Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

dopo aver visto ferrara sulla nostra panchina non ho paura piu di nessuno. benvenuto maurizio.

stai attento Zeman e' sempre in circolazione……………………….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Due lati positivi:

 

1) Vedremo una Juve giocare a ritmi elevati

 

2) Avremo pochissimi infortuni 

Sulla questione infortuni: ho notato che quest anno al Chelsea non aveva il preparatore dei tempi del Napoli, Sinatti.

Lo stesso Sinatti, non pare più a Napoli, pare sparito. Ho googolato ma boh, sparito nel nulla.

A Napoli ora pare esserci un certo Mauro o qualcosa di simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barone ha scritto:

Fai come ti pare. 

Abbi almeno la cortesia di dirmi con chi avresti sostituito Allegri, visto che davi per scontata la fine del suo ciclo.

Sentiamo un po'... Fammi qualche nome, dai...

senza però polemica e mantenendo un dialogo civile sennò la chiudo qui.

chi avrei preso io? beh..mandando via allegri e non potendo prendere i top klopp o guardiola, io avrei preso dei giovani molto bravi come ad esempio ten hag o arteta ad esempio...facendo un contratto di 4-5 anni per avviare un progetto duraturo. penso di non aver detto una bestemmia. penso che con sarri non puoi avviare questo progetto tutto qui. ripeto..è un mio personale pensiero, non è affatto verità assoluta. poi ovvio, posso assolutamente sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Hai vinto tu. Questo post fa terra bruciata. Esattamente, esattamente l'atteggiamento del Sarri di Napoli. Adesso diranno che questo video non esiste, che è un video-montaggio di un ultrà sarriano. Le comiche.

 

Ah, dimenticavo: Welcome Pep

certo..perche vuoi paragonare il gol di muntari alle minchiate dette sa sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, goleador78 ha scritto:

Come mi sono sempre palesato nei momenti buoni con i miei caffè ( .the )

eccomi qua .

avevo detto che ci avrei messo la faccia e sono qui pronto a ricevere gli insulti da voi purtroppo imbeccati da alcuni moderatori .

ecco in questo l’angolo quest’anno ha comunque perso , lo spirito gioioso e allegro che ha sempre avuto.

mi spiace e mi scuso se vi ho dato un info sbagliata , e vi devo delle spiegazioni che la mia fonte ora dovrà anche a me.

vi chiedo di considerarmi l’UNICO colpevole e lasciare stare gli altri che hanno gurato Pep.

io tanto vi guarderò sempre a testa ALTA, con la serenità di avervi riportato le info che erano in mio possesso , sempre in buona fede.

ah sia inteso, non cambierò nick ne sparirò come qualche buon tempone presagiva 

 

.the.the.the 

Scusami se ti quoto, avrai mille e più notifiche.

 

Semplicemente per rinnovarti il mio personale ringraziamento e stima per tutto quello che hai fatto e per come ti sei sbattuto in queste settimane...

 

Di certo l'allenatore della Juventus non lo hai scelto tu, per cui non hai colpa di nulla e di nulla devi scusarti, così come gli altri guru pro pep...

 

Mi dispiace solo che si sia scatenata una caccia vergognosa contro dei fratelli colpevoli solo di averci riportato quello che gli era stato riferito, come se a loro venisse in tasca qualcosa se avesse firmato Guardiola piuttosto che Franco Colomba... 

 

Spero di sbagliare, ma vedo molto concreta l'ipotesi che questa vicenda abbia rappresentato il canto del cigno dell'Angolo del Guru, e non per una gurata sbagliata, ma per l'insopportabile guerra fratricida che troppi utenti frustrati hanno scatenato e certosinamente alimentato nei confronti di altri fratelli bianconeri...

 

Grazie ancora e NON TI SCUSARE DI NULLA, non hai mica bestemmiato in chiesa: vorrei sommessamente ricordare che, alla fine di tutto, stiamo parlando sempre di un gioco. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cesar86 said:

anche lippi aveva fallito dai prescritti

dopo aver vinto tutto con noi..il gasp ha buoni risultati ma appena in una grande ha fallito...sarri no...

ed è sempre stato in crescita...

poi bisogna dire che il calcio è il tipo di calcio che volevamo con guardiola...non potendo prendere guardiola abbiamo preso quello che sul campo si avvicina di più..

e secondo me dopo sarri arriverà guardiola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hoolk ha scritto:

l'unico tecnico che poteva tenere a bada conte senza problemi era allegri.

sarri un campionato punto a punto con uno come conte non riesce a reggerlo.

se parte poi a rilento...

Ma perché dobbiamo ancora puntare lo scudetto? Allegri è andato, possiamo anche dire basta all'ossessione scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è curioso come molti di quelli che schifano sarri uomo (manco fosse loro amico), avrebbero accolto a braccia aperte un ritorno di conte.

è proprio vero che il mondo è bello perché è vario .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Figurati non volevo far polemica ma secondo me almeno si doveva "spingere" questi utenti che avevano queste ipotetiche fonti di non spacciarle per verità assoluta (io ho visto interventi da parte di alcuni che appena gli si faceva notare come facevano a essere cosi certi oltre a non motivare (ovvio non potevano) ma addirittura usavano atteggiamenti (spesso offensivi) verso che metteva in dubbio tutto quello che dicevano 

Li forse si poteva intervenire poi stop il discorso finisce qui 

Adesso 16/06/2019 (data importantissima) dato che sul serio inizia un nuovo ciclo da parte della nostra JUVE che sarà inagurato da Sarri ma chissa che fra 2/3 anni non verrà proseguito speriamo brillantemente da un Guardiola Klopp o simili

so che non stai facendo polemica,credimi,moderare quello spazio è difficilissimo .ghgh qualcosa sarà sicuramente sfuggita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può anche aver detto di tutto su di noi quando allenava il Napoli, ma quello che a me da più fastidio è che non rappresenta minimamente lo stile Juve. sarò felice di essere smentito dalla persona in questione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre detto i giudizi sul mister li darò alla fine...xcio x il momento benvenuto a sarri e gli auguro di riuscire a fare un buon lavoro.

Come promesso faccio una critica alla societa xk le voci su guardiola andavano (a un certo punto) stroncate pesantemente,cosi facendo abbiamo esposto il nuovo mister a critiche che magari senza quelle voci sarebbero state molto più sfumate...spero,inoltre,che si possa finalmente tornare a parlare di calcio nel forum,dopo che nelle ultime settimane eravamo stati invasi da troll del famoso "teampep" con i loro ridicoli   quanto snervanti 101%,102%,103% e amenità simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ma se avevamouna rosa cosi fantasmagorica come mai tutti chiedono un centrocampo tutto nuovo?

a me sta cosa non torna.

se siamo cosi forti...possiamo rimanere con khedira matuidi mandzukic e bentacur.

tanto siamo fortissimissimi

Quindi, secondo te, Allegri non meritava di essere cacciato? Bisognava cambiare la rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

no ma poi allegri perse lo scudo con ibra contro conte proprio .allegri ha fatto piu danni della grandine alla psiche dei  tifosi juventini.

allegri è stato furbo, molto furbo.

è uno che l'ho visto perdere il controllo solo nell'ultimo periodo.

ad essere onesti si  impegnato al massimo e quindi va ringraziato. ma io nella mia testa lo vedo e non potrò mai vederlo diversamente, come un venditore di fumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riof85 ha scritto:

Ma perché dobbiamo ancora puntare lo scudetto? Allegri è andato, possiamo anche dire basta all'ossessione scudetto

ma perche cosa vuoi vincere?la champions?ahahhahahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barbo83 ha scritto:

Ma solo a me utenti anonimi che parlano di "fonti" fanno ridere??? 

A me fanno più ridere quelli che ci credono e passano intere settimane regalando visualizzazioni , E QUINDI SOLDI , ai proprietari di forum e siti vari .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxxo74 said:

Senza voler mettere in giro zizzania ma solo io ho notato un gran numero di nuovi iscritti pronti solo a criticare in un verso o nell'altro? :o

.....ghgh Anch'io, anch'io.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barone ha scritto:

Quindi, secondo te, Allegri non meritava di essere cacciato? Bisognava cambiare la rosa?

se il problema era allegri non c'è bisogno di fare grossi acquisti.

anzi nessuno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bonve ha scritto:

perché bisogna dare il giusto peso alle cose.

sarri al napoli ha sostenuto la parte, li se vuoi che i tifosi ti sostengano devi fare la macchietta, fare teatro.

conte invece ha fatto ben altro, molto più grave, ha creato un danno.

Se vabbeh... siamo al revisionismo più spinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ancora non rispondi

per inciso credo siamo coetanei

ah anche tu un "vecchiarello" come me, ottimo.

si che ho risposto dai....tiferò la juve come squadra..tutto qui. certamente non guarderò le sue conferenze, più di questo non posso fare.starà a lui farmi cambiare idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque i napulicchi (super incassati) lo hanno gia' battezzato: il benzinaio della Continassa……………………….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.