Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Io ho già detto al presidente di voler restare. Con Agnelli ci vediamo questa settimana. Domani sarà una bella partita. Dybala torna titolare"

Post in rilievo

Ripeto, pensare di andare avanti con uno che doveva lasciare due anni fa non è una mossa conservativa nè lungimirante nè intelligente

è una mossa da chi non ha idee, nè voglia di innovare

e la pagheremo, non in Italia certo, dove il gap è incolmabile in così poco tempo e con così poca competenza 

ma in Europa il divario si allargherà nuovamente

e diventerà di nuovo incolmabile in tempi brevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo che vuol restare... Bisogna però vedere a quali condizioni vuole restare...

Ci sarebbe una bella differenza tra il rimanere ancora un anno fino a fine contratto oppure chiedere un sostanzioso ritocco e un allungamento, come si vocifera da più parti.

Se però i nostri accettano di rinnovare aumentandogli pure l'ingaggio sarebbe da follia pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Ragazzi, vedo molta confusione. 

Gente che urla, Allegri dentro, Allegri fuori etc. 

Secondo me la situazione è di facile lettura. 

Allegri ha le sue colpe, ha sbagliato qualcosina nei momenti cruciali, ma questo è il meno. Le sue responsabilità (e del suo staff) sono sul piano atletico. La Juve che giocava benissimo a Manchester e Valencia è la stessa che ha fatto pena da febbraio in poi. 

Stessi giocatori, stesso allenatore. 

La verità, secondo me, è che mancano due importanti tasselli a centrocampo e almeno un centrale difensivo. Diciamo pure anche un attaccante. 

Cambiare allenatore nella speranza che arrivi qualche padreterno della panchina e trasformi la Juve nel Barcellona del 2009 potete SCORDARVELO, finanche con Guardiola. 

Sì, potete SCORDARVELO!!!

L'allenatore è importantissimo, ma la carenza di questa Juve è tecnica. 

Il centrocampo. 

Il centrocampo. 

Il centrocampo. 

Lo ripeto, il centrocampo. 

Cambiare allenatore per prendere chissà chi per fare chissà cosa...significa anche che si può fallire miseramente. 

Allora direi che la scelta più saggia, secondo me, è quella di concentrarsi sul rafforzamento della rosa. 

Abbiamo altri 2 anni almeno con Cristiano, abbiamo ottimi giocatori ma rimane da migliorare la rosa. 

Allegri conosce già la squadra, per quanto io non impazzisca per lui, credo che cambiare allenatore tanto per cambiare comporti molti molti più rischi che benefici. 

Il ciclo con Ronaldo purtroppo finirà e credo che SOLO ALLORA arriverà il momento di fare un cambio di rotta, diciamo una rivoluzione. 

Per adesso, direi che la CONTINUITÀ sia la soluzione più saggia e che può portarci a vincere quel trofeo. 

Delirare e sbattere i piedi come i bambini serve a poco. 

In sintesi, io non impazzisco per Allegri, ma credo che le stesso Allegri, con un altro centrocampo, potrebbe far rendere la squadra molto di più. 

Ho sperato in Guardiola in questi giorni. 

Ho sperato finanche in Conte, che da oggi per me ha definitivamente chiuso e spero con tutti noi juventini. 

Ma la soluzione migliore, per i prossimi due anni, è rimanere con Allegri rinforzando la squadra. 

Continueremo a far piangere i rosiconi in Italia e ci giocheremmo le nostre chances in Europa. 

Con un altro allenatore, secondo me, il rischio di peggiorare (e non di poco) è altissimo. 

Il momento della rivoluzione arriverà, ma non è questo.

 

1) Allegri deve rimanere

2) la rosa va rinforzata

3) la preparazione atletica va rivista

 

Sta tutto qui. 

 

Cambiare allenatore sarebbe una rovina, a mio avviso. 

Allegri è il suo staff è meglio che lascino. Non ho visto alcun miglioramento negli anni, né per quanto riguarda il gioco né tantomeno dal punto di vista atletico. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che col decreto crescita possiamo attirare ingaggi stranieri top, non ha senso tenersi Allegri.

 

dobbiamo puntare un top e anche tra i giocatori, e disfarsi delle zavorre (Khedira, Mandzukic, Dybala, Matuidi) liberando pure risorse dalla fiscalità risparmiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

e questo cosa c'entra? continui a dire che i tifosi scontenti sono dei bimbominkia che frignano perchè non abbiamo vinto la champions e questa è una stupidaggine che fa torto all'intelligenza di un criceto

 

poi devi accettare che non tutti vivono il calcio come te, a te ne non te ne frega nulla di ciò che vedi e l'unico discrimine è la vittoria (del campionato).....ma ci sono anche altre persone che vivono il calcio in modo diverso, è difficile da accettare?

 

 

 

 

perche non è vero...il concetto che fate passasre è che non si è vinto per colpa del gioco.

invece non si è vinto perche i giocatori non sono all'altezza di vincere...tutto qui...come non lo sono quelli del city....come non lo sono quelli del barca..che nonostante la filosofia di gioco sia la stessa....non avendo piu i xavi iniesta e cosi via...fanno fatica da 4 anni come tutti....sono i singoli che determinano..gioco e vittorie...il barcellona ti dimostra che di quel barca è rimasto solo messi..e lui da solo non basta assolutamente per essere vincenti in europa....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luka66 ha scritto:

Fantastico!!!

Altri due anni del signor "Gli schemi sono il male del calcio" 

Assurdo

Stiamo diventando tutti teorici 😀

questo è il male del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che a molti sfugge è che Allegri non ha mentalmente più niente da dare alla Juventus 

Ormai fa il gestore, ma lautamente pagato 

Il rapporto è logoro, 5 anni nel calcio sono quasi un'era 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo gente che pensava andasse in conferenza a dire che se ne va.  .ghgh

in un caso o nell'altro è/era/sarà scontato che fino a fine campionato nessun allenatore dirà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Adesso che col decreto crescita possiamo attirare ingaggi stranieri top, non ha senso tenersi Allegri.

 

dobbiamo puntare un top è anche tra i giocatori, e disfarsi delle zavorre (Khedira, Mandzukic, Dybala, Matuidi) liberando pure risorse dalla fiscalità risparmiata.

Non devi solo pagare ingaggi ma convincere gli allenatori che se vieni alla Juve e chiedi Eriksen non se ne vengono con Tonali. Sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

E certo che vuol restare... Bisogna però vedere a quali condizioni vuole restare...

Ci sarebbe una bella differenza tra il rimanere ancora un anno fino a fine contratto oppure chiedere un sostanzioso ritocco e un allungamento, come si vocifera da più parti.

Se però i nostri accettano di rinnovare aumentandogli pure l'ingaggio sarebbe da follia pura

ma chi l'ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

perchè è questa la normalità, lo conosciamo ormai allegri e il suo apporto che da alla squadra, il real non ci ha pensato 2 volte ad esonerare l'allenatore.

la squadra va avanti da 3 anni con gente cadaveriva in alcuni ruoli fondamentali..uno dei queli è il centravanti...non si puo giocare a calcio senza un centravanti che dia profondita..e segni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

perche non è vero...il concetto che fate passasre è che non si è vinto per colpa del gioco.

invece non si è vinto perche i giocatori non sono all'altezza di vincere...tutto qui...come non lo sono quelli del city....come non lo sono quelli del barca..che nonostante la filosofia di gioco sia la stessa....non avendo piu i xavi iniesta e cosi via...fanno fatica da 4 anni come tutti....sono i singoli che determinano..gioco e vittorie...il barcellona ti dimostra che di quel barca è rimasto solo messi..e lui da solo non basta assolutamente per essere vincenti in europa....

 

Ma i singoli del Liverpool quali sono? 

Dai han vinto 4-0 con Origi, Shaqiri, Henderson e Wincoso la 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

vedo gente che pensava andasse in conferenza a dire che se ne va.  .ghgh

in un caso o nell'altro è/era/sarà scontato che fino a fine campionato nessun allenatore dirà nulla.

Beh questo è ovvio, lui dice di rimanere ma ovviamente bisogna capire cosa pensa agnelli, credo che lo faranno fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Infatti, ha detto tutto lui, tu puoi solo annuire e concordare una verità assoluta. L' ultimo anno che si è giocato bene è stato quello di Berlino, con la Juve di Conte con l' autopilota. Poi solo Marzo e Aprile 2017, il resto uno schifo inenarrabile.

Con la Juve di Conte che faceva pena in Europa mentre con Allegri era tutta un'altra cosa a livello mentale, tecnico e tattico. Poi abbiamo fatto bene anche l'anno dopo, soprattutto da Dicembre in poi, così come è falso dire che il terzo anno abbiamo giocato bene solo a Marzo e Aprile. A me non piace discutere quando si inventano le cose o vengono omesse, proprio non mi interessano certe discussioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Non devi solo pagare ingaggi ma convincere gli allenatori che se vieni alla Juve e chiedi Eriksen non se ne vengono con Tonali. Sarà dura.

Ai giocatori interessano solo gli ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

la squadra va avanti da 3 anni con gente cadaveriva in alcuni ruoli fondamentali..uno dei queli è il centravanti...non si puo giocare a calcio senza un centravanti che dia profondita..e segni.

 

Il centravanti cadaverico è uno dei suoi preferiti però 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Non devi solo pagare ingaggi ma convincere gli allenatori che se vieni alla Juve e chiedi Eriksen non se ne vengono con Tonali. Sarà dura.

hai preso ronaldo e higuain caspita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma i singoli del Liverpool quali sono? 

Dai han vinto 4-0 con Origi, Shaqiri, Henderson e Wincoso la 

Il gioco non si infortuna mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Invece in difesa tutto a posto così? 

Senti, mi sa che non hai capito niente del senso del mio discorso, che è solo quello di placare i deliri da rivoluzione. 

Inutile che tu faccia il sarcastico.. La difesa è ASSOLUTAMENTE da migliorare, come il centrocampo.

Stavo solo ponendo l'attenzione su quello che, per me, è il primo reparto da toccare. 

La difesa subito dopo, serve un centrale TITOLARE e un grosso centrale di riserva, Rugani per me è da cedere e se mi conoscessi sapresti come la penso sulla difesa. 

Cioè, tu hai quotato l'intero mio post solo per far notare questa cosa della difesa??! Mah.

Il senso era ben altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

hai preso ronaldo e higuain caspita.

La Juve ha preso Ronaldo puramente per ragioni di marketing con i fondi della EXOR che ora ha chiuso i rubinetti e non investirà più di tasca sua perchè tolto Ronaldo nessuno è degno secondo loro di tale sforzo. Higuain lo hai pagato con i soldi di Pogba preso a parametro zero. Siamo dei pezzenti in mano a dei ricchi che ci vogliono vedere in ginocchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.