Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Io ho già detto al presidente di voler restare. Con Agnelli ci vediamo questa settimana. Domani sarà una bella partita. Dybala torna titolare"

Post in rilievo

3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io rimango della mia idea, se dovessimo cambiare tanto per farlo, magari con un allenatore italiano ( eccetto Conte), allora preferisco rimanga Max, al quale andrà la mia gratitudine a prescindere.

Scusa ma dove sta scritto che una societa' come la Juve dopo 5 anni non ha il diritto di cambiare una cosa e' certa Allegri in questi anni e stato bravissimo bisogna dargli merito, ma adesso il suo ciclo e finito da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

Per me è perché non ci sono idee di gioco, non ci sono i movimenti giusti a smarcarsi, le distanze giuste tra i reparti, i giocatori con la palla al piede devono improvvisare, di norma con un nuvolo di avversari contro e uno max due se va bene, compagni un po’ smarcati a cui passare la palla; 

per me perché i nostri centrocampisti dovrebbero riuscire a scartare uno/due giocatori avversari ogni volta che ricevono palla per poter in questo modo avere il tempo di guardarsi attorno capire se c’e Qualcuno di smarcato a cui passare la palla e poi passargliela.

È dura giocare così quando hai contro squadre che invece si passano palla al doppio di velocità ad occhi chiusi.

questo è successo contro l’ajax è... niente di così  sfortunato o accidentale.

poi è chiaro sembrano scarsi, semplicemente sono sempre in costante difficoltà di gioco.

IMO

Infatti Allegri li allena da cani i giocatori.

 

Il suo apporto è molto sottile, e la rosa ampia ha sopperito alle sue insufficienze. Lui non ha valorizzato proprio niente, anzi, ha logorato molti giocatori disabituandoli a giocare a ritmi alti e col pallone tra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può amarlo o odiarlo ma non si può dire che Max sia banale. Tanta serenità e distensione in conferenza stampa non la vedevo da diverso tempo e, devo dire, quasi mai quest'anno. Credo che ciò stia a significare che, in un senso o in un altro, i giochi sono fatti, le decisioni prese. Significa che Max, in tutti i casi, sa già cosa fare. È una mia sensazione non suffragata da fatti che non conosco, ma credo che la separazione sia nell'aria e che sia la Juve a trovarsi in seria difficoltà. Lui afferma di voler rimanere ma evidentemente alle sue condizioni. Occorre vedere come e quanto queste condizioni siano accettabili e accettate dalla società. Il problema principale è che sostituti all'altezza non ce n'è disponibili e la società è divisa tra volontà di cambiamento e necessità di continuare il ciclo vincente. Cambiare è sempre un salto nel buio, figurati se poi si è costretti a puntare su una fase di traghettamento con un coach che sa già in partenza di essere a scadenza. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ancora di gente che si lamenta della rosa e tratta il nostro centrocampo come se fosse da serie C.doh 

Il vero problema sta in difesa, Chiellini ha sempre problemi al polpaccio e Bonucci fa schifo. Bisognerebbe intervenire prepotentemente in difesa e fare un altro colpo a centrocampo (mandando via il cadavere tedesco e volendo sacrificando Pjanic ma per un upgrade non certo per un giovane di belle speranze come Rabiot ). Solo che Chiellini non ne vuole sapere di lasciare e questo non permette di poter fare un acquisto importante in difesa. 

 

Per il resto mi sa che questo rimane e rinnova, povera Juve. Da altre parti sarebbe stato mandato via a calci in * da un bel po' di tempo, noi ce lo teniamo perchè si sposa perfettamente con la filosofia societaria. Ma siamo sicuri che l'unico * è acciuga? Tra qualche settimana lo scopriremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ha detto che ha le idee chiare su quelle che sono le cose da migliorare, da 6 mesi, ce ne siamo accorti noi figurarsi lui che allena tutti i giorni quei giocatori. Non vedo la gravità sinceramente.

No, ha detto testualmente:

Quoto

"Io ho in mente da sei mesi queste cose. Non ve lo posso dire, prima ne parlo col presidente, poi se siamo d'accordo ne parleremo. Poi ci sarà da pensare alle robe tecniche, ma io le cose le ho sempre ben chiare, ma prima, sei mesi prima, non l'ultimo giorno.

Sono dichiarazioni gravi. Immagino la gioia dei giocatori nel sentire queste parole, praticamente deprezza il materiale umano a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Infatti Allegri li allena da cani i giocatori.

 

Il suo apporto è molto sottile, e la rosa ampia ha sopperito alle sue insufficienze. Lui non ha valorizzato proprio niente, anzi, ha logorato molti giocatori disabituandoli a giocare a ritmi alti e col pallone tra i piedi.

Dare un posto di ministro dello sport a quest'uomo. 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bonve ha scritto:

Per me è perché non ci sono idee di gioco, non ci sono i movimenti giusti a smarcarsi, le distanze giuste tra i reparti, i giocatori con la palla al piede devono improvvisare, di norma con un nuvolo di avversari contro e uno max due se va bene, compagni un po’ smarcati a cui passare la palla; 

per me perché i nostri centrocampisti dovrebbero riuscire a scartare uno/due giocatori avversari ogni volta che ricevono palla per poter in questo modo avere il tempo di guardarsi attorno capire se c’e Qualcuno di smarcato a cui passare la palla e poi passargliela.

È dura giocare così quando hai contro squadre che invece si passano palla al doppio di velocità ad occhi chiusi.

questo è successo contro l’ajax è... niente di così  sfortunato o accidentale.

poi è chiaro sembrano scarsi, semplicemente sono sempre in costante difficoltà di gioco.

IMO

secondo me quello che dici sono solo cose che non stanno nè in cielo nè in terra, per dirla elegantemente.

Ma visto che sei così convinto proponiti come consigliere del team tecnico chissà che non convincerai la dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

No, ha detto testualmente:

Sono dichiarazioni gravi. Immagino la gioia dei giocatori nel sentire queste parole, praticamente deprezza il materiale umano a disposizione.

Lo vado dicendo da dopo l' Ajax che sta scaricando la colpa sui giocatori. "Se non sapete giocare come dico e non sapete reggere i miei allenamenti fate schifo", il succo quello è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

Io penso sia anche la Juve che non voglia liberarsene. Pagare 2 stipendi? Ma sei matto?

Comunque..

Trovo vergognoso che si decide di rompere, allora ti metti di traverso, vuoi la buonuscita e poi firmi un altro contratto magari migliore.

Il tanto vituperato Conte non fece così quando capì che non ci stava trippa per gatti andò via.

Magari allegri non lo fa, Ranieri a Roma non lo fece da noi si.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica vuole la buonuscita.

certo che fra lui e gli altri nomi osceni che girano (maialovic, inzaghi, deschamps che è l’allegri francese) c’è da vomitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, osammot39 ha scritto:

secondo me quello che dici sono solo cose che non stanno nè in cielo nè in terra, per dirla elegantemente.

Va visto che sei così convinto proponiti come consigliete del team tecnico chissà che non convincerai la dirigenza.

Ti ha argomentato cose veritiere, e tu gli rispondi così?

 

Ma sai che sei su un forum? Cosa pretendi di parlare su un forum della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conta ciò che dice lui. Conta ciò che dice agnelli. E se il presidente ci tiene a tenere in piedi il marchio sarà bene che spedisca via questo fallito. Diversamente ne pagherà pesanti conseguenze, tra i tifosi, tra gli sponsor e negli spogliatoi. E' il comandate che attracca o affonda con la nave. Veda agnelli di condurla come si deve, soprattutto lontano dal fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Mi sa che non guardi le partite.

Mi sa che fai come il Vate, negazionismo fino all'ultimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Stai enfatizzando dei concetti che rappresentano la basi di un professionista pagato (al momento) più di 7ml di euro.

Allegri non è uno stupido e quelle basi le ha, altrimenti non allenerebbe non solo la Juventus ma manco in serie A.

Ha la fiducia della società, l’ambiente che interessa a un professionista è quello.

Che ponga le basi e stia lavorando per il prossimo anno a campionato finito senza null’altro chiedere da questa stagione è la pura normalità per chi ha deciso di continuare.

Inimmaginabile qualcosa di diverso.

Perché dovrebbe “smammare” se lui e la società hanno unità di intenti? Perché dovrebbe farlo visto che si parla di rinnovo lautamente pagato? Perchè dovrebbe farlo se grazie a questi presupposti ha ancora stimoli che magari altrove non trova (o che concretamente non gli hanno al momento offerto) ?

Perchè una parte di tifosi lo contesta?...non sarebbe un professionista.

Altro che marmo.

A giudicare anche solo da quanto leggo in questo forum...siamo in 6-7 vs 1000 a supportare anche una idea di Juve con Allegri.

Quindi come vedi non è una parte così piccola a contestare.

O quindi quanto viene scritto in questo forum vale poco e non è rappresentativo del volere del popolo juventino oppure vale eccome.

Un professionista che lavora nel mondo del calcio credo gradisca un supporto pieno. E non solo dei datori di lavoro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

In pratica vuole la buonuscita.

certo che fra lui e gli altri nomi osceni che girano (maialovic, inzaghi, deschamps che è l’allegri francese) c’è da vomitare

Ha fatto la stessa cosa al milan. E' chiaro che vuole soldi. Uno schifo di personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come quelli che parlano di economia mondiale abituati a fare i conti con il loro stipendio? 
Più o meno
[emoji16]

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

No, ha detto testualmente:

Sono dichiarazioni gravi. Immagino la gioia dei giocatori nel sentire queste parole, praticamente deprezza il materiale umano a disposizione.

Concordo e dannose sia nel caso vada via sia che rimanga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Comunque..

Trovo vergognoso che si decide di rompere, allora ti metti di traverso, vuoi la buonuscita e poi firmi un altro contratto magari migliore.

Il tanto vituperato Conte non fece così quando capì che non ci stava trippa per gatti andò via.

Magari allegri non lo fa, Ranieri a Roma non lo fece da noi si.

 

 

basta tenere duro, Agnelli gli dice che lo paga per stare a casa e lui finché la Juve non lo libera non può firmare nessun altro contratto, quindi non è propriamente vero che max abbia il coltello dalla parte del manico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, *Julian* ha scritto:

None. Dybala gioca alle spalle di due punte quest'anno. Lo scorso anno a supporto di una.

Infatti, movimenti in verticale, come quello che porto' al gol al Tottenham, quest'anno non si sono MAI visti. 

Assolutamente, Dybala gioca nella stessa identica posizione della scorsa stagione, Higuain e Mandzukic hanno caratteristiche diverse come centravanti, Higuain partecipava più all'azione retrocedendo e creando lo spazio per l'inserimento di Dybala, Mandzukic centrovanti allunga più la squadra perché protegge la palla per far salire la squadra o per liberare lo spazio per Ronaldo.

Mandzukic la scorsa stagione partiva da sinistra e non andava ad occupare tutti gli spazi come fa Ronaldo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Rosa al top? Ma de che, da 3 anni abbiamo un centrocampo che non è neanche il migliore in Italia, figuriamoci in Europa

Brozovic, Nainngolan, Vecino gli è superiore? Oppure Allan, Ruiz, Zielinski? Non fatemi ridere, sono arrivate in finale di Champions squadre che a centrocampo schieravano Sissoko, Milner, Fabinho e Wanyama, roba da fiorentina o giù di lì, e siamo stati piallato da Schone, trentunenne riserva della nazionale danese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Ma quale signor centrocampo, dai. 

Per cortesia. 

Davvero, ragazzi, forse voi non avete idea di che cosa sia il calcio. 

Si salva (peraltro solo tecnicamente, perché nella corsa fa pena) Pjanic, in Europa ogni squadra ha 2-3 centrocampisti fortissimi sia tecnicamente che fisicamente. 

Noi ne abbiamo uno forte solo tecnicamente, Pjanic.

Matuidi tecnicamente è imbarazzante e sa solo correre a casaccio, è resistente sul piano aerobico ma non crediate che sia una roccia. 

Emre è un buon centrocampista che può crescere.

Bentancur idem. 

Abbiamo un centrocampo semplicemente MEDIOCRE. 

Dunque Emre Can, che ha disputato una Champions ottima nel Liverpool poi finalista (prima di infortunarsi), e Matuidi, campione del Mondo da protagonista, sono mediocri?

 

Buono a sapersi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.