Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS, Bernardeschi: "Sono cambiato, con Cristiano divento leader. Voglio il derby ma sarebbe bello avere due squadre in Europa della stessa città. Allegri bacchetta tutti"

Recommended Posts

1 ora fa, Spinofox ha scritto:

Ripeto

Aspettate che venga ALLENATO

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordo

ha 25 anni non è per niente un giocatore fatto&finito; tante qualità, alcune acerbe, e ampi margini di miglioramento.

Ha bisogno di essere allenato e indirizzato. Non è uno che ti puoi permettere di far correre 5 giorni a settimana e basta.

• Mi Piace 1

Il 1/5/2019 Alle 08:22, reuir ha scritto:

IL PIÙ SCARSO TREQUARTISTA VISTO CON LA MAGLIA DELLA JUVENTUS DAI TEMPI DI MARINO MAGRIN SENZA SE E SENZA MA , al massimo un discreto panchinaro per un club di alto livello e forse nemmeno quello.

Non hai mai visto Diego Ribas da cuneo 😂😂😂😂😂

Dopo il primo mese ha indovinato la partita con l'Atletico al ritorno, per il resto zero assoluto. L'anno scorso mi aveva una sensazione migliore.

• Mi Piace 2

Berna è un giocatore affidabile, ma gli manca sempre quel passettino in più per diventare un campione.
Si un allenatore

Dopo il primo mese ha indovinato la partita con l'Atletico al ritorno, per il resto zero assoluto. L'anno scorso mi aveva una sensazione migliore.

Infatti Allegri depotenzia i giocatori

Sandro ci ha messo e anni per rovinarlo pure a dybala

A cancelo can e cr7 meno di 3 mesi

• Mi Piace 1

Quello di Valencia, che sembrava far tanto ben sperare, non si e' piu' visto, se non nel ritorno con l'Atletico.

Ne ha di strada da fare.

Ma dopo cinque anni abbiamo capito che il fatto che certi giocatori di qualita' da noi siano cosi`poco regolari nelle prestazioni non puo' essere un caso.

• Mi Piace 2

Onestamente questa stagione in molti dei nostri giocatori sono stati altalenanti nelle loro prestazioni. 

Se dovessimo valutare i nostri giocatori solo per il fattore di continuità nel rendimento allora facciamo prima a tenere soltanto CR7 e Szczesny.

Tutti gli altri hanno avuto troppi alti e bassi, a parte quei 2 sopracitati io non vedo altre eccezioni. 

Nella seconda parte di stagione sono calati tutti i giocatori clou, da Dybala a Mandzukic, da Bernardeschi a Cancelo, passando per Pjanic, Sandro e Chiellini (quest'ultimo a causa degli infortuni).

Gli unici che sono cresciuti nella seconda parte di stagione sono Can e Kean , troppo poco.

C'è chi ha avuto gli alti nella prima parte di stagione e bassi nella seconda, e chi il viceversa. 

Troppi giocatori sono calati nella seconda parte di stagione e questo è evidente, mi pare. Ingiusto incolparne solo uno.

15 ore fa, reuir ha scritto:

Chiesa è un mediocre poi si parla di 70/80 milioni con 80/90 milioni prendo sancho che è un fenomeno vero , altro che l’ennesima pippa italiana.

sulla valutazione di 70/80 sono d'accordo con te, Sancho non so quanto costa e occhio alla bundes...Diego e chala erano anche loro fenomeni...

Ti stimo tantissimo Federico e resto sempre dell'idea che con impegno e sacrificio potrai anche fare le scarpe a Dybala, ma..... basta PAROLE.

2 ore fa, LoLLo 87 ha scritto:

Ti stimo tantissimo Federico e resto sempre dell'idea che con impegno e sacrificio potrai anche fare le scarpe a Dybala, ma..... basta PAROLE.

non ha il talento di dybala, ha + fisico però.

Corre e basta, ogni tanto azzecca qualche assist a Ronaldo e poi il nulla... il primo anno tirava in porta il secondo poco e nulla... recuperiamo Costa e lasciamo Bernardeschi in panca... 40 mln...

Ha campato di rendita per le due gare contro Valencia e Atletico, per il resto ha disputato una stagione mediocre.

3 gol e 6 assist poi rappresentano uno score imbarazzante rispetto agli esterni delle altre big europee. 

A me sembra sempre un eterno incompiuto... Non conclude mai mezza giocata. 

Sul piano dell'impegno nulla da eccepire, ma sulla concretezza ci sarebbe molto su cui discutere.

Il 2/5/2019 Alle 12:17, amolachampionsleague ha scritto:

annata così così, mi aspetto ben altro. e siamo lontanissimi dalla leadership di cui parla.

Parla e basta