Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[VIDEO] Conferenza stampa di Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Agnelli: "Questa la decisione più difficile". Allegri: "Lascio una squadra straordinaria". In sala la squadra

Post in rilievo

Adesso, italiauno61 ha scritto:

Di solito chi si mette in fondo non si trova completamente d'accordo...almeno nel mio mondo lavorativo. 

mica solo nel tuo....

sono tutti stati ''forzati'' a presiedere a questa conferenza, ma nessuno ha imposto a nessuno di mettersi a sedere in un posto o in un altro....

è sicuro al 100% che lui avesse seri problemi con cancelo, costa e sandro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Joyventus ha scritto:

Agnelli ha detto che non vuole i "yes men" ma gente che sappia prendere forti decisioni.

Pavel e Paratici hanno dimostrato di avere le p@lle .

 

Ha detto che vuole persone che gli dicano la propria opinione e siano anche in disaccordo, non che prendano decisioni al posto suo...

e infatti è stato rimarcato più volte che è stata una decisione maturata ragionando tutti insieme e poi prendendo lui la decisione che doveva essere presa.

 

Perche si cerca sempre di creare fazioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Non ci credo neppure se lo vedo.
Il decisionista è AA, gli altri son sei consiglieri, possono solo consigliare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

forse devi rileggere meglio il mio messaggio, ho scritto proprio che è stato AA e basta.

avrai confuso la citazione, credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ma qualcuno ha capito cosa sono le nuove tecnologie annunciate da Agnelli?

 

.uhm 

realtà virtuale, cioè, indossando dei visori particolari, potranno vedere il trofeo dalle grandi orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AC IMPARI DA QUESTA CONFERENZA STAMPA, SUL COME CI SI LASCIA !

 

NEL 2014 AC NON PENSO' NEMMENO QUESTO PER NOI TIFOSI

 

SE UN GIORNO RITORNA ALLEGRI, SE NE E'ANDATO CON CLASSE E RISPETTO E LE PORTE SARANNO APERTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse devi rileggere meglio il mio messaggio, ho scritto proprio che è stato AA e basta.
avrai confuso la citazione, credo
Scusa...ho sbagliato quotando.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Guarda .... ha parlato di Juve di Carcano che aveva il pecedente record di 4 scudetti (sui 5 consecutivi degli anni 30) a paragone con la Juventus di Allegri nuovo recordman di 5 scudetti (sugli 8 consecutivi).

Io non l’ho capita così...ha parlato di Juve degli anni 30 per trovare 5 scudetti consecutivi, ha specificato di allenatore preciso? Lui ha parlato di eguagliare quel record, non di superare quel record...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è stata una conferenza stampa ma una lezione di vita e di gestione aziendale. 

Non so chi arriverà ma di sicuro non sarà facile rimpiazzare questa PERSONA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UotDeFac ha scritto:

realtà virtuale, cioè, indossando dei visori particolari, potranno vedere il trofeo dalle grandi orecchie

Meglio di Gene Gnocchi .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ma qualcuno ha capito cosa sono le nuove tecnologie annunciate da Agnelli?

 

.uhm 

metteremo dei robot al posto dei calciatori.....

e tra circa 10 anni scoppierà Robotopoli  e verremo retrocessi in lega pro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

Da questa conferenza stampa emerge con forza un tema : se non sei un completo demente , non puoi lavorare per "la Repubblica" .

E che la selezione per lavorarci è pure bella dura .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caricato a panettoni ha scritto:

Allegri ha massacrato Conte "sotto tutti i punti di vista" (cit. )  : come persona , come Juventinità , come allenatore .

Conte non tornerà mai più alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bonve ha scritto:

Allegri è una brava persona ma con un caratteraccio che gli ha limitato la carriera pesantemente. Ha delle grosse qualità nel saper leggere la partita, i momenti.

ma poi si è fermato li, senza avere l’umilta di imparare dagli altri, di vedere i propri difetti, di mettersi in discussione 

Condivido . La domanda di Adani nello scontro che hanno avuto aveva proprio lo scopo di fargli vedere che si può arrivare al risultato anche attraverso la strada del bel gioco ma lui niente l'ha presa male. Testardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella la commozione di AA ed Allegri. Come si fa a non volere bene al mister al di là del campo. E' strepitoso come persona.

 

Detto questo, avrei gradito un minimo accenno sul nuovo mister, giusto un Conte - ntino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande ringraziamento per il mister è comunque giusto e doveroso, sono stati 5 anni molto belli, intensi e vincenti, probabilmente più di quanto ci si aspettasse quando arrivò, i primi 3 anche esaltanti, ma con alcune macchie e, purtroppo, dove più contava.

Faccio un grande in bocca al lupo per il futuro a Max e, riguardo a noi, mi auguro la società non sbagli il successore e l'intero nuovo progetto tecnico da pianificare e sviluppare nei prossimi anni, affidandogli la panchina più prestigiosa d'Italia.

.ok.juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

I giocatori della Juventus stanno utilizzando i loro profili social per salutare Massimiliano Allegri. Fra questi c'è Paulo Dybala che attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto ringraziare il tecnico livornese:

 

"Grazie mister per questi magnifici 4 anni dove mi hai insegnato sopratutto a vincere! Ti auguro il meglio ovunque tu andrai!",

ha scritto il numero 10 juventino.

 

Ecco, ora molti diranno che mente.

Ma uno che dovrebbe essere contento non dice queste cose, quantomeno non scrive nulla.

 

quindi 4 anni e non l'ultimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

Allegri ha massacrato Conte "sotto tutti i punti di vista" (cit. )  : come persona , come Juventinità , come allenatore .

conte è uno che non sa stare al mondo

come tutte le persone arroganti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

13 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ma qualcuno ha capito cosa sono le nuove tecnologie annunciate da Agnelli?

 

.uhm 

Intelligenza artificiale. Viene usata in diversi settori per analizzare i dati. In questo caso i dati registrati durante gli allenamenti. Ad esempio l'intelligenza artificiale è quella usata per rilevare il soggetto inquadrato dalla fotocamera dello smartphone e applicare i parametri di scatto più adatti. Nel caso degli ultimi Huawei i dati sono elaborati da un chip dedicato. Si chiama Neural Processing Unit, ma qui andiamo sul difficile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

La storia la scrivono i vincitori. E so bene che i sostenitori di Allegri aspettano solo il fallimento del suo successore, chiunque esso sia.

Io sono stato un sostenitore di Allegri e spero che il prossimo allenatore alzi 5 Champions di seguito, mi sembra più che normale. Di certo non mi abbasseró mai al livello di insulti raggiunto dalla larga fetta di * che popolano i cosiddetti social

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

 

Intelligenza artificiale. Viene usata in diversi settori per analizzare i dati. In questo caso i dati registrati durante gli allenamenti. Ad esempio l'intelligenza artificiale è quella usata per rilevare il soggetto inquadrato dalla fotocamera dello smartphone e applicare i parametri di scatto più adatti. Nel caso degli ultimi Huawei i dati sono elaborati da un chip dedicato. Si chiama Neural Processing Unit, ma qui andiamo sul difficile :)

Ok, mi fido sulla parola .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

I giocatori della Juventus stanno utilizzando i loro profili social per salutare Massimiliano Allegri. Fra questi c'è Paulo Dybala che attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto ringraziare il tecnico livornese:

 

"Grazie mister per questi magnifici 4 anni dove mi hai insegnato sopratutto a vincere! Ti auguro il meglio ovunque tu andrai!",

ha scritto il numero 10 juventino.

 

Ecco, ora molti diranno che mente.

Ma uno che dovrebbe essere contento non dice queste cose, quantomeno non scrive nulla.

Certo tifosi e certi giornali sono solo dei ciarlatani

Oggi allegri ha insegnato a molti cosa vuol dire essere un uomo soprattutto a certe checche isteriche che al massimo nella loro vita hanno imparato a scrivere su un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.