Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Bernardeschi: "Sono cambiato, con Cristiano divento leader. Voglio il derby ma sarebbe bello avere due squadre in Europa della stessa città. Allegri bacchetta tutti"

Post in rilievo

Adesso, juveprof58 ha scritto:

Mi piacerebbe vederlo con un allenatore che propone calcio offensivo e con una preparazione atletica e tecnica diversa! Così come Dybala, Costa, Kean, Mandzukic e tutti gli altri "scarsi" o quantomeno non "campioni" che abbiamo in squadra.

questo lo dico da una vita ,cioè di voler vedere i nostri giocatori sotto altro manico, ma berna che ha qualità che apprezzo la discontinuità l'ha fatta vedere praticamente in tutta la sua carriera professionistica sino ad oggi, non solo con il devastatore di talento che siede nella nostra panchina,

inizio a dubitare che possa avre sensibili miglioramenti da quel punto di vista,

al momento in una juve tipo lo vedo più come ottima alternativa che come titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Bernardeschi ha un grande potenziale e credo che rispetto la Stagione scorsa è migliorato tanto, soprattutto in concretezza (nel gioco, non sotto porta) e disponibilità.

Sicuramente gli manca continuità, ma credo che ora che ha capito il ruolo che gli spetta alla Juventus non può che crescere.

Concretezza? Non segna manco con le mani, sbaglia continuamente tempi di gioco...sa solo correre spesso a vuoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Concretezza? Non segna manco con le mani, sbaglia continuamente tempi di gioco...sa solo correre spesso a vuoto 

Bernardeschi e’ una pippa e chiesa e’ molto peggio di lui , ci manca solo prendere quella merrda ambulante di chiesa e l’opera è completa , poi possiamo pure fare a meno di iscriverci alla Champions,e’ inutile andare a fare figure di melma solo con Ronaldo circondato da un ammasso di pipponi in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, reuir ha scritto:

Bernardeschi e’ una pippa e chiesa e’ molto peggio di lui , ci manca solo prendere quella merrda ambulante di chiesa e l’opera è completa , poi possiamo pure fare a meno di iscriverci alla Champions,e’ inutile andare a fare figure di melma solo con Ronaldo circondato da un ammasso di pipponi in attacco.

Berna è un mediocre non una pippa. Non sarà mai un campione, forse un buon giocatore ma ne dubito con la testa e la personalità che ha. Forse avrebbe bisogno di un allenatore giusto che lo faccia crescere fino al limite ma per adesso può solo essere un panchinaro. 

Chiesa è imbarazzante davvero, soprattutto per il prezzo che chiedono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Mah, quest'anno Bernardeschi non mi è piaciuto molto. È partito forte, ma col tempo è diventato confusionario. Spesso si perde in controlli o giocate complicate, quando fare la cosa più semplice sarebbe meglio. Allegri gli ha dato la titolarità, però in una Juve che deve puntare al meglio non so se è la scelta giusta...

In pratica è un giocatore inaffidabile(al momento), come Costa e, in relazione al fare la scelta sbagliata alla fine, anche come Cuadrado...

 

Nonostante in pratica quasi tutti gli attaccanti siano 'oggettivamente inaffidabili', escluso cr7 e un rinato dybala, si pretendeva di vincere la champioms con attacco, centrocampo e difesa con problemi.

 

Queste sono le incongruenze non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Berna è un mediocre non una pippa. Non sarà mai un campione, forse un buon giocatore ma ne dubito con la testa e la personalità che ha. Forse avrebbe bisogno di un allenatore giusto che lo faccia crescere fino al limite ma per adesso può solo essere un panchinaro. 

Chiesa è imbarazzante davvero, soprattutto per il prezzo che chiedono 

Crescere Bernardeschi ? Va per i 26 anni che deve crescere. Questo è e questo rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno penso sia il giocatore numero 1 per insulti da me ricevuti

 

Pompato come pochi, tutto il bene che ha fatto in UNA partita (Juve-Atletico) l'ha cancellato immediatamente in Juve - Ajax.

 

Sbaglia tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri post ho provato a dire che bernardeschi è un flop e sono stato deriso...vedo che non sono pero l unico...

 

Bernardeschi è un giocatore che non mi dice nulla, gran galoppare, ma la palla la porta troppo e la tocca sempre 2 volte di troppo.

 

Sui tiri, sempre di un cm fuori, ma centrare ogni tanto la porta no?

 

Per me non vale la Juve, buono per la panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, reuir ha scritto:

Crescere Bernardeschi ? Va per i 26 anni che deve crescere. Questo è e questo rimane.

Lo so bene, dico solo che se trova una situazione tipo Atalanta di Gasperini potrebbe essere un buon giocare.

comunque la finissero di prendere sti mediocri Italiani

15 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

In altri post ho provato a dire che bernardeschi è un flop e sono stato deriso...vedo che non sono pero l unico...

 

Bernardeschi è un giocatore che non mi dice nulla, gran galoppare, ma la palla la porta troppo e la tocca sempre 2 volte di troppo.

 

Sui tiri, sempre di un cm fuori, ma centrare ogni tanto la porta no?

 

Per me non vale la Juve, buono per la panchina 

Se ci si togliesse il prosciutto di Praga dagli occhi sarebbe evidente ciò che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, reuir ha scritto:

Bernardeschi e’ una pippa e chiesa e’ molto peggio di lui , ci manca solo prendere quella merrda ambulante di chiesa e l’opera è completa , poi possiamo pure fare a meno di iscriverci alla Champions,e’ inutile andare a fare figure di melma solo con Ronaldo circondato da un ammasso di pipponi in attacco.

Chiesa non c'entra nulla con berna,  ed è nettamente superiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Bernardeschi mediocre, pippa? Vi meritate El Malaka Martinez.

Abbiamo un campione, per di più italiano, e lo criticate pure. 

Un campione di quale sport? Segna come Matuidi e perde costantemente almeno un tempo di gioco... qui si critica uno da 90 gol come Dybala, Berna in una grande squadra può fare al massimo la mezzala ma ho paura che sia troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può fare ancora molto molto bene,  ha subito come Cancelo, Sandro e altri un certo ridimensionamento grazie a chi voi sapete bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa eravamo in pochissimi a dire quello che oggi dicono in molti, pian piano ci stanno arrivando tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Un campione di quale sport? Segna come Matuidi e perde costantemente almeno un tempo di gioco... qui si critica uno da 90 gol come Dybala, Berna in una grande squadra può fare al massimo la mezzala ma ho paura che sia troppo tardi

Difatti qui sanno solo criticarlo Dybala.. per quanto riguarda il Berna, è uno dei pochi che molto spesso trascina la squadra insieme a Ronaldo. Quest'anno è migliorato tantissimo, e per quanto riguarda i gol può migliorare, perchè il tiro ce l'ha, deve solo acquisire più freddezza, giusto quello gli manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rainboy ha scritto:

Che giocatore! Il nostro secondo miglior attaccante quest'anno! .@@
Se imparasse a non perdere tempi di gioco...

è talmente bravo come attaccante che il mister lo vede bene mezzala 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo mi sembra una contraddizione vivente, quando lo intervistano sembra uno di 35 anni per come esprime i suoi concetti, in campo però questa intelligenza non la esprime quasi mai, sbaglia spesso il tempo della giocata, tenendo troppo il pallone tra i piedi, e soprattutto segna poco per essere un giocatore tecnicamente bravo, la gara con l'atletico purtroppo un fuoco di paglia.

Magari mi sbaglio, ma i giocatori italiani usciti alla ribalta negli ultimi 10 anni mi sembrano più o meno tutti uguali, fanno una partita o due da fenomeni, ricevono complimenti a gogo da stampa e tifosi, si montano la testa ed ecco là si sentono arrivati, invece no, la continuità di rendimento oltre alla giusta umiltà è quella che fa la differenza ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

è talmente bravo come attaccante che il mister lo vede bene mezzala 😂😂

Il mister è così bravo che fa la difesa a 3 con un solo difensore affidabile a mezzo servizio, un centrocampista e una disgrazia fatta persona... 🤷🏻‍♂️

 

Parlando seriamente concordo, il fatto che sia stato comunque il nostro secondo miglior attaccante la dice lunga su quanto sia stato pessimo il nostro reparto.
Comunque ho scritto appunto che è stato il secondo miglior attaccante quest'anno, non che è in senso generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.