Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

runner

La nuova maglia: vi piace?

La nuova maglia: vi piace?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. ora che l'abbiamo vista sul campo, possiamo dare un vero giudizio: la nuova divisa 2019-20 ci piace?

    • SI
      186
    • NO
      530


Post in rilievo

6 ore fa, re david ha scritto:

Le strisce bianconere più famose al mondo sono quelle della Juventus. Questa nuova tenuta è una vigliaccata nei confronti della nostra storia e tradizione 😠😠😠

 

6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

posso dire che fa semplicemente VO-MI-TA-RE....o si offende qualcuno? .uhm

 

6 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La più brutta che abbia mai visto da quando seguo la Juventus! 

 

 

 

6 ore fa, Eleftherìa i Thànatos ha scritto:

Un aborto inguardabile 

 

6 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

come ho già scritto nell'altro post sulle maglie, le anticipazioni facevano credere essere brutta, vista in partita vestita dai giocatori è orrenda.

A me ha dato fastidio vederla, nel vero senso della parola, perché provoca dei sfarfallii all'immagine (un po' come le giacche a quadretti in televisione), poi sono riusciti nell'impresa di rendere illeggibili i numeri sul quadrato nero. Come se non bastasse il retro sembra un assurdo disordinato. A completare l'opera ha le maniche corte cosiccè i giocatori hanno la sottomaglia che da un lato crea ancora più confusione. Insomma un obbrobrio.

A me piacerebbe vedere a fine stagione (commerciale) i veri numeri di vendita di 'sta schifezza . A mio parere senza CR7 la debacle sarebbe stata assicurata

 

5 ore fa, Jaq10 ha scritto:

A me sembra la casacca di un fantino

 

Una delle maglie più brutte che io abbia mai visto

 

La cosa bella è che dietro questa creazione vi saranno fior di menti pagate molto bene

 

2 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Questa maglia è riuscita nell'impresa di far dire qualcosa di juventino a Boniek. Ho detto tutto.

 

2 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Un vero aborto, una vergogna, penso all'Avvocato, non l'avrebbe mai permesso.

 

1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Votato chiaramente no, ma pensavo su un 97% di no...............................73 è troppo poco ma de gustibus................................

 

1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Perculati anche dal TG 1 delle 13,30... e questa volta mi devo associare

maglia buffonesca.

 

29 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

oscena...agnelli si dovrebbe vergognare per aver avallato questo schiaffo alla tradizione

Amici, scusate se vi disturbo, ma essendo voi utenti , e se mi è concesso , amici di VS con i quali più

volte mi è capitato di rapportarmi nel corso degli anni, vi ho " scelti " affinchè, se ne avete voglia e se

ne troverete il tempo, facciate un " viaggio a ritroso " fino in fondo a pag.6 di questo topic ove troverete

il mio punto di vista concernente " L'OSCENITA' " di cui stiamo trattando ! 

 

Sarà che io provengo dal  " Paleozoico " .... ma vi  .paceebene confesso .... di fronte a tale " SCEMPIO " mi sento

un po' come coloro che furono traditi .. ingannati .. colpiti alle spalle  da tali Caino - Giuda - Bruto ! 

 

Va da sè che non è un " OBBLIGO " , ci mancherebbe .... solo che ... avverto la necessità di .... .boh ...sfogarmi

e ci siete andati di mezzo di voi che non c'entrate nulla .... :tsa:

 

Cordiali Saluti ! 

 

.salve Stefano  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Per me è molto bella

non penso che quelli che creano la maglia siano stupidi

potrebbero fare ogni anno la stessa maglia a strisce come quella di platini

sarebbe troppo facile

voi che dite? 

penso agli stilisti del Real Madrid... cent'anni con la stessa maglietta, bianca poi... dilettanti! .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che maglia?

Ieri ho letto in alto sulla tv, roma juve, ma non ho visto la juve in campo, ma 11 ragaxxi  con una maglietta tarocca cinese...

La vera juve e' altro.quella della sua storia, dello stile juve, non quella che per ul marketing stuprano un simbolo.

Poi chissa' per quale motivo sta schifezza dovrebbe vendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non la comprerei nemmeno se costasse 10 euro.

La vendessero in asia e in sudamerica, se ci riescono.

La vendono a chi non sa nemmeno sia una maglia di calcio, e la usano per tagliare il prato o andare a vedere una gara di baseball ingozzandisi di pollo fritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amici, scusate se vi disturbo, ma essendo voi utenti , e se mi è concesso , amici di VS con i quali più

volte mi è capitato di rapportarmi nel corso degli anni, vi ho " scelti " affinchè, se ne avete voglia e se

ne troverete il tempo, facciate un " viaggio a ritroso " fino in fondo a pag.6 di questo topic ove troverete

il mio punto di vista concernente " L'OSCENITA' " di cui stiamo trattando ! 

 

Sarà che io provengo dal  " Paleozoico " .... ma vi  .paceebene confesso .... di fronte a tale " SCEMPIO " mi sento

un po' come coloro che furono traditi .. ingannati .. colpiti alle spalle  da tali Caino - Giuda - Bruto ! 

 

Va da sè che non è un " OBBLIGO " , ci mancherebbe .... solo che ... avverto la necessità di .... .boh ...sfogarmi

e ci siete andati di mezzo di voi che non c'entrate nulla .... :tsa:

 

Cordiali Saluti ! 

 

.salve Stefano  

ciao Stefano... cosa dire se non ribadire quello che molti utenti hanno scritto in questo topic?

Pur essendo di età relativamente giovane, sono molto legato a quella che è la tradizione del club, e sinceramente mi sento preso in giro.

Prima l'adozione di questo pseudo logo che ha fatto sparire ogni riferimento alla città di appartenenza e, peggio ancora, ogni tipicità che contraddistingue la Juventus dalla fondazione ad oggi. Adesso siamo arrivati a sfregiare quello che è il marchio inequivocabile di ciò che siamo eliminando le STRISCE BIANCONERE.

Ci ritroviamo con una maglia che, bella o brutta che la si ritenga, non è la maglia della Juventus F.C.

Alla prossimo dove arriveremo? Magari sposteremo la sede legale ad Amsterdam? Oppure ci chiameremo NEWVENTUS?

Personalmente non ho più parole, solo disgusto.

Mi auguro che le vendite vadano a picco, visto che in società capiscono certe cose solo quando ne vedono gli effetti sul portafoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Pensa io invece la vedo in modo totalmente opposto.... Il problema non è che quella non è la maglia della juve, il problema è che fa schifo 

 

Cioè anche proprio a parità di idea di maglia si poteva realizzare in 1000000 modi migliori. Ciò che mi da fastidio non è l'idea, ovvero ciò che dici tu, cioè la rottura con la tradizione, ma la realizzazione.... Ci sono dei dettagli che sono strazianti. Persino lo scudetto fa schifo.... Come fa lo scudetto a fare schifo? Non lo so!!! Però fa schifo, sembra uno scudetto finto... Sembra una maglia da bancarella. Pure quella del 1 barca di guardiola era bicolore ma era bella. Questa pare disegnata da Ralph Winchester 

Mi spiego meglio: il fattore estetico non lo considero proprio, ci passo decisamente sopra.

Vado direttamente al nodo: quella non è la maglia della Juventus e solo quello per me conta.

L'estetica è soggettiva, può piacere o meno. Sono d'accordo che poteva essere fatta in mille modi differenti, ma la maglia della Juve ha le strisce verticali bianconere.

Perché se vale tutto e quel che basta è avere la maglia "bellina", allora alzo le mani.

La tradizione è importante e certe cose non dovrebbero essere cambiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Le strisce bianconere più famose al mondo sono quelle della Juventus. Questa nuova tenuta è una vigliaccata nei confronti della nostra storia e tradizione 😠😠😠

Amen

Ma certa gente in societa' se ne vergogna....devono vendere ai cinesi....loro

Magari fossero vivi il padre e lo zio di chi ha avvallato questo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse quella striscia rosa la comprerei ma così sembra che un unicorno abbia ca**to e ci sia sia strisciato il c**o per pulirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

il retro è tremendo, non si può guardare.

Prima di vederla indossata in campo non mi ero posto il problema delle strisce e della tradizione, ora quelle strisce le rimpiango alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, è disgustosa. E non solo perchè NON è una maglia della Juve, ma anche perchè non c'è la minima cura per nessun dettaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia non e' che non mi piace,non e' proprio brutta, quello che mi da' fastidio e che e' un'operazione puramente mercantile, come se si potesse fare mercato della storia e della tradizione,  rivoglio le strisce bianconere con le stelle che ho tifato fin da bambino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da vomitare veramente

 

Adidas🖕

18 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Non fa schifo...di più! Io voglio la Juve con la maglia a righe bianconere....poi per la seconda e la terza maglia possono fare quello che vogliono, ma la prima maglia non si tocca!

hai pienamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fox Vega ha scritto:

ciao Stefano... cosa dire se non ribadire quello che molti utenti hanno scritto in questo topic?

Pur essendo di età relativamente giovane, sono molto legato a quella che è la tradizione del club, e sinceramente mi sento preso in giro.

Prima l'adozione di questo pseudo logo che ha fatto sparire ogni riferimento alla città di appartenenza e, peggio ancora, ogni tipicità che contraddistingue la Juventus dalla fondazione ad oggi. Adesso siamo arrivati a sfregiare quello che è il marchio inequivocabile di ciò che siamo eliminando le STRISCE BIANCONERE.

Ci ritroviamo con una maglia che, bella o brutta che la si ritenga, non è la maglia della Juventus F.C.

Alla prossimo dove arriveremo? Magari sposteremo la sede legale ad Amsterdam? Oppure ci chiameremo NEWVENTUS?

Personalmente non ho più parole, solo disgusto.

Mi auguro che le vendite vadano a picco, visto che in società capiscono certe cose solo quando ne vedono gli effetti sul portafoglio

Carissimo, per prima cosa Grazie per aver accettato il mio invito !

Certo, ognuno è " figlio " del proprio vissuto ... ed il post che vi ho segnalato e che ho scritto a pag.6 , inutile nasconderlo, è permeato 

e sostentato da reminiscenze personali che rimandano alla Juve degli anni 50 ed a seguire ... e qualcuno potrebbe obiettarmi che il

" Mondo " nel frattempo è cambiato assai e con esso anche il " Giuoco del Calcio " di cui esso a pieno titolo fa parte data la sua 

diffusissima popolarità ! 

 

Però, cosa vuoi che ti dica : sebbene nel corso degli anni , seppur " obtorto collo ", abbia dovuto metabolizzare e digerire mutamenti

( alcuni, lo riconosco, sono stati anche positivi  ) che mai avrei immaginato potessero venire alla luce .... ciò a cui ho assistito ieri

sera è per me ... per la mia mente ... per la mia atavica-juventinità  ... DEL TUTTO IRRICEVIBILE !

 

Lo .paceebene confesso : tanto e tale è stato il disgusto che non riuscivo neanche ad " entrare " nel clima partita ! 

 

Ed a fronte di ciò ecco che , senza indugio alcuno, sottoscrivo .. condivido ... e faccio anche mie le tue riflessioni ... in tutto e per tutto,

virgole comprese ! 

 

Cordialmente !  .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, glk11 ha scritto:

A me piace tantissimo.
A mia moglie fa schifo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carissimo, è notorio : le " Mogli " , a prescindere da quello che è il " motivo del contendere " , anche se hanno torto,

è assodato ed acclarato .... hanno SEMPRE e COMUNQUE ... ragione ! 

 

Oltretutto, nel caso specifico, la tua Signora, alla quale porgo i miei più Sinceri Saluti, ha proprio ragione :

FANNO VERAMENTE SCHIFO ..... :upss:

 

Ma, com'è giusto che sia, per la serie " DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST ", rispetto il tuo parere anche se

non lo condivido !

 

Buona giornata !  .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

O R R I P I L A N T E ....... .doh ......  

 

 

SEMPRE E SOLO QUESTA .... .ehm 

 

Risultati immagini per immagini maglia juventus campionato 1960/61

 

 

.... E' ... e  .... PER SEMPRE SARA' ... LA  " VERA ED UNICA MAGLIA DELLA JUVENTUS F.C. "  ( sulla medesima falsariga 

di quella che porto in avatar : la prima maglia che ebbi in dono dal mio " mentore bianconero " ... mio Padre ! ) 

 

L' ELEGANZA .. LA RAFFINATA SEMPLICITA' ... L' AMMALIANTE ED UNICO FASCINO CHE TRASPARE DA OGNI SUA PIEGA

SONO CARDINI ED ARCHITRAVI IMPRESCINDIBILI SUI QUALI LA " VECCHIA SIGNORA " HA COSTRUITO  IL SUO  " STILE " ..

LA SUA " GLORIOSA STORIA " ..  LA SUA " LEGGENDA " ! 

 

Passi per quella " Rosa " ( esclusa quella di alcuni anni orsono con quell'orrendo " stellone " )

 

Passi per la divisa da gioco tutta nera ( nel 1962 , con quella tenuta da gioco , quarti di finale di Coppa dei Campioni,

la Juve vinse al Bernabeu , contro l'immenso Real di Di Stefano & C. , per 1-0 con gol di Sivori ) 

 

Passi per il binomio " giallo-blu " ... che sono i colori della città di Torino

 

 

... MA UNO " STUPRO " AL BUON GUSTO ... ALLA MITOLOGICA " EPOPEA BIANCONERA " ... COME QUELLO A CUI,

NOSTRO MALGRADO, ABBIAMO ASSISTITO IERI SERA .... NON E' TOLLERABILE ! 

 

 

... Andando avanti di questo passo non mi meraviglierei affatto che un giorno, in nome e per conto del " DIO DENARO " 

e di " 30 DENARI IN PIU' ",  si arrivasse anche ad ipotizzare di mutare il NOSTRO UNICO ED INEGUAGLIATO NOME

" J U V E N T U S " ! 

 

... E per far tornare con i " piedi per terra " coloro che dettano e perseguono queste " SCELLERATE " operazioni di

" Marketing " .... basterebbe che " TUTTI I SOSTENITORI BIANCONERI ... NESSUNO ESCLUSO " si guardassero bene

dall'acquistare " merchandising " che insulta la memoria di chi, nel lontano, 1897 diede i natali a quello che all'epoca

venne definito " SPORT CLUB JUVENTUS " ( all'inizio con maglietta bianca e pantaloni neri - poi maglia rosa -

ed infine la " Storica - Bianconera - a righe verticali " )  .......... e se così fosse ..... forse .... e sottolineo forse ... gli 

" illuminati strateghi " di queste assurde e deleterie " scelte di mercato " si renderebbero conto di quante , diciamo,

" ca .... volate " hanno messo ... e stanno mettendo in atto ... da diversi anni a questa parte ! 

Caro amico, sottoscrivo parola per parola quello che hai scritto!

 

Siamo talmente in sintonia che anch’io, nella discussione delle nuove maglie, sostenevo quello che dici.

 

Ormai ci considerano dei clienti, ebbene questo “cliente” s’è stufato. Ogni anno versavo nelle casse della “ditta” circa 6/700 euro tra biglietti dello stadio, tessere j-member per me e mio figlio, maglie e merchandising vario al J-store (e tralascio abbonamenti alle TV).

 

Bhe, per l’anno prossimo scordatevelo pure!

 

E non mi si venga a dire che faremo mancare il sostegno alla squadra, non sono io che ha deciso di prendere a pesci in faccia chi la ama!

Io sono uno dei tanti che da 47 anni (da quando ne avevo 5) si prende insulti e sputi perché è della Juve, che viene chiamato ladro solo perché chi poteva difenderlo “s’è distratto”.

 

Io mi sento tradito. Poco male ci saranno sempre i nuovi clienti, o no?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.