Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Bernardeschi: "Sono cambiato, con Cristiano divento leader. Voglio il derby ma sarebbe bello avere due squadre in Europa della stessa città. Allegri bacchetta tutti"

Post in rilievo

Lo credevo migliore tecnicamente, devo dare ragione a qualcuno che un giorno ha risposto a un mio messaggio dicendo che è solo un corridore che a (rare) volte fa la partita perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi diventare leader che per passare la palla se non ce l’hai sul sinistro perdi tre tempi di gioco per girarti 

 

1 partita azzeccata nelle ultime 30

 

via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore mediocre.. Se diventerà nostro leader vorrà dire che siamo finiti in basso.

Lo venderei senza pensarci due volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è semplice. Se vuole giocare davanti deve segnare e fare assist.

Avanti intendo uno del 4-3-3. Ad esempio.

Ma finora risultati scarsi. Altrimenti deve fare il centrocampista puro. 

Fare una evoluzione tattica come la fu per Pirlo al Milan.

Non so se ne ha le capacità.

Il fisico sicuramente si.

Se resta questo sarà un fallimento.

I numeri sono impietosi.

Un'altro anno così e inizieremo a metterlo sulla lista bidoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, reuir ha scritto:

Guarda che per Bernardeschi ho coniato io la definìzione di Bernardeschi , giocatore mediocre , non eccelle in nulla , e non gioca mezz’ala come vogliono se passare qua dentro gioca trequartista , mai visto un trequartista più scarso di lui allla Juve dai tempi di Magrin, roba da far rimpiangere Zavarov

Ma a me non interessa se hai coniato cose o vuoi prenderti meriti, io ero contrario al suo ingaggio per le stesse identiche ragioni per cui l'ho criticato la passata stagione e per cui lo critico in questa.

 

Ha lacune e difetti molto difficilmente migliorabili. Il giocatore più o meno é questo.

 

Va detto però che di miglioramenti ne ha fatti ma rimane ancora molto lontano per ambire alla titolarità uno che sbaglia TUTTE LE SCELTE.

 

Gli darei al massimo un altra stagione per capire se può migliorare ancora, se così non dovesse essere che ce ne si sbarazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco se ci fosse un'offerta decente questo sarebbe da impacchettare e spedire al volo, giocatore ormai fatto e finito  semplicemente non all'altezza di certi obiettivi,  ma con quanto l'abbiamo pagato la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dire l'infantilismo di certi utenti di questo forum quando un nostro giocatore fa delle dichiarazioni non si giudica minimamente quel che dice ma si da un giudizio sulle sue prestazioni, proprio un forum di bambini capricciosi.....😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricordo a tutti che c'è gente in questo forum che ora si nasconde, comprensibilmente, o che fa finta di niente che al momento del suo acquisto sparava cose del tipo:

 

"dategli la 10, sarà il nostro capitano, è un fuoriclasse, ha un tiro come pochissimi in Europa, campione, il piu grande talento italiano"

 

E quando dicevo, sbaglia troppi passaggi, sbaglia troppe scelte, non è tecnicamente così eccellente, segna poco, tiene troppo palla, non ragiona, parla troppo, ERO IO ad avercela "personalmente" con lui.

 

MA DATEVI UNA SVEGLIATA e guardate le partite al posto di guardare i ciuffi, i tatuaggi, la nazionalità e a farvi abbindolare da dichiarazioni completamente opposte alle prestazioni in campo.

 

SVEGLIATEVI FUORI, siamo la Juventus di Ronaldo, con gente come il bernardeschi attuale al massimo ci si fa il brodo.

 

E che sia chiaro, bernardeschi non ha nessuna colpa, la colpa ce l'avete voi, i media, lo staff che apriva topic su bernardeschi ogni due ore per mesi interi, creando aspettative assolutamente immotivate se si avesse analizzato il giocatore CON LUCIDITÀ.

 

Esperti di sta *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con lui sul derby: vivrei volentieri dei derby stile anni 70

 

Berna ha una bella testa...è molto più maturo della sua età...ma rende meglio da rincalzo... Da quando si è preso la titolarità fissa anche per colpe altrui ha fatto malino perché è troppo confusionario e in più non segna mai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti deve stare chi sa tirare in porta. 

3 gol per il Berna? Se ne stia a fare il centrocampista insieme a Manzo. 

Allegri avrebbe dovuto provare lui e Manzo a centrocampo e il trio Ronaldo Dybala Kean davanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da valutare con un allenatore serio per capire se resterà incostante o meno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo abbia potenzialità per esprimersi meglio di quello che abbiamo visto sino ad oggi.

Sarei curioso di vederlo con un altro allenatore che imposta il gioco in avanti.

Il tema preparazione neanche lo cito, vale per lui come per tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.