Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Parola di Allegri, Max saluta: cinque anni tra cavalli e Fantozzi. In 5 anni di frasi e battute, la Juve ha conosciuto tutte le sfumature di un tecnico unico"

Post in rilievo

Sì sì, mi ricorderò soprattutto del suo sorriso ebete davanti ai microfoni dopo il 3 a zero subito contro l'atalanta in coppa Italia...... A mai più arrivederci. Paraculato .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei tre migliori mister juventini della storia (parlano i risultati), fondamentale per ritornare ad essere stimati in Europa (si, c'è qualcuno a cui non interessa solo sfottere gli amici al bar sotto casa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a tutti quelli che odiano Allegri di vedere il bel gioco con il nuovo allenatore e di non vincere nulla.

 

PS: Ieri su NOVE hanno trasmesso "Ronaldo - Storia di un campione". All'inizio Ronaldo dice "la gente non ricorda chi gioca bene o gioca male, ma ricorda chi vince".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Auguro a tutti quelli che odiano Allegri di vedere il bel gioco con il nuovo allenatore e di non vincere nulla.

 

PS: Ieri su NOVE hanno trasmesso "Ronaldo - Storia di un campione". All'inizio Ronaldo dice "la gente non ricorda chi gioca bene o gioca male, ma ricorda chi vince".

Messaggi come questo sono insensati..cosa vuol dire che tifi allegri più che la Juve? Io invece auguro a tutti noi, in quanto juventini, di vedere un allenatore che sappia vincere la Champions e valorizzare i nostri talenti.. E mi auguro di non vedere più, o di vederne il meno possibile, partite brutte come nell'ultimo anno e mezzo, soffrendo anche contro spal e Frosinone... Se hai una squadra scombinata come l'aveva del neri è normale soffrire contro il Chievo, con lo squadrone che abbiamo lo è un po' meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancheranno le sue conferenze pre partita...piacevoli da sentire e da vedere...sempre con il sorriso sulle labbra, sia nei periodi buoni che nei periodi meno buoni.

 

Ciao Max, grazie di tutto! 💗

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Messaggi come questo sono insensati..cosa vuol dire che tifi allegri più che la Juve? Io invece auguro a tutti noi, in quanto juventini, di vedere un allenatore che sappia vincere la Champions

Anche io voglio vincere la Champions. Mi riferisco ai "tifosi" che hanno festeggiato l'addio di Allegri nonostante i trofei vinti, dicendo che qualsiasi allenatore poteva vincere lo scudetto oppure che gli scudetti sono stati vinti senza avversari e quindi hanno poco valore. Poi ci sono quelli che erano sicuri di vincere la Champions perché abbiamo Ronaldo. Il ciclo di Allegri è finito, ma dovremmo ringraziarlo, non insultarlo. Il suo sostituto sarà "costretto" a vincere gli stessi trofei o fare meglio, non solo a fare spettacolo, perché alla fine contano i risultati. Abbiamo preso in giro Sarri perché non ha vinto nulla, nonostante il bel gioco osannato da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguro a tutti quelli che odiano Allegri di vedere il bel gioco con il nuovo allenatore e di non vincere nulla.
 
PS: Ieri su NOVE hanno trasmesso "Ronaldo - Storia di un campione". All'inizio Ronaldo dice "la gente non ricorda chi gioca bene o gioca male, ma ricorda chi vince".
E tu saresti juventino?

Post vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vederlo più sulla nostra panchina mi dà una sensazione di liberazione enorme!

 

A me frega poco di chi arriverà dopo... Non potrà mai rovinarmi l'idea che mi sarei fatta se fosse rimasto il Livornese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più passa il tempo più è netta l'impressione che lo rimpiangeremo amaramente.. 
Precisamente, cosa dovremmo rimpiangere di Allegri? Cosa ha portato a questa squadra che con l'esonero non ci sarà più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Samoa ha scritto:

Si adesso basta però, giriamo pagina 

gia mi pregusto bel gioco e netto calo infortuni muscolari con sarri o pep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico era simpatico....come si fa a negarlo .ghgh

Poi però faceva le formazioni.....

 

Fra 10 anni staremo ancora ridendo di De Sciglio preferito a Cancelo, l ossessione per il goffo croato, i migliori in panca perché cambi spacca-partite. .doh

 

Ciao Max :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexNedved ha scritto:
13 minuti fa, Barbo83 ha scritto:
Più passa il tempo più è netta l'impressione che lo rimpiangeremo amaramente.. 

Precisamente, cosa dovremmo rimpiangere di Allegri? Cosa ha portato a questa squadra che con l'esonero non ci sarà più?

11 trofei in 5 anni. Partite tra le più belle della storia Europea Juventina.... Ma che vuoi che siano... Quisquilie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bane ha scritto:

Vergognosi certi commenti... sui social e soprattutto qua, dove ci dovrebbe essere una presunzione di raziocinio di fondo nei commenti... ma tant'è

5 Scudetti

4 Coppe Italia

2 Supercoppe italiane

E non cito il salto che ci ha fatto fare in Europa, sarebbe ultroneo anche solo metterlo in dubbio

I vincenti non si discutono, si possono amare o odiare ma va riservato sempre il giusto tributo

SOPRATTUTTO AD UNO JUVENTINO COME MAX. 

I 40 mila in piedi ad applaudirlo la scorsa settimana valgono PIÙ degli utenti che lo denigrano sul forum..GRAZIE MAX!!!!!IO STO CON MINNESOTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LE6END ha scritto:

Anche io voglio vincere la Champions. Mi riferisco ai "tifosi" che hanno festeggiato l'addio di Allegri nonostante i trofei vinti, dicendo che qualsiasi allenatore poteva vincere lo scudetto oppure che gli scudetti sono stati vinti senza avversari e quindi hanno poco valore. Poi ci sono quelli che erano sicuri di vincere la Champions perché abbiamo Ronaldo. Il ciclo di Allegri è finito, ma dovremmo ringraziarlo, non insultarlo. Il suo sostituto sarà "costretto" a vincere gli stessi trofei o fare meglio, non solo a fare spettacolo, perché alla fine contano i risultati. Abbiamo preso in giro Sarri perché non ha vinto nulla, nonostante il bel gioco osannato da tutti.

beh i fatti dicono che da 8 anni gli scudetti si son vinti al di la di chi fosse l'allenatore sia esso tizio oppure caio quindi non mi sembra sbagliato dire che i meriti vanno al 90% alla squadra fortissima

ora allegri lo avremo al PSG come avversario per la champions league dopo l'offerta monstre che ha ricevuto dai francesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister va ringraziato per quello che ci ha fatto vincere, e soprattutto per aver portato una squadra, che a detta di qualcuno non poteva entrare in un ristorante da 100€, a potersela giocare in Europa e a non fare figuracce con squadre inferiori. Con questo non voglio dire che non ha sbagliato nulla, anzi, soprattutto quest'anno avrei voluto vedere un approccio diverso alle partite, una maggiore sicurezza in Champions e un gioco più qualitativo, insomma un salto di qualità che non c'è stato... Perciò il suo ciclo è finito ed è giusto cambiare dopo 5 anni. Però Max è un grande uomo e lo ha dimostrato ogni giorno, ha sempre difeso la Juve, i suoi giocatori e i suoi tifosi, che forse non lo hanno mai amato veramente; non si è mai messo prima del gruppo e prima della Juventus stessa, e per questo non va denigrato e insultato, perché lui non l'ha mai fatto con noi. A parte questo, ci sono dalla sua anche i risultati sportivi, 11 trofei che lo hanno fatto entrare nella storia della nostra squadra... e in fondo è questa la cosa che conta, la storia. .allah.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Auguro a tutti quelli che odiano Allegri di vedere il bel gioco con il nuovo allenatore e di non vincere nulla.

 

PS: Ieri su NOVE hanno trasmesso "Ronaldo - Storia di un campione". All'inizio Ronaldo dice "la gente non ricorda chi gioca bene o gioca male, ma ricorda chi vince".

 

Il bel gioco non è una coppa, ma è senz'altro una grande giustificazione al contrario. Si vince con l'organizzazione del gioco, l'improvvisazione non porterà mai al massimo possibile. Io non odio Allegri, a me interessa il bene della Juve. Non mi interessa un tubo di chi la fa vincere, mi interessa che si vinca. 

Una Juve che perde non dovrebbe piacere a nessuno e invece c'è chi, come te, preferisce i singoli e si augura una Juve perdente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Finoallafine2310 ha scritto:

Il mister va ringraziato per quello che ci ha fatto vincere, e soprattutto per aver portato una squadra, che a detta di qualcuno non poteva entrare in un ristorante da 100€, a potersela giocare in Europa e a non fare figuracce con squadre inferiori. Con questo non voglio dire che non ha sbagliato nulla, anzi, soprattutto quest'anno avrei voluto vedere un approccio diverso alle partite, una maggiore sicurezza in Champions e un gioco più qualitativo, insomma un salto di qualità che non c'è stato... Perciò il suo ciclo è finito ed è giusto cambiare dopo 5 anni. Però Max è un grande uomo e lo ha dimostrato ogni giorno, ha sempre difeso la Juve, i suoi giocatori e i suoi tifosi, che forse non lo hanno mai amato veramente; non si è mai messo prima del gruppo e prima della Juventus stessa, e per questo non va denigrato e insultato, perché lui non l'ha mai fatto con noi. A parte questo, ci sono dalla sua anche i risultati sportivi, 11 trofei che lo hanno fatto entrare nella storia della nostra squadra... e in fondo è questa la cosa che conta, la storia. .allah.cartel1

Assolutamente, condivido in toto. E se ti permetti di dire che gli odiatori qui dentro non sono ben graditi ti accusano di fare flame. Fantastico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un “allegriano” spinto, anzi spesso non ne ho condiviso scelte ed approcci, ma temo che lo rimpiangeremo come risultati, anche in Italia ahimè.., e come “stile”....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha concluso un ciclo straordinario, giusto cambiare, sacrosanto celebrarlo perché entra di prepotenza nella storia di uno dei club più prestigiosi al mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il vomito a leggere certi commenti assurdi di gente che non conosce la riconoscenza e l'eleganza nel salutare una persona che per 5 anni ha vestito i nostri colori.

Gente che entra solo per il gusto di flammare ,eppure non sarebbe difficile,vedi il titolo,parla del tuo odiato allenatore,stattene alla larga e scrivi in topic riservati ai tuoi compagni di pensiero.

Invece no,entrano e si sentono in diritto di insultare ancora chi con gli insulti è stato accolto quel giorno di luglio 2014(ancora oggi credo una delle peggiori pagine del tifo juventino).

Da domani dovete trovarvi un nuovo bersaglio da colpire,cominciate ad individuarlo così potete sfogarvi anche questa estate senza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Non sono mai stato un “allegriano” spinto, anzi spesso non ne ho condiviso scelte ed approcci, ma temo che lo rimpiangeremo come risultati, anche in Italia ahimè.., e come “stile”....

Capello ha vinto più di allegri eppure non conosco nessuno che lo rimpianga, a differenza ad esempio di un lippi ...Sarà la stessa cosa con allegri... Non perché non siano bravi, perché lo sono, ma perché allenatori così speculativi vincono senza dare grandi emozioni.. Li ricordi solo per le vittorie.. Nel momento in cui vincono meno o non vincono finisce anche il loro credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.