Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

Adesso, LeRoi31 ha scritto:

Sulla questione infortuni: ho notato che quest anno al Chelsea non aveva il preparatore dei tempi del Napoli, Sinatti.

Lo stesso Sinatti, non pare più a Napoli, pare sparito. Ho googolato ma boh, sparito nel nulla.

A Napoli ora pare esserci un certo Mauro o qualcosa di simile.

Al Chelsea ha ereditato il preparatore di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

certo..perche vuoi paragonare il gol di muntari alle minchiate dette sa sarri

Aaaah sempre meglio... quindi da juventino stai parzialmente giustificando queste parole? No comment proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

senza però polemica e mantenendo un dialogo civile sennò la chiudo qui.

chi avrei preso io? beh..mandando via allegri e non potendo prendere i top klopp o guardiola, io avrei preso dei giovani molto bravi come ad esempio ten hag o arteta ad esempio...facendo un contratto di 4-5 anni per avviare un progetto duraturo. penso di non aver detto una bestemmia. penso che con sarri non puoi avviare questo progetto tutto qui. ripeto..è un mio personale pensiero, non è affatto verità assoluta. poi ovvio, posso assolutamente sbagliare.

Scusami, passi per Ten Haag, ma come fai a definire Arteta molto bravo se fino ad ora ha fatto sempre il secondo?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ma se avevamouna rosa cosi fantasmagorica come mai tutti chiedono un centrocampo tutto nuovo?

a me sta cosa non torna.

se siamo cosi forti...possiamo rimanere con khedira matuidi mandzukic e bentacur.

tanto siamo fortissimissimi

gli anni passano per tutti, anche per Khedira e Mandzukic, il Chiello speriamo duri ancora un pò

c'è bisogno di innesti nuovi e ovviamente di alto livello, difesa e centrocampo

cose ovvie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BrancoPreto ha scritto:

Non darò il benvenuto ad una persona per la quale non ho il minimo rispetto nè stima, sia come uomo che come allenatore.
Non userò mai il suo nome nè seguirò le sue conferenze o interviste.
Gli auguro solo di vincere tutto finchè sarà sotto contratto per la Juve.


Sono molto  curioso di conoscere i retroscena perchè non credo minimamente che possa essere stato la prima scelta. In ogni caso è evidente che in molti abbiamo sovrastimato le qualità della nostra dirigenza.

Questo è lampante...decisione presa da mesi...programmazione...ma che scemenze...tutti sti mesi per prendere lo scarto del chelsea?? Ma per favore...agnelli voleva tenere allegri gli altri lo hanno obbligato a mollarlo dopo la sconfitta con l'ajax e poi hanno iniziato a cercare il sostituto...mi vien da pensare che con guardiola davvero manco ci hanno provato...detto ciò per prendere uno che fa giocar bene le sue squadre e non vince una ceppa potevamo almeno risparmirci uno che ci ha tirato merxa per anni e ha dedicato l'unico trofeo vinto ai napoletani, per cosa poi? Per pararsi le chiappe sapendo che veniva da noi.

Su sky elogiano già i suoi grandi secondi posti con record di punti...quelli si che sono risultati senza alzare un trofeo...e i punti che ha fatto max con la juve vincendo quegli scudetti?? Contano zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ma perche cosa vuoi vincere?la champions?

Sarri ha vinto in Europa.

 

Oltre a ciò rilancerà Cancelo come vero terzino di spinge, ridarà vitalità a Costa e toglierà Mandzukic dalle palle permetti a Ronaldo di fare Ronaldo. Il Real le ha vinte così le tre Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

allegri è stato furbo, molto furbo.

è uno che l'ho visto perdere il controllo solo nell'ultimo periodo.

ad essere onesti si  impegnato al massimo e quindi va ringraziato. ma io nella mia testa lo vedo e non potrò mai vederlo diversamente, come un venditore di fumo.

.ok andava cacciato a cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia: ovviamente speravo in Guardiola, e l’allungamento dei tempi teneva acceso il mio lumicino.

Dopo Guardiola mi sarebbe piaciuto Klopp, ma evidentemente non era disponibile.

Se non si può arrivare a questi due, Sarri mi sta bene... sul gioco sono tranquillo, vedremo se saprà migliorare la sua immagine e il modo di presentarsi e parlare. Certo non è un allenatore che pretende acquisti roboanti, e questo mi fa pensare che la Società non voglia più spendere troppo dopo lo sforzo CR7.

Ora però la società deve comunque darsi una mossa e aggiustare la rosa, la difesa è semi bollita e il centrocampo è carente di fosforo e piedi buoni. Con 2/3 acquisti top, magari sacrificando Sandro, e liberandoci dei cocchi della precedente gestione potremmo fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Sarri non è minimamente obbligato a vincere lo scudetto dopo che ne abbiamo vinti noi 8.

E questo lo decidi tu? 

10 minuti fa, Riof85 ha scritto:

 

Sarri deve vincere la Champions

anche 2 o 3 perchè limitarsi?

10 minuti fa, Riof85 ha scritto:

 

Lo scudetto vada pure a Conte

Mai

10 minuti fa, Riof85 ha scritto:

 

Ora che non c'è più Allegri sparisca l'ossessione per lo scudetto col Frosinone

L'ossessione per lo scudetto ce l'ha la Società ficcatelo in testa e anche quest'anno sarà il PRIMO obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dark76 ha scritto:

un pensiero ai teampep

il castello di illusioni

 

è finito Finalmente il teatrino

 

welcome SARRIBALL

Sono contento, per un mese a farci prendere in giro da persone che scrivevano cose che sognavano di notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bonve ha scritto:

conte è allo stato attuale un grosso punto interrogativo, può far diventare l'inter una difficilissima concorrente per il titolo come può fare la fine di lippi.

certo è che noi non potevamo stare li a guardare e sperare continuando con allegri, perché sicuramente il rischio era altissimo.

con sarri bisognerà avere un po di pazienza ma poi si ingrana.

Sono d'accordo. Qui si continuano a fare le addizioni e a vedere se i conti tornano.

Vuoi vincere la Champions? --> Prendi uno che ha vinto la Champions

Conte ha vinto il campionato, Sarri non l'ha mai vinto --> L'inter prende conte e vince il campionato.

 

L'inter quest'anno è arrivata a 21 punti, con noi che le ultime 6 non le abbiamo giocate.

Ad oggi hanno messo in rosa due nostri ex: uno che abbiamo cacciato e uno che non abbiamo voluto riprendere.

Il giocatore di maggior valore della rosa è fuori rosa e non sanno come liberarsene senza perderci troppo.

Oltre a questo sono fermamente convinto che prendere le bandiere degli altri non funzioni. Ognuno funziona a casa propria e Conte alla Juve non vale quanto conte all'inter.

 

Qui già si fanno i funerali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Senza voler mettere in giro zizzania ma solo io ho notato un gran numero di nuovi iscritti pronti solo a criticare in un verso o nell'altro? :o

Vero.

Incredibile quanti "nuovi/issimi" iscritti ci sono.

E che strano tutti estremi di qua o di là... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pierca93 ha scritto:

no... non saprei, fammi qualche esempio di giocatore attuale che rappresenta lo stile juve perchè non ne vedo, vedo solo giocatori pacchiani che ostentano sui social la ricchezza, che fanno incidenti con supercar e che poi il giorno stesso vanno per feste, che fanno le nottate alla play station e il giorno dopo sono dei cadaveri in campo... quindi questo sarebbe lo stile juve... pensavo che invece si riferisse alla generazione precedente, quando i giocatori erano uomini e non bambini viziati... tu tifa lo stile che io tifo la juve!!

Tifi inter ? Giocatori che fanno la vita brava alla prima occasione li vendono  e poi i tifosi come te si incazzano . Tifare Juve significa tifare un mondo di cose che non rappresentano solo il campo. Spero tu sia un giovanotto e capirai con gli anni cosa sia il mondi juve  

Fora juve 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

senza però polemica e mantenendo un dialogo civile sennò la chiudo qui.

chi avrei preso io? beh..mandando via allegri e non potendo prendere i top klopp o guardiola, io avrei preso dei giovani molto bravi come ad esempio ten hag o arteta ad esempio...facendo un contratto di 4-5 anni per avviare un progetto duraturo. penso di non aver detto una bestemmia. penso che con sarri non puoi avviare questo progetto tutto qui. ripeto..è un mio personale pensiero, non è affatto verità assoluta. poi ovvio, posso assolutamente sbagliare.

Senza polemica, ma davvero credi che un Ten Hag o un Arteta proiettati nel nostro calcio non avrebbero pagato lo scotto?

Forse Sarri farà peggio di Maifredi, ma quantomeno possiamo dire che conosce bene il nostro calcio. Con i nomi che citi tu sarebbe stato un colossale salto nel buio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

senza però polemica e mantenendo un dialogo civile sennò la chiudo qui.

chi avrei preso io? beh..mandando via allegri e non potendo prendere i top klopp o guardiola, io avrei preso dei giovani molto bravi come ad esempio ten hag o arteta ad esempio...facendo un contratto di 4-5 anni per avviare un progetto duraturo. penso di non aver detto una bestemmia. penso che con sarri non puoi avviare questo progetto tutto qui. ripeto..è un mio personale pensiero, non è affatto verità assoluta. poi ovvio, posso assolutamente sbagliare.

tolta l'età ( che cmq non ha 80 anni sarri) non c'è tanta differenza come idea... il progetto lo avvii anche con sarri..poi considera che i cicli sono di 3/4 anni max...e come insegnante di gioco sarri è innegabilmente bravo..

ten hag inoltre avrebbe avuto lo scoglio della lingua in una squadra che cmq vuole sempre avere uno zoccolo italiano importante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

ma nemmeno che sarri abbia preso 7 pere dalla fiorentina più penosa dell'ultimo ventennio......

Va be dai capitano queste partite io ho adorato talmente Lippi che mi incavolo chi lo discute ma pure lui dai se ne è uscito con dei tonfi clamorosi JUVE Padova 0 - 3 Pescara - JUVE 5- 1 ecc...

E vero che Sarri non ha vinto con il Napoli credo sia un po difficile per tutti vincere con quella rosa quando hai di fronte una rosa come la nostra  però c'è da dire in 3 anni record di punti assoluto 3 qualificazioni champions di cui 2 dirette 

Adesso si discute poi la nostra parentesi con Sarri parte da zero e non deve guardare al passato ma c'è anche da dire che per il calcio che pratica Sarri non subisce manco tanti goal oltre che a segnarne tantissimi 

Diamogli una rosa che ne esalti le sue qualità e poi valutiamo e chissa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

gli anni passano per tutti, anche per Khedira e Mandzukic, il Chiello speriamo duri ancora un pò

c'è bisogno di innesti nuovi e ovviamente di alto livello, difesa e centrocampo

cose ovvie

 

Aaaaaa adesso che è arrivato sarri servono gli innesti...quando li chiedeva allegri invece no perchè la rosa è fortissima e giocava male per colpa sua...la coerenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via WhatsApp da un amico granata: " finalmente un allenatore stile Juventus nella squadra che ha sempre amato!"

Vale più di un elzeviro da grande firma...

Ho sempre sostenuto che gli allenatori li fa grandi la Società e non il contrario e che ognuno ha il diritto di giocarsi le proprie carte...

Quale migliore occasione per un personaggio rancoroso e sempre costretto a fare ala al passaggio dei vincitori per poter dimostrare il suo "vero" valore?

L'impero romano ha segnato secoli di dominio cooptando i nemici di ieri, per barbari che fossero, sfruttando la loro sete di rivincita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Scusami, passi per Ten Haag, ma come fai a definire Arteta molto bravo se fino ad ora ha fatto sempre il secondo?? 

arteta ha acquisito il gioco di pep dato che gli ha fatto il secondo . ho detto lui perchè ha la mentalità di pep, ecco il motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ah anche tu un "vecchiarello" come me, ottimo.

si che ho risposto dai....tiferò la juve come squadra..tutto qui. certamente non guarderò le sue conferenze, più di questo non posso fare.starà a lui farmi cambiare idea

ok risposta finalmente sensata

io le conferenze stampa le guarderò per curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.