Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[VIDEO] Conferenza stampa di Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Agnelli: "Questa la decisione più difficile". Allegri: "Lascio una squadra straordinaria". In sala la squadra

Post in rilievo

2 minuti fa, kranomed ha scritto:

da come ha girato il microfono stizzito AA quando gli hanno domandato qualcosa in merito, dire che conte va alla merdeka sicuro.

gli avrebbero perdonato la cafonaggine, i comportamenti idioti, le dichiarazioni stupide e oltraggiose, ma non potranno mai perdonargli di aver messo a rischio una SPA quotata in borsa abbandonandola in quel modo a metà luglio, MAI.

Ancora con 'sta storia. Conte aveva gia' comunicato di voler lasciare prima delle vacanze. Lo convinsero ad aspettare e a rifletterci su, ma la decisione non muto'.

Cosa ci fu di improvviso od inatteso lo sapete solo voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Antonio sarà il nostro tecnico. Solo dopo il suo annuncio.. ai piú.. diventeranno chiari certi segnali.

Poi oh, chi vuole credere a Guardiola, Sinisa, Inzaghino, Eziolino Capuano ecc va bene. 

Max andrà da Beppone. 

Parola piú importante della conferenza? 

DELEGHE. Appunto. 

Cià

Puoi fare la sceneggiatrice e anche di basso livello come è stato detto a me..

l'assemblea del forum ha decretato che Agnelli ha messo un secco veto su Conte..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima persona, ci mancherà nonostante tutto. Era però effettivamente giusto cambiare e dare un cambio, questo credo sia il momento migliore.. lascia Barzagli, andranno via probabilmente Mandzukic e Khedira, insomma ci sono tutte le condizioni per porre delle basi solide e infondere nuova linfa per continuare il ciclo aperto 8 anni fa. Ovvio che ciò con profili come Inzaghi o Mihalovic non può essere fatto, siamo ad una dimensione troppo elevata ormai per poterci accontentare di questi profili. Siamo nelle mani della società, vediamo cosa uscirà.. secondo me è un nome che non è ancora venuto fuori in maniera pesante, insomma l'effetto sorpresa mi aspetto che non mancherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GarraCharrua85 ha scritto:

"Non parleremo del nuovo coach 2019-2020" 

Press conference inutile.

Dare il giusto tributo ad Allegri quindi è inutile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Questa è la stessa storia che con Ronaldo la juventus DOVEVA vincere la champions....sono discorsi che non hanno senso

Scusa ma vincere la champions non è l'obiettivo della società?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Insomma, mi pare evidente che non sara' Conte a succedergli. 

Vedremo chi arriverà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Quindi di quello che hanno scritto sui giornali non è vero nulla. Sembrerebbe una rescissione consensuale. Però sanno già il nome del nuovo allenatore. Proprio perché la Juve è un'azienda non possono decidere all'ultimo momento. L'unica certezza è che non sarà Conte.

Se sanno gia' il nome, allora e' uno di secondo piano, visto che la decisione sembra veramente maturata in questi ultimissimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Agnelli non mi è sembrato convintissimo...

é stato chiaramente detto che Nedved e Paratici che hanno più competenze sulla parte sportiva hanno infine deciso contro i sentimenti di amicizia che legano Andrea ad Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

da come ha girato il microfono stizzito AA quando gli hanno domandato qualcosa in merito, dire che conte va alla merdeka sicuro.

gli avrebbero perdonato la cafonaggine, i comportamenti idioti, le dichiarazioni stupide e oltraggiose, ma non potranno mai perdonargli di aver messo a rischio una SPA quotata in borsa abbandonandola in quel modo a metà luglio, MAI.

E non dimentichiamo il processo...Agnelli si era esposto personalmente, garantendogli il supporto di tutta la società, cosa che non era tenuto a fare...

 

Vedersi mollato così non dev'essere stato un bel ringraziamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bonve ha scritto:

E si volta pagina

tirare dritto e migliorare i punti deboli

rischiando certo, ma non vedo altra strada

una cosa è certa se allegri rimaneva l’anno prossimo la squadra non lo seguiva. Quindi se vogliamo dirla tutta questa decisione non è neanche di nedved e paratici ma in ultima analisi dei giocatori, loro hanno decretato la fine di allegri alla Juve. 

guarda a caso lo stesso epilogo con il milan , la differenza lo ha fatto la societa' Juventus e la sua capacita' finanziaria superiore di molto ai club italiani , allegri si e' ritrovato sempre con giocatori di alto livello che gli hanno consentito di fare la differenza , puntando all'estro dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto Allegri nei primi 3 anni cosi come dopo Cardiff ho detto ke andava ringraziato e salutato. E allo stesso modo oggi dico ke i nomi x sostiturlo sono due, max tre, gli altri nomi che si leggono sono roba da manicomio criminale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GarraCharrua85 ha scritto:

"Non parleremo del nuovo coach 2019-2020" 

Press conference inutile.

Quando avremo un nuovo allenatore ne faranno un'altra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ryuuka9 ha scritto:

Sbaglio o non era presente li alla conferenza?

Non c'era..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FDiskolo ha scritto:

chebello :) come quando a scuola si andava al cinema e poi, non appena diventava buio, si svuota la bic dal pirolino con l'inchiostro e la si usa come cerbottana con le palline di carta verso il prof 😄 😄

Dovrebbe far ridere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Insomma, mi pare evidente che non sara' Conte a succedergli. 

dici eh?! hehhehehe 

se quotassero il non arrivo di conte alla juve, diciamo 1.01, e io avessi un patrimonio totale di 200h di euro, e scommettendo tutto vincerei massimo 202 k di euro, sarebbe una scommessa assurda da fare, senza senso perchè il rischio sarebbe elevato e troppo grande rispetto al guadagno.....be, IO LI SCOMMETTEREI TUTTI SAPENDO CHE VINCEREI SICURO AL 100% I MIEI 2K DI EURO FACILI FACILI..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Vedremo chi arriverà..

Non tanto per la mancata risposta a precisa domanda. L'aneddoto sulla finale Champions del 2013 mi e' sembrata quasi una mancanza di rispetto verso il possibile futuro allenatore. Dopo di tutto allora le cose andavano bene con Conte (con cui la Juve fece una buona prima campagna europea). Perche' raccontare un aneddoto del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovi77 ha scritto:

Ma smettila, agnelli l'ha cacciato perché con la sconfitta in champions il titolo in borsa ha perso in un giorno centinaia di milioni. Centinaia di milioni in fumo perché un allenatore con La Rosa migliore al mondo non sa motivare i ragazzi e non li sa mettere in campo 

Rosa migliore al mondo?ma hai fumato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Ancora con 'sta storia. Conte aveva gia' comunicato di voler lasciare prima delle vacanze. Lo convinsero ad aspettare e a rifletterci su, ma la decisione non muto'.

Cosa ci fu di improvviso od inatteso lo sapete solo voi.

ma che diavolo dici?

prima delle vacanze? era maggio quando respinsero le dimissioni , MAGGIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Andy Dufresne ha scritto:

 

Io penso invece che l'euforia post esonero di Allegri vi ha offuscato il cervello. 

Aspetterei a festeggiare fino a che non si conoscerà il nuovo tecnico

io non sono per nulla euforico.

stai sbagliando persona in pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La filosofia del solo risultatismo ribadita fino all'ultimo ma vebbè, per fortuna spero si volti pagina e si cambi sotto questo aspetto

 

A quanto pare non sembra essere stato il mercato e la scelta dei giocatori le cause del divorzio bensì tutto quanto in tanti sostenevano da tempo circa l'espressione calcistica ritenuta insoddisfacente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Puoi fare la sceneggiatrice e anche di basso livello come è stato detto a me..

l'assemblea del forum ha decretato che Agnelli ha messo un secco veto su Conte..

 

Di sicuro ha delegato le scelte sulla squadra a paratici.. ma paratici vuole conte o inzaghi? e nedved vuole conte, ma influisce sulla gestione paratici o sportivamente solo paratici decide? Tante incertezze, da come ha parlato Agnelli sembrerebbe aver dato fiducia e poteri sportivi ai 2 collaboratori in primis paratici.... qualcuno può intervistarlo o incontrarlo in un bar segretamente???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.