Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VIDEO Allegri post Inter-Juve: "Mi ha fatto divertire questa partita. Bisogna migliorare negli ultimi passaggi"

Recommended Posts

So 5 anni che vai avanti co ste supercazzole che dobbiamo migliorare.

C-i-n-q-u-e anni.

TE NE DEVI ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

• Mi Piace 15
  • Grazie 1
  • Haha 1

Adesso, Zinedine Zizou Zidane ha scritto:

ma lui non aveva detto che chi vuole divertirsi deve andare al circo?

non addentrarti in simili contraddizioni allegriane, riusciranno sempre e comunque a rigirarti la frittata, prendi la vita così com'è 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Qualcuno inserisca lo skazzo tra lui e Adani, se le sono date di santa ragione e secondo me Max se l'era legata al dito dopo le critiche di Adani post-Ajax. Sclero inaccettabile e poco elegante, un allenatore che dice al suo interlocutore di stare zitto perchè lui ha vinto 6 scudetti per me non è sereno. Ha già saputo del siluramento forse...

• Mi Piace 6
  • Haha 1

L'ho sempre sostenuto ma per il bene della Juventus e' ora di cambiare...Antonio io ti aspetto.@@

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Haha 5
  • Triste 2

11 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Qualcuno inserisca lo skazzo tra lui e Adani, se le sono date di santa ragione e secondo me Max se l'era legata al dito dopo le critiche di Adani post-Ajax.

Ho già messo il video. 

• Haha 2

16 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Sono anni che lo sento dire che bisogna migliorare questo, bisogna migliorare quello...ma chi stracatzo dovrebbe farlo secondo lui? Chi prende 7 cucuzze l'anno? Ma un paio di allenamenti mirati, due schemi in croce, un minimo di coraggio no eh?

Ma quali schemi, bisogna passarsi la palla bene

• Mi Piace 1

Adesso, BVignola ha scritto:

Ma quali schemi, bisogna passarsi la palla bene

Sai sapere grossomodo dove si trovano i tuoi compagni aiuta ad essere un minimo più precisi...se in attacco hai Matri e Zaza posso capire, ma con CR7 e compagnia cantante non vedere 2 passaggi di fila non credo sia mancanza di tecnica individuale

• Mi Piace 4

Come fa uno che vuole allenatore vale zero ed è stato un giocatore mediocre a parlare in modo così spocchioso è un Mistero.. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.