai avanti co ste supercatzole che dobbiamo migliorare.

C-i-n-q-u-e anni.

TE NE DEVI ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

12 minuti fa, Black&white1991 ha scritto:

Dopo 5 anni ancora a dire dobbiamo migliorare ma non te ne vai da davanti alle palle

Beh in effetti in 5 anni la squadra è rimasta sempre la stessa..avete ragione...e non sappiamo come passarci la palla, perdiamo contro tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomtho ha scritto:

Francamente la cosa che mi lascia più basito è stata 'con l'ajax abbiamo subito 4ripartenze non la partita' io ricordo di aver passato i primi 20minuti del secondo tempo a pregare di passare la metà campo..
Max ho sempre ammirato la tua lucidità..fai il bravo dai..



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ma infatti. È il primo a non averci capito una mazza ne prima, ne durante, ne dopo l'Ajax. E si offende pure quando glielo si fa notare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.