Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Io ho già detto al presidente di voler restare. Con Agnelli ci vediamo questa settimana. Domani sarà una bella partita. Dybala torna titolare"

Post in rilievo

17 minuti fa, sheere kan ha scritto:

E certo che vuol restare... Bisogna però vedere a quali condizioni vuole restare...

Ci sarebbe una bella differenza tra il rimanere ancora un anno fino a fine contratto oppure chiedere un sostanzioso ritocco e un allungamento, come si vocifera da più parti.

Se però i nostri accettano di rinnovare aumentandogli pure l'ingaggio sarebbe da follia pura

Questi ne sono capaci,basta vedere i rinnovi insensati a Khedira e Manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli abbia il coraggio di dirgli che è finita e volti pagina, questo ci sta schiavizzando basta !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

inanzitutto sono giocatori che non hanno vinto nulal in carriera..e quindi hanno fame.

secondo corrono...cosa che i nostri non fanno..per struttura fisica..per eta...per predisposizione.

il liverpool è stato costrutito con gioctori tutti verticali..e giocanos sempre cosi

fermo restando il pool arriva in finale avendo peso 4 trasferte su 6....e segnando in 6 trasferte forse 4 gol.

e mica è detto che la vince....se perde la coppa...tutto sto gioco non sara servito a nulla

I nostri non corrono perchè hanno una preparazione atletica approssimativa e un allenatore che ama gestire le partite e non aggredirle. Continuare a dire che gli altri giocano meglio per predisposizione, rosa ecc. sono semplicemente scuse, se Allegri allenasse il Liverpool giocherebbe da cani ugualmente e le due finali di Champions le avrebbero viste in cartolina, perchè di giocare bene a lui non interessa, del resto lo ha detto ripetutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kranomed ha scritto:

ha riso per tutta la conferenza stampa come un ebete .....

che nervoso...

 

 

Ignorarlo è la ricetta migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

I nostri non corrono perchè hanno una preparazione atletica approssimativa e un allenatore che ama gestire le partite e non aggredirle. Continuare a dire che gli altri giocano meglio per predisposizione, rosa ecc. sono semplicemente scuse, se Allegri allenasse il Liverpool giocherebbe da cani ugualmente e le due finali di Champions le avrebbero viste in cartolina, perchè di giocare bene a lui non interessa, del resto lo ha detto ripetutamente.

per me invece i nostri non corrono..prima perche sono giocatori pesanti....secondo perche si allenano troppo

in italia si allenano per fare la maratona.

quando un calciatore per me si allena giocando...tutta sto allenamento atletico..se sei nedved ok..se non lo sei appesantisci solo i muscoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, siralexita ha scritto:

Ha pensato alla juve futura nell'anno in cui gli prendono cr7, ma roba da pazzi

È scarso dai, non sa aggiungere niente alla squadra, quindi chiede giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

È scarso dai, non sa aggiungere niente alla squadra, quindi chiede giocatori 

Giocatori scarsi, per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Mi dispiace, ma se rimarrà sul serio spenderò i soldi per altro e non per la Juve, abito a 1000 km dallo stadio e spendere 500 euro per andare a vedere una partita preparata da questo mediocre non ne vale la pena, per come sono fortunato mi capita una partita ancora più brutta del solito, poi non sono milionario sfortunatamente, quindi devo spendere con intelligenza, buona fortuna a tutti i fegati bianconeri. .ok

Io sono 3 anni che vengo allo stadio una volta l'anno, sempre partite di basso livello perché quelle posso permettermi 

Quest'anno mi son fucilato 350 euro per vedere JUVENTUS-UDINESE, per non parlare dell'odissea con 32 ore di Pullman tra mercoledì e sabato e 13 chilometri a piedi per lo sciopero dei mezzi 

 

Sinceramente, rimanesse l'Allegher, non penso che me la sentirò più

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

per me invece i nostri non corrono..prima perche sono giocatori pesanti....secondo perche si allenano troppo

in italia si allenano per fare la maratona.

quando un calciatore per me si allena giocando...tutta sto allenamento atletico..se sei nedved ok..se non lo sei appesantisci solo i muscoli

Allegri fa allenamenti leggeri lo disse Douglas Costa

 

Gasperini e Conte invece fanno preparazioni atletiche più complesse e infatti corrono tutto l’anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

il milan vinceva con sacchi e ha vinto di piu con capello

e i giocatori erano gli stessi.

sacchi invece senza quei giocatori non ha piu vinto nulla.

 

Ma infatti noi tifosi ogni anno speriamo che arrivino i giocatori forti ma chi lo mette in dubbio sta cosa ci mancherebbe. 

Si può anche sperare però di vederli ben organizzati in campo per dare le migliori possibilita di vittoria in campo. 

Conta sta cosa al netto netto di quanto pensa mister allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Sentito comferenza. Per me l'allenatore del prossimo anno sarà lui. 

Deve convincere la società a rivoluzionare la squadra e a vendere giocatori su cui si è investito tanto. La Juve non è propensa a certe rivoluzioni, non sarà affatto semplice per lui e infatti credo che sia già con un piede fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pantomima del tanto famoso incontro l'ha lanciata lui un mesetto fa ora è normale che se il presidente va davanti alle tv e lo conferma dopo l'uscita dalla champions e lui continua a dire io resto ma aggiunge sempre però ci dobbiamo incontrare con la società sarà sempre soggetto a domande e insinuazioni, di cosa si meraviglia. Per me la sua fortuna è stata la decisione di Zidane di ritornare a Madrid altrimenti si sarebbe ai titoli di coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Allegri fa allenamenti leggeri lo disse Douglas Costa

 

Gasperini e Conte invece fanno preparazioni atletiche più complesse e infatti corrono tutto l’anno 

le squadre di conte a marzo si piantavano come tutte le altre

in europa passeggiavamo.

di che parliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Senti ti dirò 

Se Ronaldo ti bussa alla porta, tu lo prendi e basta 

A prescindere da tutto

Ora questa estate abbiamo il tempo di aggiustare la squadra

Ma per me deve cambiare l'allenatore 

Ma non per questione di gioco, schemi o altro 

Ma perché e finito mentalmente, il rapporto è logoro 

E ha uno staff di macellai 

Invece lui ritiene che giochiamo da cani da due anni e mezzo perchè i giocatori sono delle mezzeseghe, che si infortunano perchè sono delle signorine che non reggono i duri regimi d' allenamento da montanaro, e che quindi possono tutti andarsene a *.

E la società è d'accordo, se gli rinnova il contratto.

Secondo me siamo i protagonisti di "Ai Confini della Realtà" e non lo sappiamo, non può essere vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io sono 3 anni che vengo allo stadio una volta l'anno, sempre partite di basso livello perché quelle posso permettermi 

Quest'anno mi son fucilato 350 euro per vedere JUVENTUS-UDINESE, per non parlare dell'odissea con 32 ore di Pullman tra mercoledì e sabato e 13 chilometri a piedi per lo sciopero dei mezzi 

 

Sinceramente, rimanesse l'Allegher, non penso che me la sentirò più

 

Mettiamo 100 euro di treno e altri 100 tra dormire e mangiare, perché comunque una notte bisogna rimanere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alhaziel ha scritto:

Tutto questo servilismo verso Agnelli non lo capiro' mai

Servilismo? Dicasi gratitudine casomai. Ha solo preso in mano una squadra "simpatica" in Italia che non riusciva nemmeno a qualificarsi per l'Europa League e non vinceva un titolo da un quinquennio e l'ha condotta verso il regno più lungo nella storia del campionato italiano (praticamente nessuna altra squadra nei maggiori campionati europei ha avuto un ciclo così lungo), e l'ha riportata tra le prime 8 squadre d'Europa, talmente da portarci persino Cristiano Ronaldo. Scusa se è poco, fosse stato un altro presidente italiano oggi sarebbe osannato dalla stampa italiana come l'artefice di uno dei più grandi miracoli manageriali nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Ignorarlo è la ricetta migliore

la fai facile te....

qui ancora la certezza che sparisca non ce l'abbiamo.

io credo che la 99% è fuori, ma poi lo vedo ridere che come un somaro ragliante e mi salgono cattivi pensieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.