Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

2 ore fa, goleador78 ha scritto:

Come mi sono sempre palesato nei momenti buoni con i miei caffè ( .the )

eccomi qua .

avevo detto che ci avrei messo la faccia e sono qui pronto a ricevere gli insulti da voi purtroppo imbeccati da alcuni moderatori .

ecco in questo l’angolo quest’anno ha comunque perso , lo spirito gioioso e allegro che ha sempre avuto.

mi spiace e mi scuso se vi ho dato un info sbagliata , e vi devo delle spiegazioni che la mia fonte ora dovrà anche a me.

vi chiedo di considerarmi l’UNICO colpevole e lasciare stare gli altri che hanno gurato Pep.

io tanto vi guarderò sempre a testa ALTA, con la serenità di avervi riportato le info che erano in mio possesso , sempre in buona fede.

ah sia inteso, non cambierò nick ne sparirò come qualche buon tempone presagiva 

 

.the.the.the 

Grazie di tutto gole, peccato che non è andato bene ma si divertiamo lo stesso .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Cesar86 said:

ma se agnelli si era legato al dito conte, perchè non ha fatto lo stesso con le dichiarazioni di sarri contro il potere della juve ee poi perchè non abbiamo preso gasperini

perchè gasperini appena salitoin una grande ha fallito, sarri ha fatto il record di punti della stessa...e il gioco di sarri personalmente lo trovo migliore, simil guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mat Dìaz ha scritto:

Ad oggi Conte e Mourinho meglio di Sarri dove? 

Non scherziamo dai.

Non ho detto questo, anzi, era una questione personale, mourinho mi piace come personalità, conte lo avrei voluto vedere con la squadra di oggi :) ho detto che meglio di sarri erano klopp e guardiola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sarricino ha scritto:

Bhe' ovvio :d Era per dire quanto fosse difficile continuare a vincere dopo quanto sembrasse gia straordinario ai piu'.

Sulle vittorie a meta' non sono d'accordo. Io voglio vincere, punto! E cmq, il nostro Presidente, ha pensato anche a 

chi vorra' godere delle prestazioni vincendo. Sarri non arriva a caso.

Vittorie come quella al S.Paolo la scorsa stagione, come a Bologna o nel derby in trasferta erano veramente difficili da godere, dunque c'era anche ben poco da esultare... poi ognuno si accontenta a modo suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, barone ha scritto:

Siete proprio indecenti... sefz 

Neanche se AA vi comprasse Cristiano Ronaldo in persona sareste contenti sefz  

Chi critica AA si merita Cobolli Gigli o è interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

sosterrai ed inciterai la squadra allora?

come faccio da 59 anni amico mio. ho dovuto digerire maifredi posso digerire sarri. ma comunque non tifavo per il primo, non tiferò per il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma che allegri avesse finito il ciclo da noi lo sapeva pure mia nipotina di 5 anni eh? ci vuole poco. il fatto che a me sarri non vada assolutamente a genio per tutto quello che ha vomitato addosso è un altro dato di fatto. se c'è gente che gli va bene ok..rispettabilissimi. quest'anno però non tiferò certamente per sarri, (bada bene non ho detto juve) mai e poi mai. 

Fai come ti pare. 

Abbi almeno la cortesia di dirmi con chi avresti sostituito Allegri, visto che davi per scontata la fine del suo ciclo.

Sentiamo un po'... Fammi qualche nome, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

l'unico tecnico che poteva tenere a bada conte senza problemi era allegri.

sarri un campionato punto a punto con uno come conte non riesce a reggerlo.

se parte poi a rilento...

allegri ? con mezzo spogliatoio contro ? con ammutinati in casa tipo duglas costa ? dybala ?

guarda adesso aspettiamo e vediamo come evolve la carriera di massimiliano, così non più coinvolti dal fatto che ci allena, potremo giudicarlo in tutta serenità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domenica bestiale...Passare da Guardiola (Fatto al 100% secondo molti) a Sarri non è il massimo...Sul nuovo allenatore sono combattuto: a livello umano non mi è mai piaciuto sotto vari punti di vista, a livello di gioco e di risultati credo non gli si possa imputare granchè...Giudicherò a stagione in corso, spero ci dia finalmente un gioco. Ultima cosa...vista come è andata, avrei ripreso Conte. Comunque "Chi vivrà vedrà..." (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ripeto se voglio un calcio propositivo prendo Sarri...

Se vado a prendere un mourinho ad esempio, libero e che sarebbe venuto subito, ripropongo gli stessi problemi avuti con Allegri..

Caon Sarri si punterà a rivitalizzare la rosa in quelli elementi messi ai margini da Allegri e dalla sua filosofia del calcio difensivista ad oltranza..

Esatto... Sarri è stato preso perché finora è sempre stato bravo a valorizzare giocatori... E dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papop ha scritto:

perchè gasperini appena salitoin una grande ha fallito, sarri ha fatto il record di punti della stessa...e il gioco di sarri personalmente lo trovo migliore, simil guardiola

anche lippi aveva fallito dai prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barone ha scritto:

Fai come ti pare. 

Abbi almeno la cortesia di dirmi con chi avresti sostituito Allegri, visto che davi per scontata la fine del suo ciclo.

Sentiamo un po'... Fammi qualche nome, dai...

con.... allegri .ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com è che faceva quello? Pe pe pe re pe pe andale, arriva pep. E io sono stato sospeso un giorno xke andavo contro i guru!!! Democrazia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mattia92 ha scritto:

Si ma ad oggi l'unica notizia è Cancelo al city sefz quindi ci aspettano giorni difficili

Io spero che la società possa piazzare un colpo forte a breve, in questo modo l'attenzione negativa su Sarri si sposterebbe immediatamente. 

 

8 minuti fa, Hoolk ha scritto:

è meglio che tu non sappia quali pero sefz

 Viva la positività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

allegri ? con mezzo spogliatoio contro ? con ammutinati in casa tipo duglas costa ? dybala ?

guarda adesso aspettiamo e vediamo come evolve la carriera di massimiliano, così non più coinvolti dal fatto che ci allena, potremo giudicarlo in tutta serenità.

fra qualche mese vi renderete conto di molte cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

come faccio da 59 anni amico mio. ho dovuto digerire maifredi posso digerire sarri. ma comunque non tifavo per il primo, non tiferò per il secondo.

ancora non rispondi

per inciso credo siamo coetanei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

non serve a nulla cr7 se poi dietro hai il nulla.

il real non aveva cr7 e basta.

ha speso per anni e anni.

servono campioni su campioni.

 

Beh, sì, la prossima volta diciamo ad Agnelli di comprare anche tutti gli altri dieci madrilisti, non soltanto CR7 sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito con passione sul forum il corso degli eventi relativi al cambio di allenatore. Personalmente, soltanto una mia idea, penso che Allegri abbia realmente discusso la possibilità di proseguire la gestione ma abbia messo dei paletti, acquisti importanti e massiccia revisione della rosa, che la società non ha voluto (o potuto) condividere. A quel punto la rosa dei candidati, liberi e papabili per sostituire il mister era ristretta. E' stato scelto un tecnico che gli anni scorsi ci ha messo in difficoltà e dimostrato indubbie capacità  Rimangono tuttavia anche a me alcune perplessità  e soprattutto il timore che non si abbia la forza di rivedere e migliorare una squadra che nel 2019, sempre a parer mio, ha mostrato scricchiolii evidenti. Discorso del bel gioco secondario. Alla Juventus contano i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Massimo Ceppitelli ha scritto:

L'unica speranza è nel rifiuto della squadra, nella negazione di Sarri da parte della rosa. Solo allora, forse, la società potrà rendersi conto del suo errore e ritornare sulla retta via. E sulla possibilità, forse, di puntare ad allenatori realmente rivoluzionari, quelli che lasciano il segno. 

Ah Ceppitelli, e basta su!

 

Sarà il decimo messaggio catastrofista che mandi, se sei sopravvissuto a finali mondiali perse puoi sopravvivere anche all'ingaggio di Sarri.

Che lagna dio mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Due lati positivi:

 

1) Vedremo una Juve giocare a ritmi elevati

 

2) Avremo pochissimi infortuni 

Si comosce il preparatore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione mi ricorda molto quella dell'annuncio di Allegri dopo le dimissioni di Conte...

Catastrofismo straripante, non si vincerà più nulla, torneremo ai settimi posti.. etc. etc..

secondo me alla fine , come sempre, parlerà il campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.