Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS, Bernardeschi: "Sono cambiato, con Cristiano divento leader. Voglio il derby ma sarebbe bello avere due squadre in Europa della stessa città. Allegri bacchetta tutti"

Recommended Posts

Io continuo a non capire che cosa ci stia a fare questo giocatore alla Juve. Che cos’avrebbe di speciale? È mediocre in tutto: non ha visione di gioco, non ha l’ultImo passaggio, azzecca un tiro giusto a stagione. Corre e basta, molto spesso a vuoto. Unica possibile scusante, il giocare in un contesto di vuoto pneumatico come quello proposto quest’anno da Allegri, ma la sensazione che ci metta molto di suo è forte

• Mi Piace 1

Basta con ste frasi di facciata,,,tu non sei Cr7 non sei leader e non vali 1% di Cristiano hai fatto  1 partita contro l atletico bella sembrava avessi fatto chissa che perche probabilmente hai dato tutto poi di nuovo scomparso, 

Se Cr7 ti migliora allora prendi esempio a 360° a chiacchere sei davvero forte come Bonucci,,,,

Non c'e ne frega di avere il derby in Coppa anzi e' sarebbe solo un problem in piu e visto che non siamo cosi forti in coppa meglio evitare ste cassate,,,,, che  tanto di odiano tutti,,,,

Pensiamo per noi e basta altrimenti di sto passo manco fra 20 anni la vinciamo,,,sveglia e basta rispetto duri cattivi agonisticamente,

Servono uomini non bambini,,,mi sono rotto di vedere una squadra senza personalita' che a chiacchere accoglie tutti a braccia aperte,

Rivvorei Conte sono per mettere in riga certi giocatori e per ridargli un po di grinta e sicurezza,

Allegri Out

Il 2/5/2019 Alle 10:59, Blackman ha scritto:

Daje fede mi servono i tuoi gol per il Fantacalcio

Ahahahahahahaha ... sono un altro nella tua sitauzione. Stasera ho schierato Cr7 Bernarda e Spinazzola ... almeno in due mi hanno dato gioie. Giustamente ripareggiate dal 5 ormai standard di Bernardeschi ... mamma mia che scandalo.

Mi raccomando cediamo Douglas Costa e teniamo il fenomeno Bernardeschi stasera contropiede 4 contro 2 nel primo tempo e riesce al limite dell'area a passare la palla a N'Kolou, ultime 6 partite una peggio dell'altra, fa solo dribbling in orizzontale che non servono a una mazza andando sempre ad allargarsi con sta palla x un suo gol aspettiamo il passaggio della cometa di Halley, se mettiamo insieme i 40 milioni x lui più gli altri 12 x De Sciglio prendevi Salah dalla Roma!

8 minutes ago, Cesar10 said:

Oggi veramente ha giocato bene, ma ormai è una delle vittime preferite del forum

Che bene, stratosfericamente, assist, tiri dalla distanza al fulmicotone, ultimi passaggi al pennello.. ah no.. .doh

Però...

pjanic no

dybala no

costa no

cancelo no

e potrei continuare 

addirittura ( e potrei andare a prendere gli interventi) anche su ronaldo si è storto il muso

ma non è che il no è allegri ?

33 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Mi raccomando cediamo Douglas Costa e teniamo il fenomeno Bernardeschi stasera contropiede 4 contro 2 nel primo tempo e riesce al limite dell'area a passare la palla a N'Kolou, ultime 6 partite una peggio dell'altra, fa solo dribbling in orizzontale che non servono a una mazza andando sempre ad allargarsi con sta palla x un suo gol aspettiamo il passaggio della cometa di Halley, se mettiamo insieme i 40 milioni x lui più gli altri 12 x De Sciglio prendevi Salah dalla Roma!

Ha un piede solo e non è messi.

e' diventato facilissimo rendello innocuo ormai.

altra bocciatura stasera

1 ora fa, Cesar10 ha scritto:

Oggi veramente ha giocato bene, ma ormai è una delle vittime preferite del forum

Per fare l'ala o il trequartista devi centrare la porta o fare l'ultimo passaggio... 

Fa differenza nei primi 20 metri ma poi il nulla

O gioca da mezzala o fa la fine di Rugani

1 ora fa, DaveWeckl ha scritto:

Ahahahahahahaha ... sono un altro nella tua sitauzione. Stasera ho schierato Cr7 Bernarda e Spinazzola ... almeno in due mi hanno dato gioie. Giustamente ripareggiate dal 5 ormai standard di Bernardeschi ... mamma mia che scandalo.

Io ho anche Cuadrado e Costa.... che * eh? 

Ellamadonna che giudizi tranchant 😂 chiediamoci cosa è capitato nei cervelli di Berna, costa, cuadrado, Cancelo, Sandro, Dybala sotto la gestione acciughino

Mi sta deludendo fortemente, temo di essermi sbagliato su di lui, sta davvero facendo * 

9 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Se sei monopiede, o sei Maradona o non sei da Juve

Non è il solo ad essere monopiede alla Juve, anche lui infatti non è da Juve 

2 ore fa, Cesar10 ha scritto:

Temo proprio di sì. Chissà chi salvano ormai. Ma tanto sarà colpa di allegri

2 ore fa, Cesar10 ha scritto:

mah... giocato bene...ma i gol e gli assist dove sono? quest'anno ha giocato spesso ma i numeri sono di una tristezza infinita 

32 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Mi sta deludendo fortemente, temo di essermi sbagliato su di lui, sta davvero facendo * 

Non è il solo ad essere monopiede alla Juve, anche lui infatti non è da Juve 

Esatto. Tre fei nostri principali attaccanti lo sono. Dybala, Bernardeschi, Douglas Costa. Infatti hanno sempre la giocata obbligata per mettersi sul sinistro (oggi Bernardeschi in un'azione davanti alla porta loro, venendo da sx e con il difensore alla sua sx, mette a contrasto il piede sx anziché tentare il tiro alla cieca col dx, più a favore di porta). Lo fanno sempre e sono diventati prevedibilissimi dagli avversari, infatti al massimo saltano il primo, ma poi qualcuno li chiude.

• Mi Piace 1