Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Io ho già detto al presidente di voler restare. Con Agnelli ci vediamo questa settimana. Domani sarà una bella partita. Dybala torna titolare"

Post in rilievo

50 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Deve convincere la società a rivoluzionare la squadra e a vendere giocatori su cui si è investito tanto. La Juve non è propensa a certe rivoluzioni, non sarà affatto semplice per lui e infatti credo che sia già con un piede fuori.

E peró tanti qui chiedono cambiamenti radicali. Con questi giocatori non li fai. Io credo ad Allegri in panca e pochi movimenti sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ale93ubr ha scritto:

Ma quali segnali...voi vedete quello che volete vedere. Quando si parla di guardiola poi c'è da scompisciarsi: 3 anni di contratto a più di 20 milioni lordi ma secondo qualcuno "ci siamo".

Chi ha parlato di Guardiola scusa? Io nel mio post manco l'ho citato .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

E peró tanti qui chiedono cambiamenti radicali. Con questi giocatori non li fai. Io credo ad Allegri in panca e pochi movimenti sul mercato.

Allegri ha lasciato intendere che anche lui vuole una Juve rivoluzionata e che questa non gli piace. L'ha bocciata praticamente pubblicamente, il che è gravissimo anche in ottica mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juvecentus84 said:

Ma tutti quelli che silurerebbero Allegri come un Del neri qualsiasi, poi che allenatore vorrebbero? 

No perché Conte ormai al 90% è dell'Inter, Guardiola ha ancora 2 anni di contratto e dopo che avrà vinto premier e Fa Cup è abbastanza impensabile che lasci o venga esonerato (e comunque ricordo che guadagna 20mln l'anno), Klopp non ne parliamo, Zidane è tornato al Real... 

Chi resta? Deschamps? Idea Pochettino?? 

Mah... Allora mi tengo Allegri

 

Pochettino sarebbe tanta roba, ma va benissimo anche Gasperini.

 

Almeno tornerebbe il sorriso ai tifosi da stadio, mentre quelli che aspettano il rultato sul cell magari potrebbero essere delusi se prendiamo qualche gol in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, siralexita ha scritto:

Chi ha parlato di Guardiola scusa? Io nel mio post manco l'ho citato .ghgh 

No no mi riferisco in generale, non a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, capitanBilly said:

A qualcuno serve stare  tre o quattro anni senza vincere una beata mazza.

poi, con serenità, riaffronteremo il problema.

Già perchè tenendo Allegri vinceremo tutti gli anni sicuramente

 

Magari qualcuno dovrebbe andare allo stadio, perchè ti assicuro che tornartene a caso dopo aver speso centinaia di Euro per un 2 a 1 sofferto con l'empoli non è piacevole. E nessuno gioisce per i 3 punti11!!11 in ottica scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Quando è arrivato ha trovato una squadra forte , con carattere ..gli hanno speso 500 milioni e ora lascia una squadra rotta,  senza carattere , svalutata del 50% e con le pezze al c..ulo.

Vergogna

La verità 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ale93ubr ha scritto:

No no mi riferisco in generale, non a te.

Vedremo ad ogni modo, la verità ormai è vicina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Beh grazie ar casso .ghgh

Lui come cade cade in piedi, che gli frega ormai 

Per questo dico che non è mica facile cambiare. Quelli che adesso dicono che non gli importa nulla di un altro scudetto, voglio vederli alla prima sconfitta... quanto alla CL... lasciamo perdere. Anch'io credo che a questo punto un cambiamento deve esserci, però a ragion veduta e rischiando il minimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alhaziel ha scritto:

Pochettino sarebbe tanta roba, ma va benissimo anche Gasperini.

 

Almeno tornerebbe il sorriso ai tifosi da stadio, mentre quelli che aspettano il rultato sul cell magari potrebbero essere delusi se prendiamo qualche gol in piu

Pochettino chiede 20mln l'anno 

Gasp giustamente si godrà la Champions meritatamente ottenuta con l'atalanta 

Grandi nomi "fattibili" a giro non ce ne sono.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

A qualcuno serve stare  tre o quattro anni senza vincere una beata mazza.

poi, con serenità, riaffronteremo il problema.

Tranquillo che se resta Allegri già l'anno prossimo non vinciamo una mazza .sisi già quest'anno ci siam andati vicini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, siralexita ha scritto:

Allegri ha lasciato intendere che anche lui vuole una Juve rivoluzionata e che questa non gli piace. L'ha bocciata praticamente pubblicamente, il che è gravissimo anche in ottica mercato.

Non l’ha assolutamente nè detto nè lasciato intendere.

Ha detto che quello che serve (la domanda era su un rinnovamento o anche solo sul puntellare la rosa) ce l’ha in mente da 6 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juvecentus84 said:

Pochettino chiede 20mln l'anno 

Gasp giustamente si godrà la Champions meritatamente ottenuta con l'atalanta 

Grandi nomi "fattibili" a giro non ce ne sono.. 

Prima cosa i 20 milioni li chiede il Totthenam per liberarlo ed in ogni caso è tutto da vedere SE è vero.

 

Pochettino ha detto che vuole lasciare gli Spurs a fine anno, non vuole 20 milioni all'anno di stipendio.

 

Gasp se lo chiama la Juve viene di corsa Champions o no, figuriamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *DNAbianconero* ha scritto:

Non l’ha assolutamente nè detto nè lasciato intendere.

Ha detto che quello che serve (la domanda era su un rinnovamento o anche solo sul puntellare la rosa) ce l’ha in mente da 6 mesi.

Ha detto che la nuova Juve ce l'ha in mente da sei mesi.

Ed in passato ha anche vergognosamente attaccato dei giocatori che non ha fatto giocare.

Un allenatore che fa ste sparate andrebbe cacciato a calci. Per non parlare della questione DNA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, siralexita ha scritto:

Allegri ha lasciato intendere che anche lui vuole una Juve rivoluzionata e che questa non gli piace. L'ha bocciata praticamente pubblicamente, il che è gravissimo anche in ottica mercato.

praticamente con questa dichiarazione pubblica ha svalutato i giocatori eventualmente sul mercato di almeno il 20%

l'eventuale acquirente si farebbe forte di un giocatore dichiarato fuori dal progetto tecnico ed inadeguato per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, siralexita ha scritto:

Allegri ha lasciato intendere che anche lui vuole una Juve rivoluzionata e che questa non gli piace. L'ha bocciata praticamente pubblicamente, il che è gravissimo anche in ottica mercato.

Anche a me non piace. Non mi piace il centrocampo, ad esempio. Per me deve cambiare prima la rosa dell'allenatore. Se cercano un altro mister che valorizzi questi calciatori (come accaduto col cambio Conte Allegri) per me questa volta sbagliano. Allora c'erano polpo, vidal, pirlo, marchisio. Questa volta no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AL BERT ha scritto:

La penso come Eugenio Fascetti:

 

In Italia siamo particolari. Credo che Allegri non possa ripartire con tanti tifosi contro di lui. Dicono che gioca male ma poi se vai a vedere i risultati ha vinto tantissimo. Fossi in lui ci penserei parecchie volte prima di restare. Partirebbe con l'handicap. Rivincere lo scudetto non farebbe nè caldo nè freddo. Facciamola finita con queste critiche: Allegri ha fatto due finali di Champions e in più ha subìto un furto a Madrid, non dimentichiamocelo. Cosa volete da un allenatore? Al posto suo direi: "Io vado in ferie, prendetene un altro". A proposito del bel gioco. si parla tanto dell'Ajax che poi ha perso col Tottenham. Forse qualche palla in tribuna non era meglio? I puristi però non lo accettano..."

Fascetti è figlio del suo tempo.

qui bisogna intenderci. Faccio ad esempio la Ferrari, se non ci fossero le Mercedes in questi anni staremmo parlando di una Ferrari velocissima un capolavoro una macchina inarrivabile. Tutto è relativo, bisogna confrontarsi con la realta e le squadre da superare. 

In Europa c’e un calcio diverso (che io definisco moderno) e le palle in tribuna non sono concepite, e neppure i catenacci e le gestioni stile allegri ed il suo calcio semplice e speculativo. Bello ? Brutto ? È perfettamente inutile chiederselo. Se allegri ci dimostra che ha ragione lui, noi tifosi saremmo i primi a gioire... ma poi ci sono i fatti, le eliminazioni stile ajax e li che è successo ? Perché CR7 c’è lo avevamo noi non loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io ho in mente da sei mesi queste cose. Non ve lo posso dire, prima ne parlo col presidente, poi se siamo d'accordo ne parleremo."

siamo quasi a giugno, programmiamo la stagione a ridosso del ritiro? strano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -jolly- ha scritto:

praticamente con questa dichiarazione pubblica a svalutato i giocatori eventualmente sul mercato di almeno il 20%

l'eventuale acquirente si farebbe forte di un giocatore dichiarato fuori dal progetto tecnico ed inadeguato per la juve

Ma appunto, ma non è la prima volta che fa ste cose. E' un atteggiamento incomprensibile ed inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, siralexita ha scritto:

Allegri ha lasciato intendere che anche lui vuole una Juve rivoluzionata e che questa non gli piace. L'ha bocciata praticamente pubblicamente, il che è gravissimo anche in ottica mercato.

Sarebbe gravissimo il contrario, menomale che se ne rende conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Pochettino chiede 20mln l'anno 

Gasp giustamente si godrà la Champions meritatamente ottenuta con l'atalanta 

Grandi nomi "fattibili" a giro non ce ne sono.. 

Gasp se chiama AA va a Torino a piedi.

E io sarei molto felice del suo arrivo. Onore a max Allegri, ma basta con il suo anticalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

Già perchè tenendo Allegri vinceremo tutti gli anni sicuramente

 

Magari qualcuno dovrebbe andare allo stadio, perchè ti assicuro che tornartene a caso dopo aver speso centinaia di Euro per un 2 a 1 sofferto con l'empoli non è piacevole. E nessuno gioisce per i 3 punti11!!11 in ottica scudetto.

Perdonami ma questo ragionamento non ha senso.

a parte che nessuno ci obbliga a essere tifosi, a seguire una squadra e tutte le spese che ne conseguono non c’è le impone nessuno, almeno a me non mi è mai arrivata una minaccia di morte in tal senso.

Se non ti va di andare allo stadio e vedere soffrire la squadra con l’empoli non ci vai semplicemente, non c’è nessuna clausola che implica il dominare l’avversario e vedere il calcio spettacolo tutte le partite.

 

il problema che molte volte si perde di vista che siamo SOLO dei tifosi, che se lo spettacolo non ci piace possiamo non contribuire andando allo stadio etc...ma finisce lì, non abbiamo nessun potere decisionale ne tantomeno possiamo pretendere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Quando è arrivato ha trovato una squadra forte , con carattere ..gli hanno speso 500 milioni e ora lascia una squadra rotta,  senza carattere , svalutata del 50% e con le pezze al c..ulo.

Vergogna

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.